Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Cristiano Doni

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Cristiano Doni
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Cristiano Doni
Descrizione: Stagione 2006/2007
Apro questo topic x ricordare la bellissima stagione di Cristiano Doni, in barba a tutte le persone che non avevano fiducia in lui...

Grazie ancora Cristiano... se volete scrivete qui i momenti piu delle stagione che ci ha regalato...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 25 Apr 2007, 8:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
I momenti + belli della stagione??????Veramente ogni momento cn l amglia neroazzurra è stato magico quest'anno,comunque dovessi scegliere,per me sono 4:

1) il suo ritorno in campo in una gara di campionato con la maglia della dea

2) il suo ritorno da titolare contro il Palermo con conseguente gol (non è stato uno dei + belli,ma sicuramente uno dei + particolari quanto a significato)

3) (per motivi prettamente personali) l'intera gara disputata contro la Samp per come non ha mai smesso di crederci e per come ha preso per mano la squadra portandola alla vittoria ribaltanmdo così il risultato

4) la partita contro la Roma in casa:superlativa con ciliegina del gol

Grazie di tutto Cristiano in barba a chi non credeva in te..............Ti aspettiamo a braccia aperte per la prossima stagione perchè tu sei il nostro leader..............Un vero uomo prima che un calciatore

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 25 Apr 2007, 11:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
CescoMO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io ho 2 ricordi splendidi di Cristiano:
1- L'ho visto per la prima volta esultare sotto la curva a Parma dopo che ha segnato il fantastico e putroppo illusorio gol del pareggio; quando l'ho visto alzare quel mento sono impazzito!!!
2- Quando è uscito in macchina dopo Atalanta-Fiorentina che ho buttato il telefono dentro al finestrino x fargli la foto.

GRAZIE CRIS!!

Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna!
Gio 26 Apr 2007, 17:07 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Io confesso che ero tra gli scettici di agosto quando l'abbiamo acquistato.. i fatti mi hanno dato torto e ne sono ben felice.. Very Happy

Gio 26 Apr 2007, 17:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Appena acquistato ero scettico ma dopo averlo visto la prima volta ho cambiato subito idea.
I momenti più belli sono stati:
1 vantaggio sull'inter a san siro
2 il goal con la roma in casa
3 la doppietta con la samp
4 il goal col palermo, importantissimo

Presenti
Ovunque
Gio 26 Apr 2007, 18:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io sinceramente ci credevo perchè è stato un mio idolo....e io come credo in VIERI ho credut oanche a lui....sn ben felice di questi due acquisti...doni è doni... senza parole...
metto tra i + bei momenti la rovesciata contro il messina e la rabona x un assist sempre contro il messina trp bello!!
grande cristiano!
Ven 27 Apr 2007, 20:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
I momenti + belli:
1) La rovesciata al Messina
2) Il gol all'Inter a S.Siro che gli ha permesso di diventare marcatore assoluto nella storia della Dea
3) La doppietta alla Samp
4) Il gol in casa contro la Roma

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!
Sab 28 Apr 2007, 9:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
liam75
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ho visto che sul sito di goal stano facendo una classifica dei giocatori top e flop di questa stagione e nei primi 30 non c'e' cristiano ,andate a votare facciamoci sentire,l'indirizzo: http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=190688
Gio 17 Mag 2007, 11:07 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Tutta la stagione "IMMENSA E' DA RICORDARE".....Ma il gol in rovesciata alla Ronaldinho e il gol all'Inter be' sono
Gran Perle......io all'inizio della stagione avevo scommesso con dei soci molto scettici su di lui che
avrebbe fatto 7 gol al primo anno e 5 al secondo....BE' 13 IN UNA SOLA STAGIONE , INTERROTTA DALL'INFORTUNIO
E' STATO DAVVERO PAZZESCO.
Alla Samp 1 gol contro di noi in 2 anni al Mallorca 3 gol ....e da noi e' rinato.

Se non si faceva operare batteva il suo record di gol col Vava dei 16 gol stagionale ed "IL MONDIALE".

"DONI SEI MONDIALE".!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gio 17 Mag 2007, 11:30 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il rendimento. Con la fine della stagione è tempo di pagelle; e che voti per Cristiano!
Sempre e solo Doni per la Dea

BERGAMO - Il re indiscusso di questa stagione è lui: Cristiano Doni. Nessuno è riuscito ad avvicinarsi alla sua media stellare, anche quando l'ernia inguinale ha visto il suo rendimento zoppicare nella seconda parte del campionato. Non possiamo immaginare, quindi, dove sarebbe arrivata la sua media se il fisico gli avesse concesso di giocare senza problemi per tutto il campionato. Perché Cristiano è riuscito a raggiungere uno strepitoso 6,69, giudizio dato dalla media dei suoi voti stagionali. E la differenza con i compagni di squadra, anche quelli che sono alle sue spalle, è notevole: il secondo classificato in questa graduatoria (Zampagna) è arrivato a quota 6,54, con la bellezza di 0,15 punti in meno.
I MAGNIFICI TRE - Nella tabella abbiamo stilato la classifica stagionale secondo il rendimento e a fare compagnia a Doni e Zampagna sul podio c'è Giulio Migliaccio (6,50). Non ci sono dubbi: i tre giocatori sono quelli che più hanno dato alla Dea in questo campionato, quelli che sono riusciti a concludere la stagione con un rendimento superiore al 6,50, un risultato veramente clamoroso. Ovviamente anche per loro sono arrivate giornate storte (a Cagliari pure Migliaccio si è beccato un 5,5, l'unica insufficienza della sua stagione), ma il risultato finale è indice della qualità delle loro prove. A differenza dei primi due, il mediano ha avuto un campionato più costante, vale a dire senza molti alti e bassi. Il perché di questo risiede nel fatto che Doni e Zampagna sono attaccanti e che quindi quando vanno in gol riescono a spingere il loro voto alle stelle (compensando giornate meno brillanti), mentre chi lavora nell'ombra - come Migliaccio - si costruisce il risultato finale con la costanza di rendimento.
"RETRO" AVANZATA - Nelle prime posizioni ci sono anche tre difensori, protagonisti di tre storie diverse. Al quarto posto spicca il nome di Leonardo José Talamonti (6,45), un giocatore che di fatto ha giocato soltanto nel girone di ritorno, ma che ha impressionato in positivo e ha reso del tutto incomprensibili le sue esclusioni nella prima parte del campionato. Stupisce, invece, l'arrivo a pari merito di Carrozzieri e Rivalta (6,31), visto che a un certo punto del campionato le loro medie erano molto distanti, con il ravennate nelle prime posizione e l'ex Arezzo in coda. Claudio è sempre stato nelle prime posizioni di questa classifica quando giocava da difensore centrale, mentre lo spostamento sulla fascia (in un ruolo che non è certo quello che meglio si addice alle sue caratteristiche) ha leggermente fatto calare il suo rendimento, che comunque rimane più che accettabile. Per Carrozzieri, invece, ha pesato moltissimo il finale di campionato. Dopo un buon inizio di stagione (con Rivalta al suo fianco), il centrale si era dovuto fermare per due mesi a causa della squalifica per scommesse e il ritorno in campo (in coppia con Loria) l'aveva visto finire più volte tra i bocciati, tanto da relegarlo in panchina dopo la "scoperta" di Talamonti. Ma dal match di Torino si è visto un nuovo Carrozzieri, capace di soffiare il posto all'inamovibile Loria grazie a prestazioni super, che hanno avuto l'apice in quell'Atalanta-Siena in cui ha segnato anche il suo primo gol.
IN ALTO - Guadagnano un posto nei piani alti del rendimento anche Alex Calderoni (6,41) e Fernando Damian Tissone (6,31). Il portiere ha vissuto un periodo poco felice nell'autunno scorso, tanto che qualcuno l'aveva ritenuto inadatto per la categoria. Ma parata dopo parata è riuscito a riscattarsi, portando la sua media a livelli molto alti. Molto bene anche l'argentino che, pur non avendo giocato con continuità (spesso ha fatto presenza negli ultimi minuti, rimediando parecchi "senza voto"), si è sempre mantenuto su ottimi livelli.
Marco Bresolin

Ultras Atalanta
Mer 30 Mag 2007, 15:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
mella90
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Grande DONI. Cristiano Doni lalalalalalala Cristiano Doni lalalalalalala......
Ven 01 Giu 2007, 20:25 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Fantastica tutta la stagione..
Grazie Cristiano x tutti i minuti giocati..
e anche per quella domenica, fuori dallo stadio, prima che riprendessi a giocare....

Grande Uomo, Grande Giocatore..

Cris come Glenn!

Ven 01 Giu 2007, 20:32 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Teniamocelo stertto...:!!!!!! Grande doni..:!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 02 Giu 2007, 7:41 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Doni non andartene, abbiamo bisogno di te!!!....Grazie!!!

Sab 02 Giu 2007, 10:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
kry1907
Utente base

Messaggio
Descrizione:
se devo dire la verità ero molto contraria all'arrivo di cri ma mi sono subito morsa la lingua!
tt la stagione è stata bellissima e quindi......CRI NN CI MOLLARE!
voglio doni ATALANTINO A VITA!

solo x far confusione
x far confusione
solamente x te!

AMO LA DEA
odio la GEA!!!

...A gUaRdIA dI uNa FeDe.....

.....PRIMA durante DOPO......
Sab 02 Giu 2007, 16:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ah, mi son dimenticata di scrivere...
Grazie Cristiano di avere una moglie bergamasca..
Grazie Cristiano di avere 1 figlia mezza bergamasca..
Grazie Cristiano di amare Bergamo fino a comprarci la tua casa...

UNO DI NOI!

Sab 02 Giu 2007, 19:54 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
Ah, mi son dimenticata di scrivere...
Grazie Cristiano di avere una moglie bergamasca..
Grazie Cristiano di avere 1 figlia mezza bergamasca..
Grazie Cristiano di amare Bergamo fino a comprarci la tua casa...

UNO DI NOI!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 02 Giu 2007, 22:48 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il tecnico torna sulla querelle sulla posizione di Cristiano, escludendo stravolgimenti tattici
Del Neri rimette Doni a posto

BERGAMO - Due settimane dopo la sua presentazione ufficiale, mister Gigi Del Neri è tornato a parlare. Il nuovo tecnico nerazzurro è intervenuto ieri pomeriggio a Pianeta Dea, trasmissione radiofonica in onda su Radio E, frutto di una collaborazione della radio con il sito internet atalantini.it. Pochi minuti per dire la sua sul mercato, sui giovani e soprattutto sul caso Doni.
CHIARIMENTI - Ovviamente quest’ultimo argomento è stato quello di maggiore interesse. Del Neri non ha parlato della diatriba tra il fantasista e il presidente, questione che sta molto a cuore ai tifosi, ma soltanto della sua posizione in campo. Il tema aveva suscitato parecchio stupore nel giorno della presentazione dell’allenatore, che aveva dichiarato: «Doni? Per Cristiano ho in testa un’altra posizione. Non vi dico quale, perché prima dovrà parlare con lui». Ecco pronta una sorta di interpretazione di quelle parole: mi piacerebbe far giocare Doni qualche metro più indietro, come regista davanti alla difesa, perché preferisco schierare le due punte. Poi c’è stata la querelle tra il giocatore e il presidente, apparentemente slegata dalle parole dell’allenatore. Ieri Del Neri ha voluto precisare quanto detto durante la conferenza stampa di due settimane fa. «Temo di esser stato interpretato male. L’Atalanta ha un assetto tattico consolidato che le ha permesso di fare molto bene lo scorso anno. Però ha anche il dovere di cambiare atteggiamento a seconda dell’avversario, oppure a seconda del risultato di una partita. Per questo ho detto di voler parlare con Doni, perché - essendo lui un giocatore completo sia a livello fisico che a livello tattico - secondo me può dare una mano anche in altri settori. Non ho detto che gli cambierò ruolo, ma mi piacerebbe ottenere la sua disponibilità a giocare qualche metro più indietro. Di certo non sulla fascia, ma nella zona centrale del campo».
LARGO AI BABY - Poi il tecnico ha speso qualche parola anche sulle altre trattative, senza però entrare troppo nel merito dei giocatori. «Il mercato è sempre aperto. Stiamo valutando bene la situazione per cercare di centrare i nostri obiettivi. Speriamo di riuscirci per costruire una squadra solida e competitiva, per fare un bel campionato di serie A». A Del Neri è stato poi chiesto cosa ne sarà di Brivio e Guarente, riscattati alle buste. «Sono qui per fare parte del nostro organico, come Osvaldo del resto. Avranno modo di fare esperienza con i compagni. Noi puntiamo su di loro, anche perché l’Atalanta ha sempre saputo lanciare giovani promettenti».
Marco Bresolin

Ultras Atalanta
Sab 30 Giu 2007, 8:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
DEAMARIKA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
IL PRIMO MOTIVO PER CUI CRIS E' UN GRANDE E' IL FATTO E' KE RESTA QUI CON NOI Razz
MA NON SCORDERO' MAI IL SUO FANTASTICO GOL IN ROVESCIATA IN CASA COL MESSINA...ERO LI DIETRO LA PORTA AVVERSARIA E NON POTEVO ESSERE KE ESTASIATA DA QUESTO FANTASTICO GOL..
CRIS SEI TUTTI NOI...NON MOLLARE MAI
Mar 10 Lug 2007, 10:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: