Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Abbiamo toccato il fondo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Precedente
Successivo
Abbiamo toccato il fondo
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Abbiamo toccato il fondo
Descrizione: il sottoscritto ora usa il pugno duro... CON TUTTI
Questo forum è alla deriva, per quanto mi riguarda.
Stasera ho deciso di riprendermi DA SOLO il potere qui dentro, perchè così non si può andare più avanti.
Le ragioni di questa mia decisione sono in parte già scritte in questo topic: http://forumfatalanta.altervista.org/viewtopic.php?t=2137
Da quando lo scrissi in realtà non è cambiato niente, ed il motivo è molto semplice: perchè nel frattempo ho continuato a farmi affiancare nella carica di admin da una persona che ha un'idea del tifo totalmente diversa dalla mia, e questo ha implicato, nel tempo, un forum senza una fisionomia ben precisa.
Quando creai il forum, infatti, avevo un auspicio e cioè che diventasse un punto d'aggregazione per tutti i tifosi atalantini (e non solo), un posto dove parlare di calcio in generale in maniera civile e dove non mancasse il rispetto PER TUTTI.
Ebbene... in molti sicuramente si saranno accorti che questo forum, purtroppo, non è nemmeno un lontano parente di ciò che desideravo fosse. Lo dimostrano le tante persone che lo hanno abbandonato e lo stanno abbandonando anche in questi ultimi giorni. Segno tangibile che qualcosa, evidentemente, non va.
Allora ho deciso di dire basta, e di mettere un po' d'ordine qui dentro.
Come già detto all'inizio, mi riprendo da solo il potere, e ciò significa, in termini pratici, che tolgo a robyrobyla il potere di amministratore e lo ridimensiono ad utente normale.
So benissimo che questa mia mossa potrà avere l'effetto di una bomba atomica qui dentro... metto già nel conto, ad esempio, altra gente che se ne va perchè non gradisce, e chissà quali altre reazioni.
Ma un repulisti è d'obbligo, per quanto mi riguarda. La mia priorità è quella di rendere nuovamente questa community un luogo sereno dove discutere tranquillamente e nel pieno rispetto degli altri, senza trascendere in certe meschinità che ormai da un po' di tempo l'hanno purtroppo fatta da padrona. E dato che il fine giustifica i mezzi, io mi prendo la responsabilità di questa mia decisione.
Questo è quanto, il dado è tratto.
Ora, che chiunque si ritenga libero di agire come meglio crede. Io non tratterrò nessuno con la forza.

Ven 27 Apr 2007, 21:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Aggiornamento della situazione: rob riacquista i poteri, una soluzione la dovremo trovare lo stesso, possibilmente insieme!

Sab 28 Apr 2007, 8:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La soluzione a cui abbiamo pensato è in questo topic: http://forumfatalanta.altervista.org/viewtopic.php?t=2457

Lun 30 Apr 2007, 11:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Help e Avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: