Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Champions League 2007: Milan Liverpool
Vai a 1, 2  Successivo
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Champions League 2007: Milan Liverpool
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio Champions League 2007: Milan Liverpool
Descrizione:
Rispondi citando
Ancelotti: "Formazione fatta"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:83 Di' la tua
Il tecnico alla Malpensa: "Ho già deciso tutto, ma non ho comunicato nulla nemmeno ai diretti interessati. Maldini sta bene". Galliani: "Undicesima finale, siamo al top in Italia". Ronaldo sull'aereo
Ancelotti-Galliani, un abbraccio per la vittoria. Ap
Ancelotti-Galliani, un abbraccio per la vittoria. Ap
MILANO, 21 maggio 2007 - Il Milan è decollato alle 15 dalla Malpensa con un volo diretto per Atene. Pensieri e parole in libertà, a partire dall'allenatore Carlo Ancelotti, che parla senza confessare nulla, ma trasmette comunque tutta la carica che emana dall'ambiente rossonero: "La formazione è fatta". Dunque Gila o Inzaghi, Oddo o Cafu? "Non lo dico, e non lo sanno nemmeno i diretti interessati. Maldini sta bene, se giocassimo oggi sarebbe in campo". Stop. Il resto è pura formalità: "L'allenamento di stamattina è andato bene, ho visto la carica giusta, a due giorni dal match".
RONALDO - C'è anche Ronaldo sull'aereo che porta i rossoneri ad Atene. Il brasiliano ha preso posto accanto alla sua attuale fidanzata e al connazionale Dida.
AMARCORD - Dal tecnico all'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, che evoca con orgoglio uno scambio di battute fra lui e Ancelotti nato ad Atene in occasione del ritorno contro l'Aek: "Chissà se il 23 maggio saremo di nuovo qui". E per entrambi è un sogno che si è avverato: "Questa è una finale che ci riempie di gioia perché arriva al termine di una stagione drammatica. E se siamo arrivati fin qui è merito dell'impegno della società e dei giocatori: tutti ci hanno creduto, anche quando ci davano per spacciati". E' la finale numero 11: "Siamo il top in Italia, nessuno ne ha inanellate così tante. Negli ultimi vent'anni, da quando Berlusconi è al timone, questa è la nostra ottava finale, il che significa che il Milan detiene il 40% delle presenze nelle finali di Champions".
BIGLIETTI - "Abbiamo ricevuto 70.000 richieste contro una disponibilità di 17.000 biglietti a noi destinati. Abbiamo privilegiato gli abbonati per un discorso di riconoscenza".
STAFFETTA - "Berlusconi vuole una staffetta Gilardino-Inzaghi? E' solo un'opinione, dipenderà dalla loro condizione e dalle scelte di Ancelotti". A proposito del presidente, stamattina ha telefonato a Pippo Inzaghi per fargli il suo personale "in bocca al lupo".
SHEVCHENKO - "Ribadisco che le porte per lui sono aperte. Ma non dipende da noi, è il Chelsea che deve dare l'ok. Non so chi arriverà, ma so per certo che tutti resteranno":

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 21 Mag 2007, 16:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore



Registrato: 16/08/04 10:15
Messaggi: 6731
Residenza: Palermo

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
GO REDS!!!! Twisted Evil

_________________
11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS!
Mar 22 Mag 2007, 9:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea



Registrato: 17/03/06 21:33
Messaggi: 1196
Residenza: Fontanella

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
Forza liverpool!!!

_________________
Da
Anni
Sempre
Presenti
Ovunque
Mar 22 Mag 2007, 16:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bomber
Tifoso



Registrato: 05/01/06 16:15
Messaggi: 649
Residenza: Bergamanchester

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
eh secondo me sarà dura-- ma possiamo farcela Smile

_________________
YOU'LL NEVER WALK ALONE
1907 - L'ANNO DELLA DEA... 1911 - L'ANNO DEL MAIALE
Mar 22 Mag 2007, 18:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
Milan-Liverpool, iniziato
il conto alla rovescia
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:118 Di' la tua
Stamattina per i rossoneri solo stretching, passeggiate e piscina. Dopo un pranzo leggero, pomeriggio all'insegna del riposo: Gattuso dormirà, musica o playstation per gli altri. In attesa della riunione tecnica delle 17
Carlo Ancelotti impegnato nel tradizionale discorso pre-gara. Reuters
Carlo Ancelotti impegnato nel tradizionale discorso pre-gara. Reuters
ATENE, 23 maggio 2007 - Ventitrè maggio. Calma di vento, ma cielo nuvoloso e aria frizzante. Il Milan è già al lavoro. Dopo una sostanziosa colazione il count down è cominciato. Carlo Ancelotti non forzerà. Per i rossoneri solo molto stretching, passeggiate e piscina. I muscoli sono ben rodati e ciò che conta di più adesso è arrivare alla sfida contro il Liverpool con la giusta concentrazione e la tensione utile per giocarsi al meglio l'ennesima partita della vita. Un'immediata vigilia di Champions League come tutte le altre, ma senza il peso di centrare una qualificazione: ora basta solo vincere. Chi passa alza la Coppa.
IL RIPOSO DI GATTUSO - Dopo il pranzo, a base di carne, verdure e frutta, il riposo. Dormiranno? Rino Gattuso di sicuro, puoi giurarci. Lui la carica la trova così. Qualcuno ascolterà musica, altri impugneranno la playstation. Ore 17, la riunione tecnica. Ieri all'Olimpico la squadra ha applaudito Ancelotti dopo il discorso che ha preceduto la seduta; è probabile che la squadra concederà un bis. Poi tutti sul pullman per il viaggio verso il complesso architettonico progettato da Santiago Calatrava. Arrivo previsto alle 20.15 ora locale, poi il riscaldamento e alle 21.45 il fischio d'inizio di Fandel.
TEOCOLI - E mentre il Milan cura gli ultimi dettagli, sulla nave che ospita al Pireo stampa e famiglie, il filo conduttore è l'attesa e la speranza. Al sesto piano si consuma la prima colazione. La signora Kakà, la famiglia Oddo, la truppa di Cafu. E il tavolo dei Maldini. La madre di Paolo, le sorelle e Cesare: impeccabile e sportivo. Maglietta blu. Un lupo di mare. Poco distante Teo Teocoli. Lo showman è ottimista; non si schiera né per Inzaghi né per Gilardino. Anzi, anche lui è d'accordo con l'opinione comune: Pippo dal 1' con la sua caparbietà e la sua voglia di segnare e Alberto a seguire perché potrebbe "far male". Quelli del Liverpool li chiama "cagnacci" ("gente che morde le caviglie", sottolinea) e sogna la "partita perfetta" come contro il Manchester. E si congeda alla Caccamo. Cosa direbbe se Paolo Maldini sollevasse la coppa? "Si alzerebbe e urlerebbe: fatemi alzare la coppa pure a me, che non l'abbiamo mai alzata noi napoletani".
Dal nostro inviato Gaetano De Stefano

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 23 Mag 2007, 14:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso



Registrato: 28/02/05 15:50
Messaggi: 899
Residenza: provincia di bergamo

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
porca miseria... ovviamente forza liverpol... Smile

_________________
Visita le gioeli's pages!



Mer 23 Mag 2007, 15:07 Profilo Invia messaggio privato HomePage
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
Gerrard: "A casa da eroi"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:43 Di' la tua
Il capitano del Liverpool col Milan giocherà centrale di centrocampo. E ordina: "Vincere per entrare tra le grandi d'Europa". Zenden recupera e gioca. Intanto le mogli si svagano con lo shopping
Steven Gerrard, capitano e simbolo del Liverpool. Reuters
Steven Gerrard, capitano e simbolo del Liverpool. Reuters
ATENE (Grecia), 23 maggio 2007 - Superlusso per il Liverpool nel countdown della finalissima di Champions. I Reds riposano nel paradiso verde di Kifissia, il quartiere più nobile della capitale, dove dal 1924 sorge l'hotel a cinque stelle che li ospita. Squadra e staff irraggiungibili, con un piano tutto riservato a loro per le attività comuni. In mattinata i Reds hanno fatto la preparazione in palestra, poi hanno avuto un po' di libertà, ma quasi tutti sono restati in camera o nelle salette dell'area protetta. Mogli e compagne (Wags), alloggiate in un albergo del centro, sono state spinte dal tempo incerto verso i grandi centri di shopping, a cominciare dal "Mall Athens", 200 negozi, boutiques, 15 cinema e svariati ristoranti, il più grande dei Balcani, a due passi dall'hotel della squadra, che dista circa 5 chilometri dallo Stadio Olimpico.
ZENDEN - Secondo le ultime indiscrezioni Zenden sarebbe riuscito a superare anche i controlli odierni, per partire titolare sulla sinistra della mediana, come ha fatto contro il Chelsea in semifinale. Benitez ha talmente gradito il contributo dell'olandese all'eliminazione dei Blues di Mourinho, che ha spinto medico e fisioterapisti al massimo sforzo, per rimettere a posto la caviglia danneggiata in Spagna. Harry Kewell è comunque pronto a subentrare a Zenden al primo accenno di difficoltà.
GERRARD - Capitan Gerrard è destinato a un ruolo di massima creatività, al centro del centrocampo, invece che sulla fascia destra dove si sente (con ragione) limitato e perfino escluso dal fulcro delle operazioni. Più che seconda punta in appoggio a Kuyt, "Gerro" darà sostanza alla mediana, con Mascherano e Xavi Alonso alle sue dipendenze. Cercherà le proiezioni in avanti solo se il Milan commetterà lo sbaglio di lascarlo provare. "Liverpudlian" Doc, Gerrard deve anche motivare i compagni prima di lasciare lo spogliatoio per lo scontro col Milan. "Torneremo a casa da eroi - promette. - Vincere a Istanbul è stato fantastico, ma il bis col Milan sarebbe semplicemente straordinario. Dobbiamo farcela, così il Liverpool entrerà definitivamente tra le grandi d'Europa". Benitez, a quanto pare, aspetterà fino all'ultimo prima di comunicare la formazione ai giocatori. Pennant è destinato al corridoio di destra: due anni fa ha scontato 30 giorni di carcere per guida in stato di ebbrezza (aveva centrato un lampione nel gennaio 2005, con un tasso alcolico al doppio del limite legale, e guidava nonostantegli gli avessero già ritirato la patente). Dalla galera alla finale di Champions: priceless.
dal nostro inviato
Giancarlo Galavotti

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 23 Mag 2007, 17:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso



Registrato: 03/05/06 15:57
Messaggi: 735
Residenza: Dalmine,17 anni

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
un altra instanbul

_________________
http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mer 23 Mag 2007, 19:00 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante



Registrato: 21/11/04 23:31
Messaggi: 331
Residenza: Alfred Gärdes väg, Göteborg, Svezia

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
eh, almeno!! io di solito non tifo Liverpool, ma contro i fossoneri .... x forza!!! qui i milanisti in piazza si scatenano già con petardi & fuochi artificiali (!!)... Intanto minaccia pioggia, che probabilmente rovinerà la loro cena pubblica davanti al maxischermo.... e se ANCHE IL SEGUITO andasse a quel paese sarebbe ancora meglio!!! Twisted Evil sarà durissima, stavolta non si lasceranno sorprendere....però speriamo!!!
saluti ANTIMILANISTI a tutti!!!!!! [/u]
Mer 23 Mag 2007, 19:54 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea



Registrato: 24/08/05 13:58
Messaggi: 909
Residenza: Viserbæ (ARIMINVM)

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
Adesso qualcuno mi prenderà per scemo (se non peggio)...

...eppure...

...io non riesco ad essere del tutto dispiaciuto della vittoria del milan.

Sarà di Berlusconi, saranno zozzoneri, saranno dei ciuccianebbia de caz, saranno tutto quello che si vuole...ma gli inglesi mi stanno "antipatici" tanto quanto i zozzoneri.

E tra le due, quindi, scelgo il male minore...almeno il milan è pur sempre una squadra italiana...

_________________
No Alle Giovani Moderne!
Mer 23 Mag 2007, 21:45 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
soloatalanta
Tifoso



Registrato: 03/05/06 15:57
Messaggi: 735
Residenza: Dalmine,17 anni

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
Garzu ha scritto:
Adesso qualcuno mi prenderà per scemo (se non peggio)...

...eppure...

...io non riesco ad essere del tutto dispiaciuto della vittoria del milan.

Sarà di Berlusconi, saranno zozzoneri, saranno dei ciuccianebbia de caz, saranno tutto quello che si vuole...ma gli inglesi mi stanno "antipatici" tanto quanto i zozzoneri.

E tra le due, quindi, scelgo il male minore...almeno il milan è pur sempre una squadra italiana...


no be concordo con il tuo ragionamento

_________________
http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mer 23 Mag 2007, 22:00 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore



Registrato: 04/09/04 12:03
Messaggi: 589

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
Complimenti al Mlan per la vittoria.

Mi stanno sui coglioni anche a me, ma io la gara l'ho vita qui in GB, ed i commentatori han continuamente offeso gli italiani (yes, gli italiani), chiamando il nostro stile "da imbroglioni" e cosí via.
Eppoi sono andati avanti per 20 minuti a lamentarsi che il goal di Inzaghi era solo di culo e che non era giusto (ovvio che era di culo, ma se succedeva alla squadra inglese lo chiamavate "di classe"). spero che ora la fniscano di rompere il cazzo!

Eppoi, dai, c'erano 3 squadre inglese nelle semifinali, e non c'é goduria migliore che vederli sconfitti dall'unica squadra "straniera"...
...3 spagnole nelle semi, una spagnola vincente...3 italiane nelle semi, un'italiana vincente...3 inglesi nelle semi.....
Mer 23 Mag 2007, 22:22 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore



Registrato: 16/08/04 10:15
Messaggi: 6731
Residenza: Palermo

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
tifavo Liverpool... pazienza!

_________________
11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS!
Gio 24 Mag 2007, 8:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando

Link


_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 24 Mag 2007, 12:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso



Registrato: 28/02/05 15:50
Messaggi: 899
Residenza: provincia di bergamo

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
hanno vinto, ma non mi vengano a dire che hanno meritato... primo tempo inesistenti... e il solito culo ha avuto la meglio...

P.S. se avesse segnato il liverpool come ha segnato inzaghi il primo gol, scommetto 100 $ che si sarebbe gridato allo scandalo per l'irregolarità...

@ marco: beh che gli italiani abbiano uno stile spesso radente a quello dell'imbroglione, è abbastanza evidente e avallato da più di un esempio... che poi si voglia generalizzare, come sempre è da condannare...

_________________
Visita le gioeli's pages!



Gio 24 Mag 2007, 12:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gighellino
Utente base



Registrato: 13/02/07 16:30
Messaggi: 238

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
che abbia vinto il milan che abbia vinto una squadra italiana e tutti i bla bla....non me ne frega più di tanto...ma sono troppo troppo felice per SUPER PIPPO!!! Quante volte mi ha fatto incacchiare e quante volte ho urlato dalla nord CAMBIALOOOOOO!!! e quante volte puntualmente a segnato!!! non è il mio giocatore preferito ma di sicuro è quello a cui voglio più bene...
Gio 24 Mag 2007, 13:09 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea



Registrato: 17/03/06 21:33
Messaggi: 1196
Residenza: Fontanella

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
nn dovevano partecipare e vincono senza meritare di farlo. con un tiro e mezzo hanno fatto due goal

_________________
Da
Anni
Sempre
Presenti
Ovunque
Gio 24 Mag 2007, 18:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marco uk
Moderatore



Registrato: 04/09/04 12:03
Messaggi: 589

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
dai, i reds non vincono un campionato da 18 anni, e non han giocato poi cosí meglio.
...ed i tifosi inglesi han combinato casini anche ad atene, e danno ancora la colpa alla polizia!
Gio 24 Mag 2007, 18:56 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea



Registrato: 24/08/05 13:58
Messaggi: 909
Residenza: Viserbæ (ARIMINVM)

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando


_________________
No Alle Giovani Moderne!
Ven 25 Mag 2007, 15:00 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
andrea1907
Seguace della Dea



Registrato: 17/03/06 21:33
Messaggi: 1196
Residenza: Fontanella

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
quante polemiche ha scatenato quello striscione

_________________
Da
Anni
Sempre
Presenti
Ovunque
Ven 25 Mag 2007, 17:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Sicurezza con CBACK CrackerTracker.

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it