Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Toto allenatore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Toto allenatore
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Si intesificano le voci su Arrigoni o Iachini... Questa cosa mi irrata non poco...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 05 Giu 2007, 8:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq Arrigoni e Iachini sono i più simili al gioco di Colantuono, quindi vorrebbe dire puntare sull'organico di adesso...
Preferirei Iachini, che ha dimostrato di utilizzare molto i giovani e valorizzare gioatori, vedi Cacia, Padalino, Nocerino, Lazzari...
Ecco magari preferirei quest'ultimo per arrivare a qualcuno di questi...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 05 Giu 2007, 9:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Se dovesse arrivare Del neri sai che botte con Doni....? vi ricordate nell'anno dell'ultima retrocessione quanto si erano beccati ?
INSIEME NON DUREREBBERO 4 MESI.

Spero sempre in Mondonico....o Simoni scusate se mi ripeto......il Cola avra' dei difetti , ma il difetto maggiore attribuitogli e' quello di non aver lanciato giovani x farli vendere dal presidente be....questo non e' COLPA SUA.....dato che di giovani forti non e' che ne avessimo molti....anzi tutti venduti QUELLI BUONI PAZZINI,BIANCHI,MONTOLIVO.....
E sono rimasti gli scarti come Defendi , Capelli e Lazzari nel campionato scorso......
Se prendono Iachini x valorizzare i nostri giovani , devono anche essere forti questi giovani....e di forti non ne abbiamo .

I piu' forti sono Osvaldo e Defendi ...gli altri sono bambini ...vedi Cisse'.....Manzoni sembrava un fenomeno ...cosa fa adesso ?

Mar 05 Giu 2007, 9:06 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ha ragione crazy horse di giovani forti da valorizzare nn ne abbiamo e questa società nn penso ne compri sul mercato. l'unico allenatore tra i papabili ke gradisco è il mondo

Presenti
Ovunque
Mar 05 Giu 2007, 16:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nel tranello non ci casca
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Guardate che Domenica sera a LA7 c'era ospite Bruno Giordano, il giornalista gli chiede:
- Confermi che l'anno prossimo allenerai l'Atalanta?
Risposta:
- Nulla di certo, ci sono stati solo contatti.
Mer 06 Giu 2007, 11:03 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
nel tranello non ci casca ha scritto:
Guardate che Domenica sera a LA7 c'era ospite Bruno Giordano, il giornalista gli chiede:
- Confermi che l'anno prossimo allenerai l'Atalanta?
Risposta:
- Nulla di certo, ci sono stati solo contatti.

Non c'è problema.
Ci sta anche lui nel calderone.
Sarò ripetitivo ma riguardo alla questione allenatore ho più a cuore la celerità rispetto al nome.
Ovvio che anch'io ho le mie preferenze, ma sono anche straconvinto che, a priori, uno valga l'altro.
Chi mi garantisce che Lippi, o Mourinho, o Capello, o Benitez farebbero bene a Bergamo?
Eppure sono i migliori allenatori del mondo.
Ripeto l'esempio di Empoli:presero Cagni che sembrava un ex-allenatore e adesso sono in uefa.
Piuttosto sono + interessato al nome del preparatore atletico.
Se in campo i nostri 11 correranno per 9 mesi, la salvezza sarà sicura, anche se li allenerà Ruggeri.
Mer 06 Giu 2007, 11:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pare che IAchini e Pillon siano lontani, la corsa si è ristretta a Del Neri o Arrigoni...fonte Gazza...
L'Eco non l'ho letto...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 06 Giu 2007, 11:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Pare che IAchini e Pillon siano lontani, la corsa si è ristretta a Del Neri o Arrigoni...fonte Gazza...
L'Eco non l'ho letto...

Scusa Macciu, ma non credo sia difficile da capire che le informazioni e le percentuali che sparano i giornali siano tutte @@.
Lunedì 50% Iachini - 30 DelNeri - 20 Mondonico
Martedì 25 Pillon - 45 Arrigoni - 30 Dicarlo
Mercoledì 70 DeBiasi - 20 DeCanio - 10 Giordano
......
e poi Sonetti,Gustinetti,Foscarini,Mandorlini,Vavassori e compagnia bella

Ma pensi davvero che Osti sia così imbecille da cambiare radicalmente idea ogni giorno?
La verità è che i giornali non possono lasciare una pagina bianca(o rosa) e qualcosa devono pur scrivere.
Mer 06 Giu 2007, 11:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma Del Neri è stato in pole solo un giorno causa Parma...ora che col Parma ci sono difficoltà normale torni in voga...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 06 Giu 2007, 12:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Si ma Del Neri è stato in pole solo un giorno causa Parma...ora che col Parma ci sono difficoltà normale torni in voga...

Comunque Ruggeri è all'estero fino a domenica sera quindi l'annuncio slitta sicuramente almeno a settimana prossima.
Mer 06 Giu 2007, 12:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma esiste anche il telefono...io credo che sapremo prima di lunedì se sarà lui...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 06 Giu 2007, 12:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ontinua il toto allenatore. Al momento il tecnico del Piacenza è quello che ha più chance
Iachini in Pole provvisoria

BERGAMO - E’ sempre più toto mister a Bergamo. L'Atalanta starebbe puntando a un tecnico di serie B (Iachini o Di Carlo), dal momento che gli altri due candidati - Pillon e Arrigoni - avrebbero potuto già essere ufficializzati. Invece da Zingonia si aspetta qualcosa e la conferma arriverebbe anche da uno dei tecnici che fino a qualche tempo fa sembrava il favorito per la panchina nerazzurra, ovvero Bepi Pillon, ex allenatore di Treviso e Chievo. Le sue dichiarazioni di ieri rilasciate ai giornalisti prima di entrare in campo - stavolta quello di terra rossa - al tennis Vip di Cividino non lasciano dubbi: «Ho incontrato Ruggeri la scorsa settimana - ha detto Pillon - e sono stato molto onorato per questo colloquio, ma adesso la decisione spetta al presidente. Di certo io voglio andare a lavorare in una società che crede nel mio lavoro, se solo ha dei dubbi allora è meglio che si seguano strade diverse. Io sono in attesa di una risposta, ma è già passata una settimana e non ho più saputo nulla».
L’Atalanta resta la prima scelta di Pillon, che comunque ha richieste anche da altri club, sia perché ha già lavorato con Carlo Osti, sia perché crede nella serietà della società nerazzurra. Con Pillon fino a pochi giorni fa sembrava mancassero solo i dettagli, ma siccome ancora non si chiude potrebbero esserci dei ripensamenti. In realtà la dirigenza nerazzurra è in attesa della conclusione del campionato di serie B dove avrebbe due obiettivi: Mimmo Di Carlo, tecnico del Mantova, e Beppe Iachini mister del Piacenza. Il rischio però è che i due vadano ai play-off e questo comporterebbe un attesa di altre settimane prima di poter parlare e decidere del futuro dei due tecnici. Il successo del Mantova sul Genoa di domenica scorsa ha tenuto in vita i biancorossi in chiave play-off sino all’ultima gara della stagione regolare. Inoltre nella società virgiliana si registra un'altra fumata grigia nell’incontro fra Di Carlo e il presidente Lori. L'ennesima, l'ultima prima del 'verdetto' finale che arriverà a fine campionato. L'incontro è avvenuto fra il presidente Fabrizio Lori, il ds Giuseppe Magalini e Mimmo Di Carlo sul rinnovo del contratto del mister. Di Carlo ha continuato a esprimere i suoi dubbi sul rinnovo del contratto per altri due anni. Non c'è stata comunque una rottura definitiva e, almeno a sentire le dichiarazioni ufficiali, un accordo è ancora possibile. Di Carlo, come promesso sabato nella conferenza stampa dopo il derby, non rilascia dichiarazioni sul tema. «Non parlerò più del mio futuro fino alla fine della stagione», ma il tecnico sembra ormai sulla strada dell’addio. Anche Beppe Iachini per ora non può esprimersi impegnato com’è a centrare l’obiettivo dei play-off che riaprirebbero una speranza per il suo Piacenza di tornare nella massima serie. E anche il nome di Iachini resta in pole per la panchina lasciata libera da Colantuono. Anche per questo sembrano in discesa le quotazioni di Arrigoni, ex tecnico del Livorno, anche lui nella lista dei dirigenti nerazzurri.
Anna Saurgnani

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 06 Giu 2007, 16:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
questa è di ieri...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 06 Giu 2007, 18:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Io non so che teste che hanno su osti e ruggeri... Prendiamo Mondonidìco e basta....!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mer 06 Giu 2007, 19:18 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
mah secondo me gustinetti.. solo che la gente dall'albinoleffe qui non la vogliono comprare.. unaltro allenatore che avrebbe potuto far bene x me era Ficcadenti, ma se l'è preso la Reggina.. Pillon non so quanto ne valga la pena, e Del Neri è troppo arrogante. del resto, non è che ci sia tutta questa scelta in giro come allenatori: parliamoci chiaro, la Juve per es. doveva prendere Lippi, ha preso Ranieri. Il milan ha tenuto Ancelotti.. chi ha quelli buoni se li tiene mica come noi.. Mi piacerebbe vedere se tra i tanti cavalli di ritorno di cui si parla (Mondo, Sonetti, ecc..) non ci sia sotto qlcs per riportare Guidolin o Lippi a Bg.. quello sarebbe un bel colpo per il centenario..

Mer 06 Giu 2007, 19:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Lippi a Bergamo sarebbe un sogno...Guidolin è troppo un frignone...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mer 06 Giu 2007, 19:25 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Lippi è mafioso e alle dipendenze di Moggi
(ps.ha appena segnato l'italia)

Guidolin piange sempre e conclude poco

Mer 06 Giu 2007, 20:16 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
La mia lista:

1) EMILIANO MONDONICO

2) Gustinetti
3) Iachini
4) Di Carlo
5) Guidolin
6) Pillon

Prendere Arrigoni significherebbe far arrivare a Natale NEDO SONETTI in quanto vorrei ricordarvi il suo curriculum:
- Licenziato in diretta dall'allora presidente del Messina Aliotta e poi costretto a riprenderlo perchè i giocatori non volevano l'allenatore in seconda.
- Amicissimo di Foschi che lo volle a Palermo; Zamparini non lo licenziò subito perchè disse: è molto scarso ma nn saprei chi prendere in questo momento. Poi fu costretto a prendere qlc altro....
- Cagliari, idem come Palermo solo con Cellino.
- Livorno, idem come Cagliari con Spinelli
Ed il tutto sebbene abbia avuto sto signore, in ogni squadra fior di campioni in avanti: Godeas, Toni, Suazo, Lucarelli......

E' SCARSO: ha ragione Zamparini!!!!
Mer 06 Giu 2007, 21:21 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ale1907 ha scritto:
Io non so che teste che hanno su osti e ruggeri... Prendiamo Mondonidìco e basta....!

quoto

Presenti
Ovunque
Mer 06 Giu 2007, 21:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
La mia lista:

1) EMILIANO MONDONICO

2) Gustinetti
3) Iachini
4) Di Carlo
5) Guidolin
6) Pillon

Prendere Arrigoni significherebbe far arrivare a Natale NEDO SONETTI in quanto vorrei ricordarvi il suo curriculum:
- Licenziato in diretta dall'allora presidente del Messina Aliotta e poi costretto a riprenderlo perchè i giocatori non volevano l'allenatore in seconda.
- Amicissimo di Foschi che lo volle a Palermo; Zamparini non lo licenziò subito perchè disse: è molto scarso ma nn saprei chi prendere in questo momento. Poi fu costretto a prendere qlc altro....
- Cagliari, idem come Palermo solo con Cellino.
- Livorno, idem come Cagliari con Spinelli
Ed il tutto sebbene abbia avuto sto signore, in ogni squadra fior di campioni in avanti: Godeas, Toni, Suazo, Lucarelli......

E' SCARSO: ha ragione Zamparini!!!!

Scusa è Gigi, sarà che io invece sono un sostenitore di Arrigoni, ma proprio i nomi dei presidenti che hai citato non ti fanno storcere il naso?
Zamparini,Cellino,Spinelli.
Alla lista mancano solo Gaucci e Preziosi....
Presidenti che non hanno MAI fatto una stagione intera con lo stesso allenatore.

Mi ripeto, sono a favore di Arrigoni perchè:
1)carattere schivo e gran lavoratore, proprio come un vero bergamasco
2)modulo di gioco(4-4-1-1) perfetto per Doni-Zampagna
3)conosce molto bene anche il 5-3-2 che a Bergamo propose Delio Rossi(Adriano e Bellini esterni)
Gio 07 Giu 2007, 7:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8
Vai a: