Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Bocciati e .... rimandati
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Bocciati e .... rimandati
Autore Messaggio
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Bocciati e .... rimandati
Descrizione:
BOCCIATI senz'altro: Bombardini e Adriano !!!!
Il centrocampo se si vende Migliaccio ( ) e si perde Donati è da rifare di sana pianta, a parte Ariatti.
Troppo anziani Bernardini e Abe, possono al max rimanere in panchina

Di Loria proprio nn saprei, forse meglio metterlo in attacco....
Carrozzieri lo vorrei rivedere per 4 partite prima di bocciarlo definitivamente.

Tra gli epurati ....mi piacerebbe ritornassero quelli che stan facendo bene in B e cioè Lazzari e Padoin oltre a Capelli che nn era male ed era più duttile di Carrozzieri. E poi Motta la cui cessione nn mi è mai andata giù
Dom 08 Apr 2007, 21:49 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Per quanto mi riguarda,
- Bombardini non è da A
- Loria e Carrozzieri idem,
- Lazzari può starsene bello tranquillo a Piacenza (anzi, già che ci siamo io ci manderei pure Defendi) e Capelli ad Arezzo (anche se lui mi sa che è in prestito, quindi deve tornare per forza).
- Motta lo rivorrei anche io!

Dom 08 Apr 2007, 22:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
bah

nessuno di voi che boccia pinto.... mah

cmq bocciati: pinto, bombardini e loria che si salva in attacco ma ogni partita è un pericolo in difesa...

bernardini rimandato... ultimamente un po' meglio....

adriano se lo facesse giocare in fascia vedreste che giocatore....
Lun 09 Apr 2007, 0:31 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Adriano purtroppo non è un terzino destro, ma un esterno di un centrocampo a 5... lì l'abbiamo visto solo con Delio Rossi...

Bocciati: Carrozzieri, Pinto, Defendi, Bombardini

Rimandati: Bernardini, Loria

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 09 Apr 2007, 7:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bocciati: Pinto (inutile), Carrozzieri (scoordinato nei movimenti), Loria (ogni partita rischiamo il rigore grazie a lui...), Bombardini (che si dia pure lui ai calendari).

Rimandati (ma x limiti d'età): Bernardini e Abe (meglio venderli per rinnovare la squadra) oltre a Vieri (+ che altro xè è tutto da verificare...discoteca a parte Razz)

Poi per l'anno prossimo mi piacerebbe il rientro di Capelli che è molto meglio sia di Carrozzieri che di Loria...poi se arrivasse un centrale alto e grosso non sarebbe male. Spero che Talamonti rimanga...mentre per Defendi proverei un prestito così come x Cissè...e riprendiamoci Soncin!!!
Lun 09 Apr 2007, 10:27 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non so se Padoin è ancora nostro.. cmq lo riporterei volentieri; Lazzari secondo me quest'anno avrebbe fatto meglio di Bombardini (delusiù) senza contare che può stare si a trequartista che all'ala sinistra (cosa che a tissone riesce difficile)..
Bernardini ormai ha la sua età, cmq il piede ce l'ha ancora.. male che vada sarà il nostro Mihajlovic Smile
Carrozieri .. beh l'abbiamo visto tutti, secondome paga molta inesperienza; Loria alla fine la sufficienza se la merita per tutto quello che ha fatto, delle squadre di metà classifica non ci sono altri stopper meglio di lui. Capelli e Motta sarebbe bello riaverli qui, invece che vederli con altre maglie tipo Pazzo e Montolivo .. per non dire Brivio.. Promosso Tissone, speriamo che ci sia spazio anche per Abe prossimamente

Lun 09 Apr 2007, 12:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio Re: Bocciati e .... rimandati
Descrizione:
Gigi ha scritto:
BOCCIATI senz'altro: Bombardini e Adriano !!!!
Il centrocampo se si vende Migliaccio ( ) e si perde Donati è da rifare di sana pianta, a parte Ariatti.
Troppo anziani Bernardini e Abe, possono al max rimanere in panchina

Di Loria proprio nn saprei, forse meglio metterlo in attacco....
Carrozzieri lo vorrei rivedere per 4 partite prima di bocciarlo definitivamente.

Tra gli epurati ....mi piacerebbe ritornassero quelli che stan facendo bene in B e cioè Lazzari e Padoin oltre a Capelli che nn era male ed era più duttile di Carrozzieri. E poi Motta la cui cessione nn mi è mai andata giù

Ciao Gigi, prima di tutto bentornato visto che era da tempo che non ti vedevo sul forum.

Sono quasi in sintonia col tuo giudizio, tranne su Lazzari, farà la fine di Pinardi. Padoin mi sarebbe piaciuto rivederlo a BG da gennaio, sarebbe stato molto utile con la sua duttilità a centrocampo. Discoro Loria-Carrozzieri, molto meglio il primo non che sia un mostro in difesa (dovrebbe smetterla con le sue amnesie che lo portano a falli clamorosi soprattutto in area, ma in attacco è devastante quanto una punta). Migliaccio-Donati, se il primo viene ceduto e il secondo non si rinnova il prestito (secondo me lui preferisce stare a BG che fare altra panca -o giocare le partite inutili- a Milano) retrocediamo subito, perchè si andrebbe ad affidare la regia a nonno Bernardini, che anche col Chievo (due suoi errati passaggi sono stati assist clamorosi alle punte gialloblu) ha dimostrato d'essere in declno e inadatto alla A. Come d'altro canto Abe e Bombardini, oltre ad essere lento è irritante perchè non tira MAI in porta nemmeno quando è solo! Su Adriano lo proporrei esterno destro di centrocampo, in difesa ha pecche in marcatura, ma forse con due centrali con le palle certi suoi errori farebbero meno paura, piacerebbe anche a me vedere ancora Motta a BG ma la vedo dura.

Lun 09 Apr 2007, 13:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
BOCCIATI: Bombardini, Ferreira Pinto.
RIMANDATI: Carrozzieri

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!
Mar 10 Apr 2007, 16:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
BOCCIATI: Pinto, Bombardini, Carrozzieri,Abejon, Adriano.

RIMANDATI, anche se ci sarebbero da vedere la varie motivazioni: Loria, Defendi, Zampagna, Ventola, Vieri.

Tra i rimandati.....direi..e qui ..Gigi ..sara' felice..-)), anche Colantuono. A parte le piu' o meno opinabili scelte tecniche , non mi è piaciuto molto il modo di porsi dopo le sconfitte, mai un "mea culpa", sempre colpa di sfortuna o arbitri. Secondo me dopo la vittoria contro il Milan si è un po' montato la testa.
Mar 10 Apr 2007, 16:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bocciati: pinto, bombardini, adriano, carrozzieri,bernardini
rimandati: abejon (nn si è praticamente mai visto), loria, ventola
lazzari lasciamolo dov'è
motta ormai ce lo possiamo dimenticare
brivio lasciamo xdere uno dei grandi colpi del caprone

Presenti
Ovunque
Mar 10 Apr 2007, 17:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
bocciati:
adriano (nn è felice a bergamo)
bombardini (nn riesce a esplodere come dovrebbe)
abeijon (mai visto)
pinto (sopravalutato xò cresce...)

loria...a me piace...certo è un po una testa di c***o XD xò qaulche genialata in avanti la trova...
carrozzieri da rivedere...

defendi nn si tokka... XD
Ven 13 Apr 2007, 20:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Dovendo fare un elenco dei bocciati-promossi, mi limito solo ai nuovi.

Bocciati: Conteh, Carrozzieri, Abe, Vieri, Caio.

Rimandati: Pinto.

Promossi: Talamonti, Donati, Doni.

Insomma campagna acquisti estiva poco positiva.

Sab 14 Apr 2007, 10:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nelle sorprese positive hai dimenticato tissone credo... cmq azzeccare 4 acquisti su 7-8 (vieri è un altro discorso) è già discreto come bilancio, visto il mercato delle altre squadre...

per me cmq:

Bocciati: pinto (assolutamente inadatto alla A, non basta correre per giocare a pallone), bombardini (in serie a le sue qualità purtroppo svaniscono), bernardini (è stato un grande x noi ma ormai il suo tempo in a è passato)
Rimandati: adriano (per colpe non sue, non è un terzino in una difesa a 4), carrozzieri (ha quasi sempre giocato con loria, coppia improponibile.. quando ha giocato con talamonti o loria non ha poi fatto così schifo, resta il fatto che è un giocatore mediocre)
Non pervenuti: abe, conteh, vieri, caio

Sab 14 Apr 2007, 11:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
a proposito... ma Caio poi è stato RIMANDATO in brasile o no ??

Dom 15 Apr 2007, 12:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
No non ancora, si sta cercando di risolvere il problema...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 15 Apr 2007, 13:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Oggi carrozieri ha fatto una gran partita...!Bisogna ammetterlo...!
Soprattutto ci sono giocatori che hanno giocato talmente poco, ABE, che non si può dire che sono bocciati, rimandati, o promossi...

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 15 Apr 2007, 19:50 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Carrozzieri non a caso pare sia una certezza per il futuro...partisse Loria è il primo indagato a sostituirlo, sperando che arrivi anche un leader della difesa...
Va anche detto che finora lo avevamo bocciato perchè era stato schierato in coppia con Loria...con Talamonti in una difesa oggi messa a dura prova ha fatto molto bene!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 15 Apr 2007, 21:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Cavolo, non è possibile che ogni partita Loria ci faccia assegnare contro un rigore: BOCCIATO!!!

Idem Adriano, sempre espulso: BOCCIATO !!!

Facciamo giocare Carrozzieri, vediamo come se la cava in quest'ultimo scorcio
Mer 18 Apr 2007, 20:18 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Adriano non era colpa sua l'espulsione.. Loria ultimamente non è più ai suoi livelli soliti.. da un mesetto più o meno.. ma non lo boccierei..

Mer 18 Apr 2007, 21:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
La piu' grande delusione rispetto al campionato scorso e' stato Bombardini......da bel giocatore nella passata stagione
al NULLA e ripeto NULLA di questa stagione....solo una partita buona con gol all'andata poi il nulla.
Veramentye una delusione.....Abe non si e' mai visto come lo sfigatissimo Conthe..........
Carrozzieri e' da rivedere...Loria .....se si prende di meglio che venga ceduto non e' proprio da "A".......troppe amnesie difensive anche se e' fortissimo quando attacca.
Adriano lo terrei...se non si prende nulla di meglio.....
Lazzari, Capelli ,Mingazzini.....li userei come pedine di scambio per qualche cosa di buono in "B" o per raccimolare un po' di soldi .......x il sogno Pavone.
Soncin o lo pagano gran bene e lo riporto alla Base.
Motta,Morosini,Gotti,Rinaldi li darei tutte le varie meta' in comproprieta' con l'Udinese per avere tutto Tissone e il via libera (Fuori dai coglioni) x Pavone.....dato che anche l'Udinese si e' interessata all'Argentino.

Gio 19 Apr 2007, 11:18 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: