Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - FIORENTINA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - FIORENTINA 2-2
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
'inchia, Doni fuori... sento odore di colata a picco...

Dom 01 Apr 2007, 9:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Pareggio importante, anke se ottenuto più con il cuore ke con la testa. Adesso approffittiamo del doppio turno casalingo, sabato bisogna battere il Chievo affinchè si chiuda una volta x tutte il discorso salvezza!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!
Dom 01 Apr 2007, 16:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
pareggio giusto, dalla tribuna non mi sembrava rigore ma a posto così... ho qualche dubbio anche su un'occasione per zampagna fermato dal guardalinee sullo zero a zero.. grande carattere cmq, la partita s'era messa proprio male.. io forse avrei tolto bernardini e non tissone, cmq oggi bernardini nel secondo tempo ha fatto molto bene.. un po' giù di forma donati, mi sa che ha bisogno di rifiatare.. ora tre punti col chievo a tutti i costi, e possiamo dirci salvi, come ha detto glennpeter..

Dom 01 Apr 2007, 16:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Bene cosi dai... Avanti Atalanta...

Rosetti uomo di merda...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 01 Apr 2007, 18:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Rosetti uomo di merda...RoB!

ci ha regalato un rigore Rolling Eyes

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 01 Apr 2007, 19:24 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
robyrobyla ha scritto:

ne ha regalato uno alla fiorentina Rolling Eyes
è l'arbitro permaloso di atlanta-palermo Rolling Eyes
ogni azione dubbia ci fischiava contro Rolling Eyes

Rosetti uomo di merda
Dom 01 Apr 2007, 19:39 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
http://www.youtube.com/watch?v=Sr4-jMxzVEU

RoB!

Ultras Atalanta
Dom 01 Apr 2007, 20:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
soloatalanta ha scritto:
robyrobyla ha scritto:

ne ha regalato uno alla fiorentina Rolling Eyes
è l'arbitro permaloso di atlanta-palermo Rolling Eyes
ogni azione dubbia ci fischiava contro Rolling Eyes

Rosetti uomo di merda

cera per loro il rigore...si è visto lontano chilometri che loria gli ha tirato giu una spinta...almeno non farti vedere

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 01 Apr 2007, 20:05 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
concordo con soloatalanta...rigore netto e ingenuità di loria prontamente ripagata dal gol

Dom 01 Apr 2007, 20:09 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo con voi per la BUONA prova di carattere della squadra, ma non per la prova in generale.

Più che Rosetti sul banco degli imputati va messo Colantuono e ve ne spiego le ragioni:
- Soprassediamo su Bombardini (fossi per Ruggeri gli pagherei un biglietto per Cuba, tanto se c'è è pure peggio....),

ma la difesa del primo tempo è stata tutta sbagliata.
- Loria (e nn Talamonti che è più rapido) su Pazzini?
- Bellini su Reginaldo, anzichè Rivalta ??
- Il Mister preoccupato di Jorgherson (?) e Pasqual a sx tanto da meterci il duo Rivalta-Ariatti...... ed infatti il gol è arrivato da dx....con Reginaldo a far fare magra figura al malcapitato Donati che avrebbe dovuto raddoppiare su uno svagatissimo Bellini, spesso A SPROPOSITO IN AVANTI a bagliare tanti cross (ne ho contati 3 consecutivi) e a trascurare la marcatura della sua punta.

Troppo svagata e svampita la squadra......troppo femmina, guidata malissimo dalla panchina; meno male che Loria e Zampagna han tirato fuori gli attributi.
Mi è piaciuta molto di più la squadra a 2 punte checchè ne dica tal Colantuono ; che poi attaccando con continuità, e nn occasionalmente, costringiamo gli altri sulla difensiva e impensieriamo meno la ns difesa!

x Dexter : ho indovinato la X, se nn il risultato (prevedevo uno 0-0) e ke anke i Viola sarebbero stati svaghiti e svampiti.....
x Fabio PAlermo: il ns Soncin ha sinora realizzato il doppio dei gol di Floccari.
Ai suoi estimatori consiglio di vedere come ha sbagliato nei primi minuti il gol a Cagliari..........
Alle sue estimatrici nn ho niente da obiettare, ..... in quel settore è veramente bravo..............
Dom 01 Apr 2007, 20:20 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ma come fai a dire di mettere Rivalta su Reginaldo? Da quando gioca a sinistra? E Bellini mi sembra sia un valido elemento...
Pasqual è l'arma in più della Fiorentina coi suoi cross, quindi giusto che fosse aRiatti a tenerlo a bada....
Sul modulo iniziale ditemi voi cosa avreste detto se con la Fiorentina avesse schierato una formazione più offensiva senza Migliaccio e Doni.... Ha riparato il meglio possibile...forse l'unica soluzione alternativa era mettere Pinto a sinistra e Tissone al posto di Bomba...ma l'avreste messo in croce...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 01 Apr 2007, 20:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi, guarda che io ho visto Talamonti su Pazzini, non Loria! Rolling Eyes

Dom 01 Apr 2007, 22:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
si si talamonti su pazzini, poi loria ha tenuto toni quando è entrato.. infatti loria poi finiva per soffrire reginaldo quando andava a raddoppiare, non avrebbe potuto anche tenere pazzini

Lun 02 Apr 2007, 10:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:
Non possiamo perdere con i Viola........ricordate questo mio intervento.....

No..no...raga......non perderemo.......ho chiesto un intervento prodigioso di un Marabout Senegalese......di Dakar e se riesce in tempo....(abita la) non perderemo.......cosi la societa' forse si svegliera'.
"Magia"..........!!!!!!!!!!!!!!

Visto non abbiamo perso.......eh eh eh ...... Very Happy

Lun 02 Apr 2007, 11:45 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bella prova di carattere, colantuono ha optato x l'unica formazione possibile e finalmente ha lasciato fuori pinto. nella ripresa col cambio di modulo li abbiamo schiacciati. peggiore in campo bombardini.

ROSETTI SEI IL SOLITO UOMO DI MERDA
il nostro rigore e il loro sono regalati ed ha commesso una serie di errori, anke se nn decisivi ai fini del risultato finale

Presenti
Ovunque
Lun 02 Apr 2007, 16:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Qualcuno può spiegare gentilmente a Zampagna che non si entra due metri dentro l'area durante il calcio di rigore (trall'altro FONDAMENTALE!) ?!

Riguardando le immagini era praticamente all'altezza dell'arbitro, che per fortuna era girato verso la porta...

Ogni volta che rivedo le immagini in tv mi viene una paura che l'arbitro prenda e faccia ritirare...

Comunque buon pareggio...avanti col Chievo, avanti Atalanta!

Lun 02 Apr 2007, 16:43 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi dite quello che volete,ma per me il pareggio di ieri equivale ad una vittoria..........

Purtroppo siamo Doni dipendenti (e anche se non è lo stesso giocatore strepitoso di inizio campionato [dall'altra parte non avrebbe potuto fare un campionato a quei livelli perchè sarebbe stato un marziano] preferisco di gran lunga lui a mezzo servizio [guardacaso nel secondo tempo è entrato e la partita è cambiata] che il Bomba di ieri che quando aveva palla non facevo in tyempo ad arrivare a 3 nella conta ed era già per terra) e ieri lo si è ampiamente visto.......

Non ci rimane che sperare in una lunghissima vita calcistica in Cristiano

Anche se ieri quando si è messo sul dischetto del rigore ho sudato freddo pensando a cagliari e solo quando la palla è entrata in rete ho lasciato il respiro (nonchè la giacca di Zara che se non mi è rimasta in mano non accadrà più Very Happy)

Per il resto sto tornando a vedere la dea che giocava col cuore e con l'anima fino al 90esimo........la dea delle grandi riomonte che non si abatteva di fronte a nulla ribaltando i risultati.........

Continuiamo su questa strada e sabato vediamo di chiudere il discorso salvezza battendo il Chievo..........Occhio al Rosso perchè mi fa tanta ma tanta paura

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 02 Apr 2007, 17:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Si in effetti la reazione c'è stata ed è apprezzabile.. però, è necessario andare sotto 2 a 0 prima di capire che dovremmo giocare un po' più offensivi? la squadra, 2 punte + Doni li può reggere eccome e s'è visto.. Bombardini delusione (l'unica cosa buona, ha preso l'angolo per il gol di Ruspa Loria).. Bellini è stato preso d'infilata sul gol (contropiede, càpita di prenderlo a volte) ma quello li che ha segnato veramente non sa come ha fatto a passare quel pallone con quell'angolo.. se vi ricordate nella ripresa ne ha sbagliato uno da posizione simile. Poi dico: vogliamo giocare con un unico centravanti? ok, ma mettiamo allora giocatori che sappiano crossare!! "A l'è pégio del Zenù kel lè a met i cross" diceva uno in parte a me ieri riferito a Bellini, Ariatti, Donati, Rivalta, Bombardini mentre tentavano di mettere un pallone in mezzo.. chiudo con Donati.. se giochi così come ieri, altro che milan.. manco il messina ti rivuole più..

Lun 02 Apr 2007, 19:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Merito di due persone che prima di tutto sono due grandi uomini...

RoB!

Ultras Atalanta
Lun 02 Apr 2007, 19:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Non voglio fare polemiche, ma ho l'impressione che nn abbiate seguito bene la partita nel I° tempo.
Allora andiamo con ordine:
1) vero Pasqual è pericoloso nei cross, ma per chi? Per Pazzini che era nettamente sovrastato da Loria, che gliele ha pure suonate!
2) Colantuono temeva la coppia viola di Sx, tanto è vero che raccomandava ad Ariatti (si è sentito in TV) di aiutare Rivalta , contro uno spentissimo (per fortuna ns) Jorgherson e un Pasqual che crossava per il fantasma .....di Toni.
3) Colantuono nn temeva affatto Reginaldo, tanto da invitare Bellini (che come marcatore è nettamente più scarso di Rivalta) ad attaccare e .... sbagliare 3 cross consecutivi.
4) La nullità di... Reginaldo si è visto, con Bellini in avanti, si è bevuto 2 volte Donati: la prima l'ha sbagliata di un niente e con la seconda ha fatto un gollazzo.
5) Talamonti l'ho visto pochissimo contro Pazzini (per me agiva da libero), mentre l'ho visto molto e bene contro Toni.
In conclusione per me è stata sbagliata la fase difensiva contro una Fiore non trascendentale ed il 2 a 0 ci stava tutto; poi un pò di Dea bendata, un pò Rosetti e soprattutto e finalmente MOLTO CARATTERE han riportato il risultato sul giusto .

Vi consiglio, se potete, di rivedervi la partita! Vediamo chi sbaglia!

A Macciu di leggersi il Candido di Sciascia: rassomiglia moltissimo al personaggio principale del romanzo!
Lun 02 Apr 2007, 21:21 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6
Vai a: