Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a 1, 2, 3 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Voci di mercato
Descrizione:
Su richiesta di Dex ora ci sono 3 topic:

1 solo x parlare degli acquisti già fatti (ne parleremo fra un bel pezzo Very Happy )
1 solo x parlare delle cessioni effettuate dalla società
1 (questo) x parlare delle voci di mercato, evitanto di intasare altri topic Wink

Ogni acquisto e/o cessione fatta sarà riportato in grassetto nella prima pagina del rispettivo topic Wink

L'ultima modifica di The Lizard il Gio 09 Giu 2005, 7:51, modificato 1 volta
Gio 09 Giu 2005, 7:25 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio Re: VOCI DI MERCATO
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Ogni acquisto e/o cessione fatta sarà riportato in grassetto nella prima pagina del rispettivo topic Wink

Sarà che di prima mattina sono addormentata e che il mio unico neurone non è ancora connesso,fatto sta che non ho capito sta frase! Smile

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 09 Giu 2005, 7:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Ogni acquisto e/o cessione sarà riportato in grassetto nella prima pagina del rispettivo topic Wink

Sarà che di prima mattina sono addormentata e che il mio unico neurone non è ancora connesso,fatto sta che non ho capito sta frase! Smile

Vai nel topic cessioni alla prima pagina primo post e capirai. Wink
Gio 09 Giu 2005, 7:51 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Descrizione:
The Lizard ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Ogni acquisto e/o cessione sarà riportato in grassetto nella prima pagina del rispettivo topic Wink

Vai nel topic cessioni alla prima pagina primo post e capirai. Wink

Ok,capito adesso!

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 09 Giu 2005, 8:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
la Samp non riscatterà Rossini e lo lascerà tornare a Bergamo salvo riacquistarlo in estate. Altre voci sono sempre le solite: Sala alla Samp o al Siena, Natali o Genoa o Fiorentina, Bellini a Lecce.
Ven 10 Giu 2005, 8:57 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Voci di questa mattina, da "Il Nuovo Giornale di Bergamo", danno in via di chiusura la trattativa con Doni, lui ha detto sì all'Atalanta per un triennale rinunciando ad un biennale per più remunerativo con la Lazio. Bel gesto, speriamo ufficializzino la settimana prossimo.

Lo stesso giornale conferma la trattativa col Lecce per Bellini, ma lui non vuole muoversi da Bergamo. Grande!

Pieri sembra che alla fine accetterà il trasferimento, dato che a quanto pare l'Atalanta sarà la squadra più attrezzata e forte della serie B, quindi Motta a Udine (a luglio per ragioni di bilancio).

Makinwa andrà all'Inter, e con parte dei soldi presi si riscatteranno sia Budan che Adriano. Altro bel colpo!

Lazzari e Natali in partenza, mentre Montolivo con ogni probabilità rimarrà. Visto la scorsa ottima stagione di B sarebbe un peccato non valorizzarlo.

Mi pare che sia in difesa che a centrocampo saremmo non solo messi bene, ma anche in gran numero. Il centrocampo, già quello che abbiamo, è super qualitativo in B. Manca un'altra punta davanti, ma giocatori offensivi ne abbiamo, più il primavera Defendi che avrà spazio.

Le premesse per una grande stagione al vertice ci sono, non vorrei cadere nei soliti facili entusiasmi, ma le premesse fan ben sperare, ovvio che si attendono conferme. Mi pare addiritttura che la squadra sia più forte di q uella che avevamo quest'anno all'inizio in A.
Ven 10 Giu 2005, 10:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Voci di questa mattina, da "Il Nuovo Giornale di Bergamo", danno in via di chiusura la trattativa con Doni, lui ha detto sì all'Atalanta per un triennale rinunciando ad un biennale per più remunerativo con la Lazio. Bel gesto, speriamo ufficializzino la settimana prossimo.

Lo stesso giornale conferma la trattativa col Lecce per Bellini, ma lui non vuole muoversi da Bergamo. Grande!

Pieri sembra che alla fine accetterà il trasferimento, dato che a quanto pare l'Atalanta sarà la squadra più attrezzata e forte della serie B, quindi Motta a Udine (a luglio per ragioni di bilancio).

Makinwa andrà all'Inter, e con parte dei soldi presi si riscatteranno sia Budan che Adriano. Altro bel colpo!

Lazzari e Natali in partenza, mentre Montolivo con ogni probabilità rimarrà. Visto la scorsa ottima stagione di B sarebbe un peccato non valorizzarlo.

Mi pare che sia in difesa che a centrocampo saremmo non solo messi bene, ma anche in gran numero. Il centrocampo, già quello che abbiamo, è super qualitativo in B. Manca un'altra punta davanti, ma giocatori offensivi ne abbiamo, più il primavera Defendi che avrà spazio.

Le premesse per una grande stagione al vertice ci sono, non vorrei cadere nei soliti facili entusiasmi, ma le premesse fan ben sperare, ovvio che si attendono conferme. Mi pare addiritttura che la squadra sia più forte di q uella che avevamo quest'anno all'inizio in A.

Alex............solo leggendo ciò che hai scritto mi è venuta la pelle d'oca per l'emozione.........Se poi si verificasse veramente non oso immaginare come reagirei!

Se veramente Cris ha rinunciato alla Lazio per venire qui..........ha fatto la scelta di vita ed ha fatto seguire i fatti alle parole...........Semplicemente un VERO UOMO!

E che dire di Bellini che non vuole lasciare la sua città?........GRANDISSIMO!

FORSE,ripeto FORSE,ribadisco FORSE..............I nostri rammoliti in società si sono svegliati di botto? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ven 10 Giu 2005, 11:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:

STRAQUOTO! se va così sarei felicissimo Very Happy
Ven 10 Giu 2005, 11:22 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:

Le premesse per una grande stagione al vertice ci sono, non vorrei cadere nei soliti facili entusiasmi, ma le premesse fan ben sperare, ovvio che si attendono conferme. Mi pare addiritttura che la squadra sia più forte di quella che avevamo quest'anno all'inizio in A.

LA VICENDA DONI
Già nel mercato di gennaio, se vi ricordate, Doni aveva espresso di lasciare la Samp in quanto i rapporti con Novellino erano già tutt'altro che buoni. Poi per una serie di motivi (in primis l'ingaggio...) Doni non è arrivato a Bergamo né ha lasciato Genova per altre società. Ha quindi terminato la stagione sotto la lanterna, ma a campionato finito la volontà di Doni di lasciare Genova è stata riproposta, anche perché Novellino (fresco di rinnovo del contratto) rimarrà alla Samp. Circa due settimane fa l'agente del giocatore, contattato presumibilmente dal quotidiano bg, ha cominciato dichiarare che Doni sarebbe sceso anche in B pur di giocare nell'Atalanta: in realtà era più una mossa per smuovere qualche società di serie A, soprattutto la Lazio, a farsi avanti. Cristiano comunque è stato chiaro: "non rimango a Genova, e se nessuna squadra di A mi offre delle garanzie concrete, torno più che volentieri a Bergamo. Non ha la minima importanza di giocare in serie B se si tratta dell'Atalanta. Uno dei problemi da risolvere per l'arrivo a Bergamo sarebbe l'ingaggio, ma Doni non ha pretese inarrivabili. Si fa avanti la Lazio che propone al giocatore un biennale economicamente più redditizio di quello atalantino. Che però non convince l'ex nerazzurro, che sembra oramai lasciare decidere soprattutto al cuore. Il cuore dice Atalanta e Cristiano Doni, forse già entro una settimana, potrebbe firmare un triennale e tornare in nerazzurro. Con il procuratore e il giocatore la società atalantina avrebbe quasi del tutto definito l'accordo, c'è da trovare ora l'intesa con la Sampdoria: appare sempre più certo lo scambio con Gigi Sala. Inoltre, nell'affare, non è da escludere l'arrivo a Bergamo anche di Carrozzieri.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 10 Giu 2005, 12:11 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
ragazzi non so che dire..............Incrociamo le dita............Sta vicenda Doni mi ricorda tanto la vicenda ALbertini dell'anno scorso:sembrava fatta,sembrava fatta,ma sto vbenedetto annuncio ufficiale non arrivava mai.............Spero che non accada qualche altro intoppo che possa far saltare tutto..........Rivoglio Cristiano in maglia neroazzurra!

Ven 10 Giu 2005, 12:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio ACCOSTAMENTI SCANDALOSI
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
ragazzi non so che dire..............Incrociamo le dita............Sta vicenda Doni mi ricorda tanto la vicenda ALbertini dell'anno scorso:sembrava fatta,sembrava fatta,ma sto vbenedetto annuncio ufficiale non arrivava mai.............Spero che non accada qualche altro intoppo che possa far saltare tutto..........Rivoglio Cristiano in maglia neroazzurra!

MA ALMENO NON FOSSE MAI ARRIVATA QUELLA DEL PATULU'........ME L'ERO GIA' DIMENTICATO!!!!!!
PER FAVORE, NON NOMINIAMOLO PIU'.....PATUTLU' NON ESISTE, NON E' MAI ESISTITO E MAI ESISTERA'!!!!!!

EPPOI, LAURE', CHE BESTEMMIA ACCOSTARLO A CRISTIANO! PROMETTIMI CHE NON LO FARAI PIU' , NEMMENO LA PIPI LA FANNO IN MODO GUALE QUEI DUE!!!!

27FOREVER (TANTO ALEX L'ANNO PROX AVRA' IL NUMERO 1, O NO?)
Ven 10 Giu 2005, 12:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:

Il giovane Defendi però è cercato da diverse squadre, soprattutto dal Vicenza. Non è certo che rimane la prossima stagione, quindi.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 10 Giu 2005, 12:24 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

Il giovane Defendi però è cercato da diverse squadre, soprattutto dal Vicenza. Non è certo che rimane la prossima stagione, quindi.

si ma se va via anche defendi con chi giochiamo in attacco? budan - rossini...
ma dai!

Ven 10 Giu 2005, 12:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio Re: ACCOSTAMENTI SCANDALOSI
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
pagliafieno ha scritto:

MA ALMENO NON FOSSE MAI ARRIVATA QUELLA DEL PATULU'........ME L'ERO GIA' DIMENTICATO!!!!!!
PER FAVORE, NON NOMINIAMOLO PIU'.....PATUTLU' NON ESISTE, NON E' MAI ESISTITO E MAI ESISTERA'!!!!!!

EPPOI, LAURE', CHE BESTEMMIA ACCOSTARLO A CRISTIANO! PROMETTIMI CHE NON LO FARAI PIU' , NEMMENO LA PIPI LA FANNO IN MODO GUALE QUEI DUE!!!!

27FOREVER (TANTO ALEX L'ANNO PROX AVRA' IL NUMERO 1, O NO?)

Ma infatti io non ho accostato il Patulù e Cristiano come persone,ma solo come vicende........Aspettavamo il tanto atteso comunicato ufficiale,e questo non arrivava più.........Mi sa che anche per Cristiano sarà così.............Fino a quando non arriverà il comunicato ufficiale tutti rimarremo col fiato in sospeso!

Per il resto concordo con te..........Cristiano e il mercenario non si assomigliano GNA NEL PISA' e ti prometto che dopo questo accostamento non lo rifarò mai più! Wink

Ven 10 Giu 2005, 13:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Dai mi vengono veramente i brividi al pensiero di riavere Cristiano qui a Bg ... però per Sala mi dispiace perchè anche lui è un grande uomo..dovessi scegliere tra i due mi verrebbe veramente un po' difficile, ma magari se Sala va via quest'anno poi torna l'anno prossimo per la promxxxxxx (per i superstiziosi non la nomino)....

Grande anche Bellini!!

Laura giusta la critica che ti è stata fatta... quando ho letto msg non sapevo più quale rito scaramantico fare hai presente l'agilità e la fisicità di Cris con quella MERXX di Albertini???Nulla a che spartire!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 10 Giu 2005, 13:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
w max taibi
Utente base

Messaggio nm
Descrizione:
doni magari venisse, tuttavia pensiamo al sodo, per esempio con le conferme: taibi spero rimanga, e calderoni lo vorrei tanto mandare in prestito da qualche parte, farà più danni di tutti:FIDATEVI, CALDERONI E' UNA CIOFECA.W MAX, RESTA CON NOI
Ven 10 Giu 2005, 13:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: nm
Descrizione:
w max taibi ha scritto:
doni magari venisse, tuttavia pensiamo al sodo, per esempio con le conferme: taibi spero rimanga, e calderoni lo vorrei tanto mandare in prestito da qualche parte, farà più danni di tutti:FIDATEVI, CALDERONI E' UNA CIOFECA.W MAX, RESTA CON NOI

perfavore banditelo!!!è un eretico Evil or Very Mad

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 10 Giu 2005, 13:45 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mamma mia... Mr. Green

Ven 10 Giu 2005, 13:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Mamma mia... Mr. Green

guarda che ti faccio mangiare pure a te le pennette ai 4 formaggi "rosa"..chiedi ad Umbe!!
Poi rido io!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 10 Giu 2005, 13:59 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
guarda che ridevo per lui! Very Happy

Ven 10 Giu 2005, 14:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 1 di 375
Vai a: