Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Decreto antiviolenza
Vai a 1, 2  Successivo
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Precedente
Successivo
Decreto antiviolenza
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio Decreto antiviolenza
Descrizione: Giornata triste per il nostro mondo
Rispondi citando
Il Senato ha approvato le norme del decreto Amato a larghissima maggioranza: 244 voti a favore, uno contrario e 20 astensioni, quelle della Lega Nord. Ma si lavora già alle modifiche
Una delle tante scene di violenza viste negli stadi. Ansa
Una delle tante scene di violenza viste negli stadi. Ansa
ROMA, 3 aprile 2007 - Il decreto antiviolenza è diventato legge. Il Senato ha deciso di "turarsi il naso" e ha approvato il testo che gli è pervenuto dalla Camera i voti a favore sono stati 244 contro un solo no e venti astensioni, quelle della Lega Nord. Lo ha fatto "nell’interesse superiore della collettività", come ha sottolineato il capogruppo di Forza Italia, Schifani. Le commissioni riunite (Affari costituzionali e Giustizia) del Senato avevano approvato all’unanimità tre emendamenti: uno per un criterio di "costituzionalità", uno per combattere le lobby, il terzo per una questione di "impossibilità". Esaminiamoli.
COSTITUZIONALITA' - Sarebbe incostituzionale l’aumento delle pene che vede come aggravante il fatto che le violenza si compiono allo stadio e nelle sue immediate vicinanze. La Camera aveva proposto un aggravio delle sanzioni penali per le lesioni gravi a pubblico ufficiale in servizio d’ordine pubblico, ma solo nei pressi degli impianti sportivi. "La legge punisce il reato non il luogo dove viene commesso", si opponevano i relatori e lo stesso ministro dell'Interno Amato — presente per convincere al voto pena la decadenza del decreto — ammetteva: "se dovessi dire di essere in disaccordo direi una bugia".
LE LOBBY - Contro le lobby. La Camera aveva tolto l’obbligo per le società di calcio di adeguare gli impianti alle norme di sicurezza, ma anche tolto l’obbligo per i Comuni di finanziarli. "E allora chi li fara questi lavori?", hanno chiesto i relatori. E il presidente della commissione Giustizia, Cesare Salvi, è stato durissimo: "Nasce da un intervento della stessa lobby che dopo la morte del povero ispettore ebbe a dire che i morti fanno parte del sistema e che ha fatto pressioni per evitare che fosse posta a carico delle grandi società sportive, che del circuito calcistico hanno tutti i vantaggi e vorrebbero averne senza pagarne i costi, che vorrebbe essere esonerata dalle spese per le ristrutturazioni degli stadi".
BIGLIETTI GRATUITI - Infine l’articolo 11 ter che stabilisce i biglietti gratuiti per gli under 14 accompagnati da un parente fino al quarto grado di parentela. "E come si stabilisce il quarto grado se non risulta neanche dallo stato di famiglia?", chiedono i senatori. Ora il Senato approverà in tempi rapidi un disegno di legge di modifica del decreto appena varato. Le commissioni sono già convocate per domani alle 10, il Governo si è impegnato ad appoggiare il testo alla Camera, e dovrà farlo, l’impegno è davanti all’Italia.
Maurizio Galdi

www.gazzetta.it

seguono aggiornamenti

RoB!

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 03 Apr 2007, 18:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
ECCO LE NUOVE NORME
ROMA - Biglietti gratis per gli under 14 negli stadi; pene più severe per chi è responsabile di lesioni gravissime nei confronti di pubblici ufficiali durante manifestazioni sportive; messa al bando ridimensionata per striscioni e cartelli. Sono le principali norme previste dal decreto contro la violenza negli stadi che è stato approvato, in via definitiva, dal Senato. Ecco i contenuti della nuova legge:

BIGLIETTI STADI GRATIS PER UNDER 14 - Si prevede che le società sportive rilascino biglietti gratuiti nominativi ai minori di 14 anni accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura di un giovane per ogni adulto. E per almeno la metà delle manifestazioni sportive previste in un anno. L'adulto, si legge nella norma, dovrà assicurare la vigilanza sul minore per tutta la durata della manifestazione. Lo scopo e far tornare le famiglie negli stadi.
LA 'GUERRA' DEGLI STRISCIONI - Sono vietati negli impianti sportivi striscioni e cartelli "che comunque incitino alla violenza o che contengano insulti e minacce". La violazione del divieto è punita con l'arresto da tre mesi ad un anno.
L'EFFETTO 'CATANIA' - I fatti di Catania, l'aggressione all'ispettore capo Filippo Raciti da parte di un tifoso diciassettenne conclusa con la morte del poliziotto il 2 febbraio dopo la partita Catania-Palermo, restano il punto di riferimento del provvedimento. Vengono inasprite le pene. Chi commette lesioni gravissime contro pubblici ufficiali è punito con il carcere da otto a 16 anni. Tali pene, però, si riferiscono solo a reati contro le forze dell'ordine compiuti negli stadi. Una limitazione che il Senato voleva cambiare, ripristinando il testo licenziato a suo tempo da palazzo Madama, ma non è stato possibile farlo per non far decadere l'intero provvedimento.
L'ARRESTO IN FLAGRANZA DIFFERITO - La norma 'emergenziale' che prevede l'arresto in flagranza anche non nel momento della commissione del fatto viene prorogata fino al 30 giugno 2010.
NO ALLE "PORTE CHIUSE" - Si boccia l'espressione "a porte chiuse" perché "non giuridicamente rilevante". E così se gli stadi non sono a norma, le partite saranno giocate "in assenza di pubblico".
DIFFIDA AD ANDARE ALLO STADIO - Il provvedimento sarà applicabile anche ai minorenni e andrà da 1 a 5 anni se firmato dal questore, da 2 a 8 anni se emesso dal giudice.
BIGLIETTI - Previsto il divieto per le società di vendere direttamente o indirettamente biglietti in blocco alle società ospitate. Quanto al singolo tifoso, potrà acquistare al massimo 4 tagliandi.
STADI - La messa a norma degli stadi (e le conseguenti spese) sarà a carico delle società ma con la formulazione "possono provvedere" che non è piaciuta ai senatori che avevano inviato alla Camera un testo più cogente dove si affermava che le società sportive "provvedono" tout court a modificare gli impianti senza possibili scappatoie. Anche in questo caso, la cancellazione della modifica fatta a Montecitorio avrebbe fatto decadere il decreto.

www.ansa.it

RoB!

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 03 Apr 2007, 18:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea



Registrato: 24/08/05 13:58
Messaggi: 909
Residenza: Viserbæ (ARIMINVM)

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
robyrobyla ha scritto:
ECCO LE NUOVE NORME
pene più severe per chi è responsabile di lesioni gravissime nei confronti di pubblici ufficiali durante manifestazioni sportive; [...]


E chi sarà punito per le violazioni sulle libertà personali di liberi cittadini esercitate dai nostri blues, periodicamente in ogni stadio italiano?

robyrobyla ha scritto:

LA 'GUERRA' DEGLI STRISCIONI - Sono vietati negli impianti sportivi striscioni e cartelli "che comunque incitino alla violenza o che contengano insulti e minacce". La violazione del divieto è punita con l'arresto da tre mesi ad un anno. [...]


Quindi vuol dire che il semplice striscione "ULTRAS" oppure "A GUARDIA DI UNA FEDE" può entrare? O deve essere ignifugo di dimensione 1m X 1m ?
I due aste, tamburi, megafoni, sciarpe/felpe di gruppi (comprate legittimamente con soldi sudati...).... ??

robyrobyla ha scritto:

NO ALLE "PORTE CHIUSE" - Si boccia l'espressione "a porte chiuse" perché "non giuridicamente rilevante". E così se gli stadi non sono a norma, le partite saranno giocate "in assenza di pubblico".

RoB!


Quest'ultima è la parte che mi (ci?) fornisce l'aggettivo più adeguato a sta legge: INUTILE!


Siamo messi male, scècc...

Evil or Very Mad

_________________
No Alle Giovani Moderne!
Mar 03 Apr 2007, 20:59 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
soloatalanta
Tifoso



Registrato: 03/05/06 15:57
Messaggi: 735
Residenza: Dalmine,17 anni

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
copiare gli altri(inglesi) quando non si conosce il problema...

_________________
http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 03 Apr 2007, 21:01 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea



Registrato: 17/03/06 21:33
Messaggi: 1196
Residenza: Fontanella

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
è un decreto palesemente incostituzionale eppure tutti i senatori tranne quelli della lega lo hanno votato, assurdo.
gli omini blu avranno ancora più potere, tanta la colpa sarà come al solito degli ultras

_________________
Da
Anni
Sempre
Presenti
Ovunque
Mer 04 Apr 2007, 10:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Garzu
Seguace della Dea



Registrato: 24/08/05 13:58
Messaggi: 909
Residenza: Viserbæ (ARIMINVM)

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando


Foto tratta da http://www.ariminum.net

Scattata ieri in occasione del derby con il Cesena, nella Curva di casa.

Questo è il loro concetto di stadio sicuro. Questo è il loro calcio..

Commenti?


(DISCLAIMER: qualora qualche iscritto / resposabile del forum http://www.ariminum.net che dovesse passare da queste parti non ritenesse opportuno l'uso o la condivisione di questa foto, sono pronto a rimuovere il post. Wink )


_________________
No Alle Giovani Moderne!
Dom 15 Apr 2007, 14:00 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
andrea1907
Seguace della Dea



Registrato: 17/03/06 21:33
Messaggi: 1196
Residenza: Fontanella

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
il loro nn è calcio. è assurdo vedere una simile quantità di omini blu

_________________
Da
Anni
Sempre
Presenti
Ovunque
Dom 15 Apr 2007, 17:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soloatalanta
Tifoso



Registrato: 03/05/06 15:57
Messaggi: 735
Residenza: Dalmine,17 anni

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
andrea1907 ha scritto:
il loro nn è calcio. è assurdo vedere una simile quantità di omini blu


si ma a parte quello..è assurdo che ritirino sciarpe

_________________
http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 15 Apr 2007, 17:17 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso



Registrato: 19/08/04 19:28
Messaggi: 1661
Residenza: Roma

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
ma qualcuno ogni tanto se lo domanda perchè si è arrivati a questo punto?

_________________


Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 15 Apr 2007, 17:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso



Registrato: 03/05/06 15:57
Messaggi: 735
Residenza: Dalmine,17 anni

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
e qualcuno si domanda se è giusto che si è arrivati a questo punto??non fare entrare nessuno con le cinture per i pantaloni, garzu mi ha detto che a rimini non fanno entrare sciarpe e felpe con scritte ultras e cose cosi...ridicolo...niente tamburi ne striscioni..vogliono eliminare gli stadi per le pay tv

_________________
http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 15 Apr 2007, 17:36 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso



Registrato: 19/08/04 19:28
Messaggi: 1661
Residenza: Roma

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
prima di domandarti se è giusto o no, e qualunque sia la risposta è cmq una conseguenze ....domandati il perchè...

_________________


Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 15 Apr 2007, 17:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso



Registrato: 03/05/06 15:57
Messaggi: 735
Residenza: Dalmine,17 anni

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
silver ha scritto:
prima di domandarti se è giusto o no, e qualunque sia la risposta è cmq una conseguenze ....domandati il perchè...

domandati se cosi si risolve la violenza negli (anzi fuori) stadi...eliminare bandiere e striscioni si risolve?con i tornelli??

non ne possiamo piu delle divise blu..no al calcio moderno..no alla pay tv

_________________
http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 15 Apr 2007, 17:45 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso



Registrato: 19/08/04 19:28
Messaggi: 1661
Residenza: Roma

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
forse non ci capiamo...io non sto dicendo che è giusto o meno, anche perchè non vedo il problema del portare una sciapertta nello stadio... così come non vedo il problema a mettere migliaia di poliziotti la domenica e poi le tifoserie avversarie vengono a contatto lo stesso e se menano....soldi dello stato buttati e noi paghiamo le tasse...io ti sto dicnedo che se vuoi capire il problema,perchè questo è un problema grosso che non si limita agli ACAB o agli ultrà teppisti, ti devi chiedere il perchè si è arrivati a questo punto...che è un punto abbastanza assurdo....perchè se fai le leggi e poi non le fai applicare...che le fai a fare? Ci vuole gente che lavori bene, che sia tollerante, che conosca lo sport e la passione che ci gira intorno e che abbia rispetto....parola assai sconosciuta in questo periodo. Poi ci vogliono anche dei segnali positivi per far capire che le sciarpette non sono sto gran problema....segnali positivi che però stentano ad arrivare...se continuano a slamarsi ( rob non cominciare a rompere i coglioni....si sono slamati anche a torino...)( che figo mi sento molto slang quando parlo così...) a lanciare bombe carta nelle curve....ad appendere striscioni offensivi contro serra...che se è incapace di gestire roma non capisco perchè lo devono insultare a bg....già ci pensano molti miei concittadini me compresa.

_________________


Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 15 Apr 2007, 17:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso



Registrato: 03/05/06 15:57
Messaggi: 735
Residenza: Dalmine,17 anni

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
la colpa sicuramente è anche di alcuni ultras..certo..ma non facciamo di tutta l'erba un fascio

_________________
http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 15 Apr 2007, 19:45 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso



Registrato: 19/08/04 19:28
Messaggi: 1661
Residenza: Roma

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
ma neanche dei poliziotti...le responsabilità sono da dividere e forse è ora che qualcuno cominci a prendersi le proprie Wink

_________________


Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 15 Apr 2007, 20:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso



Registrato: 03/05/06 15:57
Messaggi: 735
Residenza: Dalmine,17 anni

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
gli ultras le colpe le hanno scontate..e molte volte anche ingiustamente...io non ho ancora visto un polizzioto richiamato o linceziato o che comunque abbia subito qualche cosa

_________________
http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 15 Apr 2007, 20:20 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso



Registrato: 19/08/04 19:28
Messaggi: 1661
Residenza: Roma

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
no guarda mi pare che tanti teppisti sono ancora a piede libero..forse è il caso che si cominci a ripulire il contesto da chi si spaccia per ultrà e in realtà è un teppista, poi pensiamo pure ai poliziotti

_________________


Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 15 Apr 2007, 20:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea



Registrato: 17/03/06 21:33
Messaggi: 1196
Residenza: Fontanella

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
silver ha scritto:
no guarda mi pare che tanti teppisti sono ancora a piede libero..forse è il caso che si cominci a ripulire il contesto da chi si spaccia per ultrà e in realtà è un teppista, poi pensiamo pure ai poliziotti


a bg questo concetto è stato chiarito. riguardo a serra nn so se hai sentito cosa ha detto a matrix contro i bergamaschi, ke poi lu abbia negato le parole dette è un'altra storia

_________________
Da
Anni
Sempre
Presenti
Ovunque
Lun 16 Apr 2007, 19:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
silver ha scritto:
forse non ci capiamo...io non sto dicendo che è giusto o meno, anche perchè non vedo il problema del portare una sciapertta nello stadio... così come non vedo il problema a mettere migliaia di poliziotti la domenica e poi le tifoserie avversarie vengono a contatto lo stesso e se menano....soldi dello stato buttati e noi paghiamo le tasse...io ti sto dicnedo che se vuoi capire il problema,perchè questo è un problema grosso che non si limita agli ACAB o agli ultrà teppisti, ti devi chiedere il perchè si è arrivati a questo punto...che è un punto abbastanza assurdo....perchè se fai le leggi e poi non le fai applicare...che le fai a fare? Ci vuole gente che lavori bene, che sia tollerante, che conosca lo sport e la passione che ci gira intorno e che abbia rispetto....parola assai sconosciuta in questo periodo. Poi ci vogliono anche dei segnali positivi per far capire che le sciarpette non sono sto gran problema....segnali positivi che però stentano ad arrivare...se continuano a slamarsi ( rob non cominciare a rompere i coglioni....si sono slamati anche a torino...)( che figo mi sento molto slang quando parlo così...) a lanciare bombe carta nelle curve....ad appendere striscioni offensivi contro serra...che se è incapace di gestire roma non capisco perchè lo devono insultare a bg....già ci pensano molti miei concittadini me compresa.


Beviamoci sopra che l'è mei...

RoB!

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 16 Apr 2007, 19:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
tempio
Utente base



Registrato: 22/02/07 10:41
Messaggi: 14
Residenza: rimini

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
Qui a rimini si è toccato il ridicolo,sciarpe e cinture ritirate,magliette girate...Pare che (non ne ho l'ufficialita')qualcuno che ha provato a chiarire con i tutori del Disordine,sia stato addirittura schedato!E intanto qualche giorno fa sono arrivate altre 7 diffide,ma non si sanno i reati commessi...probabilmente son diffide preventive!che schifo ragazzi...che schifo!
Saluti
Mar 17 Apr 2007, 11:08 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Sicurezza con CBACK CrackerTracker.

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it