Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Roma - Manchester
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Precedente
Successivo
Roma - Manchester
Autore Messaggio
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Faby come posso fare x iscrivermi all'Achille Serra fan's club che avete a Roma?!? Uhuhuh...

Quello è un uomo di merda... ieri quando l'ho visto in tv a parlare il complimento piu dolce che gli ho fatto è stato fdp...

RoB!

Idem! Lui e quell'altra giornalaia di uno dei tg di mediaset...

Tessera N. 2 dell'Achille Serra Fan Club! :-)

Ven 06 Apr 2007, 12:40 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
Serra: «La polizia è stata attaccata»
Mostrato filmato in cui si vedono i tifosi inglesi assalire le forze dell'ordine sugli spalti dell'Olimpico

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - Le due brevi cariche delle forze dell’ordine alla fine del primo tempo della partita Roma-Manchester sono state «necessarie e doverose». «S'imponeva un intervento delle forze dell’ordine» dopo che i tifosi inglesi violenti hanno travolto gli steward dello stadio Olimpico. Lo ha detto il prefetto di Roma, Achille Serra, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta in Prefettura e nel corso della quale Serra, insieme al Questore di Roma, Marcello Fulvi, ha mostrato un filmato della durata di circa sette minuti che ricostruisce quanto avvenuto nella curva Nord al termine del primo tempo della partita di champions, quando i tifosi del Manchester United sono venuti a contatto con le forze dell’ordine.
«Al 44' del primo tempo», quando la Roma ha segnato, ha commentato Serra mostrando le immagini, «si vede un gruppo di tifosi ubriachi di circa 200 persone, che si scaglia verso la vetrata che separa la curva ospiti da quella nord». «E da quella parte», fa notare Serra, «analoghi teppisti si scagliano contro la curva degli inglesi ma vengono frenati dagli steward». Dei venti secondi che seguono del filmato proiettato in prefettura si vedono i tifosi inglesi aggredire gli steward ed è proprio a quel punto che, secondo il prefetto di Roma, l'intervento della polizia diventa «doveroso». Per questo, il contingente schierato dietro i boccaporti degli spalti scende dall'alto per mettere in sicurezza la vetrata ed evitare «eventualmente un contatto tra le due tifoserie che sarebbe stato impossibile da gestire».
06 aprile 2007

fonte corriere.it

io non giustifico i poliziotti dal manganello facile...ma le parti bisogna sentirle tutte e due

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 06 Apr 2007, 12:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
punto primo io per te rob sono Fabiola o silver e non Faby....
punto secondo....te l'ho detto l'altra sera in msn che serra è un imbecille....e garzu te lo può confermare, quindi non fare tanto lo spiritoso

non farmi passare per quella che difende certa gente, sono di roma e mi piace essere romana, ma non ho problemi a dire che il prefetto della mia bella città è una testa di abbacchio.

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 06 Apr 2007, 12:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Le parole di serra valgono tanto quelle di Donald (il pagliaccio di Mc)...

Chi le ha vissute certe cose le conosce... e non aggiungo altro...

E' palesemente un incapace nella gestione dell'ordine pubblico...

RoB!

Ps. Sorry Fabiola in arte Silver

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 06 Apr 2007, 12:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
ci sono i filmati che parlano....serra può anche stare zitto...non c'è bisogno che parla, io sono d'accordo che certi poliziotti sono dal manganello facile e vanno puniti...ma sono anche convinta che 200 tifosi sbronzi qualche danno lo fanno

Ven 06 Apr 2007, 12:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
[...]
punto secondo....te l'ho detto l'altra sera in msn che serra è un imbecille....e garzu te lo può confermare [...]

Do a Cesare quel che è di Cesare (che in questo contesto, oltretutto, ci sta... )

Io chiudo qui. :-)

Ven 06 Apr 2007, 12:55 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se continuiamo a dire che sono i tifosi violenti, sbronzi etc non si va da nessuna parte e certi abusi resteranno impuniti..
io so che tutti questi problemi con la polizia avvengono 99 volte su 100 a roma... qualcosa di strano ci dev'essere...

Ven 06 Apr 2007, 15:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
immagini da brividi ma come al solito l'omino blu resterà impunito e continerà tranquillamente ad abusare del suo potere

Presenti
Ovunque
Ven 06 Apr 2007, 17:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
visto che son successi tutti sti casini a Roma, é anche giusto far notare un paio di cose:

- stasera tra sevilla e Totenham ci son stati casini tra la polizia locale ed i tifosi inglesi...mi son guardato la partita e ho dovuto ascolatare i vari commentatori criticare i poliziotti spagnoli, dicendo che sicuramente era colpa loro...
...ci son stati anche casini nel centro della cittá, ovviamente gli inglesi non c'enatrano niente! era finita la sangria!

- qust'anno il ManU ha giá avuto problemi a Lille, per via dei loro tifosi...anche in questo caso era la polizia a causare i problemi, mica loro!

- negli ultimi anni in ManU ha avuto problemi in francia, spagna, portogallo ed olanda...o stan sul cazzo a tutti o magari un paio di colpe ce l'hanno anche loro...no, stan sul cazzo a tutti!

- a questo aggiungiamo i problemi che ci son stati non troppi anni fa con Leeds in turchia, Boro a roma e le belle magliette che i tifosi degli hammers hanno messo su durante la gara col palermo (benvenuti mafiosi!)....

poi in italia si parla del modello inglese...

Ven 06 Apr 2007, 18:07 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:

io so che tutti questi problemi con la polizia avvengono 99 volte su 100 a roma... qualcosa di strano ci dev'essere...

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Ven 06 Apr 2007, 18:35 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Inglesi: bigoli che insultano sputano, e lanciano oggetti...
Polizia: Un po troppo aggressiva...

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Ven 06 Apr 2007, 19:22 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
se continuiamo a dire che sono i tifosi violenti, sbronzi etc non si va da nessuna parte e certi abusi resteranno impuniti..

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 07 Apr 2007, 8:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
e ieri sera a matrix quel fdp di serra difendeva ancora a spada tratta gli omini blu, quasi legittimati agli abusi di potere

Presenti
Ovunque
Sab 07 Apr 2007, 11:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: