Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Toto allenatore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Toto allenatore
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sarà Pillon, senza dubbio...cmq anche Giampaolo è buono...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 29 Mag 2007, 13:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ormai il lotto si è ridotto a tre uomini: Pillon, Giampaolo e Arrigoni come outsider...ma come dice macciu l'ex-chievo è il grande favorito...

Mar 29 Mag 2007, 13:27 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
fanno schifo tti e 3

Mar 29 Mag 2007, 19:44 Profilo Invia messaggio privato
liam75
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ho sentito ora ora su sky che la lizza degli allenatori si e' ridotta a 2 ,pillon e udite udite il mondo,grandissimo favorito il primo xo'
Mer 30 Mag 2007, 11:47 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
liam75 ha scritto:
Ho sentito ora ora su sky che la lizza degli allenatori si e' ridotta a 2 ,pillon e udite udite il mondo,grandissimo favorito il primo xo'

PETIZIONE X IL MONDO....MONDO MONDO MONDO UNO DI NOI., EMILIANO OLE' EMILIANO E E .....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy

Mer 30 Mag 2007, 12:51 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Il Mondo sarebbe bello...anche se il Bepi (Pillon) da l'impressione di persona seria e umile molto diverso dal pelato presuntuoso e plateale (l'anno prossimo se arriva in champions non rinnoverà perchè pensa alla nazionale...ehehehhe)
Mer 30 Mag 2007, 13:01 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
liam75 ha scritto:

PETIZIONE X IL MONDO....MONDO MONDO MONDO UNO DI NOI., EMILIANO OLE' EMILIANO E E .....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy

Mi spiace Crazy ma non ti quoto.
Il Mondo MAI!
Bravo allenatore ma troppo cervellotico, creerebbe solo casini sia con la società che con i tifosi.
Meglio un aziendalista furbo come Colantuono.
Mi spiego meglio, non penso che basti essere un grande esperto di calcio come Mondonico per allenare a Bergamo.
Bisogna avere anche altre doti:
-saper gestire lo spogliatoio
-saper gestire le individualità (ok, non abbiamo Ronaldinho in rosa, ma le prime donne ci sono anche qui)
-saper essere un 'politico' con la stampa, la tifoseria , la dirigenza.

Caxxo, ho fatto l'identikit di Colantuono........(ma cosa t'è saltato in mente pelato romano?qui ti adoravamo!)
Mer 30 Mag 2007, 13:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:
liam75 ha scritto:

Very Happy

Mi spiace Crazy ma non ti quoto.
Il Mondo MAI!
Bravo allenatore ma troppo cervellotico, creerebbe solo casini sia con la società che con i tifosi.
Meglio un aziendalista furbo come Colantuono.
Mi spiego meglio, non penso che basti essere un grande esperto di calcio come Mondonico per allenare a Bergamo.
Bisogna avere anche altre doti:
-saper gestire lo spogliatoio
-saper gestire le individualità (ok, non abbiamo Ronaldinho in rosa, ma le prime donne ci sono anche qui)
-saper essere un 'politico' con la stampa, la tifoseria , la dirigenza.

Caxxo, ho fatto l'identikit di Colantuono........(ma cosa t'è saltato in mente pelato romano?qui ti adoravamo!)

Non ti dimenticare che solo con il Mondo noi siamo andati in "Uefa x ben 2 volte" .....E DI GRANDI allenatori ne abbiamo avuti.....Lippi non ci e' riuscito x un solo punto......e penso d'aver detto tutto.
Poi se vogliamo un Mercenario (bravo sicuramente ma mercanario) allora prendiamo TUTTI I COLANTUONO di questo Mondo...ma preferisco uno che venga qua con l'orgoglio di vestire i nostri colori.
Poi che il Mondo non sappia tenere lo spogliatoio e' una grande forzatura.....puo' non essere simpatico....ma e' il MIGLIORE IN ASSOLUTO COME TATTICO.
Poi prenderanno Pillon sicuramente.......Ma il Mondo restera' sempre il Mondo.
Il carisma del Mondo ben pochi allenatori possono permettersi d'averlo.

Mer 30 Mag 2007, 13:12 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Come mai "SIMONI" non e' mai stato preso in considerazione ?

Mer 30 Mag 2007, 13:26 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:

Non ti dimenticare che solo con il Mondo noi siamo andati in "Uefa x ben 2 volte" .....E DI GRANDI allenatori ne abbiamo avuti.....Lippi non ci e' riuscito x un solo punto......e penso d'aver detto tutto.
Poi se vogliamo un Mercenario (bravo sicuramente ma mercanario) allora prendiamo TUTTI I COLANTUONO di questo Mondo...ma preferisco uno che venga qua con l'orgoglio di vestire i nostri colori.
Poi che il Mondo non sappia tenere lo spogliatoio e' una grande forzatura.....puo' non essere simpatico....ma e' il MIGLIORE IN ASSOLUTO COME TATTICO.
Poi prenderanno Pillon sicuramente.......Ma il Mondo restera' sempre il Mondo.
Il carisma del Mondo ben pochi allenatori possono permettersi d'averlo.

Beh,cosa dire?
Non sono d'accordo.
Comunque stasera ci sarà Ruggeri a tuttoatalanta e ne sapremo di +
Io azzardo un'ipotesi:
se davvero se ne andrà Loria e resterà Talamonti, con Biava e Rivalta si potrebbe fare la difesa a 3 con Bellini e Adriano o Ariatti larghi a fare il 3-5-2 ( o 5-3-2 che dir si voglia)
Doni resterebbe il fulcro del gioco ma spenderebbe decisamente meno energie.
A questo punto il miglior tecnico sarebbe Arrigoni che a Livorno faceva un 3-5-2 vecchia maniera(alla Nevio Scala, per intenderci) con Fiore e Lucarelli davanti.
Mer 30 Mag 2007, 13:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sono loro i pretendenti a prendere il posto di Colantuono. Meno possibilità per Arrigoni
Pillon-Giampaolo per la panchina

BERGAMO - Mercato fermo, o quasi, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore. E ora la rosa dei papabili tecnici nerazzurri si stringe notevolmente: Pillon, Giampaolo o Arrigoni, rigorosamente in ordine di probabilità. Sembrano invece sfumate le ipotesi Iachini e Di Carlo, visto che Ivan Ruggeri ha detto: «L'allenatore che arriverà sarà un tecnico che ha già esperienza in A».
MISTER(O) - Il presidente nerazzurro è intervenuto ieri sera alla trasmissione "A come Atalanta" in onda su VideoBergamo e ha tracciato l'identikit del nuovo mister: «Ne stiamo cercando uno che abbia caratteristiche tecniche simili a quelle di Colantuono». E sui nomi che circolano - Pillon, Giampaolo e Arrigoni - ha confermato: «Potrebbe essere uno di questi. Nei prossimi giorni mi incontrerò con due di loro. Poco fa ho parlato con Cellino (il presidente del Cagliari, ndr) e abbiamo discusso di un incontro che avremo tra qualche giorno in Lega. Poi gli ho chiesto cosa farà con Giampaolo e lui mi ha detto che lo tiene anche il prossimo anno. Però conosco bene Cellino: magari domani mi chiama e dice che…». Quindi il presidente sembra lasciare la porta aperta per quel tecnico nelle due estati scorse era stato vicinissimo all'Atalanta, ma il testa a testa sarà con Pillon, il primo nome emerso già un mese fa e che continua ad essere in pole, visti gli ottimi rapporti con Osti (con lui a Treviso). Meno probabile, invece, l'ipotesi Arrigoni, dato che tra i tre è quello che per caratteristiche tecniche è meno simile a Colantuono (l'ex allenatore del Livorno predilige la difesa a tre).
"DELUSO" - Ufficialmente il tecnico romano è ancora atalantino, ma lo stesso Ruggeri ha confermato che per la conclusione del rapporto è ormai questione di ore. «Se tutto collimerà nei prossimi giorni, Colantuono andrà a Palermo. Devo dire che sono molto deluso per quello che è successo, visto che pochi mesi fa abbiamo lottato parecchio per il prolungamento. Lui voleva due anni, io ne proponevo uno: alla fine l'abbiamo accontentato, accettando le sue condizioni. Purtroppo ora è andata così, ma vista la sua insistenza nel voler prolungare davvero non me l'aspettavo. Anche perché da un mese veniva continuamente accostato ad altre panchine, eppure lui smentiva. E quando ci trovavamo, parlavamo del futuro, dei nostri giocatori e della possibilità di inserire in rosa 3-4 giovani. Purtroppo ora c'è il rischio che al nuovo allenatore non vadano bene alcuni giocatori che in questi ultimi mesi abbiamo cercato di valorizzare con Colantuono: ci siamo salvati con due mesi d'anticipo, ma in pratica abbiamo buttato via tutto questo tempo».
I GIOCATORI - Rimanendo in tema Palermo - piazza che a breve accoglierà Colantuono -, Ruggeri ha confermato l'immediata conclusione della trattativa che porterà in rosanero anche Giulio Migliaccio. «L'operazione è praticamente chiusa. In cambio riceveremo soldi, metà cartellino di Adriano e Biava». A tenere banco, però, sono sempre gli attaccanti, Ventola e Zampagna su tutti: il primo se ne andrà, il secondo non ha escluso questa possibilità. «Ventola voleva tre anni a condizioni non da Atalanta e non potevo accontentarlo. Sapete che è un mio figlioccio, ma non potevamo accettare un prolungamento con quei parametri. L'uscita di Zampagna, invece, mi ha un po' stupito, visto che dieci giorni fa ci siamo incontrati: eravamo io, lui, il suo procuratore e Osti. Abbiamo parlato del presente e del futuro, quindi davvero non ho capito il senso delle sue dichiarazioni». Ma Ruggeri non ha sciolto il dubbio principale, vale a dire se prolungherà il contratto del centravanti, che scadrà tra un anno. Stando a quanto dichiarato da Riccardone dopo Livorno, le possibilità sono due: o arriverà il rinnovo a breve, oppure la sua esperienza atalantina si chiuderà. Anche perché il presidente amaranto preme per portarlo a Livorno e la possibilità di diventare il nuovo Lucarelli non dispiacerebbe affatto al bomber ternano.
Marco Bresolin

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 30 Mag 2007, 15:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
il nome di Mondonico inizia a girare anche sulla Gazzetta...anche se, vista la mediocrità del giornale, non so se interpretarlo come un segnale positivo o negativo...

Gio 31 Mag 2007, 13:07 Profilo Invia messaggio privato
liam75
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ultima di sky,50% pillon 30% mondo 20% iachini.......entro 2 settimane al massomo si conoscera' il nome del nuovo mister.
Parisi e' un nome che avevo fatto qualche settimana fa' e nel 5-3-2 e un ottimo difensore di fascia con un buon tiro da lontano,negli ultimi 2 anni oltre a giocare in un ruolo che non e' suo nel 4-4-2 ha avuto prblemi fisici,ma a suo dire vuole l'anno del riscatto(frase pronunciata quando gia' il messina non credeeva + in lui e era oramai quasi retrocesso)...mi fa altrettanto piacere che vengano accostati nomi di brighi(x me impossibile)e sammarco(ottimo x l'ATALANTA),purtroppo x donati non viene ascoltata la voce del giocatore che vuole unicamente Bergamo e il milanmerda lo cedera' come merce di scambio....x vieri si attendono 2 sett.nel caso non dovesse arrivare un offerta da una squadra che giochi l'europa dovrebbe firmare x un'altranno....biava dicono che abbia realmente rifiutato x la possibilita' l'anno prossimo di giocare partite importanti con il palermo visto il triplo impegno della squadra rosanero....alle 19.30 su skysport intervista a Ruggeri
Gio 31 Mag 2007, 13:51 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
liam75 ha scritto:
Ultima di sky,50% pillon 30% mondo 20% iachini.......entro 2 settimane al massomo si conoscera' il nome del nuovo mister.
Parisi e' un nome che avevo fatto qualche settimana fa' e nel 5-3-2 e un ottimo difensore di fascia con un buon tiro da lontano,negli ultimi 2 anni oltre a giocare in un ruolo che non e' suo nel 4-4-2 ha avuto prblemi fisici,ma a suo dire vuole l'anno del riscatto(frase pronunciata quando gia' il messina non credeeva + in lui e era oramai quasi retrocesso)...mi fa altrettanto piacere che vengano accostati nomi di brighi(x me impossibile)e sammarco(ottimo x l'ATALANTA),purtroppo x donati non viene ascoltata la voce del giocatore che vuole unicamente Bergamo e il milanmerda lo cedera' come merce di scambio....x vieri si attendono 2 sett.nel caso non dovesse arrivare un offerta da una squadra che giochi l'europa dovrebbe firmare x un'altranno....biava dicono che abbia realmente rifiutato x la possibilita' l'anno prossimo di giocare partite importanti con il palermo visto il triplo impegno della squadra rosanero....alle 19.30 su skysport intervista a Ruggeri

Non ci credo.
Dalle parole di Ruggeri su SKY sembra che la trattativa per Mondonico sia in stato avanzato!
Ma se Osti ha detto l'altroieri che stanno già lavorando sul mercato su indicazione del nuovo tecnico(io ero straconvinto fosse Pillon) vuol dire che hanno già definito l'ingaggio del Mondo?
Ven 01 Giu 2007, 6:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
"Mi sento tradito". Ivan Ruggeri, presidente dell'Atalanta, commenta così il passaggio di Stefano Colantuono al Palermo. "Pensavo di avere un allenatore per altri anni. Invece, purtroppo, da un giorno all'altro ha cambiato idea", ha detto ai microfoni di Sky Sport. "Se ho fatto un contratto due o tre mesi fa, vuol dire che all'allenatore ci credevo e avevo un programma ben chiaro. Poi, le cose sono andate come sono andate. Si vede che le vittorie hanno dato la testa a qualcuno, purtroppo". Per la panchina dei nerazzurri si fa il nome di Emiliano Mondonico. "E' un grande allenatore, l'ho avuto in due periodi, quando ero vice presidente e quando ero presidente. E' un allenatore che dove è andato ha sempre fatto bene. Stiamo valutando".

Un mondo tris..speriamo bene!!
Ven 01 Giu 2007, 8:02 Profilo Invia messaggio privato
CORY
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
1 Mondonico (anche se mi e' sempre stato antipatico)

2 Gustinetti ( ma non arrivera' mai a BG )

3 Pillon

4 Sonetti

5 Mutti

comunque arrivera' Pillon !!!!!

AMO BERGAMO e L' ATALANTA !
Ven 01 Giu 2007, 11:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Secondo l'eco di oggi arriverà... GIGI DEL NERI!!!

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 02 Giu 2007, 8:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
mmm... interessante...

Sab 02 Giu 2007, 8:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sulla gazzetta: in ascesa le quotazioni di Mondonico e della new entry Del Neri, in ribasso Iachini e Pillon...

Sab 02 Giu 2007, 10:05 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Del Neri mi intriga, non è male come tecnico e probabilmente si porterebbe dietro qualche buon rinforzo da Verona.

Sab 02 Giu 2007, 10:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8
Vai a: