Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Acquisti e cessioni ufficiali
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Acquisti e cessioni ufficiali
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Adriano Pereira da Silva signe à l’ASM FC
L’AS Monaco FC et l’Atalanta Bergame ont trouvé un accord pour le transfert d’Adriano Pereira da Silva. Le joueur brésilien a signé ce vendredi un contrat de 4 ans en faveur de l’ASM FC.
Défenseur polyvalent ou milieu de terrain défensif, le néo-monégasque rejoint à 25 ans le quatrième club de sa carrière après le Gremio Porto Alegre, son club formateur, Palerme et l’Atalanta Bergame où il vient de passer deux saisons et demie, disputant 70 matches.

fonte: http://www.asm-fc.com/ (sito ufficiale Monaco)

dunque ora è ufficiale... buona fortuna Adri, mi mancherai! Sad

Ven 31 Ago 2007, 21:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Eraser71 ha scritto:
cmq se facciamo i conti pure l'anno scorso ci siamo privati dei ns gioielli vedi montolivo pazzini soncin budan ecc xò avevamo una discreta ossatura, e non è stato speso nulla per i nuovi acquisti!!!
quest'anno scusate l'eufemismo ma son CAZZI DA CAGARE!!!! abbiamo una media età, da pensionati, noi la società che ha sempre lanciato uno o due giovani a campionato, ora siamo con un branco di pecore che sono pure in là con gli anni, mi spiace ma ribadisco che finiamo in B senza passare dal via, mi chiedo come mai, visto che potevamo provare Osvaldo, abbiamo scelto di ripiegare su un giocatore finito come Simone Inzaghi, che nulla ha da spartire col mitico superPippo che è rinato a Berghèm quando a parma lo davano per finito!!!
cmq sia ogni anno noi svendiamo la squadra titolare e andiamo avanti con gli scarti delle altre società, e da quanto visto nella fase estiva e dalla prima partita, nonchè dalla splendida figura fatta in coppa Italia con l'ascoli, siamo la squadra materasso assieme al Livorno, Genoa e ai terroni del Napoli!!!

Hai pienamente ragione, che dire, bisognerebbe chiedere direttamente al cavrù il PERCHé di questo smantellamento di massa che NESSUNA società ha mai compiuto...!!!Propongo una rivolta spudorata contro il cavrù...!!!!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Ven 31 Ago 2007, 22:18 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
anche questa mattina han detto che la cifra per Adriano al Monaco si dovrebbe aggirare intorno ai 700 mila euri....
e io continuo a chiedermi come è possibile vendere che un esterno di 25 anni come Adriano per quella cifra,se poi si era pronti a spenderne 800 per il 31 Franceschini....
come si può svendere un terzino di 25 anni per sostituirlo con uno di 30 in prestito????

BiH
Sab 01 Set 2007, 8:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
anche questa mattina han detto che la cifra per Adriano al Monaco si dovrebbe aggirare intorno ai 700 mila euri....
e io continuo a chiedermi come è possibile vendere che un esterno di 25 anni come Adriano per quella cifra,se poi si era pronti a spenderne 800 per il 31 Franceschini....
come si può svendere un terzino di 25 anni per sostituirlo con uno di 30 in prestito????

Davor la parola è una sola! RISPARMIO fino all'impossibile, però Adriano fonte Gazzetta ceduto a 2 milioni.

Sab 01 Set 2007, 9:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
confermo i 2 milioni (che sono una bella cifra)...per colombo come alternativa era troppo tardi (mi sorge il dubbio che arrivi a gennaio...sembra simile alla storia di soncin all'ascoli di agosto 2006)
Sab 01 Set 2007, 9:19 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Boh, per Adriano era solo una questione tattica, alla fine attaccava più che difendere, e l'han scambiato con Belleri che è più difensore.. Certo, per le cifre, la sociatà coem opera non lo scopriamo oggi.. il brutto è che ci stupiamo ogni giorno pensando che peggio non potrebbe fare, invece.. Sad

Sab 01 Set 2007, 11:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
bomber ha scritto:
Boh, per Adriano era solo una questione tattica, alla fine attaccava più che difendere, e l'han scambiato con Belleri che è più difensore.. Certo, per le cifre, la sociatà coem opera non lo scopriamo oggi.. il brutto è che ci stupiamo ogni giorno pensando che peggio non potrebbe fare, invece.. Sad

Sempre più in basso...!!! Forse rimarrà solo un sogo l'Atalanta 2006/2007

Sab 01 Set 2007, 22:20 Profilo Invia messaggio privato
asghino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Beh che abbiano fatto delle scelte molto discutibili va bene...dopotutto il mercato dell'atalanta è sempre cosi non c'è più da stupirsi!c'è da dire però che non bisogna già dire che siamo spacciati quest'anno perchè non si sa mai che gli scarti ultra 30enni facciano un buon campionato!!aspettiamo almeno 4/5 partite per giudicare i giocatori!
Dom 02 Set 2007, 10:46 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
asghino ha scritto:
Beh che abbiano fatto delle scelte molto discutibili va bene...dopotutto il mercato dell'atalanta è sempre cosi non c'è più da stupirsi!c'è da dire però che non bisogna già dire che siamo spacciati quest'anno perchè non si sa mai che gli scarti ultra 30enni facciano un buon campionato!!aspettiamo almeno 4/5 partite per giudicare i giocatori!

Speriamo che l'esperienza prevalga sulla vecchiaia..:!

Dom 02 Set 2007, 10:55 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Oggi sull'Eco Pellegrino dice nella sua intervista di essere arrivato a Bergamo in prestito con diritto di riscatto... ma non doveva essere prestito secco??

Dom 02 Set 2007, 11:03 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io non voglio sminuire i ns acquisti, hanno scelto la DEA, x cui sono i benvenuti, critico le scelte ooperate dalla società, anche a livello di età, il ns centrocampo non è giovanissimo, idem l'attacco dove Zaffo Zampagna non è + di primo pelo, e speriamo che non si rompe, altirmenti non so chi potremmo sperare di utilizzare come prima punta!!!
sarà meglio su e sperare che ci si salva altrimenti il cavrù avrà vita dura a berghèm!!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Lun 03 Set 2007, 11:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio Re: Acquisti e cessioni ufficiali
Descrizione: mercato estivo 2007
CRAZY HORSE ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
ACQUISTI:

Carrozzieri (d, Sampdoria) RC . l'Altra meta' 900
Adriano (d, Palermo) RC .l'Altra meta' nell'affare Migliaccio.
Manfredini (d, Bologna) FP .Fine prestito.
Muslimovic (a, Udinese) .Nell'affare Motta.
Capelli (d, Arezzo) FP .Fine prestito
Osvaldo (a, Lecce) RC .1,6 dal Lecce l'altra meta'.
Guarente (c, Verona) RC . 600 dal Verona l'altra meta'
Coppola (p, Milan) P .Prestito dal Milan
De Ascentis (c, Torino) .Costo 0
Langella (a, Cagliari) .1,8
Floccari (a, Messina) .1,8
Talamonti (d, River Plate) .Meta' 1,1
Padoin (c, Vicenza) C .Meta' di Brivio. x meta' Padoin piu' briciole.
Forsyth (p, Alianza Lima) .Costo 0
Costinha (c, Atletico Madrid) .Costo 0
Inzaghi (a Lazio) .Prestito.
Pellegrino (d Velez) .Prestito
Belleri (d Lazio) .Prestito
CESSIONI:

Ventola (a, fine contratto) .Fine contratto
Vieri (a, fine contratto) .FIne contratto
Abeijon (c, fine contratto) .FIne contratto
Migliaccio (c, Palermo) .6 milioni + meta' Adriano .....compreso Colantuono
Donati (c, Milan) FP .FIne prestito
Mingazzini (c, Bologna) RC .700 x l'altra' meta'
Motta (d, Udinese) RC .2 milioni + Muslimovic
Soncin (a, Ascoli) .1 milione
Conteh (d, Palermo) FP .Fine prestito.
Manzoni (c, Spezia) P .Prestito
Bergamelli (d, Manfredonia) P .Prestito comproprieta' con l'Udinese
Filippini (a, Venezia) P .Prestito
D'Agostino (c, Cagliari) P .Prestito nell'affare Langella
Consigli (p, Rimini) P .Prestito
Loria (d, Siena) .800
Lazzari (c, Grosseto) P .Prestito
M. Stendardo (d, Messina) .300 nell'Affare Floccari
Bombardini (c, Bologna) . Gratis....ma Saudade della Palmas.
Calderoni (p, Treviso) .300
Ferrari (p, Monza) C .Prestito
Brivio (d, Vicenza) C .Meta' Brivio x la meta' di Padoin .
Ariatti (c, Lecce) .1,8 milioni
Cia (c, Sambenedettese) P .Prestito.
Osvaldo (a, Fiorentina) .4,5 milioni
Adriano (d Monaco) .2 milioni

-----------------------------------
Questo post verrà aggiornato in tempo reale per tutta la durata della finestra di trasferimenti estiva. SOLO NOTIZIE UFFICIALI.

Chi dice la verita ' ? Serina o Ruggeri ?????????

VAI SERINA QUESTA VOLTA SONO CON TE'.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Circa 7,8 di acquisti e 17,400 di cessioni.
Circa 9,6 milioni di guadagno.............

Lun 03 Set 2007, 13:22 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Con tutti questi soldi si poteva trattenere Donati e comprare Lavezzi.......che numeri con il Napoli in quel di Udine caso....eravamo in Uefa.....con loro due.

Crying or Very sad

Lun 03 Set 2007, 13:23 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Con tutti questi soldi si poteva trattenere Donati e comprare Lavezzi.......che numeri con il Napoli in quel di Udine caso....eravamo in Uefa.....con loro due.

Crying or Very sad

Forse è parzialmente vero Crazy, ma adesso stiamo tranquilli e vediamo di giudicare l'operato di Osti.
Personalmente e molto umilmente giudico insufficienti 3 operazioni:
-il mancato arrivo di un regista di centrocampo forte da affiancare a Costinha
-la mancata cessione di gente come Ivan e Bernardini
-il mancato acquisto di un'ariete in attacco tipo Stellone o Bogdani, che potesse sostituire degnamente Zampagna, con la conseguente cessione di Muslimovic.Inzaghi mi riservo di giudicarlo fra un paio di mesi.

Crazy, cosa mi dici di Floccari?
Pazienza se non segna, ma se gioca sempre così......
Lun 03 Set 2007, 13:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:

Crying or Very sad

Nello scacchiere di DelNeri dove avresti inserito Lavezzi?
Al posto di Doni (retrocadendo Cristiano a centrocampo) o esterno di centrocampo?
Io sono per la prima ipotesi, anche se allontanare s.Cristiano dalla porta mi fa una paura...... Shocked
Lun 03 Set 2007, 13:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

Crying or Very sad

Al posto di Doni (retrocadendo Cristiano a centrocampo) o esterno di centrocampo?
Io sono per la prima ipotesi, anche se allontanare s.Cristiano dalla porta mi fa una paura...... Shocked

Lavezzi avrebbe formato un grande attacco......Lavezzi e' un grnade giocatore e si poteva giocare come il tori con Ventola davanti e Rosina e Recoba dietro.....avremmo fatto Zampagna,Doni e Lavezzi.....
Floccari si ieri e' andato bene...mi e' piaciuto....grande generosita' e gran movimento ma di questo non ne ho mai avuto di dubbi.....il mio storcere il naso era che Floccari al segna MAI....spero in una sua grande stagione con gol ma dubito sul fatto dei gol .......anche ieri belle giocate ma all'unica occasione vera il tiro e' andato in citta' alta....peccato x lui che non veda la porta .....ma speriamo nella stagione sua d'oro.....

Inzaghino no dai come prima punta x far riposare Zampagna nell'arco del campionato mi sta bene......
x gli altri 2 punti si sono d'accordo......

RIMPIANGO DONATI....SCUSATE GENTE MA E' COSI....ANCHE SE COSTHINA E DE ASCENTIS NON SONO MALE....MA IL DONATI ERA FONDAMENTALE TROPPA FORZA FISICA.
Tissone al centro non e' che mi sia piaciuto molto..quando e' entrato lui si piu' corsa ma anche piu' buchi nel nostro centrocampo x quello Del Neri fatto entrare Padoin non la mandato all'esterno sinistro di centrocampo nel suo ruolo giusto....ma molto ma molto piu' in mezzo al campo da centrocampista di sinistra...ma mai largo x aiutare il centrocampo dato che senza Costhina (anche se poco mobile ma bravo ) si aprivano buchi nel nostro centrocampo.

Lun 03 Set 2007, 14:03 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

Crying or Very sad

Lavezzi avrebbe formato un grande attacco......Lavezzi e' un grnade giocatore e si poteva giocare come il tori con Ventola davanti e Rosina e Recoba dietro.....avremmo fatto Zampagna,Doni e Lavezzi.....
Floccari si ieri e' andato bene...mi e' piaciuto....grande generosita' e gran movimento ma di questo non ne ho mai avuto di dubbi.....il mio storcere il naso era che Floccari al segna MAI....spero in una sua grande stagione con gol ma dubito sul fatto dei gol .......anche ieri belle giocate ma all'unica occasione vera il tiro e' andato in citta' alta....peccato x lui che non veda la porta .....ma speriamo nella stagione sua d'oro.....

Inzaghino no dai come prima punta x far riposare Zampagna nell'arco del campionato mi sta bene......

RIMPIANGO DONATI....SCUSATE GENTE MA E' COSI....ANCHE SE COSTHINA E DE ASCENTIS NON SONO MALE....MA IL DONATI ERA FONDAMENTALE TROPPA FORZA FISICA.
Tissone al centro non e' che mi sia piaciuto molto..quando e' entrato lui si piu' corsa ma anche piu' buchi nel nostro centrocampo x quello Del Neri fatto entrare Padoin non la mandato all'esterno sinistro di centrocampo nel suo ruolo giusto....ma molto ma molto piu' in mezzo al campo da centrocampista di sinistra...ma mai largo x aiutare il centrocampo dato che senza Costhina (anche se poco mobile ma bravo ) si aprivano buchi nel nostro centrocampo.

Lun 03 Set 2007, 14:05 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
birraafiumi ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

Crying or Very sad

O capìt Crazy, adess basta però!!! Wink
Lun 03 Set 2007, 14:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ma xchè i messaggi li posti sempre 2 volte???
spammone
Very Happy

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Lun 03 Set 2007, 15:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Problemi con il Pc...sorry si era bloccato il sito.

Crying or Very sad

Lun 03 Set 2007, 16:07 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Pagina 16 di 16
Vai a: