Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Abbandono per un p...

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Precedente
Successivo
Abbandono per un p...
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Abbandono per un p...
Descrizione: me ne vado...
Questo il mio ultimo post...bannatemi, deridetemi, siate indifferenti...me ne fotte un cazzo...

Solo che io qui mi tolgo alcuni sassolini dalla scarpa:

1) me ne vado poich in questo forum o si scrive quello che piace a Rob o si aggrediti

2) Rob un moderatore parziale visto che si permette di scrivere frasi razziste verso utenti di questo forum che vivono sotto il P (pur tifando Dea...eccezion fatta per Rimini e Riccione che si salvano dalla Terronia - sue confessioni in msn - x ci passa le vacanze)...ne la prova che nel topic di D'Alerssio ha richiamato un romano e non me che l'ho mandato a fanculo (e manco Garzu dopo le tante beghe con Dexter...un caso?). Peccato che moderatore significhi essere al di sopra delle parti...

3) Oramai questo forum sempre meno un forum dell'Atalanta e sempre pi un forum anti-Roma e Romani e sempre pi il forum di Rob e di chi la pensa come lui....non tollerabile che appena una persona la pensa in maniera diversa viene aggredita o derisa, il rispetto una strada a doppio senso....e qua dentro per chi ha altre idee diverse dal gruppo ultr di rispetto non gli si porta minimamente, questo non un forum di ultr, le opinioni degli altri vanno rispettate non derise

4) io ora mi sono rotto di essere l'unico a cercare di renderlo imparziale tamponando le sue sparate...e non sono l'unico qua dentro che se ne va...

Per questo io non vi dico di schierarvi a mio o a suo favore...io faccio prima a lasciarvi tutti e cazzi vostri. Io con un personaggio del genere non ci voglio avere niente a che fare.

Vi saluto.

PS: provate a modificarmi il post che tanto lo rimetto tale e quale

L'ultima modifica di The Lizard il Lun 18 Giu 2007, 7:41, modificato 1 volta
Dom 29 Apr 2007, 22:15 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Punti di vista Umbe... preferirei che ragionassi con la tua testa x...

Come sono andate le cose li da vedere..., sono poi gli utenti a vedere con i loro occhi come vanno le cose...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsit
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verit che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 30 Apr 2007, 8:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Hey, Umbe,

In bocca al lupo, ci si vede quando sono in giro per la citt! Io avrei preferito che continuassi con il tuo lavoro, ma rispetto la tua decisione di andartene.

PS: Rob, anch'io preferirei che tu ragionasti con la tua testa, invece che con quella della Curva nord. Mi sembri un tipo intelligente, dopotutto!
Lun 30 Apr 2007, 9:00 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: