Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Colantuono
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Colantuono
Autore Messaggio
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Che brutta fine.....poteva andare via ma non cosi'....se il prossimo campionato gli diamo il BOTTIGLIONE mi incazzo.....
MIGLIACCIO SI AL COLA NO.!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto Crying or Very sad

Gio 07 Giu 2007, 16:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:
Che brutta fine.....poteva andare via ma non cosi'....se il prossimo campionato gli diamo il BOTTIGLIONE mi incazzo.....
MIGLIACCIO SI AL COLA NO.!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto Crying or Very sad

il prossimo hanno il bottoglione gilelo diamo in testa a chel pelat del menga...
Gio 07 Giu 2007, 16:33 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
[OT]
Albe ha scritto:
marco uk ha scritto:
OT
Garzu, ma ke bel culo che hai sul tuo avatar!
/OT

già...peccato sia un po' schiacciato Mr. Green

Qualcuno mi deve spiegare perchè ZioVal () può tenere un avatar ENORME e noi comuni mortali invece dobbiamo ridurre tutto!

L'immagine è quello che è dai...un po' le riduzioni dovute, un po' la compressione JPG, un po' che è comunque preso dallo screenshot del video su UTube...eh, osti! Very Happy
[/OT]

Gio 07 Giu 2007, 18:34 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
In effetti è vero... ridurremo anche il suo... approposito... ma che fine ha fatto???

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 07 Giu 2007, 18:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
In effetti è vero... ridurremo anche il suo... approposito... ma che fine ha fatto???

RoB!

sciopero, penso....
Gio 07 Giu 2007, 22:42 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io avrei un avatar bello grande da mettere, 100 per 350... Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 07 Giu 2007, 23:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Chi ha l'intervista del Cola di oggi su l'eco?

RoB!

Ultras Atalanta
Ven 08 Giu 2007, 8:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
RESCISSIONE DEL CONTRATTO DI COLANTUONO Stampa Torna
Nella tarda serata di ieri Stefano Colantuono ha firmato la rescissione del contratto che lo legava ancora per due anni ai colori nerazzurri. Per l'Atalanta erano presenti l'amministratore delegato Isidoro Fratus e il responsabile dell'area tecnica Carlo Osti

www.atalanta.it

Ultras Atalanta
Ven 08 Giu 2007, 8:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
L’ULTIMA INTERVISTA
L’ex tecnico:
«Quando ho parlato con Ruggeri non mi ero accordato con nessuno»
«Ho chiesto l’addio, il Palermo non c’entra»

Colantuono saluta: «È stato un onore sentirmi uno di voi. Bergamo è una terra speciale»

Dalle 12,55 di ieri Stefano Colantuono è il nuovo allenatore del Palermo. L’ha comunicato il sito della
società. Mercoledì sera il tecnico aveva rescisso il contratto con l’Atalanta. Ieri gli abbiamo chiesto
l’intervista di commiato da Bergamo.
«Come no, volentieri. Permettetemi prima di ringraziare la città, i tifosi nessuno escluso ma con un abbraccio particolare alla curva che ci è sempre stata vicina, e ai mass media.Ci siamo?».
Ma la società? E i giocatori?
«Parlavo dell’esterno. Poi ringrazio la società: mi ha messo a disposizione i mezzi per vivere due anni esaltanti. L’Atalanta è una società seria, che ti dà prestigio. Quindi grazie a tutti, dal presidente al magazziniere. Anche al vivaio».
Detto da lei,che non sembra amare i giovani...
«In due anni ho fatto esordire sette ragazzi...»
Restano i giocatori.
«Quelli sono il grande segreto.Sono stati amici, complici, fratelli, nipoti. Sono artefici di tutto, senza di loro l’allenatore vale zero».
Basta convenevoli...
«Ma quali convenevoli, io faccio sul serio. E dico sempre la verità: a Bergamo abbiamo vissuto, insieme, due anni che per un po’ ce li ricordiamo. Ve li ricordate...».
Sicuro. Però questo finale spiacevole...
«Sicuramente non è stato dettato dalla mia volontà. Io proprio non l’ho capita quell’intervista... Ma non ne voglio riparlare, non è stata foriera di buoni auspici. Ciascuno si assumerà le proprie responsabilità».
Lei si assume quella di voler lasciare Bergamo?
«Io ripeto i fatti. C’è stato solo il malinteso con Ruggeri, ma la cosa è finita subito e comunque ho chiesto scusa...».
...ma è vero che lei ha chiesto al presidente di rescindere il contratto?
«Anche. Io ho prospettato scenari, mi sono chiesto dopo due anni così se si pensava possibile ripetersi. Ho parlato di motivazioni. E l’ho fatto senza l’accordo con nessuna società ».
Questo è il punto debole.
«Mah, non so... E comunque la gente può pensare quel che vuole. Io avevo dei dubbi e ne volevo discutere. E non nego che l’iniziativa sia partita da me».
E il Palermo è arrivato dopo,lei dice...
«Il Palermo è arrivato dopo. E in società c’è chi lo sa».
Su una cosa siamo d’accordo: l’Atalanta ha fatto un affare.
«Questo non lo devo dire io. Io posso dire che non avevo firmato un contratto due mesi fa, ma a dicembre. Succede che gli scenari cambino. Delio Rossi ha detto: "Qui alla Lazio il lavoro non è finito". Io invece non so cos’altro avrei potuto tirar fuori da questa squadra. Anche se credo che un allenatore diverso potrebbe ottenere anche di più».
Lei va al Palermo:se l’Atalanta le chiederà qualche giocatore?
«Farò quanto è nelle mie possibilità per indirizzare verso Bergamo giocatori che sono graditi. Meglio dare una mano all’Atalanta, che alle sue avversarie».
Si porterà anche Bonacina?
«La situazione è chiara: Bonacina sta trattando con l’Atalanta. Se non si accorderà, Bonacina sa che con me un posto l’avrà sempre, in qualsiasi società io lavori. Perché è una persona seria, lavora molto e parla poco, è fedele, è un grande intenditore di calcio».
E cos’altro si porterebbe da Bergamo a Palermo?
«Se potessi, la vostra atalantinità. Sono in giro per l’Italia da trent’anni, ma non ho mai trovato, in provincia, un radicamento della squadra dentro la propria terra come quello che ho trovato nei bergamaschi».
I bergamaschi non sono così mielosi, sa...
«Mi ha fatto piacere anche quando m’avete definito un bergamasco nato a Roma per errore. Sono onorato che mi si riconosca la cultura del lavoro».
Il momento più bello dei due anni?
«La vittoria sul Brescia: quel giorno siamo andati in A. E quest’anno il 3-2 di Palermo, grande dimostrazione di forza, e il 2-0 al Milan».
Il momento più difficile?
«Quando in B abbiamo perso cinque gare di fila in trasferta».
Lì ha rischiato l’esonero.
«Io mi sento sempre in discussione. Ma chi prende Colantuono deve sempre tener conto che poi a primavera la squadra corre...».
Sul piano calcistico Bergamo le ha dato...
«La possibilità di confrontarmi con una piazza esigente, abituata alla serie A, dove non puoi sbagliare. E quella di maturare nuove esperienze tattiche.Vado via con molte più certezze di quando sono arrivato».
I giocatori?
«Niente nomi, eravamo una squadra».
Allora ci salutiamo?
«Fatemi ringraziare Osti e Spagnolo per come abbiamo lavorato insieme, e Alessandro Ruggeri per il nostro rapporto. E anche Fratus per come mi è stato vicino nei momenti difficili».

Pietro Serina

Adesso voglio sentire i commenti di chi diceva:"Quando Colantuono parlerà, allora le colpe di Ruggeri verranno a galla e non avrà più scuse"
Penso che qualcuno, almeno in questo caso, debba delle scuse al presidente.
Ven 08 Giu 2007, 8:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Sempre più paraculo....e le storielle le vada a raccontare da un'altra parte....ahahahha non c'era già il Palermo dietro??..due mesi prima firma il contratto e quindi le motivazioni ci sono due mesi dopo le motivazioni non ci sono più??? Okkio piccolo pelato presuntuoso non fare il passo più lungo della gamba che a Gennaio sei già a casa!!!!
Ven 08 Giu 2007, 9:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Neanche io ci credo che il Palermo è venuto fuori dopo... tanto è vero che già c'erano delle indiscrezioni.
Comunque pare che si porti dietro Bonacina...

Ven 08 Giu 2007, 10:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
proprio il fatto che si porta dietro anche Bonacina mi fa riflettere...che altri motivi avrebbe il Cina per lasciare Bergamo, la sua casa, se non qualche dissidio con la società??? Caso Finardi docet...

Ven 08 Giu 2007, 13:44 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Colantuono anche con l'ultima intervista si e' RESO RIDICOLO.....ma un uomo VERO diceva , Ragazzi ho avuto un offerta inrrinunciabile dal Palermo 550 mila uero x 2 anni , si gioca in coppa uefa, la squadra e' piu' forte e allora scusate tanto ma PARTO.
Ed invece continua nel suo teatrino DEL CAZZO da 1 mese....e veramente RIDICOLA.....Ma pensa davvero che i tifosi dell'ATALANTA sono tutti dei COGLIONI ?

Ma fammi il piacere Cola non dire piu' CAZZATE........ALTRO CHE NON AVER DIETRO IL PALERMO....ALTRO CHE NON AVER MAI PARLATO CON FOSCHI , ALTRO CHE NON AVER MAI CENATO CON FOSCHI X TROVARE L'ACCORDO DEFINITIVO......adesso i contratti da 550 mila euro e le indicazioni di mercato si fanno tutti in 7 giorni.....VA VAFFANCULO VA.

Grande allenatore lo ripeto.....(avevamo comunque una grande squadra NEGLI ULTIMI 2 ANNI) ma come uomo
POCO CORAGGIO X DIRE COME STAVANO VERAMENTE LE COSE.......COLA BASTA PRENDERE X IL CULO LA GENTE
FAI IL SERIO.

Ven 08 Giu 2007, 13:50 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Lei si assume quella di voler lasciare Bergamo?
«Io ripeto i fatti. C’è stato solo il malinteso con Ruggeri, ma la cosa è finita subito e comunque ho chiesto scusa...».
...ma è vero che lei ha chiesto al presidente di rescindere il contratto?
«Anche. Io ho prospettato scenari, mi sono chiesto dopo due anni così se si pensava possibile ripetersi. Ho parlato di motivazioni. E l’ho fatto senza l’accordo con nessuna società ».
Questo è il punto debole.
«Mah, non so... E comunque la gente può pensare quel che vuole. Io avevo dei dubbi e ne volevo discutere. E non nego che l’iniziativa sia partita da me».
E il Palermo è arrivato dopo,lei dice...
«Il Palermo è arrivato dopo. E in società c’è chi lo sa».

certo ke nn aveva più motivazioni doveva ripetere questa stagione straordinaria con uno staff tecnico ridotto e con una squadra più debole di quella ke ha concluso il campionato all'ottavo posto

Presenti
Ovunque
Ven 08 Giu 2007, 14:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Colantuono anche con l'ultima intervista si e' RESO RIDICOLO.....ma un uomo VERO diceva , Ragazzi ho avuto un offerta inrrinunciabile dal Palermo 550 mila uero x 2 anni , si gioca in coppa uefa, la squadra e' piu' forte e allora scusate tanto ma PARTO.
Ed invece continua nel suo teatrino DEL CAZZO da 1 mese....e veramente RIDICOLA.....Ma pensa davvero che i tifosi dell'ATALANTA sono tutti dei COGLIONI ?

Ma fammi il piacere Cola non dire piu' CAZZATE........ALTRO CHE NON AVER DIETRO IL PALERMO....ALTRO CHE NON AVER MAI PARLATO CON FOSCHI , ALTRO CHE NON AVER MAI CENATO CON FOSCHI X TROVARE L'ACCORDO DEFINITIVO......adesso i contratti da 550 mila euro e le indicazioni di mercato si fanno tutti in 7 giorni.....VA VAFFANCULO VA.

Grande allenatore lo ripeto.....(avevamo comunque una grande squadra NEGLI ULTIMI 2 ANNI) ma come uomo
POCO CORAGGIO X DIRE COME STAVANO VERAMENTE LE COSE.......COLA BASTA PRENDERE X IL CULO LA GENTE
FAI IL SERIO.

quoto dalla prima all'ultima riga....
Ven 08 Giu 2007, 14:42 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
L'unica cosa che delude è che aveva promesso di dire certe cose che non ha riportato...

X il resto... la fuga in massa da questa società parla da sè...

RoB!

Ultras Atalanta
Ven 08 Giu 2007, 15:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Neanche io ci credo che il Palermo è venuto fuori dopo... tanto è vero che già c'erano delle indiscrezioni.
Comunque pare che si porti dietro Bonacina...

Ormai si può portar dietro anche i cessi degli spogliatoi.... Twisted Evil Twisted Evil i...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Ven 08 Giu 2007, 17:30 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
L'ho appena sentito in radio qui su una stazione locale, durante un'intervista... ha detto "Doni sarà dura portarlo via all'Atalanta" (ma non avevi detto che non volevi prenderlo?) e "c'è qualche possibilità per Ferreira Pinto"...
Ora siamo diventati il supermarket del Palermo... di peggio per me non poteva succedere!!!
Spero siano tutte balle, anche per Pinto che con Del Neri serve come l'aria!

Mar 12 Giu 2007, 16:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
L'ho appena sentito in radio qui su una stazione locale, durante un'intervista... ha detto "Doni sarà dura portarlo via all'Atalanta" (ma non avevi detto che non volevi prenderlo?) e "c'è qualche possibilità per Ferreira Pinto"...
Ora siamo diventati il supermarket del Palermo... di peggio per me non poteva succedere!!!
Spero siano tutte balle, anche per Pinto che con Del Neri serve come l'aria!

dalle ultime indiscrezioni, ragazzi, vi devo salutare! da quanto sembra, il palermo mi ha appena comprato, quindi da domani dovrei tifare i rosaneri. l'offerta era: stadio piú grande e forum migliore. e la possibilitá di pisciare sui tifosi rivali. e 2 arancini al giorno. Forza palemmmmooo!....Miiiinchia!!
Mar 12 Giu 2007, 16:52 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ma ke se lo porti a palermo pinto almeno forse compriamo un giocatore decente al suo posto

Presenti
Ovunque
Mar 12 Giu 2007, 17:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Pagina 17 di 18
Vai a: