Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: MILAN - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: MILAN - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
vinci anche per me che diaol cane ho mia troacc i biglietti

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 18 Mar 2007, 1:35 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
neanche io vado ora a milano a prenderli davanti lo stadio x il 2o anello verde o il terzo blu poi mi faccio far entrare come con l'inter
Dom 18 Mar 2007, 9:43 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dài cazzo oggi voglio sognare... facciamogli vedere i sorci verdi...

Dom 18 Mar 2007, 12:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
peccato... non erano queste le partite da vincere, d'accordo.. però un milan inesistente, se non per le giocate di ronaldo e kaka, che nel secondo tempo abbiamo schiacciato..
mosse di colantuono troppo tardive, è uscito pinto e abbiamo iniziato a giocare... pinto non deve + vedere il campo

Dom 18 Mar 2007, 17:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
tutto sommato nel secondo tempo li abbiamo schiacciati...anche senza punte...pinto ennesima figura di merda..tissone titolare..doni migliorato

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
Dom 18 Mar 2007, 17:14 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Il Cagliari è affondato ancora... con noi sembravano il Brasile...

Dom 18 Mar 2007, 17:19 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Non ho potuto vedere la partita!

E' dura perdere di misura............con squadre inesistenti...........che con noi resuscitano.....vedi Cagliari.....

Mi sorge il dubbio ..... che siamo noi...................

ORMAI CI VOGLIONO PUNTI, NON BELLE PRESTAZIONI............LA TERZULTIMA E' A ........SOLI 8 PUNTI
dei 10 di domenica scorsa, dei 12 della precedente.

IL CHE VUOL DIRE, checchè ne dica Macciu e Colantun, che la ripresa è come quella di ....Tremonti.

QLC ha richiamato il VERONA di Malesani: mi ha fatto venire i brividi::::::::::::::::::::::::::

PS: Il Mister la sua cazzata domenicale doveva farla, così il prossimo turno ci mancherà MIGLIACCIO cioè 1/2 squadra !!!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 18 Mar 2007, 17:59 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi stai zitto va...
Se ti sembra che oggi il problema fosse la ripresa in calo...si vede che non hai visto la partita...abbiamo dominato il Milan, se solo avessimo avuto delle punte buone a calciare in porta...
Su Migliaccio che colpa ha Colantuono? Di tre diffidati uno solo salterà l Fiorentina grazie ai suoi accorgimenti...
Se poi mi dite che Pinto ha fatto così schifo, si vede che siete prevenuti, se sul suo cross dopo due minuti Defendi avesse messo in rete avreste avuto altre parole...e Tissone non sarebbe stato così fresco nel finale...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 18 Mar 2007, 18:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non parliamo di Defendi... ce l'hanno tutti con Pinto, ma in quanto a rendimento il pognanese di certo non è che brilli.
Io penso che se Pinto fosse nato a Bergamo e Defendi in Brasile forse in molti vorrebbero Pinto in campo e criticherebbero Defendi.

Dom 18 Mar 2007, 18:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Gigi stai zitto va...
Se ti sembra che oggi il problema fosse la ripresa in calo...si vede che non hai visto la partita...abbiamo dominato il Milan, se solo avessimo avuto delle punte buone a calciare in porta...
Su Migliaccio che colpa ha Colantuono? Di tre diffidati uno solo salterà l Fiorentina grazie ai suoi accorgimenti...
Se poi mi dite che Pinto ha fatto così schifo, si vede che siete prevenuti, se sul suo cross dopo due minuti Defendi avesse messo in rete avreste avuto altre parole...e Tissone non sarebbe stato così fresco nel finale...

ma ti rendi conto che ha fatto solo quello in un ora di partita???dai doca...tissone appena entrato ha saltato 3 giocatori..ha fatto dei tiri e si proponeva molto...come si fa a dire che ha giocato bene pinto

Immagine spettacolare
Dom 18 Mar 2007, 18:11 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non ho detto che ha giocato bene, ma non certo peggio di molti altri che nel primo tempo non hanno fatto niente...
Nel secondo poi tutta la squadra è migliorata...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 18 Mar 2007, 18:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Calderoni: 8 nega al milan molti gol e non fa un errore...ritrovato
Rivalta:6,5 gioca bene,anche se nei primi minuti ha un po vagato nel nulla...conferma
Talamonti 6,5 anche lui molto bene..come del resto da molte partite...continuo
Loria 6,5 anche lui,come tutta la difesa bene...colosso
Bellini 7 ha corso tutta la partita,avanti e indietro....dispendioso
Ferreira Pinto 5(regalato) in tutta la sua partita ha fatto un ottimo assist e basta...molto statico...bidone
Bernardini 7 sembrava sul viale del tramonto...ma quando lo mette dentro colantuono,fa molto egregiamente il suo lavoro...leader
Migliaccio 8 magnifico..tiene su tutta la squadra, il migliore...l'unica pecca l'ammonizione ingenua...immenso
Donati 6 fa il suo lavoro egregiamente...bravo
Doni 6,5 oggi sembra molto migliorato rispetto le ultime prestazioni...ha tenuto su la squadra....lottatore
Defendi:4,5 nullo...in campo solo per far numero...sembra scomparso il vero marino...inesistente

Ariatti(39s.t) s.v
Tissone(14s.t) 6,5 appena entrato si propone e salta 3 avversari e alla fine bonera lo scaraventa a terra..cerca molte volte il tiro..l'opposto di pinto...promessa
Cisse(29s.t)6 molto giovane..fa quello che puo...cerca di impegnarsi e tenere su la squadra...giovane

Immagine spettacolare
Dom 18 Mar 2007, 18:38 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Vabbè vabbè guardiamo la prossima partita...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 18 Mar 2007, 19:26 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Non parliamo di Defendi... ce l'hanno tutti con Pinto, ma in quanto a rendimento il pognanese di certo non è che brilli.
Io penso che se Pinto fosse nato a Bergamo e Defendi in Brasile forse in molti vorrebbero Pinto in campo e criticherebbero Defendi.

boh non credo sia per questo.. volgio dire.. tanti nostri giovani -anche bergamaschi- della primavera che sono venuti in prima squadra gli anni scorsi non sempre hannoa vuto questa considerzione (uno su tutti Natali).. ma che Pinto sia stato sopravvalutato in avvio di stagione è sotto gli occhi di tutti, è anche più incostante di Bombardini se vogliamo ben vedere. l'unica cosa è che anche oggi si è visto che possiamo e dobbiamo giocare con DUE PUNTE DI RUOLO se vogliamo essere davvero pericolosi e concreti. tanto il goal prima o poi lo prendiamo (quest'anno va così e se non ci fosse stato sant'Alex Calderoni da Ravenna a quest'ora facevamo compagnia all'ascoli) quindi tanto vale sbattersi per fare qlke goal in più invece che difendere gli 1 a 0 (non è il caso di oggi ovviamente) come si era visto nel girone d'andata con Samp, Palermo, Chievo, ecc..

Dom 18 Mar 2007, 22:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
dai palermo neroblu e tutti qll che criticano defendi... non sarà un campione... ma cazzo al 99% quel cross di pinto veniva fatto rasoterra... e lui se l'aspettava basso... ci voleva ventola o zampgna per segnare....

defendi ha corso come un matto tutta partita....

Doni 6,5 oggi sembra molto migliorato rispetto le ultime prestazioni...ha tenuto su la squadra....lottatore

Rolling Eyes io doni l'ho visto male molto oggi.... un 5 risicato ha sbagliato troppo!

bernardini 7? ma che partita hai visto^?
Dom 18 Mar 2007, 22:50 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
dai palermo neroblu e tutti qll che criticano defendi... non sarà un campione... ma cazzo al 99% quel cross di pinto veniva fatto rasoterra... e lui se l'aspettava basso... ci voleva ventola o zampgna per segnare....

Rolling Eyes io doni l'ho visto male molto oggi.... un 5 risicato ha sbagliato troppo!

scusa era su da solo..l'unico che inventava qualcosa...alla fine anche tissone...bernardini ha giocato bene...defendi si che correva..ma a vuoto...

Immagine spettacolare
Dom 18 Mar 2007, 23:02 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
omer ha scritto:

scusa era su da solo..l'unico che inventava qualcosa...alla fine anche tissone...bernardini ha giocato bene...defendi si che correva..ma a vuoto...

doni l'ho visto sparare qlc pallone alto e sbagliare tanti appoggi 2-3 diretamente in fallo laterale.... tissone sono d'accordo grande ingresso... bernardini mah un 6 tirato... non mi pare abbia fatto una partita da 7 dai!..

defendi si correva molto spesso a vuoto... ma cosa pretendevi? che facesse salire la squadra
Lun 19 Mar 2007, 0:03 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
che voto dareste a Colantuono?

Lun 19 Mar 2007, 2:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
per quel che ho visto direi:

Defendi e Pinto 5,5: quell'obrobrio al 4' è da manuale di stupidità...era praticamente un gol fatto.

Doni 6: non è centravanti e si vede, però sta tornando in forma ed è un bene.

Calderoni 8: ha evitato la goleada, SANTO SUBITO!

Cissè 5,5: ribadisco il mio concetto, la stoffa c'è, il ragazzo si farà a per ora è troppo acerbo. Speriamo non sia consierato un Bianchi-bis da società e allenatore (15 gol sta stagione...applausi a Ruggeri, Vavassori e Mandorlini...complimenti idioti...)
Lun 19 Mar 2007, 9:50 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
le mie pagelle:

Calderoni 8 4-5 interventi da campione, sul gol incolpevole
Rivalta 6 meno in palla del solito, ha sofferto (cosa abbastanza logica) gli attaccanti del milan, cmq ha fatto il suo dovere
Loria 6.5 discreta partita, ovviamente in velocità non poteva competere, ma ha tappato + di una falla
Talamonti 6.5 finalmente colantuono ha capito che deve giocare.. propone sempre un rendimento positivo
Bellini 6.5 spinge molto e chiude abbastanza bene, peccato che in avanti temporeggiasse spesso sui cross, vista l'assenza di una punta
Pinto 4 trovo assurdo che la gente lo difenda.. un solo cross decente dopo 2 minuti, poi solo controlli da scarpone, dribbling falliti e passaggi all'indietro
Migliaccio 7 controlla Kaka a distanza, recupera palloni, nel primo tempo è l'unico che ci tiene in piedi
Donati 5.5 un po' in ombra rispetto al solito, mi sembra stanco. quando gioca insieme a bernardini mi sembra meno libero
Bernardini 6+ per me non era la sua partita, cmq fa un buon lavoro cercando anche qualche idea buona con i lanci
Doni 6 primo tempo inesistente, nel momento migliore dell'atalanta ci mette del suo con qualche bella idea.. molto impreciso al tiro
Defendi 5.5 gioca male, ma ha una fondamentale attenuante: non è capace di fare la prima punta, lo sappiamo tutti.
Tissone 7- cambia la partita, con il suo ingresso torniamo a giocare in 11.. sulla sua serpentina bonera meritava il rosso.
cissè 6.5 come detto da altri, è acerbo, ma si muove molto bene.. doveva entrare prima al posto di defendi
ariatti s.v.
colantuono 5.5 la squadra è messa giù anche bene, sbaglia clamorosamente però formazione iniziale (f.pinto) e i cambi come al solito sono tardivi

Lun 19 Mar 2007, 10:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7
Vai a: