Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: CAGLIARI - ATALANTA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: CAGLIARI - ATALANTA 2-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Guardate che se domenica col Parma si perde sono caxxi amari perche' se ci lasciamo risucchiare temo che ormai non abbiamo piu la testa per lottatre per la salvezza, ricordate come e' sceso il Verona di Malesani o anche altre l'ultimo Bologna (quasi in zona champions a girone di ritorno inoltrato), insomma, levando la reggina (di categoria superiore, dobbiamo ammetterlo (grazie a un certo Rolando Bianchi, ma dove e' cresciuto questo qui?), anche le altre squadre che ci sono dietro sembrano molto piu' in palla di noi. Oltretutto nel nostro periodo di gran lunga migliore (dicembre-febbraio) abbiamo sprecato lincredibile (e non solo per gli arbitri, non facciamo gli interisti). Ora che siamo anche giu' di tono, sono cavoli, se non ci si sveglia. E lasciamo stare Vieri...

Quoto tutto Daniele...soprattutto la fine che fecero Verona e Bologna...occhio...

PS: la Reggina è di una categoria superiore perchè ha pure un esterno fantastico come Foggia e una voglia matta di dimostrare a tutti che non erano già spacciati Wink
Dom 04 Mar 2007, 20:15 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
C'è di fatto che il bigùl di colantuono parla tanto di turn over e di varie possibilità, ma intanto continuo a vedere Donati che è un fancazzista e un Abejon mai messo in campo a marcire in panchina...!!!!!
Mai vista un'Atalanta così moscia e poco grintosa, per il centenario speravo veramente qualcosa di + per la salvezza ma ora...Facendo tutti gli scongiuri se si perdesse con il Parma si verrebbe risucchiati giù giù... e poi li si che è davvero dura...! Crying or Very sad

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 04 Mar 2007, 20:20 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzi non scherziamo col parma si deve vincere...
Dom 04 Mar 2007, 20:39 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
E'stata senza dubbio la peggior partita disputata dalla squadra. Almeno però 2 considerazioni positive giungono dai risultati di oggi:
1) Si è capito ormai quali sono le squadre ke lotteranno x l'Europa, noi siamo fuori e almeno la squadra si toglie un peso dalle scatole.
2) Fortunatamente il Parma ha pareggiato al 97'con la Reggina, ke resta sotto di 9 punti.

Detto questo, bisogna rimboccarsi le maniche e stare vicini alla squadra fino a che non è raggiunta la matematica salvezza e per questo domenica bisognerà a tutti i costi battere il Parma, anke con un tiro di fondoschiena al 95'.

P.S Non è possibile ke solo noi non riusciamo a sfruttare i regali arbitrali. Dopo Ventola in casa con l'Empoli, anke Cristiano a Cagliari........................

P.P.S La cessione di Soncin all'Ascoli si conferma la più grande cavolata della stagione 2006/2007

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 04 Mar 2007, 21:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma ancora nominate Abe?
Uno che dopo questa partita va a professare amore per il Cagliari e a dire che tiferà sempre per lui?
Ma che marcisca in tribuna...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 05 Mar 2007, 0:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Partita veramente mal giocata.
Le storielle del turnover si sono dimostrate delle balle assurde, ma si sapeva.
Ventola ci mette pure l'impegno, ma da solo in avanti vale mezzo Zampagna.
Soncin Soncin... sono un suo sostenitore, ma pensate che oggi avrebbe trovato spazio? Quando eravamo in 10 ed è entrato Carrozza? O al posto di chi? Se tanto non doveva giocare, non rimpiango il prestito all'Ascoli... almeno ha punito i giallorossi!
Non ricordo chi ma... effettivamente Foggia, uno dei miei pallini, poteva fare la differenza da noi sulla fascia destra, anche se poi avremmo avuto un esubero (Pinto, Defendi...)
Fidatevi di Omer (e sono serio), i suoi pronostici sono silenziosi, ma aveva visto il gol di Suazo (previsione su MSN).
UEFA: io sono di quelli che 1 anno in Uefa lo baratterebbero con 1 anno di purgatorio, o 1 scudetto con 10 anni di B. Il Livorno quest'anno ha visto uno Spinelli cedere un paio di pezzi, e poi i Toscani hanno iniziato il declino con l'ingaggio del crapù romano mazzone... sta a vedere dove stavano con Donadoni!
Il Parma è giù non credo per gli impegni UEFA, si tratta di una squadra che un paio di mesi fa veniva venduta all'asta mi pare...
Il Chievo sì, ha sofferto gli impegni Europei, o almeno pare.
Ah, dopo le lacrime settimanali ci hanno regalato un rigore... alla fine i punti persi per gli arbitraggi sono pochini... molto peggio gli arbitrati se proprio ci vogliamo arrabbiare, ma pare che tutti li abbiate dimenticati Sad

Dopo di oggi ho inoltre deciso di aprire una nuova rubrica all'insegna dell'ottimismo dato che secondo qualcuno le varie assenze per squalifica dei turni scorsi dovevano essere quasi una manna Shocked Shocked Shocked Shocked
Doni ha saltato Genova, eppure oggi forse era il caso di usare Bombardini (e se lo dico io che non lo posso vedere...)
Ma veniamo alla rubrica... (senza rancore Macciu, ma almeno spero che non mi farai più i calcoli sulle squalifiche dato che questo fortunoso "turnover" ci ha portato 0 punti in 4 gare tra andata e ritorno, oppure 1 in 5, come preferisci.)

macciu's theories ha scritto:

Ottimo risultato. Una vittoria ci avrebbe gasati e saremmo stati spacciati fino alla fine del campionato, così invece col Parma si metterà grinta in campo e arriveranno i 3 punti.
Oltretutto avremo due squalificati, dunque ottima cosa in vista della successiva partita col Milan, almeno riposeranno.
Lo scudetto è alla nostra portata, 11 partite... possiamo fare 31 punti (e il pareggio non è con l'Inter), l'Inter stessa verrà penalizzata di circa 5 punti per il caso-Vieri e lo stesso Bobo potrà decidere come devolvere i 5 punti, e li devolverà alla nostra causa.
Detto questo Domenica col Parma prepariamo il pallottoliere, ne faremo minimo 4.
Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 05 Mar 2007, 3:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
a parte la rubrica () solo per dire che Foggia l'ho nominato io xè è anche un mio pallino Razz (e mi chiedo xè dopo la scorsa stagione fantastica non lo abbiamo chiesto in prestito al Milan...)
Lun 05 Mar 2007, 8:19 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Migliaccio 5,5 tutti gli altri 4 .....partita scandalosa....gambe molli ......grinta "0" cosi non va.
Ed il Mister mi deve ancora spiegare perche' faceva marcire in tribuna Talamonti che e' il nostro miglior difensore ....dato che ieri mancava e Rivalta e Loria sono stati ridicoli x tutto l'incontro.
E' stato espulso Adriano ma doveva essere espulso anche Loria.
Che schifo......col Parma senza Budan si deve vincere altrimenti occhio alle spalle le pericolanti Messina ,Reggina stanno arrivando.

Lun 05 Mar 2007, 11:05 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
talamonti era squalificato così come bellini
Lun 05 Mar 2007, 13:25 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Infatti ho scritto che ieri mancava....(non x scelta tecnica )....ma la spiegazione di tanta panchina e tribuna in questo campionato dovrebbe darla il mister.

Lun 05 Mar 2007, 13:51 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Infatti ho scritto che ieri mancava....(non x scelta tecnica )....ma la spiegazione di tanta panchina e tribuna in questo campionato dovrebbe darla il mister.

no è che avevo letto male capendo che ti riferivi a ieri su talamonti Wink
Lun 05 Mar 2007, 13:55 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non me la prendo dex, però non ho detto fosse giusto il turn over, ma che le squaliche con la Samp non erano poi un male incredibile, visto che Doni ha riposato ( e chissà come giocava se non lo faceva)e ha scontato una squalifica comunque imminente...Poi che ne vado a sapere che a Cagliari l'Atalanta manco gioca?
Per il resto non ho niente da dire, ha detto tutto Dex Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 05 Mar 2007, 14:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Partita mal giocata, nulla da eccepire...
occorre rialzare la testa ora!

Lun 05 Mar 2007, 20:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Poi che ne vado a sapere che a Cagliari l'Atalanta manco gioca?

Eh ogni tanto gli imprevisti sono da mettere in conto... compiti per casa: una partita a Monopoli.

macciu ha scritto:
Per il resto non ho niente da dire, ha detto tutto Dex Very Happy

Eh eh ormai ti conosco... spero davvero però che questa volta ci prendi Very Happy sennò sprofondiamo davvero!
Ah, sui miei... pardon... tuoi conti Wink bisogna considerare che dobbiamo pure recuperare una gara, quindi 12 partite ancora... ergo non solo si vince lo scudetto, ma lo si fa "in carrozza"!
Scherzi a parte, dopo il Parma (ormai è fatto) non mi fare più pronostici super-illusori... semplicemente "illusori" van bene, ma non esagerare! Smile

The Lizard ha scritto:
a parte la rubrica () solo per dire che Foggia l'ho nominato io xè è anche un mio pallino Razz (e mi chiedo xè dopo la scorsa stagione fantastica non lo abbiamo chiesto in prestito al Milan...)

Allora... è un NOSTRO pallino! Wink
Perchè non lo abbiamo preso dal Milan? Non saprei, ma forse perchè la Lazio ha messo più denari sul piatto. Denari che in realtà NON ha. Così come NON ne aveva per Rocchi. E' questa la cosa che mi fa più inc###re...

Mar 06 Mar 2007, 13:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
credo molto + semplicemente perchè non lo abbiamo mai chiesto al Milan
Mar 06 Mar 2007, 13:32 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Verissimo, ma se lo avessimo chiesto per me la fine sarebbe stata la stessa... e così anzichè saremmo stati

Mar 06 Mar 2007, 13:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Verissimo, ma se lo avessimo chiesto per me la fine sarebbe stata la stessa... e così anzichè saremmo stati

non lo so....cmq sia peccato....
Mar 06 Mar 2007, 13:43 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh voglio ricordare che la nostra peggiore prestazione era stata Parma prima di Cagliari, vi ricordate come è andata la partita dopo in casa? Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 06 Mar 2007, 13:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
speriamo ke anke in qsto caso ci rialziamo e vinciamo x due a zero.

Presenti
Ovunque
Mar 06 Mar 2007, 18:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
5a1
Mer 07 Mar 2007, 18:56 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: