Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
UFFICIALE: Gigi Del Neri il nuovo mister
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
UFFICIALE: Gigi Del Neri il nuovo mister
Autore Messaggio
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...mi unisco a quelli a cui Del Neri sta sulle balle...non mi piace il suo atteggiamento di quello che sa tutto lui... Tecnicamente boh non lo so è vero che in poco tempo ha portato il chievo dalla C1 alla uefa...ma da altre parti che ha fatto?? Porto Roma e Palermo non credo che si ricordino ancora di lui....verò è che era finito in ambienti un po' del cazz...cmq come disse jovanotti IO PENSO POSITIVO...l'anno prossimo ci sarà da lottare più di quest'anno che è stato un anno atipico...infatti credo che valgano di più i 44 punti che aveva fatto il Vava (con 7/8 esordienti e 18 squadre) piuttotosto che i 50 di quest'anno...
Lun 11 Giu 2007, 9:14 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Preferivo il mondo ma Del Neri e' un buon allenatore dai ragazzi.....l'importante e' che faccia pace VERA con Doni.....
nell'ultima retrocessione erano quasi venuti alle mani...se vi ricordate.

Lun 11 Giu 2007, 10:25 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
a vedere se Doni rimane... Rolling Eyes

Lun 11 Giu 2007, 10:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
E no.....DONI E ZAMPAGNA non si toccano....altro che ......NON CI SONO CAZZI CHE TENGANO.....SENZA DI LORO SARA' SERIE "B".!!!!!!!!!!!!!!!!

Lun 11 Giu 2007, 10:43 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Preferivo il mondo ma Del Neri e' un buon allenatore dai ragazzi.....l'importante e' che faccia pace VERA con Doni.....
nell'ultima retrocessione erano quasi venuti alle mani...se vi ricordate.

...mah per questo non ci dovrebbe essere problemi...quando sei avversario e in transagonistica e con una retrocessione in ballo è probabile qualche scintilla...diverso se fossero stati già nella stessa squadra e avessero avuto dissidi...
Lun 11 Giu 2007, 11:04 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
Mi spiace Pelko, ma al di là delle tue antipatie personali lui era il migliore che avremmo potuto prendere... a mio parere, ovvio!

Antipatie personali?????
ma stiamo scherzando???
quello stronzo non ha rispetto nè x la Dea nè x i suoi tifosi,
ma adesso siccome gli serviva una squadra è venuto qua!
VERGOGNA!!!!!

saranno passati anke anni..ma io non dimentico che
qnd era al chievo ha sputtanato la Dea e i suoi tifosi 1 sacco di volte...
esempio qnd ha detto che il suo chievo non era 1 specchio delle allodole come l'Atalanta, perchè loro erano bravi davvero, non come noi che vincevamo solo perchè eravamo 1 "novità" e quindi le altre squadre non sapevano ancora prenderci le misure..

e sui tifosi del chievo ha detto: i nostri sono grandi tifosi, non delinquenti e vandali come quelli dell'Atalanta..

io 1 così lo manderei solo a pulire i cessi non ad allenare 1 squadra.

quoto. queste sono le motivazioni per cui ritengo del neri un uomo di merda. chiaro ora c'è solo da sperare ke ci conduca perlomeno una salvezza. di positivo nell'aver preso del neri c'è ke abbiamo più possibilità di arrivare a giocatori ke ha allenato al chievo

Presenti
Ovunque
Lun 11 Giu 2007, 14:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
a me non frega niente di quello che ha detto e ha fatto...
e cmq a volte certi commenti sono "dettati" da particolari situazioni e sono da inserire in un determinato contesto (che spessissimo viene totalmente cancellato, prendendo singole frasi e tralasciandolne delle altre)...

penso che del neri sia un buon allenaotore e lo ha dimostrato, soprattutto quando aveva una squadra che lo seguiva e un ambiente tranquillo in cui lavorare.
tra i nomi che giravano, penso sia il migliore che offriva il mercato

Lun 11 Giu 2007, 14:46 Profilo Invia messaggio privato HomePage
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
PelkoDen ha scritto:
Mi spiace Pelko, ma al di là delle tue antipatie personali lui era il migliore che avremmo potuto prendere... a mio parere, ovvio!

Antipatie personali?????
ma stiamo scherzando???
quello stronzo non ha rispetto nè x la Dea nè x i suoi tifosi,
ma adesso siccome gli serviva una squadra è venuto qua!
VERGOGNA!!!!!

saranno passati anke anni..ma io non dimentico che
qnd era al chievo ha sputtanato la Dea e i suoi tifosi 1 sacco di volte...
esempio qnd ha detto che il suo chievo non era 1 specchio delle allodole come l'Atalanta, perchè loro erano bravi davvero, non come noi che vincevamo solo perchè eravamo 1 "novità" e quindi le altre squadre non sapevano ancora prenderci le misure..

e sui tifosi del chievo ha detto: i nostri sono grandi tifosi, non delinquenti e vandali come quelli dell'Atalanta..

io 1 così lo manderei solo a pulire i cessi non ad allenare 1 squadra.

quoto. queste sono le motivazioni per cui ritengo del neri un uomo di merda. chiaro ora c'è solo da sperare ke ci conduca perlomeno una salvezza. di positivo nell'aver preso del neri c'è ke abbiamo più possibilità di arrivare a giocatori ke ha allenato al chievo

A proposito di giocatori allenati da DelNeri.
So che mi mangerete, ma, ingaggio permettendo, io vorrei a BG Legrottaglie.
Lun 11 Giu 2007, 14:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io nn lo discuto come allenatore. dimenticare certe cose dette sull'atalanta e i suoi tifosi me le ricorderò sempre.

Presenti
Ovunque
Lun 11 Giu 2007, 14:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
io nn lo discuto come allenatore. dimenticare certe cose dette sull'atalanta e i suoi tifosi me le ricorderò sempre.

Scusate un attimo, la mia non è mancanza di fiducia nei vostri confronti, ma mangio pane e Atalanta da 30 anni e io di frasi contro la tifoseria nerazzurra non ne ricordo.
-Ricordo il litigio con Doni
-Ricordo che ha detto che la realtà Chievo era più solida di una come quella atalantina(e,in quel periodo, aveva ragione, loro arrivavano 5/6 in A e noi facevamo l'altalena tra A e B)
-NON ricordo che abbia dato dei delinquenti agli atalantini.

Se per favore potete essere + precisi mi fate un piacere.
Lun 11 Giu 2007, 15:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
UFFICIALE: Daniele Arrigoni nuovo allenatore del Bologna

All'indomani della fine del campionato, il Bologna ha annunciato Daniele Arrigoni come nuovo tecnico rossoblù. L'ex allenatore di Cagliari e Livorno verrà presentato alla stampa domani pomeriggio alle ore 16.30 presso il Centro Tecnico "N. Galli".
Lun 11 Giu 2007, 15:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il nuovo allenatore della Dea fedele al 4-4-2, uno schema che potrebbe esaltare Defendi
Ecco le tattiche di Del Neri

BERGAMO - Come cambierà dal punto di vista tattico l’Atalanta con l’arrivo di Del Neri? Quali sono i giocatori ad avere maggiori possibilità di trovare posto in squadra? Ora che il nuovo tecnico nerazzurro ha un nome, un cognome e caratteristiche ben precise, queste domande cominciano ad avere un po’ di risposte.
ATTACCO - Uno degli obiettivi dei dirigenti era quello di trovare un allenatore in grado di continuare sulla strada intrapresa da Colantuono. Del Neri fa rima con 4-4-2, che molto probabilmente a Bergamo si chiamerà 4-4-1-1, visto che questo è il modulo che meglio ha esaltato le caratteristiche di Cristiano Doni. Senza di lui si potranno anche usare le due punte, ma un impiego del fantasista come ai tempi di Vavassori (quarto a sinistra) a questo punto appare improbabile. In ogni caso le differenze tra le due punte oppure la formula "centravanti più trequartista" sono minime, visto che il resto della squadra verrà schierato proprio come con Colantuono. Con solo qualche piccola variante.
DIFESA - La retroguardia a quattro è stata uno dei punti fermi di Colantuono, ma le preferenze del tecnico per questo reparto possono essere sintetizzate così: fisico preferito alla rapidità per quanto riguarda i centrali e almeno uno dei due terzini con caratteristiche prettamente difensive. Quest’ultimo aspetto, però, non trova corrispondenza in Del Neri, che ama far giocare terzini fluidificanti nel suo calcio votato all’attacco. Questo potrebbe voler dire che Rivalta verrà fatto giocare nel suo ruolo naturale, vale a dire in mezzo alla difesa e non da terzino, con a fianco un compagno ancora da decidere (Carrozzieri? Loria? Talamonti se verrà riscattato? Qualche volto nuovo?). A sinistra è scontata la riconferma di Gianpaolo Bellini, mentre a destra si spalancano le porte per Adriano Pereira Da Silva, laterale forse più adatto al gioco di Del Neri piuttosto che a quello di Colantuono.
CENTROCAMPO - La linea mediana è senza dubbio quella con più punti interrogativi, perché è il reparto che forse subirà maggiori stravolgimenti. Sulle corsie esterne potrebbe esserci un’importante inversione di tendenza rispetto a Colantuono. Del Neri ha già speso parole d’elogio nei confronti di Defendi, che è un prodotto del vivaio nerazzurro ancora in attesa di essere valorizzato (quest’anno ha avuto pochi spazi e tanti infortuni): la prossima potrebbe essere la stagione della sua esplosione. Ma chi ne farà le spese? Ferreira Pinto o Ariatti? Sicuramente è il primo a rischiare l’esclusione, visto che anche il reggiano è stato sin da subito elogiato da Del Neri.
L’assetto base potrebbe quindi vedere un’Atalanta con un’ala molto offensiva (Defendi) da una parte e una più di contenimento (Ariatti) dall’altra. Ma non è detto, visto che il pognanese e il brasiliano potrebbero anche convinvere in campo sulle due fasce. Questa ipotesi potrebbe rivelarsi interessante e permetterebbe di usare Ariatti in una posizione sicuramente congeniale alle sue caratteristiche: interditore in mezzo al campo, praticamente il nuovo Migliaccio. Il mediano che si sta cercando in questo mercato potrebbe essere già a Bergamo.
Marco Bresolin

Birraafiumi... legrottaglie? Ma stai scherzando????

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 11 Giu 2007, 15:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
certo che avere una formazione cosi sarei stra contento

calderoni

adriano rivalta talamonti bellini
defendi donati/sammarco tacchinardi ariatti/ Pinto
doni vieri / zampagna!!! che robe i cross di adriano sono sempre gol Razz
Lun 11 Giu 2007, 17:18 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Del Neri ha firmato per un anno
L'annuncio dell'arrivo a Bergamo
Gigi Del Neri è a tutti gli effetti il nuovo allenatore dell'Atalanta. L'ex tecnico del Chievo, che subentra a Stefano Colantuono passato al Palermo, ha firmato oggi un contratto di un anno con la società nerazzurra. La presentazione di Del Neri è in programma mercoledì 13 giugno alle 11.30.

Intanto Valter Bonacina rimarrà all'Atalanta, su una panchina del settore giovanile nerazzurro. Dopo gli anni da "secondo" in prima squadra - spiega un comunicato sul sito della società - il Cina ha scelto di continuare con i colori nerazzurri, perfezionando il suo già importante curriculum alla corte di Mino Favini.

Una scelta accolta con soddisfazione dal settore: "Lo attendiamo a braccia aperte", ha detto Roberto Selini, consigliere d'amministrazione nerazzurro con delega al settore giovanile, "il suo utilizzo era legato al mister della prima squadra e quando ci hanno dato il via libera con l'arrivo di Del Neri abbiamo subito voluto coinvolgerlo nel nostro progetto. Abbiamo un settore giovanile formidabile, con lui saremo ancora più forti".

(11/06/2007)

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 11 Giu 2007, 18:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Bene, finalmente uno che valorizza Marino Defendi...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Lun 11 Giu 2007, 19:33 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
PelkoDen ha scritto:
ODIO DEL NERI SPERO NEL PEGGIO X LUI.

Comunque sperare il peggio per lui adesso significa sperare nel peggio anche per l'ATALANTA...

No Garzu..x' se a lui passa sopra 1 camion , non passa sopra 1 camion alla Dea..

Lun 11 Giu 2007, 19:36 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Grande Del Neri, ma pensiamo a salvarci per adesso...poi vedremo...
Alla fine mi frega poco di quel che ha detto o fatto, si parla di professionisti, lo era pure Colantuono, l'unicop motivo per cui non dice niente contro le tifoserie è perchè sa che poi potrebbe allenare la loro squadra...ma sono tutti uguali!

In ogni caso io sono più interessato al modulo e ai giocatori, e penso sia una gran partenza visto che ha detto "punto anche su Defendi e Ariatti", guarda caso i due migliori che abbiamo per le fasce! Importante lo abbia capito subito!

Cmq sono convinto che pure la Curva sa come girano le cose e che sarebbe controproducente andare contro l'allenatore scelto l'anno del Centenario...

Ha detto anche che la nostra difesa va molto bene com'è ed è il punto fisso della squadra..

forse non ha visto quanti goal abbiamo preso?

Lun 11 Giu 2007, 19:40 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
PelkoDen ha scritto:

Comunque sperare il peggio per lui adesso significa sperare nel peggio anche per l'ATALANTA...

esatto.... quindi evitiamo di dire minchiate... ora DEL NERI E' L'ALLENATORE DELL'ATALANTA, a me interessa solo che ci faccia volare. Il resto è aria fritta.

Le minkiate le dirai tu!
cosa cazzo me ne frega se allena la Dea???
se è 1 merda lo è anke se allena la nostra Amata!
non sono così falsa ipocrita da cambiare idea su di lui solo x'è qua!

Sarai tu piuttosto che devi riflettere! i geni palermitani non si smentiscono probabilmente.

Lun 11 Giu 2007, 19:43 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
a me non frega niente di quello che ha detto e ha fatto...
e cmq a volte certi commenti sono "dettati" da particolari situazioni e sono da inserire in un determinato contesto (che spessissimo viene totalmente cancellato, prendendo singole frasi e tralasciandolne delle altre)...

Il contesto?
un Chievo -Dea 4 a 2 di qualche anno fa..giocato molto meglio da noi................
di nervoso quasi spaccavo il finestrino della makkina e mio dad ha spaccato la faccia a me..

Lun 11 Giu 2007, 19:47 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
Garzu ha scritto:
PelkoDen ha scritto:

No Garzu..x' se a lui passa sopra 1 camion , non passa sopra 1 camion alla Dea..

Sinceramente credevo che tu ti riferissi solamente al piano "professionale"...

Metterla sul piano personale è, secondo me, una scelta di cattivo gusto (almeno che DelNeri in persona ti abbia augurato la morte a te personalmente, in questo caso le cose cambiano) ma tant'è...siccome si rischierebbe di finire in un discorso senza fine e in ogni caso ognuno la pensa come vuole, buona qui! ;)

Da non moderatore, quindi senza comunque nessun potere in merito, ti chiedo però di calmarti...mi sembra che tu sia un po' troppo agitata... E SIAMO SOLO A GIUGNO...! ;) Very Happy

Lun 11 Giu 2007, 20:17 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8
Vai a: