Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: MILAN - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: MILAN - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gran prova di calderoni ieri...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 19 Mar 2007, 11:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
quoto...

Lun 19 Mar 2007, 17:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a differenza delle ultime partite abbiamo offerto una prova dignitosa avessimo avuto uno tra zampagna e ventola nn sarebbe finita così. pinto più scandaloso del solito, inguardabile nn sa nemmeno fare uno stop decente, ma cosa ci fa in serie A? talamonti si è dimostrato ancora una volta un ottimo centrale. Il migliore in campo è stato sicuramente calderoni ke ci ha tenuto in partita.

Presenti
Ovunque
Lun 19 Mar 2007, 17:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
avercelo avuto il terminale offensivo ieri.. e cmq il fatto di non aver avuto 1 punta di ruolo ieri non vorrei creasse l'alibi per la squadra. Raga, guardiamo la partita nella sua interezza.. tiri del milan 12 (8 in porta) tiri atalanta 3 (0 in porta) .. speriamo che la sosta serva a qualcosa in tal senso..

Lun 19 Mar 2007, 20:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ah proposito di ieri... se qualcuno trova delle foto sul nostro settore le può pubblicare per piacere?
Lun 19 Mar 2007, 20:50 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Avevo messo "1" nel sondaggio, e ci ho preso.
Non era questa la partita dai 3 punti, nemmeno quella della resurrezione, mi accontentavo di qualche buon segno.
Che per me c'è stato.
La formazione per me non era sbagliata considerati gli uomini a disposizione(ringraziamo che Bombardini si sia fatto male, il Cola è aiutato dalla dea bendata a volte). L'evoluzione della gara ha dimostrato che nel secondo tempo abbiamo fatto bene contro i zozzoneri... cambi azzeccati.
Dispiace vedere che il Cagliari riesce anche a perdere in casa dal Chievo.
Quella è una partita che NON mi va giù, come quella col Toro all'andata... entrambe prima delle "bigs"... Evil or Very Mad
Come detto però qualche segno di ripresa, con i violamerda ce la possiamo giocare, anche se mancherà l'attuale numero 1, Migliaccio. Da loro manca Mutu leggo, ma me ne frego, Migliaccio vale due volte il drughet.

The Lizard ha scritto:
Cissè 5,5: ribadisco il mio concetto, la stoffa c'è, il ragazzo si farà a per ora è troppo acerbo. Speriamo non sia consierato un Bianchi-bis da società e allenatore (15 gol sta stagione...applausi a Ruggeri, Vavassori e Mandorlini...complimenti idioti...)

Ai tempi del Vava, Bianchi era un pò come il Cissè di adesso... voglia corsa ma poca sostanza, un pò acerbo.
Quindi assolvo il Vava.
Ruggeri... solito discorso... una volta che abbiamo un allenatore a "lungo" termine per cui un giocatore non verrà mai utilizzato... non so quante colpe abbia. L'unica stranezza è il non-utilizzo di Abe che ancora è rimasto tra i nostri.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 20 Mar 2007, 5:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Cissè 5,5: ribadisco il mio concetto, la stoffa c'è, il ragazzo si farà a per ora è troppo acerbo. Speriamo non sia consierato un Bianchi-bis da società e allenatore (15 gol sta stagione...applausi a Ruggeri, Vavassori e Mandorlini...complimenti idioti...)

Ai tempi del Vava, Bianchi era un pò come il Cissè di adesso... voglia corsa ma poca sostanza, un pò acerbo.
Quindi assolvo il Vava.
Ruggeri... solito discorso... una volta che abbiamo un allenatore a "lungo" termine per cui un giocatore non verrà mai utilizzato... non so quante colpe abbia. L'unica stranezza è il non-utilizzo di Abe che ancora è rimasto tra i nostri.

Ma con Favini, che credo qualcosa ne sappia, che premeva per tenerlo a tutti i costi insomma io in B fossi stato in loro l'avrei tenuto...poi Vavassori l'ha avuto nelle giovanili dove gli ha segnato palate di gol...non tutti sono come Messi che a 19 anni sono fenomeni...un pochino di lungimiranza dovevano averla pure loro (x questo do colpe anche a vavassori e ruggeri...anche se quest'ultimo appena sente "Dling" diventa come zio Paperone...con gli occhi a forma di € e un sorriso a 64 denti...)
Mar 20 Mar 2007, 8:25 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Con Bianchi non si è sbagliato allora, ma quest'anno...infatti i segni di ripresa del bomber c'erano...ma Ruggeri, a differenza di altri, è uno di parola e così ha ceduto al prezzo detto (3 milioni) tutto Bianchi alla Reggina...ora ne vale circa 15...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 20 Mar 2007, 13:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Quindi assolvo il Vava.

Ma con Favini, che credo qualcosa ne sappia, che premeva per tenerlo a tutti i costi insomma io in B fossi stato in loro l'avrei tenuto...poi Vavassori l'ha avuto nelle giovanili dove gli ha segnato palate di gol...non tutti sono come Messi che a 19 anni sono fenomeni...un pochino di lungimiranza dovevano averla pure loro (x questo do colpe anche a vavassori e ruggeri...anche se quest'ultimo appena sente "Dling" diventa come zio Paperone...con gli occhi a forma di € e un sorriso a 64 denti...)

su Bianchi ci sarebbe anche da capire dove sta la verità perchè l'anno che andavamo in B, Gentile disse che non avrebbe convocato i giocatori appartenenti alle squadre di quel girone ... si mormora appunto che Bianchi chiese alla società di essere ceduto per poter tenere la nazionale... cosa che fecero altri giocatori.
Se così fosse... a parte il cretino di Gentile non so quante colpe poter dare agli altri....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 20 Mar 2007, 13:16 Profilo Invia messaggio privato AIM
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Vero, verissimo anche quel che dice Erika Cool

Su Vavassori continuo a non capire il capo di accusa... Vavassori è stato esonerato prima della retrocessione in B, e in quel campionato qualche volta Bianchi lo provò (poi, appunto perchè a 19 anni non sono tutti fenomeni, difficilmente poteva pensare al futuro della società di lì a 3 anni... allora segnava poco e niente, e il Vava fece quel che potè.)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 20 Mar 2007, 13:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
è una mezza accusa dex...xè cmq avendolo avuto sempre li avrebbe potuto dire a ruggeri di non lasciarlo partire xè sarebbe esploso Wink

x macciu: una volta tanto era meglio se non fosse stato di parola Very Happy
Mar 20 Mar 2007, 13:39 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Si è sentita la mancanza di 1 punta vera, se ci fosse stata un punto era nettamente alla nostra portata............
Cmq la sosta è benedetta, nelle prossime 2 partite voglio quantomeno 4 punti per arrivare a quota 36 per chiudere il discorso salvezza.........................

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 20 Mar 2007, 18:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
è una mezza accusa dex...xè cmq avendolo avuto sempre li avrebbe potuto dire a ruggeri di non lasciarlo partire xè sarebbe esploso Wink

x macciu: una volta tanto era meglio se non fosse stato di parola Very Happy

si ma non mi sarei mai aspettato che esplodesse

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 20 Mar 2007, 19:18 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bomber ha scritto:
avercelo avuto il terminale offensivo ieri.. e cmq il fatto di non aver avuto 1 punta di ruolo ieri non vorrei creasse l'alibi per la squadra. Raga, guardiamo la partita nella sua interezza.. tiri del milan 12 (8 in porta) tiri atalanta 3 (0 in porta) .. speriamo che la sosta serva a qualcosa in tal senso..

tiri del milan 13 (6 in porta), tiri nostri 10 (2 in porta) leggere controcampo x credere. aldilà di tutto nn abbiamo giocato così male nel secondo tempo li abbiamo fatti rintanare nella loro metacampo e con qualche assenza di meno il risultato sarebbe stato diverso

Presenti
Ovunque
Mar 20 Mar 2007, 19:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Su Bianchi ha ragione l'amico competente Dexter; Vavassori lo lanciò è più volte il 19nne Bianchi fu lì lì per segnare negli scampoli di partita in cui sostituì Rossini. Quindi il Vava non centrava nullacon la sua cessione, anzi....!
Se poi qualcuno ha del rancore con lui per fatti personali, è un altro discorso !!!!

Fu quell'incompetente di Mandorlini a non volerlo in B e lo fece sbolognare a Cagliari.

Per la cronaca il Cagliari senza Esposito, Langella e Suazo venne a Messina e l'unica punta rimasta, appunto Bianchi, da solo confezionò con assist e rete, il risultato del Cagliari.
Gli amici mi dissero che aveva fatto cose da pazzi...e da solo aveva fatto vedere le streghe ai giallorossi di casa!

Si vede che al San Filippo c'erano solo gli osservatori della Reggina e non quelli della Dea !!!!

Poi Colantuono ripetè l'insano gesto di Mandorlini; ma ho l'impressione che al Cola piacciano solo i VECCHIETTI!!!!!

NON ERA LUI L'ALLENATORE IDEALE PER LA DEA, mi sembra ormai evidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 20 Mar 2007, 20:25 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi... mi sa che il problema è presto risolto... si dice che Colantuono è in lizza per la panca del Palermo per la prossima stagione! Very Happy
Ah... mi sa che lo stadio del Messina allora era ancora il "Celeste"!

Mar 20 Mar 2007, 21:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
No no, si era al s. Filippo.
Era il primo anno del Messina in A

E ricordo che i miei amici erano rimasti profondamente meravigliati dalle capacità di BIANCHI, cosa che nè Cellino nè Ruggeri capirono assieme ai vari Zanzi, Mandorlini, Colantuono Tranne FAVINI ed il VAVA appunto!

Lo scambio Guidolin-Colantuono lo farei immediatamente......
però Zamparini deve capire che nn può vendere impunemente un Toni, un Grosso, un Barone, un Makinwa e ottenere risultati superiori per giunta con Amauri infortunato!
Cmq .....se si prende Colantuono.....buon per noi!
Mar 20 Mar 2007, 23:14 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Colantuono non ha fatto affatto male...smettiamola con sta bufffonata di voler cambiare allenatore...ha firmato e buon per noi rimarrà...

Se poi volesse andare via lui, ma dubito, c'è Gustinetti libero che non vuole prendere panchine al momento... Gigi ti ho fornito un assist! Very Happy

Ma io credo che Colantuono rimarrà qui, anche perchè forse Guidolin se continua così non arriva alla fine...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 21 Mar 2007, 0:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
giudolin mi sa che cmq vada sto campionato l'anno prossimo non sarà l'allenatore del palermo e colantuono dovrebbe restare qua...certo...son curioso di vederlo all'opera con una punta forte se davvero arrivasse pavone...
Mer 21 Mar 2007, 7:32 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
ma ho l'impressione che al Cola piacciano solo i VECCHIETTI!!!!!

gallina vecchia fa buon brodo Smile

Gigi ha scritto:
NON ERA LUI L'ALLENATORE IDEALE PER LA DEA, mi sembra ormai evidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giusto! l'anno prossimo voglio edmondo fabbri!!!! o nero rocco? dai, scegli tu Smile

Mer 21 Mar 2007, 9:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7
Vai a: