Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Cristiano Doni
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Cristiano Doni
Autore Messaggio
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio Cristiano Doni
Descrizione:
Ragazzi qualcuno sa qualcosa rihuardo a CFristiano?????

Va???.......Resta??????

Aiutatemi

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 01 Giu 2007, 11:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
no dai su Doni non ci devono essere dubbi.....
Ven 01 Giu 2007, 11:48 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mai dire mai... con Ruggeri tutto è possibile.

Ven 01 Giu 2007, 13:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Visto come Doni l'estate scorsa ha voluto Bergamo e l'Atalanta, viste le sue dichiarazioni d'amore, viste le qualità umane, visto il rapporto con il pubblico e non ultima l'età...io non avrei dubbi, al momento sono altre le situazioni che mi preoccupano (Zampagna in primis)

Ven 01 Giu 2007, 14:23 Profilo Invia messaggio privato
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
beh leggete le ultime dichiarazioni...sembra una gara a chi vuole rovinare meglio il centenario, se vuole davvero la roma si accomodi alla porta anche lui
Ven 01 Giu 2007, 15:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Mmmmh.. se vuole andare alla Roma(e soprattutto se la Roma se lo prende)basta che ce lo paghino enon c'è problema..A me andrebbe bene anche uno scambio con Brighi e al posto del Doni faccio giocare Tissone che nelle partite giocate in quel ruolo ha dimostrato d'avere intuito per le giocate e capacità di tiro!
Non mi faccio certo prendere in giro da un giocatore di 34 anni..
Ven 01 Giu 2007, 15:43 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
doni ha detto che spalletti sarebbe il massimo e sarebbe disposto a fare anche la riserva e magari giocare in champions league....
ada....meglio vedere tutti a questo punto.... che società e giocatori del kazzo....ma andatevene tutti va .... andatevene....
Ven 01 Giu 2007, 17:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ci sono problemi col rinnovo, il primo incontro ha prodotto una fumata nera ma sono sicuro ke cristiano nn ci lascierà in caso contrario ruggeri preparati

Presenti
Ovunque
Ven 01 Giu 2007, 17:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
non me ne frega io nn terrei in società gente che vuole altre squadre...ma ciao...
Ven 01 Giu 2007, 17:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se un giocatore va in scadenza a 33 anni e gli si offre una miseria come rinnovo è normale ke cerchino altre squadre. io penso ke doni è legato ai nostri colori e ke cmq rinnoverà, poi vedremo

Presenti
Ovunque
Ven 01 Giu 2007, 17:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ma è quello che dico....dai cavolo hai 34 anni...ti sei fatto ormai la tua carriera....resta dove sei "nato" calcisticamente...e invece no...sempre ai soldi....ma andateve tutti...chi vi vuole....la gente cosi m sta proprio li...prima giurano fedeltà...e dp appena contattano bona...dai dimmi una societa che vende 10 gioktori stra forti...qst anno sarà sikuramente kosi x forza...
Ven 01 Giu 2007, 17:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io spero nell'attaccamento di Cris alla maglia..........Anche se la vedop molto male..........

Se se ne dovesse andare RUggeri ed Osti preparatevi! Evil or Very Mad

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 01 Giu 2007, 18:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se se ne dovesse andare dovrebbero prepararsi osti e ruggeri, ma doni mi avrebbe deluso tantissimo.. dopo aver dichiarato "con la maglia neroazzurra mi sento superman"..

cmq io non ci credo finchè non indossa la maglia giallorossa... magari hanno solo avuto da ridire sul contratto, e il resto se lo sono inventati gli attendibilissimi giornalisti romanisti..

Ven 01 Giu 2007, 18:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Da quello che so io,subito dopo la stronzata di DOni certo alla ROma della gazza ladra,è stato Cris stesso a ribadire la sua ferma intenzione di non muoversi da Bg.........

Solo che a quanto pare ci sono dei problemi pe ril rinnovo con Ruggeri ed Osti e conoscendo i deficienti che abbiamo in società alla fine anche il più tenacemente lòegato alla maglia abbandona.........

In tal caso in società conviene che spariscano dalla faccia della terra perchè la mia (ma non solo) ira sarà atroce!

Ven 01 Giu 2007, 18:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
personalmente penso che l'anno prossimo andrá a giocare all'olimpico...almeno 2 volte!
Ven 01 Giu 2007, 18:25 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
personalmente penso che l'anno prossimo andrá a giocare all'olimpico...almeno 2 volte!

E magari segnerà pure...........4 volte.............. Razz

Lo spero Muk........Lo spero proprio

Ven 01 Giu 2007, 18:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mai mettere limiti alla provvidenza...

Ven 01 Giu 2007, 18:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Mai mettere limiti alla provvidenza...

in che senso? sul numero di golas o sul numero di partecipazioni all'olimpico? Confused
Ven 01 Giu 2007, 18:35 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Cristiano Doni: «Spalletti? È il massimo»

«Ho chiesto all'Atalanta di prolungare fino al 2009. La risposta è deludente. A queste condizioni, addio».

Cristiano Doni è nato a Roma per caso 34 anni fa, ma potrebbe giocare nella Roma per scelta, togliendosi una bella soddisfazione ad un'età in cui molti colleghi preparano le pratiche per la pensione. La situazione contrattuale di Doni è molto semplice. È legato all'Atalanta fino al giugno 2008, ma ha chiesto di prolungare il rapporto fino al 2009. La trattativa si è fermata sulle cifre: c'è una bella distanza tra la domanda e l'offerta. La Roma si è fatta avanti. Il giocatore piace a Spalletti: lo considera l'ideale vice Perrotta e, all'occorrenza, vice Totti. Doni è uno che segna molto: 53 gol in serie A.

Doni, tutte le voci portano a Roma. «Qualcosa si è mosso e non nascondo che Roma sarebbe la soluzione preferita se dovessi cambiare squadra, ma prima devo incontrare i dirigenti dell'Atalanta».

Perché? «Perché ho chiesto il prolungamento del contratto fino al 2009. Per tornare a Bergamo, ho chiuso in anticipo la mia avventura a Maiorca, rinunciando a un bel gruzzolo di soldi. Bergamo mi ha permesso di rilanciarmi, ma credo di essermi sdebitato nel modo giusto».

Qual è stata la risposta? «Per ora non è stata una bella risposta. Mi dispiace perché ho indossato la maglia dell'Atalanta per sei stagioni, vivo a Bergamo e in questacittà ho vissuto i momento più belli. Ma a queste condizioni non posso restare».

E allora c'è la Roma. «La Roma sarebbe la soluzione ideale per molte ragioni. La prima è che essere acquistato alla mia età è una bella soddisfazione. Nella Roma potrei debuttare in Champions. E poi la Roma gioca il miglior calcio italiano. È bella, divertente, spettacolare».

Doni è un'idea di Spalletti. «So che Spalletti mi stima. La stima è ricambiata: giocare con un allenatore come lui è stimolante».

Nell'Atalanta Doni è un leader. Nella Roma lo scenario è completamente diverso e Doni dovrebbe accettare il ruolo di riserva. «Sarei un folle a trasferirmi a Roma e pretendere una maglia da titolare. In una squadra come la Roma, però, anche stare in panchina è una bella esperienza. L'aria del grande calcio si respira pure a bordo campo».

Quando si deciderà il suo futuro? «Spero entro dieci giorni. Voglio trascorrere le vacanze in modo sereno».

datasport.it

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 01 Giu 2007, 18:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ma questo articolo non era preso da un giornale affiliato alla Roma? ci credo un po' poco, io...
Ven 01 Giu 2007, 18:37 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 1 di 12
Vai a: