Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
sondaggio: perché secondo voi tutti se ne vogliono andare?
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
sondaggio: perché secondo voi tutti se ne vogliono andare?
Autore Messaggio
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio sondaggio: perché secondo voi tutti se ne vogliono andare?
Descrizione:
ragazzi per me c'e' qualche problema a livello societario se tutti i giocatori stanno facendo le valigie nell'anno del centenario:cosa ne pensate?

Gio 31 Mag 2007, 20:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ci puoi contare... il problema è proprio la società... priva di ambizioni... un'ulteriore dimostrazione l'han data non facendo nulla per fare l'Intertoto... io l'avrei fatto a costo di giocare in Svizzera... dopo un'annata così invece si riparte da zero... dappertutto si progredisce, purtroppo non in casa Atalanta.

Gio 31 Mag 2007, 20:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ti rispondo con tre nomi: RUGGERI, FRATUS, GIACOBAZZI... questo è il problema vero...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 31 Mag 2007, 21:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
c'è del vero in ciò che dite però ciò non toglie che SONO TUTTE PUTTANE dal primo all'ultimo, da chi magnifica il pubblico di altri, chi batte il pugno sul petto, chi è pronto ad andarsene a piedi, chi non ha + motivazioni, chi è disperato dal fatto che parta l'allenatore, chi è preoccupato perchè a 33 anni(!) non può andare in scadenza dopo un anno, chi aspetta malinconicamente che qualche big se lo porti via prima di firmare un nuovo contratto....ultimamente secondo me la curva sta sbagliando a dare tutta questa confidenza a troie e mignotte varie: li si invita al covo, alle feste, si fanno cori e ovazioni poi i signorini ringraziano a modo loro. Basta confidenza e simpatia per questa gente, la società dia loro uno stipendio e noi un calcio nel culo se non lo onorano
Gio 31 Mag 2007, 21:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:
c'è del vero in ciò che dite però ciò non toglie che SONO TUTTE PUTTANE dal primo all'ultimo, da chi magnifica il pubblico di altri, chi batte il pugno sul petto, chi è pronto ad andarsene a piedi, chi non ha + motivazioni, chi è disperato dal fatto che parta l'allenatore, chi è preoccupato perchè a 33 anni(!) non può andare in scadenza dopo un anno, chi aspetta malinconicamente che qualche big se lo porti via prima di firmare un nuovo contratto....ultimamente secondo me la curva sta sbagliando a dare tutta questa confidenza a troie e mignotte varie: li si invita al covo, alle feste, si fanno cori e ovazioni poi i signorini ringraziano a modo loro. Basta confidenza e simpatia per questa gente, la società dia loro uno stipendio e noi un calcio nel culo se non lo onorano

Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!
I capi della curva che escono una sera sì e una no con giocatori e allenatore.
Poi non mi stupisco se per ogni problema si schierano dalla loro parte e contro il presidente.
Piove?Colpa di Ruggeri!
Ven 01 Giu 2007, 6:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:

Quoto anche io.

Ven 01 Giu 2007, 9:37 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Raga....siamo seri....il VERO MOTIVO perche' TUTTI cercano di scappare dall'ATALANTA appena si presenta uno straccio d'occasione migliore e' x il tetto ingaggi tra I PIU' BASSI DI TUTTA LA SERIE "A"
Giacobazzi su indicazione di Ruggeri sta mandando via vecchie glorie come BONACINA,FINARDI solo per risparmiare sull'ingaggio .....lo stipendio dei giocatori confronto alle altre squadra e' quasi sempre inferiore.....ed e' logico che dopo un 8' posto e le richieste che fioccano x i nostri non voglia rimanere NESSUNO.
Il motivo e' perche' RUGGERI PAGA POCO .....vedi i rinnovi di VENTOLA,DONI,ZAMPAGNA ecc.....la risposta e' sempre quella.....CERTE CIFRE X NOI SONO TROPPO ALTE, SONO FUORI AL NOSTRO TETTO SALARIALE.
Ed il risultato e' che TUTTI vogliano ANDARE VIA......dopo tutto sono professionisti non BANDIERE .
Sono tutti cosi....altro che troie o puttane....sono TUTTI COSI......guardano al PORTAFOGLIO come tuti nella vita.....solo che nel calcio tutto e' peggio

Ven 01 Giu 2007, 9:49 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
allora bisogna distinguere tra le colpe della dirigenza (moltissime) e quella di procuratori e gente varia... x esempio colantuono è stato un grandissimo allenatore, ma non è certo colpa della società se se ne va, visto che il triennale l'aveva firmato lui stesso pochi mesi fa.. molti giocatori sono spinti dai procuratori x aumentare sempre i propri ingaggi, ma si è visto che l'atalanta non ce la fa a sostenere ingaggi troppo alti.. l'idea del tetto salariale, se accompagnata da miglioramenti nel già ottimo settore giovanile, sarebbe una buona via per interrompere lo strapotere dei procuratori che rovinano le società e i calciatori stessi..
io certo non sono filoruggeri, ma credo che le critiche gli vadano rivolte x come gestisce i rapporti con tifosi e con alcuni giocatori, ma ripeto che nella gestione tecnica della squadra difficilmente di questi tempi si potrebbe trovare un presidente disposto a investire + soldi di lui in maniera seria..
i bortolotti erano stati bravissimi, ma in quanto a tirchieria erano pari a ruggeri e oltretttutto c'era molto + equilibrio economico tra le società

Ven 01 Giu 2007, 10:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
CORY
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
anche Calderoli comincia a alzare la voce.

"Il mio contratto scade tra un anno e a Bergamo ci sono altri 4-5 giocatori nella mia stessa situazione, l'aria che si respira e' di totale incertezza a cominciare dal nome del nuovo allenatore. Per quanto mi riguarda, -conclude il portiere- a 31 anni, penso sia il momento giusto per fare il salto di qualita'".

da realsoccer.com

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Calderoli / doni / zampagna ecc ecc...........
dovrebbero tutti stare zitti avendo ancora un anno di contratto e cominciano a minacciare a destra e a manca.....

secondo me , sono loro che creano solo turbativa nel gruppo !

AMO BERGAMO e L' ATALANTA !
Ven 01 Giu 2007, 11:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
CORY ha scritto:
anche Calderoli comincia a alzare la voce.

"Il mio contratto scade tra un anno e a Bergamo ci sono altri 4-5 giocatori nella mia stessa situazione, l'aria che si respira e' di totale incertezza a cominciare dal nome del nuovo allenatore. Per quanto mi riguarda, -conclude il portiere- a 31 anni, penso sia il momento giusto per fare il salto di qualita'".

da realsoccer.com

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Calderoli / doni / zampagna ecc ecc...........
dovrebbero tutti stare zitti avendo ancora un anno di contratto e cominciano a minacciare a destra e a manca.....

secondo me , sono loro che creano solo turbativa nel gruppo !

Calderoli??? ossignur non ci saremo mica ridotti a far giocare sto qui?? ahahahaha (volevi dire Calderoni??)
Ven 01 Giu 2007, 11:42 Profilo Invia messaggio privato
CORY
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
si si calderoni !!!!! Very Happy

Ven 01 Giu 2007, 11:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
ma a me pare strano che uno 10 giorni fa dichiara di volere rimanere a Bergamo e il giorno dopo se ne vuole andare... certo che se poi venissero a mancare le premesse ed il progetto per cui uno aveva deciso di restare c'è gran poco da giudicarli.

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 01 Giu 2007, 12:29 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, il calcio è business... e chi non sgancia ne è tirato fuori... tra poco facciamo giocare gli immigrati senegalesi e maghrebini che hanno cercato fortuna a Bergamo.

Ven 01 Giu 2007, 13:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ragà sono i soldi.... nn ce ne sono di cazzi... è sempre stato cosi....appena l'atalanta fa un campionato decente tutti offrono per i loro giocatori.... ma è logico... l'unico che si salva in questo momento è bellini se resta...io quoto per l'attaccamento della maglia....come ha fatto doni che ormai finisce la carriera a bergamo...
Ven 01 Giu 2007, 13:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Attenzione io non sto dicendo che loro sbagliano perchè cercano l'ingaggio migliore, figa è il loro lavoro anche io cercherei di trasferirmi da chi paga di più, è il modo che fa ribrezzo! Non si possono trovare mille scuse o peggio prendere prima per il culo la gente e poi andarsene! Sono i ruffiani che mi stanno sul cazzo, quelli che dicono di avere dentro l'atalanta ( un certo cristiano doni) e poi appena fiutano una chance migliore mandano messaggi d'amore a destra e a manca...Altro che bandiere io vorrei un professionista serio che venga qui dicendo che dà il massimo in campo perchè è il suo lavoro, mica sta gente che si riempe la bocca di cazzate...
La seconda grande colpa come detto nel post precedente è nostra perchè ci affezioniamo a questa gente come se fossero i nostri soldati al fronte invece che dei normali mercenari.
Ven 01 Giu 2007, 15:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Bellini ? mha.....e' da 3 anni che chiede alla societa' che se c'e' la possibilita' vorrebbe fare un esperienza fuori da Bergamo (come aveva fatto il suo amico Pinardi)...come calciatore.....se e' rimasto e' solo perche' nessuno STRANAMENTE e' mai arrivato con una proposta seria.

Ven 01 Giu 2007, 16:54 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Ti rispondo con tre nomi: RUGGERI, FRATUS, GIACOBAZZI... questo è il problema vero...

RoB!

quoto il problema sona loro e nient'altro con maggiori responsabilità il primo e il terzo

Presenti
Ovunque
Ven 01 Giu 2007, 17:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:

RoB!

Quoto

Ven 01 Giu 2007, 21:00 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
La socieà, la colpa maggiore è della società, che non è stata all'altezza di gestire una situzione un po' in stallo, aggravata dal bigol del Colantuono che avrà scaldato l'ambiente...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 02 Giu 2007, 7:49 Profilo Invia messaggio privato
CORY
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
un'altro doloroso divorzio e' proprio di oggi ( l'eco di sabato 2/6)

FINARDI ( allenatore della primavera )

riassumo un po' l'articolo :

"otto anni bellissimi , ma poteva finire meglio .
Ringrazio l'Atalanta, Ruggeri, Favini e tutti i collaboratori che ho avuto , gente seria , dei veri professionisti.
Dopo tutto questo tempo mi dispiace che non ci siamo lasciati nei migliori dei modi.
Mi hanno messo nelle condizioni di non accettare la loro offerta.
Non ho accettato di rinnovare per una questione di dignita' personale e professionale.
Mi sono visto offrire anora lo stesso contratto che avevo otto anni fa quando sono venuto all'atalanta.

Credo che sia stato un modo per dirmi di stare a casa.
Avrei preferito che mi dicessero che avevano fatto una scelta diversa, che era cioe' finito un ciclo che invece usare come pretesto una simile offerta.
Io due anni fa avevo rinunciato ad allenare il Monza e la Cremonese pur di restare qui con la primavera e questo e' il ringraziamento."

No comment .

Sab 02 Giu 2007, 9:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: