Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Dea, punta all'Intertoto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Dea, punta all'Intertoto
Autore Messaggio
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ma non ne parla nessuno, tranne che noi qui sul forum...forse perchè davvero non interessa?

Lun 07 Mag 2007, 12:45 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ormai è fin troppo chiaro che non interessa.

Lun 07 Mag 2007, 13:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ruggeri ha detto che non vi parteciperemo perche' lo stadio non e' a norma..

Lun 07 Mag 2007, 13:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Già ha detto proprio cosi... anche se sul giornale di Bergamo sono riportate parole un po' diverse...

Si chiedono anche... ma il picchi di livorno come fa ad essere a norma?

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 07 Mag 2007, 13:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ma scusate, il Castellani di Empoli è a norma? mi sa di no... e come mai l'Empoli non ci rinuncia a fare l'Uefa?

Lun 07 Mag 2007, 13:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Lo stadio si rimette a norma come fara' l'Empoli .......e Ruggeri sta anche chiedendo in giro x un eventuale stadio gia in regola.....l'Intertoto interessa eccome.
"UEFA...UEFA ..UEFA...UEFA..UEFA..UEFA..UEFA..."

Lun 07 Mag 2007, 14:01 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
crazy, lui ha detto l'esatto contrario!
dalle sue parole si evince che:
1) non ha nessuna intenzione di adeguare lo stadio
2) non ci sono altri campi disponibili dei quali potremmo usufruire
3) l'intertoto è fuori da ogni logica

Lun 07 Mag 2007, 14:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
se leggete l'intervista a Ruggeri sull'Eco sembra invece chiaro il messaggio:
l'Intertoto lo farei, ma non ho lo stadio.
Quindi lo stiamo cercando.
Ruggeri dice che Bologna e Parma hanno gli impianti già occupati, mi chiedo da chi...che l'Empoli ci abbia preceduti in uno di questi?

L'unica cosa positiva mi sembra che nel dubbio si voglia l'ottavo posto.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 07 Mag 2007, 14:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma scusa Mario, è proprio questo che non concepisco... per rendere a norma lo stadio basta montare dei seggiolini nelle curve o sbaglio? Ci vuole così tanto? Confused
Anzichè cercare ospitalità altrove si farebbe prima a mettere in regola il Comunale.

Lun 07 Mag 2007, 14:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Boh non so...
Certo che se dice che stanno facendo il possibile credo che avranno anche analizzato quella ipotesi...
Non vorrei che, come accade tutti gli anni, le licenze Uefa vengano concesse molto prima della qualificazione, quindi al momento della verifica lo stadio non era a norma...Forse ci sono dei limiti di tempo e questi sono già stati superati...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 07 Mag 2007, 14:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
se leggete l'intervista a Ruggeri sull'Eco sembra invece chiaro il messaggio:
l'Intertoto lo farei, ma non ho lo stadio.
Quindi lo stiamo cercando.
Ruggeri dice che Bologna e Parma hanno gli impianti già occupati, mi chiedo da chi...che l'Empoli ci abbia preceduti in uno di questi?

L'unica cosa positiva mi sembra che nel dubbio si voglia l'ottavo posto.

Palermoneroblu quoto Macciu perche' e' il sogno da sempre del presidente Ruggeri riportare l'ATALANTA in
"COPPA UEFA" ma lo stadio da problemi perche' non anorma.....ma sta tentanto e stasera alla trasmissione
"TUTTOATALANTA" lo chiarira una volta x tutte.
E poi l'intertoto da questa stagione e' solo una partita e non piu' 3 dove ti sballava la preparazione completamente....ma 1 sola..ovvio piu' difficile ma 1 sola.
Arriviamo 8'...e poi vedrete che un modo si trovera'.......costo di trasmerirci x la COPPA in giro x l'ITALIA......
Torino ....Verona ......Genova ?

Lun 07 Mag 2007, 15:45 Profilo Invia messaggio privato
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Per scaramanzia io non parlerei già ora di stadi e palle varie...c'è un posto per tre squadre e le atre due si chiamano sampdoria e udinese, andiamo con calma. A parte che sono quasi convinto che se dovessimo arrivare ottavi in qualche modo lo faremo sto intertoto.
Lun 07 Mag 2007, 16:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sarebbe un peccato veder saltare l'intertoto a causa dello stadio nn a norma

Presenti
Ovunque
Lun 07 Mag 2007, 16:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Vediamo la corsa x l'8 posto x bene.

ATALANTA PUNTI 46, SAMP 46,UDINESE 43

Udinese-ATALANTA
Livorno-Samp

ATALANTA-Inter
Milan-Udinese
Samp-Catania

Livorno-ATALANTA
Udinese-Palermo
Fiorentina-Samp

E' dura ma se ci crediamo possiamo farcela......non e' un bel calendario il nostro ma nemmeno x l'Udinese gia dietro di 3 punti e nemmeno x la Samp.....

Lun 07 Mag 2007, 17:32 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
La prossima settimana può già essere decisiva, anche perchè l'inter vista a Messina mi ha dato l'idea di essere più che in vacanza...e il Messina stesso non è che fosse molto motivato...
Se vinciamo l'Udinese, che poi va a milano, è fuori dai giochi, ma pure se pareggiamo l'Udinese la vedo fuori. La Sampdoria ha squadre più alla portata, ma Livorno e Catania saranno molto motivati...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 07 Mag 2007, 18:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Se non dovessimo disputare l'Intertoto xkè lo stadio nn è a norma mi incavolerei moltissimo...............
Cmq se interessa l'Arechi di Salerno è a norma x 20000 persone..............., capito Ruggeri?????

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!
Lun 07 Mag 2007, 19:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Entro 48 ore sapremo se la dea può fare l'intertoto... è stata fatta richiesta x il campo a due società amiche, in attesa di realizzare i 10.000 posti a sedere richiesti dell'uefa al comunale...

Fonte... il presidente a bergamo tv...

RoB!

Ultras Atalanta
Lun 07 Mag 2007, 20:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Entro 48 ore sapremo se la dea può fare l'intertoto... è stata fatta richiesta x il campo a due società amiche, in attesa di realizzare i 10.000 posti a sedere richiesti dell'uefa al comunale...

Fonte... il presidente a bergamo tv...

RoB!

Infatti giocheremmo la Uefa a San Siro o al Rigamonti Mr. Green

Lun 07 Mag 2007, 20:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Come da me messo nel mio articolo (che Rob può copiare se vuole Very Happy) la questione non è così semplice:
innanzi tutto non è che si cerca uno stadio per poi giocare per forza fuori da bg...se si riesce poi a mettre i seggiolini si può giocare qui a Bg.
Però serve lo stadio sostitutivo (garanzia nel caso non si metta a norma il proprio) e questo non si trova. Va anche detto che quelli della uefa sono pignoli: gli stadi sostitutivi devono rispondere a determinate caratteristiche, tra cui quella di non essere usato da due squadre.

Comica la cosa che uno di questi stadi chiesti (Parma) sia stato "prenotato" sall'Udinese, squadra che se perde domenica sarebbe fuori dai giochi...ma purtroppo il termine è giovedì...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 07 Mag 2007, 22:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ruggeri fa chiarezza a Tuttoatalanta

Il presidente Ivan Ruggeri a Tuttoatalanta, trasmissione in onda stasera su Bg Tv, è apparso tranquillo e molto disponibile ad ogni domanda del conduttore e degli ospiti.
Ne ha anche approfittato per fare chiarezza su parecchie questioni fumose, in primis quelle su Vieri e l'Intertoto.

- Vieri

"Con Vieri abbiamo fissato un incontro a fine campionato, credo entro il 28 maggio, fino a tale data non ho idea di cosa accadrà. Certamente io lo terrei più che volentieri e credo che l'ambiente di Bergamo possa fargli solo che bene, visto che non ha pressioni e può ritrovarsi con calma. So che se rimane in Italia ha già scelto Bergamo, spero non arrivi qualche proposta irrinunciabile dall'estero. Sicuramente non sono i soldi la cosa più importante, ma sanno sempre convincere."

-Intertoto

"Alla Uefa credo poco ormai, più fattibile arrivare all'ottavo posto. Di sicuro noi cercheremo di ottenere più punti possibile, per chiudere in bellezza e per onorare il campionato. Però in questo momento non ci sono più obiettivi, abbiamo fatto un'annata straordinaria e non potevo chiedere di più. Certo con qualche punto in più che abbiamo perso per strada...ma non vale la pena avere rimpianti in una stagione così importante.
La zona Intertoto va dall'8° al 12° posto, c''è un solo posto disponibile per l'Italia ma non è detto che tutti lo vogliano fare: l'Udinese lo farebbe di certo, la Sampdoria non si sa. Noi stiamo cercando uno stadio disponibile.
Il tempo a disposizione è poco, entro il 10 maggio dobbiamo presentare la licenza con il permesso per lo stadio sostitutivo, ma ci sono molte clausole tra cui quella di non poter usufruire di uno stadio utilizzato da due squadre.
Questo esclude Torino, Milano e altri. Noi abbiamo chiesto a Parma e Bologna, ma entrambi sono già occupati, uno appunto dall'Udinese.
Lo stadio sostitutivo è solo momentaneo, poi si potrebbe provvedere a mettere i 10000 seggiolini: anche lì non è facile, perchè mettendoli si ridurrebbe la capienza a meno di 20000 posti (necessari per la licenza); allora servirebbero dei seggiolini speciali, più piccoli e ci vorrebbero un paio di mesi, ma la cosa è fattibile.
Ma senza la licenza di giovedì sarebbe tutto inutile."

-Calciomercato

Donati "Ci dobbiamo incontrare a giorni, io lo vorrei tenere ma purtroppo decide il Milan, perchè Donati rimane all'Atalanta più che volentieri solo se non lo prende in considerazione il club rossonero."

Migliaccio "Io confermerei tutto il gruppo se potessi, ma purtroppo sarà difficile. Vedremo più avanti come sarà la situazione, certo non svendo nessuno: se un tale giocatore ha un certo valore per offerte sotto quel valore non si muove."

Talamonti "Proprio poche ore fa sono stato avvisato che il procuratore verrà tra pochi giorni qui per mettere tutto nero su bianco, ma sono rimasto scottato di recente e non voglio sbilanciarmi fino a quando il contratto sarà firmato. Già due giocatori erano già nostri e poi sono sfumati (Lucchini e Hansson n.d.r.)"

Carrozzieri "Dobbiamo parlarne con la Sampdoria: siamo intenzionati a risolvere la comproprietà, non si sa a favore di chi"

Tissone "Noi lo vogliamo tenere. Dopo la partita di Udine ne parleremo, anche loro vogliono Motta e gli altri giocatori in comproprietà, troveremo un accordo".

Zampagna "Io lo terrei e gli allungherei anche il contratto, ma bisogna vedere a che condizioni lui vuole rimanere. Certo è che se rimanesse Vieri uno come lui a quella età potrebbe decidere di giocare più stabilmente altrove. Se invece lui fosse disposto a giocare anche non sempre titolare, beh da parte mia ha già il nuovo contratto pronto."

Ventola e Abejon "Mi dispiace soprattutto per Nelson perchè è uno molto simpatico, ma non ha trovato spazio e la sua condizione ha un po' compromesso tutta l'annata. Per entrambi il futuro è altrove, hanno già altri contratti."

Bombardini e Bernardini "Antonino ha un contratto per altri due anni. Quest'anno ha giocato poco ma ha dato il suo contributo. Se vorrà rimanere e concludere qui farà piacere, magari vorrà giocare titolare altrove. Per quanto riguarda Bombardini deciderà lui: ha un contratto di un altro anno. Potrà rinnovarlo e poi comunque decidere di giocare altrove, o rimanere. Ci sono squadre che stanno puntando alla A che me lo hanno chiesto a Gennaio, adesso vedremo.

- Marcia dell'orgoglio neroblu
"Bravi. Hanno fatto una bella manifestazione di affetto ai colori della squadra. Sicuramente non ho visto nessuna contestazione in quel corteo, ma un evento pacifico. Mi spiace per quanto è successo: volevo regalare a tutta Bergamo qualcosa da ricordare nell'anno del Centenario, si vede che non era destino."

- Questione stadio

"Abbiamo presentato diverse proposte in Comune, una senza la contropartita della Martinella, un'altra per un nuovo progetto fuori dalla zona Stadio. Ora aspettiamo risposte. Adesso Bergamo Sport è stata assorbita da Bergamo Infrastrutture, e a noi entro breve verrà data la concessione dello stadio, a lungo termine ma con dei paletti in caso di rifacimento dello stesso in altra zona".

- Questione manto erboso

"Il manto è stato posato con la previsione di risollevarlo a giugno, per rifare l'impianto di drenaggio, che non funziona. Purtroppo c'è un contenzioso con Bergamo Sport e fino a fine giugno non possiamo toccare nulla. Quindi non c'è il tempo a disposizione, dovremo trovare una soluzione per non avere gli stessi problemi l'anno prossimo."

- Questione vivaio

"Non abbiamo affatto ridotto il settore giovanile. Anzi entro breve verranno presentate importanti innovazioni. Abbiate fiducia."

da atalantini

RoB!

Ultras Atalanta
Mar 08 Mag 2007, 8:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7
Vai a: