Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Chiarimento importante
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Precedente
Successivo
Chiarimento importante
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Chiarimento importante
Descrizione:
Ciao, invio messaggio agli utenti romani (gabbyano, daniele 78, silver), per cercare di chiare la situazione di questi ultimi mesi. C'era tensione nei confronti delle squadra della vostra città già da prima della trasferta del 2 dicembre 2006, ma dopo quella data è scattata una scintilla verso la nostra tifoseria nei confronti delle vostre due squadre (difficile da spiegare a chi non c'era cosa ci è successo quella maledetta sera e notte, cmq ci son fior fiore di avvocati che stanno provando a fare chiarezza). Ovviamente è chiaro che tutti gli utenti qui dentro non hanno nulla a che vedere con quello che ci è successo, ma alcune volte vi siete sentiti chiamati in causa e avete provato a difendere la vostra città (giustamente).

Ora quello che ho deciso di fare è quello di evitare attacchi diretti verso la vostra città (saranno cmq riportate le notizie tipo quelle degli accoltellamenti poichè riferiscono fatti di cronoca), ma eviterò di commentarli personalmente. Altre forme di sfottò (vedi il 7-1 con lo united), non credo vi ledano personalmente, ma sono solo sfottò calcistici. Mi limiterò anche solo ed esclusivamente a riportare notizie in merito ad Achille Serra, evitando di commentare anche quelle. E, ci tengo a sottolinearlo, ovviamente in quanto amministratore mi adopererò affinchè anche gli altri utenti del forum seguano le suddette linee di comportamento e non escano fuori dalle righe (ovviamente da adesso in poi ci sarà tolleranza zero per gli insulti fra utenti e da entrambe le parti).

Vi chiedo scusa se alcune volte vi siete sentiti ingiustamente attaccati, quella non era sicuramente la mia volontà... personalmente non ho nulla contro di voi.

Senza rancore.

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 30 Apr 2007, 11:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
questa è la risposta che ho dato a rob, la posto anche qua per correttezza

a parte che non credo che le tue scuse siano sincere ma che siano dettate dalla grande bagarre del forum di questi
giorni,
ci sono stati affibbiati complimenti gratuiti come terroni, infami per non parlare di tutte le prese per il culo (tue comprese perchè se io scrivo un post serio in cui non insulto nessuno tu mi fai il favore che non scrivi sotto una frase ironica con la faccina che trinca il vino perchè per il culo ci vai a prendere tua sorella e non me) ultima quella di taylor....io il mio richiamo me lo becco e non protesto per il vaffa che gli ho rifilato ma lui non si deve permettere di dire "allora tifa roma lì sì che siete civili" prima cosa perchè è uno sbarbatello appena entrato e un pò di rispetto per chi è qua dentro da 3 anni ci vuole seconda cosa perchè se sto qua dentro tifo atalanta e non roma....alora richiami a me ed è giusto ma cazzi pure lui.
Se tu ce l'hai con la roma, con totti e con serra a me non frega un cazzo, certo se mi dici che che totti è una persano che fa schifo permetti che ti dico che io sto qui e questa realtà la vivo ti controbatto che totti fuori dal campo è una brava persona e si impegna molto per il sociale? che poi come calciatore non ti piace pace ma come persona non ti puoi permettere di giudicarlo...io non ho mai giudicato il bocia come persona...al massimo l'ho chiaamto troglodita riferito al suo epsetto fisico certe sere alla festa della dea completamente brillo.
Per serra...io sono la prima a dire che come prefetto fa acqua da tutte le parti ma non è che se parli di serra devi chiamare in causa tutti i romani perchè allora chiami in causa anche bernardini colantuono e doni che sulla carta di identità come luogo di nascita hanno scritto roma.
Io non pretendo che tu ci cominci a trattare con i guanti ma hai un ruolo, quello di amministratore che ti impone di essere imparziale, IMPARZIALE e questo vuol dire rimettere a posto anche chi, ultrà si permette di venire qua e offendere, se è una cosa che non vuoi fare perchè condivi le loro idee a me sta bene...ma allora ti dimetti dalla carica di amministratore perchè non è un ruolo che ti si addice, e quelli che la pensano come te sono mesi, e precisamente da italia-turchia, che appena qualcuno di noi scrive qualcosa di moderato (perchè io contro la crva non ho niente anzi apprezzo molto il lavoro che fate ma non condivido la vostra prepotenza nel fare certe cose e non condivido i teppisti che coprite) viene attaccato e questa gente (brasa,andrea1907 ecc) non viene mai richiamta nè si da una regolata perchè si sente spalleggiata da te.
Ti ripeto, io mi prendo la responsabilità di quello che dico ma allora fai l'amministratore giusto, GIUSTO, si cazzia chi risponde male ma anche chi provoca.
Io sono fiera della città in cui vivo, non difendo a spada tratta i miei concittadini perchè non sono una manica di santi ma non permetto generalizzazioni, tanto meno da persone del nord che se non era per noi romani ancora stavate all'epoca della ruota quadrata...
Io non credo a questa tua vena di buonismo per il semplice fatto che le idee della gente è difficile cambiarle e sono abbastanza convinta che tra due mesi staremo di nuovo punto e a capo, poi se avessi un minimo di coerenza mi avresti dovuto bannare per l'insulto che ti ho rifilato...ma ho l'imresione che tu non l'abbia fatto perchè ti sei sentito punto dai richiami non fatti agli altri quando hai detto di aver sempre richiamato tutti...
Poi sarebbe anche il caso secondo me che tu scrivessi questo post sul forum di modo che tutti quelli che ti venivano dietro vedano il tuo buon esempio e cambino rotta....sempre tendendo le loro idee ma avendo anche rispetto per chi il calcio lo vive ad un'altra maniera.

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 30 Apr 2007, 12:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dal momento che sono stato chiamato in causa, ho dato un'occhiata a qualche topic x vedere se avevo fatto qualcosa x meritarmi un richiamo o qualcos'altro..
a te avevo solo detto che star a discutere se usare il termine romani o romanisti non mi sembrava così importante rispetto a quanto era accaduto.. visto che cmq era ovvio che non era un insulto verso chi del forum è di roma..
x il resto non mi sembra di aver mai ricevuto un richiamo nemmeno da fabio, quindi non capisco davvero il punto della questione

Lun 30 Apr 2007, 14:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
per chiarire sennò passo per quella che non sono, quando dico "tanto meno da persone del nord che se non era per noi romani ancora stavate all'epoca della ruota quadrata... " è una battuta ironica in risposta a tutti quelli che ci danno degli incivili ecc ecc non vuole essere una manifesto fascista sulla supremazia di roma...gli anni 20 sò passati da un pezzo
spero di essere stata chiara

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 30 Apr 2007, 14:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ok silver, infatti quel pezzo di risposta si lasciava commentare da se... hai fatto bene a chiarire... niente polemiche cmq...

RoB!

Ultras Atalanta
Lun 30 Apr 2007, 14:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Visto ke sono stato chiamato in causa...
Personalmente nn ricordo tutti i messaggi ke ho postato cmq nn sono mai stato richiamato da nessuno

Presenti
Ovunque
Lun 30 Apr 2007, 15:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
il problema è quello...nessuno è mai stato richiamato per i commenti pesanti fatti in passato( ma manco tanto passato)... e certi commenti non sono meno offensivi di un vaffa, è lì la parzialità

Lun 30 Apr 2007, 18:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ok, si xò si è deciso di dare un taglio col passato e ripartire da qui... se andiam avanti con i se e con i ma non andiam da nessuna parte...

RoB!

Ultras Atalanta
Lun 30 Apr 2007, 18:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
io non ho dato un taglio a niente e non ci metto una pietra sopra, la mia decisione era presa e non è cambiata, finchè ci sei tu come amministratore e vige il clima che c'è stato fino a mo io sul forum non scriverò più e con me penso altri, ora ti prendi le conseguenze di quello che tutti cerchiamo di dirti da mesi, e cioè che ci voleva e ci vuole moderazione imparziale e ridimensionata ai prepotenti
arrivederci silver

Lun 30 Apr 2007, 20:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
io non ho dato un taglio a niente e non ci metto una pietra sopra, la mia decisione era presa e non è cambiata, finchè ci sei tu come amministratore e vige il clima che c'è stato fino a mo io sul forum non scriverò più e con me penso altri, ora ti prendi le conseguenze di quello che tutti cerchiamo di dirti da mesi, e cioè che ci voleva e ci vuole moderazione imparziale e ridimensionata ai prepotenti
arrivederci silver

Ho letto ora questo Topic, rimango anche io nella mia posizione, nei prossimi giorni scrivero' piu' ampiamente le mie motivazione.
Lun 30 Apr 2007, 20:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Mi scuso sin da ora per la lungaggine, purtroppo la sintesi non è la mia dote mgliore...

LETTERA APERTA A TUTTI GLI UNTENTI DEL FORUM (E NON SOLO)

Ciao a tutti,
sinceramente non so cosa aggiungere a una discussione che ormai va avanti da troppo tempo...
Potrei per esempio fare una commovente filippica sul fatto che sono atalantino dall'età di 5 anni, e passare infanzia, adolescenza e giovinezza al Tufello (anzi, ar Tufello) come tifoso neroblu mi sembra una sufficiente prova di fedeltà alla causa anche senza considerare Totti il mio nemico numero uno. Oppure potrei buttare giù un bel pistolotto dolente sul fatto che io sarei contento di avere tifosi della mia squadra di provincia nella capitale, e che al contrario mi dispiacerebbe molto se il giorno (speriamo vicino) in cui la nostra Dea giocasse una partita di Coppa all'estero tutta Italia ci gufasse contro.
Ma in fondo queste sono differenti visioni del mondo, ognuno ha la sua e non è obbligatorio venirsi incontro. Ci sono due fatti però che stanno succedendo da circa un anno a questa parte e che mi lasciano abbastanza sbigottito.
Il primo: la rivalità, accesa, tra Roma e Bergamo è di antica data, risale credo a ben prima che io nascessi. Ovvio che quindi la partita con i giallorossi fosse e sia tuttora molto sentita, per me poi era il vero derby, la partita dell'anno, del Brescia non poteva importarmene di meno. E che nelle vicinanze di questo derby volassero sfottò, taluni anche pesanti, dall'una e dall'altra parte ci stava e non c'era (non c'è) niente di male. Ma, per l'appunto, nelle vicinanze della partita: si cominciava il lunedi precedente e si finiva, al massimo, il martedi dopo, poi arrivederci e grazie, pensiamo al prossimo avversario. E questo valeva, ripeto, per tutti, romani e bergamaschi. Quest'anno invece le cose sembrano diverse. Si è comiciato a parlare di Atalanta-Roma sin dall'estate come la madre di tutte le battaglieanche, e soprattutto, per i tifosi, ed è stato un continuo, un'ossessione, direi. Mi spiace, ma non è esatto che tutto sia iniziato il 2 dicembre, tantevvero che nella firma di Rob c'è un “MERDE“ messo in bella mostra (e consapevolmente in diretta televisiva) durante Italia-Turchia, un mese prima del famigerato incontro dell'Olimpico. Se non è una provocazione questa... lungi da me giustificare i coltelli, ma se mi presentassi nudo in una moschea di fondamentalisti islamici gridando “Maometto è frocio!“ quelli che mi farebbero a pezzi sarebbero certo degli assassini, ma io avrei ben poco da recriminare. E poi le cose sono andate sempre peggio, a gennaio ormai il sito era diventato romamerda.com... Ora, a parte tutto, io sono tifoso dell'Atalanta, e in un sito di tifosi dell'Atalanta vorrei parlare della mia squadra e non di un'altra (anche se male), di cui tutto sommato mi interessa relativamente (ho dormito allo stesso modo – benissimo – sia quando hanno vinto lo scudetto, sia dopo il 7-1 di Manchester). Tutto si riportava alla Roma e a Roma: Doni teneva palla un minuto sulla bandierina permettendoci di condurre in porto la vittoria sul Messina? “Doni sì che è un grande, non come quella merda di Totti“, ecco il commento tipico. Cosa c'entrasse Totti, non è dato sapere.
Secondo punto, più generale. Gli ultras esistono da molto tempo, e io frequento siti atalantini sin dagli albori di internet (metà anni '90). Ho visitato forum e muri di tifosi “normali“, ma anche di BNA, WKB, NOMADI, e altri, tutta gente incazzata, ma certi livelli non si erano mai raggiunti, non solo contro i romani, ma proprio di un certo fondamentalismo (tra virgolette) in genere. Nessuno cioé pretendeva che il suo modo di tifare fosse migliore degli altri o addirittura l'unico possibile, e che chi non fosse conforme era, se non un traditore, comunque meno tifoso. Mi spiace, ma insulti, perché di insulti si tratta, senza se e senza ma, quali “se non ti va bene tifa Udinese“ non si sentivano mai (o quasi mai), oggi sono diventati la regola (e non mi riferisco solo a questo forum). Tutti, credo, sogniamo uno stadio strapieno di tifosi neroblu e una folla esultante per le strade dopo che so, non poniamo limiti alla divina provvidenza, il primo storico scudetto. Ma tra tutte queste migliaia di persone non ci possono essere solo gli ultras duri e puri, ci saranno loro, ma anche tifosi normali, tifosi tiepidi, e magari bergamaschi che il calcio di solito non lo guardano ma che festeggiano comunque le vittorie della squadra cittadina. Questo i vecchi ultras lo sapevano, oggi non lo so. Se pretendete uno stadio solo di ultras, allora sappiate che sarà uno stadio semivuoto. Tra l'altro, questa corsa al duro e puro ha generato una grottesca riedizione delle lotte tra gruppi maoisti del sessantotto, con i puri epurati dai più puri (e infatti alcuni gruppi ultras sono stati messi alla porta). Ecco, se giustamente non si vuole la politica allo stadio perché dentro si deve solo tifare, allora non bisognerebbe nemmeno fare a gara su chi è più tifoso: tutti sono utili nessuno è indispensabile. Per fare un esempio stupido, se uno non gufa, e anzi tifa, la nazionale non vuol dire che ami meno la Dea.
Ma forse questo è lo spirito dei tempi, delle partite in tv (quando c'era la radio non si portavano tutti questi striscioni), dell'onore cittadino riposto tutto nella squadra di calcio (e di questo ringraziamo i sindaci), e per me che sono cresciuto con l'educazione di Martellini, il garbo di Ameri e la pipa di Pertini, risulta difficile abituarsi all'isteria delle radio locali, all'esaltazione autoerotica di Caressa e al presenzialismo dei politici.
Prima di salutare, scusandomi ancora per l'eccessiva lunghezza, un'ultima notazione, che è anche un consiglio: se vogliamo che i media nazionali ci rispettino e non usino i soliti stupidi luoghi comuni sui bergamaschi, dobbiamo essere i primi a non usare i luoghi comuni sugli altri, anche perché se portiamo la battaglia su questo piano, la perdiamo sicuramente: Roma ha 5 milioni di abitanti, Bergamo solo 100 mila, e la matematica, si sa, non è un'opinione.

Con questo chiudo e saluto tutti, senza rancore. E' stato tutto davvero molto bello, ma i tempi, come ho detto, cambiano, e bisogna lasciare il posto ai giovani, anche se magari non ci piace tutto del nuovo che avanza. Un abbraccio,

Daniele 78

SEE YOU, SPACE COWBOYS...

Mar 01 Mag 2007, 10:31 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
QUELLO CHE MI FA GIRARE IL CAZZO E' CHE SI E' DOVUTI ARRIVARE A TUTTO QUESTO QUANDO BASTAVA UN BEL PO' DI BUONSENSO DA PARTE DI CHI QUESTO FORUM LO AMMINISTRA O LO MODERA.

IO PER PRIMO NE SONO COLPEVOLE, LASCIANDO PASSARE MESSAGGI OFFENSIVI MA CHE, PRENDENDOLI CON SUFFICIENZA, NON RITENEVO UNA CAUSA DI LITIGIO.

IO PER PRIMO NE SONO COLPEVOLE, PERCHE' DA MODERATORE NON SONO PIU' ENTRATO IN NESSUNA DISCUSSIONE, PERCHE' LEGGEVO COSE CHE MI FACEVANO GIRARE I COGLIONI E ME NE STAVO BUONO PER NON ALIMENTARE IL FUOCO DELLA POLEMICA, MENTRE AVREI DOVUTO AMMONIRE TUTTI QUANTI.

IO PER PRIMO NE SONO COLPEVOLE, indirettamente, PERCHE' E' DA TRE MESI CHE NON ENTRO PIU' NEL FORUM A CAUSA DEL MIO LAVORO CHE MI PORTA VIA TEMPO E A CUI NON POSSO PIU' TOGLIERNE, PERCHE' ALTRIMENTI LO STIPENDIO A FINE MESE NON MI ARRIVA.

PERO' DAVVERO QUESTA SITUAZIONE, DI GENTE CHE SE NE VA, DI GENTE NUOVA CHE NON ARRIVA, DI MEMBRI STORICI CHE GETTANO LA SPUGNA, MI FA DAVVERO RATTRISTIRE.

E' UNA FAGLIA DI SANT'ANDREA ORMAI. LA SPACCATURA C'E' E NON TENDE A CHIUDERSI, A QUANTO PARE.
NON VORREI ESSERE TROPPO PESSIMISTA, MA SENTO CHE QUESTO FORUM STIA ANDANDO VERSO LA SUA FINE...
OVVIAMENTE SPERO DI SBAGLIARMI, PERCHE' CI HO DEDICATO TEMPO E VOGLIA E MI SONO DIVERTITO E HO CONOSCIUTO PERSONE FANTASTICHE E AMICI INTROVABILI IN QUALSIASI ALTRA PARTE DEL MIO MONDO.

CMQ VADA E' STATO UN PIACERE.
CIAO RAGAZZI. STATE IN CAMPANA!

Mer 02 Mag 2007, 14:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
I numeri xò Val ti danno torto... siamo un forum tutt'altro che in declino... le statistiche parlano chiaro... c'è un'ascesa continua di giorno in giorno...

X il resto mi pare si sia già detto tutto...

RoB!

Ultras Atalanta
Mer 02 Mag 2007, 16:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
e dei 686 membri iscritti a questo forum....quanti scrivono in maniera stabile e continua?
vuoi un numero? 40 persone al massimo che frequentano in maniera costante il forum e si conoscono tra loro, gli altri....gente iscritta per leggere e nulla più.
Se l'ascesa del forum la basi sul numero delle persone iscritte...fai male i tuoi calcoli, un forum se viaggia lo si vede dalla qualità delle cose che si scrivono e della varietà di persone che ci scrivono, dalle idee che ci viaggiano dentro, dal rispetto per chi ha idee diverse anche se non condivise da tutti, un forum con un'unica veduta di pensiero....non va lontano....perchè poi la gente si stufa, a me dispiace solo per fabio e per gli altri, quelli come me, che hanno preso la decisione di non scrivere più e anche per quelli che anche se non hanno fatto topic di arrivederci o sparate furastiche alla mia maniera mancano da tanto tempo...e la loro assenza si nota, siamo in 4-5 ad aver detto chiaramente di andarcene...sono molti di più quelli che l'hanno fatto senza dirlo e il motivo è sempre lo stesso....si sono stancati.
i numeri non sempre fanno grandi

Mer 02 Mag 2007, 17:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Clicca sulle statische in fondo e vedrai che è esattamente il contrario di quello che dici...

E' un servizio esterno quindi del tutto reale... in più abbiamo innalzato notevolmente il google ranking in un paio di mesi... risultato di un fruttuoso lavoro...

RoB!

Ultras Atalanta
Mer 02 Mag 2007, 17:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
bene, dico anch'io la mia anche se ho seguito poco il tutto...
sono romano al 100% e atalantino al 100%. su questo forum ho conosciuto tante belle persone.e questo è il punto da cui parto.
daniele,faby, marco e anche umbe; se voi lasciate il forum, gli sconfitti siamo noi.
l'astio bergamo-roma non è una cosa nuova, quando si limita a sfottò calcistici(e non) ci può stare e ci sta. se una persona che conosco se ne esce allo stadio con "roma merda",non ne faccio certo un caso di stato....
se in questo forum, mi sono trovato bene con tante e persone e male con poche (non parlo di me,parlo in generale), perchè dovrei andarmene e rinunciare a quanto di buono c'è?
ognuno per me è responsabile di se stesso,ma io ragiono così.
se vogliamo che le cose cambino, ognuno di noi le deve cambiare. andarsene, secondo me,non risolve un bel niente, anzi ci si priva delle cose positive.
per fare un esempio stupido: se tu (tu generico) non vai piu allo stadio perchè dici che allo stadio sono tutti violenti il torto lo fai a te stesso, perchè ti privi di una cosa che ti piace.
a margine vi dico l'esperienza mia personale. da qualche ormai, simpatizzo per la roma(spero di non venire bannato...), così come diversi miei amici simpatizzano per l'atalanta.in questi anni,insieme a loro, ci siamo visti alcuni atalanta-como, atalanta-albinoleffe e atalanta-catanzaro, ESULTANDO INSIEME per goal al 94', rimonte nel finale eccetera eccetera... è una specie di piccolo gemellaggio che non può che farmi piacere.ma queste sono vicende personali,soggettive. ognuno odia e simpatizza le squadre che gli pare... ci mancherebbe.
però ripeto... ognuno si costruisce il suo pezzo di mondo a modo suo.
grazie dell'attenzione (se ce ne sarà)
e un abbraccio gigantesco ai miei concittadini di questo forum ;)
Gio 03 Mag 2007, 16:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
dopo un po' di assenza dal forum, rieccomi...
ho letto tutto...

daniele, tu fai il giornalista? Smile ti quoto alla grandissima, soprattutto sul discorso dei tifosi "tiepidi"...
bellissima la frase sull'esaltazione autoerotica di Caressa Smile

con silver e umbe in passato mi sembra di aver chiarito... per me, le poche volte che ho scritto "contro roma", non c'era nulla contro la città di roma e i suoi abitanti (un mio cognato è di roma e tifa roma, in più ho parecchi amici di roma, romanisti e laziali)
diciamo che ho la coscienza a posto Smile

però resto basito...
mi spiace che non si voglia premere control-alt-canc e far ripartire la macchina... con un buon antivirus, ovviamente...

Mar 08 Mag 2007, 11:27 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DEAMARIKA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io non voglio essere offensiva o farmi i c...zi degli altri ma ho letto un po quello che è successo, non oso nemmeno esprimere un mio personale pensiero xke sono nuova qui...ma...questo è un forum tutto dedicato all'atalanta e hai suoi piu accaniti tifosi...quindi di conseguenza credo ke ognuno sia libero di esprimere i propri pensieri belli o brutti su altre squadre.
se qui c'è qualcuno che non è tifoso dell'atalanta non credo che si debba lamentare xke trova scritto cose offensive (nel limite) su altre squadre!
ripeto, io non so bene cosa sia successo e cosa sia stato scritto ma credo ke bisogna polemizzare su tutto :-)
rob dimmi se ho detto qualche cazzata

perchè cristiano lè doni...
doma che!!!
Mar 10 Lug 2007, 16:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DEAMARIKA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
scusate....NON polemizzare (ho dimenticato il NON)

perchè cristiano lè doni...
doma che!!!
Mar 10 Lug 2007, 16:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
è stata una questione troppo lunga per spiegartela...diciamo che è stato un periodo dove non si prendeva di mira anche la città e gli abitanti (il che non è corretto), non solo sfottò verso le due squadre.
Mar 10 Lug 2007, 17:07 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: