Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - PARMA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - PARMA 1-1
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
No intendo dire che Ariatti oggi non ha giocato a centrocampo, che il cambio Tissone Carrozzieri non ha aumentato i difensori, poich Ariatti salito e Rivalta si allargato...

Se invece intendeva dire che Ariatti non andava tolto dal centrocampo a inizio partita, allora mi deve dire quale era l'alternativa viste le squalifiche... Non penso che Rivalta allargato e Carrozzieri in coppia con Talamonti si sia rivelata una buona mossa...figuriamoci dall'inizio...

Quanto bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 11 Mar 2007, 23:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Raga.....siamo scoppiati ....prima si prendeva il solito gol o anche due ma se ne facevano 2 o 3 e si faceva risultato adesso segnamo un gol per miracolo e inmancabilmente lo prendiamo anche.
Il mister non doveva cambiare tissone con il carrozza .....doveva cambiarlo con Pinto e dalla fascia destra loro non ci avrebbero creato problemi.....anche perche' Ariatti (Coly e' lui che fa fuori) era stanco dopo aver corso molto.....non era piu' in grado di fare il centrocampista di fascia......e poi Rivalta e Talamonti come coppia centrale non la sposto di certo nei 5 minuti finali di partita.....senza colpe ovvio il CARROZZA ma non avrei spostato la coppia centrale.
Comunque Favvanculo....non si puo' prendere gol sempre nei minuti finali.
Ma ditemi una cosa che Cazzo e' entrato a fare Bombardini ......doveva giocare 15 minuti e se li e' fatti camminando......
e che cazzo un po' di grinta .....su.....sorry sono nero....non si puo' qui bisogna salvarsi il prima possibile....adesso con Milan saranno guai.....e dopo chi c'e' ? la Fiorentina ? L'Empoli ?

Ma il mister mi deve spiegare perche' faceva giocare Zampagna rotto piuttosto che Ventola ?
Pazzesco.......

Lun 12 Mar 2007, 9:30 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Raga.....siamo scoppiati ....prima si prendeva il solito gol o anche due ma se ne facevano 2 o 3 e si faceva risultato adesso segnamo un gol per miracolo e inmancabilmente lo prendiamo anche.
Il mister non doveva cambiare tissone con il carrozza .....doveva cambiarlo con Pinto e dalla fascia destra loro non ci avrebbero creato problemi.....anche perche' Ariatti (Coly e' lui che fa fuori) era stanco dopo aver corso molto.....non era piu' in grado di fare il centrocampista di fascia......e poi Rivalta e Talamonti come coppia centrale non la sposto di certo nei 5 minuti finali di partita.....senza colpe ovvio il CARROZZA ma non avrei spostato la coppia centrale.
Comunque Favvanculo....non si puo' prendere gol sempre nei minuti finali.
Ma ditemi una cosa che Cazzo e' entrato a fare Bombardini ......doveva giocare 15 minuti e se li e' fatti camminando......
e che cazzo un po' di grinta .....su.....sorry sono nero....non si puo' qui bisogna salvarsi il prima possibile....adesso con Milan saranno guai.....e dopo chi c'e' ? la Fiorentina ? L'Empoli ?

Ma il mister mi deve spiegare perche' faceva giocare Zampagna rotto piuttosto che Ventola ?
Pazzesco.......

perch entrato Carrozzieri?? mah.... il mister ha dichiarato che Abejon non serviva e che doveva fare 3 cambi ma che se volevamo lui ne faceva anche 5... non ci si lamentasse per la squalifica dopo!!!( Idea ma chi glielo spiega che gli uomini che sono entrati non andavano bene e non il numero dei cambi??mah,....)

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla sotto le gambe, sotto le gambe, la palla sotto le gambe!!!
Lun 12 Mar 2007, 13:45 Profilo Invia messaggio privato AIM
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Il mister non doveva cambiare tissone con il carrozza .....doveva cambiarlo con Pinto e dalla fascia destra loro non ci avrebbero creato problemi.....anche perche' Ariatti (Coly e' lui che fa fuori) era stanco dopo aver corso molto.....non era piu' in grado di fare il centrocampista di fascia......e poi Rivalta e Talamonti come coppia centrale non la sposto di certo nei 5 minuti finali di partita.....

D'accordo con te, forse il mister ha letto il forum e ... tutti coloro che hanno messo Pinto all'impiccagione... quando invece in certe occasioni serve come il pane... Evil or Very Mad

CRAZY HORSE ha scritto:
Ma ditemi una cosa che Cazzo e' entrato a fare Bombardini ......doveva giocare 15 minuti e se li e' fatti camminando...... e che cazzo un po' di grinta .....su.....

Son 2 anni che lo dico... di buono ha portato solo la Giorgia a mio avviso...

Garzu ha scritto:
Comunque, SE NON RICORDO MALE (aspetto volentieri smentite Wink) anche l'anno scorso in questo periodo eravamo poco brillanti ma per poi ripigliarsi bene in Aprile-Maggio...

hai fornito l'assist d'oro a Macciu...

Gigi ha scritto:
Analizzando la partita:
1) Sorvolo sul fatto d'aver schierato Zampagna, perch l'ASSURDA PAZZIA SI COMMENTA DA SOLA!!!!
2) La coppia RIVALTA- TALAMONTi (tanto applaudita da parecchi di voi): PIETOSA !!!!!
3) DONI TROPPO ARRETRATO
(scusate ma chi doveva segnare?? Lo zoppo?? Loria ?? Defendi?? si meno male, ma 1 e, ..... questa squadra per vincere ne deve fare 3 ...)
4) Il centrocampo era l'unico reparto che resisteva, grazie alla verve di Ariatti, Migliaccio e Donati.
Che fa il Mister ci leva pure Ariatti col risultato che avete visto......
MISTER SENTA ME: IN QUESTO MOMENTO SCHIERI PI CENTROCAMPISTI POSSIBILE, PERCH IN DIFESA SIAMO SCARSUCCI COSICOME IN ATTACCO! Dunque dentro tutti Ariatti+Bernardini+ Donati+Migliaccio e ci metterei anche un p di prezzemolo Tissone

1)Questo credo che sia indiscutibile, solo il mister pare abbia avuto qualche motivo.
2)Fino a prova contraria, sebbene con qualche stento, la coppia ha retto. Il gol arrivato quando Rivalta era terzino.
3)Loria non poteva segnare, squalificato.
4)Gigi, inizi a tornare il vecchio "Gigi" o talvolta il buon "Macciu". Quando metti 5 centrocampisti, visto che mi dici che Doni troppo arretrato, devi quantomeno anche spiegare se intendi giocare con 3 difensori (non hai detto che la difesa fa pena?) o con 4 difensori (avendo quindi o il SOLO Doni o il SOLO Zampagna davanti). Caro mio, fa i conti con l'oste, siamo tutti capaci a vincere schierando 12 giocatori...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 1
Lun 12 Mar 2007, 13:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il mister ha schierato Zampagna perch Riccardo ha detto che ce la faceva...poi Ventola si era scaldato poco e piuttosto che rischiarlo era meglio farlo riscaldare per bene...

Sul cambio ci che non capisco cosa contestate:
se contestate il fatto di modificare una difesa fino a quel punto perfetta, allora vi do ragione.
Se invece contestate il fatto di avere inserito un difensore IN PI, non avete fatto bene attenzione, perch Rivalta si spostava a destra e Ariatti andava a centrocampo.

Sul periodo d'oro di Colantuono per me siamo un po' in ritardo sui tempi, visto che l'anno scorso con Torino e Catania si avuta sfortuna, ma la forma era gi buona...
In ogni caso dopo la partita col Milan ci sar una sosta che capiter a proposito...ma io spero che gi col Milan ci sia un miglioramento, visto che Doni Donati e Migliaccio sono apparsi in netta ripresa.

Quanto bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 12 Mar 2007, 14:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Dex....ri-quoto tutto......X Gigi......se mi contesti la coppia centrale Rivalta ,Talamonti allora siamo messi davvero male....dato che sono i nostri due difensori piu' forti che abbiamo.
E anche ieri se la sono cavata bene......purtroppo il gol e' arrivato x un errore di Ariatti (mi dispiace ) perche' era molto stanco ......bastava tamponare la fascia destra del Parma con Pinto e il buon Coly non andava da nessuna parte.
E diro' di piu' come disse il Mondo su Bergamo Tv....noi andiamo in difficolta' quando entra un giocatore fresco......perche' in squadra non abbiamo un Bonacina che lo prende e lo impacchetta x bene senza fare danni.
Figo con l'Inter,Morimoto col Catania,Locatelli col Siena.......Coly col Parma.....ecc.....
Il calcio e' anche un gioco di scacchi....e Mondonico e' il migliore in questo....mentre il Mister deve ancora imparare l'arte del cambio giusto.
Compriamo tutto Talamonti che e' il nostro giocatore piu' forte in difesa.....e un buon medianaccio vecchio stile tipo Mingazzini ma un po' piu' forte.

Un saluto al buon-vecchio mastino Nedo Sonetti.....pazzesco....quasi quasi salva anche l'Ascoli......Pazzesco.....Nedo.

Lun 12 Mar 2007, 15:19 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
siamo in crisi profonda. andiamo fortunatamente in vantaggio e nn riusciamo a chiudere il match anzi sembriamo aspettare ke gli avversari pareggino. doni mi apparso leggermente in ripresa rispetto alle ultime uscite. complimenti a migliaccio per la grinita ke mette sempre e cmq in campo. i cambi del mister sono stati tutti legati a problemi fisici (cos ha detto), ovvio ke se zampa dice ke ce la fa e poi nn cos nn colpa del mister.

Presenti
Ovunque
Lun 12 Mar 2007, 19:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Paura di vincere. Ormai questa la nostra malattia. Speriamo di uscircene al pi presto.

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 12 Mar 2007, 19:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Una nota per Crazy Horse: ehm... io preferisco Rivalta a Talamonti! Wink
A parte questo mi trovo in totale accordo con te.

Il cambio/cambi contestato/i riguardano il fatto, appunto, che Rivalta-Talamonti non avevano fatto male fino a quel punto. Un paio di sbavature s, ma nulla di peggio.
Al posto di Carrozzieri avrei messo Pinto, che seppur bistrattato da molti, la corsa ce la mette fino alla fine, e quando entrato col Palermo i rosanero sulla loro sinistra (nostra destra) non hanno pi creato pericoli. La contestazione qua.

Sul caso-Zampagna beh, se Riccardo ha detto che ce la faceva... si pu assolvere Colantuono...
Ma non per il Carrozza!!!O per Sbombardelli!
A sto punto, visto che il Cina lo abbiamo in panca... fategli togliere giacca e cravatta e buttiamolo nella mischia!!! Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 1
Mar 13 Mar 2007, 1:10 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Crazy condivido tutto del tuo pensiero, in particolare per la stima sulla stima per il Mondo e per Sonetti cui auguro anch'io di salvare l'Ascoli.

Non altrettanto dicasi per Talamonti che io ritengo ancora grezzo e non privo di errori nelle marcature. Mi sono rivisto un p le valutazioni dei giornali ed ho visto che le valutazioni del giocatore vanno dal 5 al 6,5 quindi anche la critica - come noi - molto variegata nel giudizio.

Personalmente ai suoi sostenitori vorrei dire di rivedersi il gol preso a Reggio e di darmi spiegazioni della facilit con cui un certo Rossi andato al tiro nel I tempo.

Personalmente lo preferisco sulla destra, con Loria (di cui ho rimpianto molto l'assenza) e Rivalta al centro. Poi per me Carrozza l'ideale sostituto di Loria.

Inoltre i campi operati dal Mister (ma non la formazione mandata in campo) sono stati canonici!
Solo che stato sfortunato per ch NON HANNO RESO e perch una l'ha bruciata con Ventola.......
Mar 13 Mar 2007, 12:21 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5
Vai a: