Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
pronostico atalanta - roma
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
pronostico atalanta - roma

atalanta - roma
1
53%
 53%  [ 7 ]
x
38%
 38%  [ 5 ]
2
7%
 7%  [ 1 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
Danié... non so te... ma io godrei come un matto pure a batterli con la primavera in campo! Twisted Evil
A parte che comunque oggi schiereranno gente di tutto rispetto, mica mezze calzette! E' sempre la Roma!

Sai cos'e', io sento i miei amici/parenti romanisti, e a loro di questa partita non interessa un bel nulla, il campionato e' andato quindi il risultato e' ininfluente, loro puntavano a non far festeggiare l'Inter mercoledi, fatto quello rimane solo il derby (che e' sempre il derby), ma i punti ormai contano poco. Cosi' non c'e' gusto... ricordo il 4-2 di coppa Italia, con le radio scatenate il giorno dopo... quella si' e' goduria... saro' storto ma a me oggi sembra di dover giocare un'amichevole.

Che quegli amici/parenti cercassero di "mettersi il ferro dietro la porta", come diciamo qui? Mr. Green

Dom 22 Apr 2007, 22:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ci hanno snobbato, chiamandoci "tappa di persorso" o "semplice formalità" in attesa del loro derby, ben gli sta quindi!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 22 Apr 2007, 22:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
peggio x loro se avevano la testa al derby

Presenti
Ovunque
Lun 23 Apr 2007, 15:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CescoMO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Romanisti sfigati, compreso Graziani, che ha detto "eh ma la Roma oggi non c'era con la testa...l'aveva già al derby..."

Lasciamo pure che parlino...intanto i 3 punti sono andati a noi
Lun 23 Apr 2007, 17:22 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ci hanno snobbato, chiamandoci "tappa di persorso" o "semplice formalità" in attesa del loro derby, ben gli sta quindi!

Ma scusate, se fossimo noi ad avere il 2o posto assicurato e il derby col Brescia dopo una settimana, chi se l'inc...rebbe una trasferta a Catanzaro? Una cosa e' SOTTOVALUTARE un impegno importante, altra e' trascurare una partita che oggettivamente per loro aveva ben pochi significati. Poi se vogliamo illuderci di aver fatto chissa' che impresa, o avergli dato chissa' che lezione, allora va bene, ma secondo me quella di ieri e' stata una bella vittoria e niente piu', che ben presto rimarra' un mero risultato sugli almanacchi. Impresa e' stato, appunto, il 4-2 di coppa Italia, o anche le 0-2 del dicembre 96 (aut. Lanna e Inzaghi, ero allo stadio Very Happy ), oppure l'1-2 a S.Siro contro l'Inter nel 2002, o la vittoria sui gobbi il primo anno del Vava. Poi sono opinioni, ognuno sente le partite come vuole.

P.S.: tra l'altro parliamo proprio noi che siamo andati a fare i turisti a Empoli, e si' che forse ci scappava l'UEFA diretta (adesso invece tocca pure sentir parlare di Intertoto...).

Lun 23 Apr 2007, 18:53 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ho goduto nel 96 e ho goduto altrettanto ieri...

Me ne infischio se la snobbavano... e poi in campo non sembrava proprio snobbata la partita! Facile dirlo col senno di poi...

Ora e sempre Roma merda...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 23 Apr 2007, 19:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
comodo dire di snobbare la partita dopo averla persa. La goduria x la vittoria è stata immensa.
ROMA MERDA

Presenti
Ovunque
Mar 24 Apr 2007, 17:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: