Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Zampagna in partenza?
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Zampagna in partenza?
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Zampagna in partenza?
Descrizione:
Atalanta: ag. Zampagna `Firenze? Perche` no?`

Mar 29 Mag, 12:10 PM

Atalanta: ag. Zampagna `Firenze? Perche` no?`
vedi foto

Luca Urbani, procuratore di Riccardo Zampagna, ha fatto intendere la volonta` del suo assistito di lasciare Bergamo. ` Questa settimana incontreremo il ds Osti ed il Presidente Ruggeri per parlare del futuro del mio assistito - dice a violaplanet - ci siamo visti due settimane fa ma non abbiamo parlato del futuro del giocatore perche` l’Atalanta ha da risolvere in primis il problema allenatore. Altro problema da risolvere il futuro di Vieri. Il costo del cartellino? Penso si possa aggirare intorno a 1,5 milioni di euro` .

Poi si parla della volonta` del giocatore: ` Riccardo non ha problemi a fare la panchina, anzi lo vedrei bene come spalla, magari l’insegna anche un po’ di cattiveria che per un attaccante non guasta` .

www.yahoo.it

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 29 Mag 2007, 17:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Mi piacerebbe capire cosa pensi veramente Riccardo, certo è ch enoi dovremmo smetterla di pensare che è sempre colpa di Ruggeri perchè quei quattro stronzi che indossano la nostra maglia prima pensano al loro portafoglio poi fanno i ruffiani con la curva dicendo che è tutta colpa della società ( vedi un certo nicola ventola)...comunque ripeto: attendo sviluppi perchè dei procuratori non c'è da fidarsi
Mar 29 Mag 2007, 19:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Zampa osannato dai tifosi livornesi appare pessimista sul suo futuro in maglia nerazzurra
Zampagna : "Aspetto Ruggeri"

Livorno - Zampagna lascerà Bergamo e ieri ha trovato una squadra (ma forse è meglio dire una tifoseria) pronta ad accoglierlo: il Livorno. Le parole del giocatore a fine partita, che si è presentato negli spogliatoi con la maglia di Lucarelli in mano, non lasciano molte interpretazioni: «Sono pessimista sul mio futuro a Bergamo - ha detto - presto incontrerò Ruggeri per parlare del contratto che scade l'anno prossimo, ma la mia sensazione è che se avessero voluto tenermi mi avrebbero già contattato». Si ripete così quello che è accaduto a Nicola Ventola: come lui Zampagna vuole garanzie sul futuro e non certo rinegoziare un contratto in scadenza all'età di 33 anni: «Non sono scemo - ha ribadito - non vado in scadenza a 33 anni, voglio parlare ora del mio rinnovo. Il futuro? Bè io ho ancora casa qui, poi vedremo». Zampagna aspetta il presidente, dunque, poi deciderà se restare o trovare altro già dalla prossima stagione: «Ho ancora un anno da fare qui - ha spiegato - e devo tanto a Bergamo, a questo punto è il presidente che deve dirmi cosa devo fare. Ma ripeto, ho delle sensazioni negative, me lo avrebbe già detto». Se non è un addio questo, poco ci manca. C'è però anche il risvolto positivo in tutta questa faccenda perché proprio ieri potrebbe aver trovato la sua nuova squadra: Zampagna ha ricevuto infatti le lusinghe prima della curva livornese che gli ha riservato una vera e propria ovazione e poi dal presidente Spinelli ("Zampagna lo volevo già quando era ancora a Messina"). "Spinelli compraci Zampagna" è stato l'urlo degli ultrà del Livorno che ha fatto seguito a "Bazzani non lo vogliamo". Chiaro il riferimento alla polemica dell'ultima settimana tra Spinelli e gli ultrà "Livornesi" che hanno contestato la scelta del patron di portare in maglia amaranto Fabio Bazzani della Sampdoria. Il tutto per motivi politici (la curva del Livorno è la più politicizzata d'Italia, di estrazione di sinistra) e proprio per gli stessi motivi ad un giocatore che loro hanno definito "di destra", vorrebbero invece il giocatore-operaio, alla Lucarelli insomma, quale appunto è Zampagna. Una staffetta (il capitano è dato in partenza) che non dispiacerebbe agli ultrà che proprio ieri lo hanno fatto chiaramente capire a Spinelli prima con quel coro e poi con l'ovazione finale al cambio tra Zampagna e Vieri (che invece è stato fischiato): "Zampagna uno di noi" e un lungo applauso hanno accompagnato l'uscita dal campo del bomber di Terni che davanti ai giornalisti ha così commentato: «Sono rimasto meravigliato, non sono in tanti a venire acclamati così. E' stata una cosa strana, come del resto accade sempre a me. Mi ha fatto molto piacere, sono stato davvero orgoglioso». C'è chi gli chiede come potrebbe trovarsi in campo con Lucarelli: «Mah, dovremmo metterci a dieta tutti e due - scherza - comunque sarebbe bellissimo». Anche se alla fine il suo pensiero va all'Atalanta: «Se dovessi scegliere? Resterei a Bergamo. Il tributo dei livornesi mi ha fatto piacere, ma io ho un grandissimo rapporto con la curva bergamasca e questo mi porta a voler continuare con l'Atalanta». Sempre che Ruggeri lo voglia.
Anna Saurgnani

Ultras Atalanta
Mar 29 Mag 2007, 21:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Spero che restino sia Zampagna che Vieri.....ma temo che resteremo con un pugno di mosche in mano.....
Sad

Mer 30 Mag 2007, 11:05 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Spero che restino sia Zampagna che Vieri.....ma temo che resteremo con un pugno di mosche in mano.....
Sad

Zampagna resta, non ho dubbi.
Gli offriranno un biennale e stop.
Mer 30 Mag 2007, 11:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
guai a nn offrire il rinnovo a zampa. ruggeri svegliati

Presenti
Ovunque
Mer 30 Mag 2007, 17:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Tutto fatto x il rinnovo di Zampagna, settimana prox la firma del contratto.

Fonte l'eco di oggi

RoB!

Ultras Atalanta
Gio 14 Giu 2007, 6:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
fiuu... Riccardone ancora con noi!!!

Gio 14 Giu 2007, 7:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
C'è stato solo un contatto e un accordo verbale, ma Zampagna rinnoverà e sarà il primo attaccante su cui si fonderà la nuova Dea di Del Neri.
Il tutto verrà messo nero su bianco settimana prossima, ma da entrambe le parti c'è grande soddisfazione. Nonostante l'agente di Riccardo tenga a puntualizzare che Zampagna farà un sacrificio per rimanere a Bergamo.

Per Doni invece è tutto rimandato, e l'accordo non è vicino.
L'Atalanta ha fatto la sua offerta e Doni aspetta a dare una risposta, segno che qualcosa non lo convince. Comunque c'è ottimismo, anche perchè Ruggeri ha già fatto capire che lui non si muoverà da Bergamo, visto che c'è un contratto in essere. E Doni farà aspettare ma probabilmente rinnoverà più avanti.

Sul fronte attacco Kallon è solo una voce, poichè è caro ed è stato proposto anche ad altre squadre italiane. Pure Pellissier risulta difficile da raggiungere.
Più facili le piste che portano a Piovaccari e Pellè, ma per adesso non si concluderà nulla per rispetto agli attaccanti in rosa.
Vieri pare lontano, ieri il suo agente ha avuto un contatto con la Fiorentina, e il rinnovo di Zampagna è già un segnale.

Per il centrocampo sempre più vicino Barusso, che la Roma corteggia ma che vede l'Atalanta in pole, per la preferenza del Rimini che ambisce alle contropartite tecniche bergamasche.
A tal proposito ieri ci sarebbe stato un contatto telefonico tra i medici delle due squadre per informmarsi sulle condizionii del centrocampista dopo l'infortunio a tibia e perone.

Sul fronte comproprietà l'Atalanta vuole far tornare Motta ma deve valutare i costi dell'operazione.
Interessante invece l'idea di un rinnovo della comproprietà di Brivio con la Fiorentina, con però l'approdo del giovane terzino a Bergamo.
Per Cia scontato il rinnovo della comproprietà del ragazzo, che ben si sta comportando nell'under 19, e partenza in ritiro con i nerazzurri.

Infine una curiosità: il ruolo che Del Neri ha in mente per Doni è regista di centrocampo, alla Corini per intenderci. Bisognerà vedere la volontà del giocatore, ma se accettasse questa sfida è chiaro che potrebbero esserci dei cambiamenti nelle tattiche di mercato.

(Spunti dall'Eco di Bergamo)

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 14 Giu 2007, 9:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Zampagna restera'.......... Very Happy

Gio 14 Giu 2007, 9:58 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ottima notizia.............. Very Happy

SEMPRE FORZA DEA!!!!!
Gio 14 Giu 2007, 11:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
CescoMO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Doni e Zampa ancora con noi!

Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna!
Gio 14 Giu 2007, 12:28 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Infine una curiosità: il ruolo che Del Neri ha in mente per Doni è regista di centrocampo, alla Corini per intenderci. Bisognerà vedere la volontà del giocatore, ma se accettasse questa sfida è chiaro che potrebbero esserci dei cambiamenti nelle tattiche di mercato.

scelta che personalmente non condivido...quel ruolo sarebbe limitante per Cristiano, non si può sacrificare così un giocatore da 10/15 gol l'anno... mister ci ripensi!

Gio 14 Giu 2007, 12:47 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

da atalantini

Ultras Atalanta
Gio 14 Giu 2007, 13:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
GRANDE ROBY!!

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Gio 14 Giu 2007, 13:25 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
e ora sbrighiamoci a rinnovare il contratto a doni. rinnovare il contratto di zampa era un dovere così come rinnovare quello di cristiano

Presenti
Ovunque
Gio 14 Giu 2007, 16:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Speriamo che resti... L'è na bandera quasi come Massimo Carrera...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Lun 18 Giu 2007, 15:45 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il Rimini lo ha chiesto e ha ricevuto un no secco...senza sapere l'offerta, segno che ormai è da considerarsi il primo punto di partenza per l'annoo prossimo.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 19 Giu 2007, 10:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
UFFICIALE: ZAMPA HA RINNOVATO RIDUCENDOSI LO STIPENDIO

Ven 22 Giu 2007, 19:21 Profilo Invia messaggio privato
simone cologno
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
fino il 2009 mi sembra

Ven 22 Giu 2007, 19:30 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: