Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
UFFICIALE: Gigi Del Neri il nuovo mister
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
UFFICIALE: Gigi Del Neri il nuovo mister
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
Quale sarà secondo voi l'altro ruolo in cui Doni potrebbe giocare secondo Del Neri?
Secondo me centrale di centrocampo...

Non sono d'accordo Palermo.
Del Neri conosce la vena realizzativa di Doni e non penso voglia allontanarlo dalla porta avversaria.
.

Ho paura Birra....leggi bene l'intervista di Del Neri.....vuole parlare con Doni x convincerlo ad un nuovo ruolo , come quello dove giocava nel Mallorca e cioe' da centrale di centrocampo nel 4-4-2 e pur non giocando male Doni nel Mallorca aveva segnato solo 3 gol.....
Se Del Neri vuole far giocare Doni li' ......saranno casini atroci.....o mandano via Del Neri o Doni se ne andra' lui.....
All'eta' di 34 anni ......non penso proprio che vorra giocare centrale ci centrocampo.....ripeto dove aveva giocato solo nel Mallorca con risultati non soddisfacenti x uno come lui.
Se allontaniamo dalla porta Doni ...si prospetta un annata DURISSIMA ......TEMO IL PEGGIO......

E non dite che sono FILO-MONDONIANO (EH EH EH )......Difesa alta con Carrozzieri lento come la fame (Loria peggio ancora) la vedo dura.

Gio 14 Giu 2007, 9:40 Profilo Invia messaggio privato
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Sono d'accordo con te Crazy Horse...e anche un po' pessimista.
Echheduecojoni!! Ruggeri tira fuori i soldi!!!!!!!!

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Gio 14 Giu 2007, 10:33 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
In bocca al lupo, mister!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!
Gio 14 Giu 2007, 11:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non sono d'accordo.
Infatti Doni a chi gli dice che in Spagna ha fatto male risponde duramente perchè secondo lui ha fatto bene, ma essendo lontano dalla porta non ha segnato molto.
E poi Del Neri ha detto che ne vuole parlare con lui, quindi se Doni dice "non me la sento" metterà l'idea nel comodino.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 14 Giu 2007, 14:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se allontaniamo cristiano dalla porta la vedo molto male ci mancherebbero i suoi goal

Presenti
Ovunque
Gio 14 Giu 2007, 15:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
x me semplicemente doni nella posizione di quest'anno ha giocato da fuoriclasse, è dura che riesca a fare ancora meglio di così da regista.. senza contare che anche zampagna si è trovato da dio con lui a fianco.. cmq si vedrà..

Gio 14 Giu 2007, 16:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
se allontaniamo cristiano dalla porta la vedo molto male ci mancherebbero i suoi goal

Secondo me Doni può fare anche bene in quel ruolo, ma come dici tu c'è il rischio che cali di molto il rendimento sotto porta. Quindi ha senso rischiare? Visto che la davanti non è che abbiamo gente che segna con continuità!

Quello che mi preoccupa di Del Neri sono i risultati degli ultimi 4-5 anni, è passato tra esoneri e stagioni fallimentari, la persona non mi piace molto, ma su questo non importa visto che ciò che conta sono i risultati. Però non mi pare che da noi si possa permettere di richiedere molti giocatori per il suo gioco, la difesa in mezzo è lenta quindi la tattica esasperata del fuorigioco è deleteria. Zero esterni offensivi come si deve, attualemente manca un regista. Scarsa propensione del Cavrù nel tirare fuori i soldi. Insomma la vedo male.

Gio 14 Giu 2007, 17:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
doni a centrocampo cazzata enorme..

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Gio 14 Giu 2007, 19:29 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
leggete qua... occhio che fa paura eh... Very Happy

http://img472.imageshack.us/img472/7922/delneridl1.jpg

Gio 14 Giu 2007, 21:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Chissà dove la avrai presa questa Palermo! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 14 Giu 2007, 23:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alcuni passaggi della conferenza stampa di Gigi Del Neri, il quale studia già le mosse tattiche
«Potrei lanciare un altro Doni»

BERGAMO - Schemi, atteggiamento tattico, nomi nuovi e conferme. Non si poteva certo evitare di chiedere a Gigi Del Neri come sarà la sua Atalanta, anche se il mercato non è ancora entrato nel vivo.
Nonostante questo, però, il mister ha già lasciato intuire qualcosa. Per esempio che a Doni potrebbe essere proposto di giocare in un ruolo diverso, magari al centro della linea mediana come quando era in Spagna.
Prima di tutto il modulo: conferma del 4-4-1-1?
«Tra il 4-4-2 e il 4-4-1-1 non ci sono notevoli differenze e la base di partenza è quella».
Con Doni, Zampagna e Vieri in rosa?
«Stiamo programmando. Loro sono ottimi giocatori e io li terrei tutti. Ma non solo loro».
Quindi crede in Vieri?
«Se sta bene, perché no? Se ha le giuste dosi di voglia e di entusiasmo è giusto riconfermarlo».
Secondo lei in quale zona del campo bisognerà maggiormente agire in fase di mercato?
«Sicuramente nel reparto centrale, visto che sono partiti Migliaccio e Donati».
Doni sarà confermato trequartista?
«Vedremo. Prima di tutto devo parlare con lui. Lo scorso hanno ha giocato in questa posizione e ha fatto molto bene, ma ho in mente anche un’altra posizione per lui. Dove? Questo me lo tengo per me».
E Tissone in che posizione lo vede meglio?
«Devo ancora inquadrarlo tatticamente. Lo valuterò dopo averlo visto per bene sul campo».
I "suoi" Sammarco e Pellissier sono stati accostati all’Atalanta. Arriveranno?
«Sammarco può interessare, perché è un buon centrocampista e noi abbiamo bisogno in quel reparto. Per quanto riguarda Pellissier non credo, visto che abbiamo già Vieri e Zampagna».
Nei giorni scorsi lei ha elogiato Ariatti, ritenendolo importantissimo per la sua futura squadra. Ma come esterno o come interditore in mezzo al campo?
«Per me rende di più in fascia. Magari anche dietro, soprattutto nelle partite in cui dovremo spingere di più. Non è il classico esterno che si esalta nell’uno contro uno, però attacca bene nello spazio ed è molto veloce. In questa squadra ci sono buoni esterni bravi a saltare l’uomo, come Defendi o lo stesso Bombardini, che non è più un giovincello, ma ha le qualità per giocare in fascia. E poi c’è anche Ferreira Pinto».
Non è la prima volta che parla di Defendi: con lei avrà maggiore spazio rispetto al campionato scorso?
«Ha le qualità, tutto dipende dalla sua disponibilità al sacrificio e dalla sua voglia di applicarsi. Ci sono tanti giovani che, pur avendo le qualità, poi si perdono. Speriamo che lui riesca invece a tirare fuori il meglio di sé».
Tra gli esterni con queste caratteristiche c’è anche D’Agostino, in comproprietà. Sarà dei vostri?
«Adesso come adesso questo non lo so dire».
Ci saranno degli insostituibili nella sua squadra.
«No. Doni lo è per caratteristiche, ma durante l’anno può succedere di tutto».
Marco Bresolin

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 15 Giu 2007, 6:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 15 Giu 2007, 6:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
andrea1907 ha scritto:

Secondo me Doni può fare anche bene in quel ruolo, ma come dici tu c'è il rischio che cali di molto il rendimento sotto porta. Quindi ha senso rischiare? Visto che la davanti non è che abbiamo gente che segna con continuità!

Quello che mi preoccupa di Del Neri sono i risultati degli ultimi 4-5 anni, è passato tra esoneri e stagioni fallimentari, la persona non mi piace molto, ma su questo non importa visto che ciò che conta sono i risultati. Però non mi pare che da noi si possa permettere di richiedere molti giocatori per il suo gioco, la difesa in mezzo è lenta quindi la tattica esasperata del fuorigioco è deleteria. Zero esterni offensivi come si deve, attualemente manca un regista. Scarsa propensione del Cavrù nel tirare fuori i soldi. Insomma la vedo male.

Sulla difesa lenta mi permetto di dissentire.
Ariatti,Adriano,Rivalta,Bellini.
Siamo alla ricerca di un sostituto di Talamonti(che potrebbe essere Talamonti stesso)

Tutta gente veloce.
Solo un elemento della difesa sarà lento(Carrozzieri?Loria?) ma questo il calcio di DelNeri lo prevede, a Chievo giocava Mandelli.
Ven 15 Giu 2007, 9:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
doni a centrocampo cazzata enorme..

Esatto......come gia detto io prima....sarebbe un auto-gol PAZZESCO.....spero che Del Neri cambi idea altrimenti non mangia il panettone qui lo dico e qui lo confermo.
MISTER DEVI ESSERE ELASTICO.......IL MIGLIOR MODO POSSIBILE DI FAR GIOCARE L'ATALANTA ERA QUELLA DEL GIRONE DI RITORNO DI COLANTUONO.

calderoni

rivalta,talamonti,carrozzieri,bellini

pinto,donati,migliaccio,ariatti

DONI

ZAMPAGNA

Non bisogna far altro che sostituire Migliaccio e Donati .....magari con Tacchinardi e ancora Donati comprando tutto Talamonti e Tissone .....DONI NON DEVE ESSERE SPOSTATO DA QUELLA POSIZIONE DI MEZZA PUNTA.
DEL NERI non inventare l'acqua calda....NON SERVE altrimenti si avranno RISULTATI OPPOSTI E DISASTROSI.

Ven 15 Giu 2007, 9:23 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
il bello del calcio, ma anche della vita, è che ognuno ha la propria testa, in bergamasco soca o crapa Smile e quindi fa le proprie scelte, giuste o sbagliate...

anche il cola ha fatto un sacco di esperimenti prima di usare sempre lo stesso modulo... (sbagliando pure la formazione più di una volta, ricordate?)
e chi dice che l'atalanta dell'anno scorso non possa migliorare a livello di gioco?

lasciate lavorare il mister...
vai gigi, facci sognare!

Ven 15 Giu 2007, 11:47 Profilo Invia messaggio privato HomePage
CescoMO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
e chi dice che l'atalanta dell'anno scorso non possa migliorare a livello di gioco?

lasciate lavorare il mister...

Quoto! E' troppo presto per giudicare! Il mercato è appena iniziato e Del Neri non ha ancora svolto il primo allenamento; il resto sono solo parole che valgono circa la metà di zero!!

Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna!
Ven 15 Giu 2007, 12:38 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Forse....ma se parte con l'idea di Doni centrocampista centrale Del Neri parte molto male.!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ven 15 Giu 2007, 13:00 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
beh, crazy...
de gustibus non disputandum est

P.S. visto che emiliano posta in spagnolo, io posto in latino
Smile

Ven 15 Giu 2007, 14:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Mah... del neri ha detto che ne parlerà direttamente con l'interessato, se lo schiererà centrale di centrocampo sarà una scelta condivisa, quindi.
In quella posizione sicuramente doni non farà tanti gol come quest'anno, del neri non è un cretino e quindi richiederà un altro attaccanta efficace... e quindi ne uscirebbe una squadra molto aggressiva Rolling Eyes
Non vedo l'ora di vedere sul campo cosa combinano.
Sperem.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Ven 15 Giu 2007, 14:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
non è che DelNeri ha in mente per Doni lo stesso ruolo che aveva Corini nel Chievo??...per me Doni è uno di quei giocatori che dove lo metti gioca bene (anche in porta), ma io lo vedo più nel ruolo che ha ricoperto quest'anno è li che diventa micidiale!!!
Ven 15 Giu 2007, 16:17 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8
Vai a: