Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: CAGLIARI - ATALANTA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: CAGLIARI - ATALANTA 2-0
Autore Messaggio
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Bah, passeremo in vantaggio e poi solita rimonta degli avversari. Ma essendo fuori casa, un punto andrebbe bene. Dobbiamo ancora salvarci, e l'Uefa a meno di sorprese ce la scordiamo (oltretutto visto il valore attuale dell'Uefa -meno della coppa Italia, chi ci va poi la snobba e pensa al campionato- non sarà una gran perdita).

mah Daniele..... snobbare la coppa Uefa è un problema che hanno solo le squadre italiane...e anzi,secondo me sta diventando un discorso da "volpe e uva"....perchè,e questo testimonia la crisi del calcio italiano a livello di club,le squadre che han fatto la Uefa quest'anno erano mediocri e son state eliminate meritatamente da squadre più forti...
Se dipendesse da me,sarebbe già un sogno se ci iscrivessimo all'Intertoto...
ma so di essere uno dei pochi a pensarla così Rolling Eyes

BiH
Ven 02 Mar 2007, 18:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io onestamente non riesco ad immaginare come noi, l'Atalanta, potremmo snobbare la Coppa Uefa.
Cioè, una manifestazione che nella nostra storia centenaria siamo riusciti a raggiungere e disputare solo due volte e per giunta concentrate nell'arco di 2-3 stagioni, se non ricordo male...
Certo, è chiaro che per farla in maniera competitiva, o hai una panchina lunga e di qualità, o finisci per penalizzare il rendimento in campionato. E senz'altro in termini economici alla società fa molto più comodo una permanenza in A che una partecipazione in Uefa...

Ven 02 Mar 2007, 18:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
La vedo dura a Cagliari......tranne che Colomba abbia fatto tanto di quei casini , a cui Giampaolo ancora nn riesce a rimediare!
Giuro che questa volta se siamo raggiunti nn impreco!
Carrozieri e Loria mi sembrano i meno adatti per marcare Suazo...... e poi la tenuta atletica....
Ventola mi sembra più adatto di Zampa in contropiede.... Ma faccia e disfaccia il Mister....
Riguardo la zona Uefa dico:
Va bene che Ascoli, Messina e Parma sono molto scarsi, ma con 2 vittorie acciuffate così, nn sarebbero poi tanto lontani.....stiamo attenti!!!
Poi si deve giocare a Messina, col Parma oltre che con Milan, Inter, Roma, Fiorentina ed Empoli; con l'attuale livello di preparazione e sfiga nn so quanti punti potremo fare, azzardo un 4.
Non bastano per la salvezza....dunque racimoliamo punticini!!!
L'Uefa, a mio avviso l'abbiamo persa con Catania e Palermo: gettati alle ortiche 4 punti secchi!!! dicasi 4!!!
Ven 02 Mar 2007, 19:55 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
La vedo dura a Cagliari......tranne che Colomba abbia fatto tanto di quei casini , a cui Giampaolo ancora nn riesce a rimediare!
Giuro che questa volta se siamo raggiunti nn impreco!
Carrozieri e Loria mi sembrano i meno adatti per marcare Suazo...... e poi la tenuta atletica....
Ventola mi sembra più adatto di Zampa in contropiede.... Ma faccia e disfaccia il Mister....
Riguardo la zona Uefa dico:
Va bene che Ascoli, Messina e Parma sono molto scarsi, ma con 2 vittorie acciuffate così, nn sarebbero poi tanto lontani.....stiamo attenti!!!
Poi si deve giocare a Messina, col Parma oltre che con Milan, Inter, Roma, Fiorentina ed Empoli; con l'attuale livello di preparazione e sfiga nn so quanti punti potremo fare, azzardo un 4.
Non bastano per la salvezza....dunque racimoliamo punticini!!!
L'Uefa, a mio avviso l'abbiamo persa con Catania e Palermo: gettati alle ortiche 4 punti secchi!!! dicasi 4!!!

vero vero..
Però se giochiamo attenti e propositivi ce la possiamo fare.. Ventola meriterebbe una riconferma in attacco x me, oltre al fatto che qusto Ferri in difesa loro (che volevano comprare al posto di Adriano Neutral ) non mi sembra cannavaro.. come diceva la Gazza di ieri a proposito di Accardi. E poi la ruota gira.. Wink

Ven 02 Mar 2007, 21:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Sarà durissima xkè abbiamo una difesa rattoppata (x carità, nn voglio nemmeno immaginare ke il mister metta in campo Carrozzieri e Loria contro Suazo) ma loro nn sono certamente nel loro periodo migliore, quindi si può vincere, 3 punti ke servono innanzitutto x la salvezza............, e poi per il resto..........................

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sab 03 Mar 2007, 10:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non penso che il mister sia così CRETINO da mettere Loria-Carrozzieri al centro contro Suazo... è chiaro che il centrale rapido in questa partita è necessario, quindi penso che la difesa sarà Adriano-Rivalta-uno dei due bestioni-Ariatti.
Speriamo in bene, sarò pessimista ma io nella migliore delle ipotesi prevedo un pari.

Sab 03 Mar 2007, 10:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
una considerazione per l'Uefa: per noi squadre che non possiamo permetterci una panchina lunga rischia di essere solo dannosa (vedasi Livorno, alla prima partecipazione della sua storia, Parma, per via della misera rosa, e Chievo, guardiamo ora dove sta...)
Sab 03 Mar 2007, 12:54 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
me ne rendo conto, Umbe... ma almeno per il Centenario proviamo a regalarci qualcosa che non sia la solita minestra riscaldata... no? Mica tutte le squadre che fanno la Uefa è detto che debbano retrocedere... sbaglio o il Livorno sta facendo un campionato dignitosissimo? Ha solo 3 punti in meno di noi...

Sab 03 Mar 2007, 14:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Io scinderei i due problemi e cioè sia chiaro che
se si perde l'UEFA, sarà per le cazzate fatte dal Mister e non perchè la Società non voglia parteciparVI.

E poi smettiamola con la parsimonia e i piagnistei bergamaschi; preferisco vincere uno scudetto (come il Verona) e poi farmi 10 anni di purgatorio.

Io gli anni Uefa li ho vissuti col Mondo e non li cambierei con 150 salvezze.

Certo mi piange il cuore vedere quella faina del Mondo in panca a Bergamo, ma nell'Albino.....
quanto ne avremmo bisogno, quanto mi manchi Emiliano tu si che sapevi fare le formazioni, azzeccare i cambi, dosare lo sforzo nella partita, irretire gli avversari, valutare i giovani talenti e non farli vendere per acquisatre ultratrentenni!!!
Sab 03 Mar 2007, 20:11 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
quello che intendo fabio è che 20 anni fa i campionati erano diversi da oggi, senza una rosa lunga si fa moltissima fatica e cambi tutta la preparazione...purtroppo è + un rischio che altro Neutral
Sab 03 Mar 2007, 22:32 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ecco le pagelle per questa partita, una delle più brutte e umilianti giocate in questo campionato:
Calderoni, 5.5: Praticamente inoperoso, su entrambi i gol non poteva farci niente.
Adriano, 4.5: Nervoso, sbaglia molto e non c'è di testa.
Ariatti, 6: Gioca al massimo, come Migliaccio ma 1 contro 11 non si vince.
Bernardini: S.V
Carrozieri, S.V
Defendi, 6: ce la mette tutta ma appena cerca di partire lo raddoppiano e alcune volte lo triplano.
Donati, 4: Ma siamo sicuri che era in campo...?
Doni, 5: cerca in tutti i modi di segnare, periodo buio (peccato per il rigore)
F.Pinto, 5: Corre ma niente di chè...!
Loria, 5: La difesa è un colabrodo...
Migliaccio, 6: Lotta come un gladiatore ma non può essere dappertutto.
Rivalta, 5: La difesa è un colabrodo...
Ventola, 4.5: Non fa niente si procura un rigore INESISTENTE

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 04 Mar 2007, 16:37 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
la partita di oggi dimostra che:

1) non abbiamo un terzino decente se si fa male Bellini o viene squalificato (come oggi)
2) ci mancano gli esterni (tra Defendi e Pinto oggi non so chi peggio...uno si faceva fermare regolarmente, l'altro in mezzo all'area da solo con la palla ha aspettato che arrivassero in 3 a recuperarlo...almeno ha fatto un bel numero nel primo tempo)
3) un attaccante. Come dissi a fine gennaio ci serviva una punta avendo ceduto Soncin, non potevamo campare su Ventola e Zampagna xè bastava che si rompesse uno dei due per essere nella merda...oggi si è visto (e non venitemi a dire che abbiamo Cissè e Vieri xè vi rido in faccia)
4) Doni forse inizia a sentire i 33 anni, impalpabile e impreciso (come da fine dicembre a sta parte).
Dom 04 Mar 2007, 17:01 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Considerazioni a caldo:

- Chi pensava di fare punti a Cagliari nn si rendeva conto dello scadimento di forma di quasi tutti gli uomini della squadra, con l'eccezione di Migliaccio e Ariatti , grandi lottatori, senza paura.
- Chi pensava di fare punti a Cagliari nn si rendeva altresì conto DELLO STATO DI CONFUSIONE MENTALE IN CUI VERSA IL MISTER soprattutto ora che Doni è diventato da Santo a Cristiano....
- Qlc mi diceva che la coppia centrale Carrozzieri Loria era assurda. Dai risultati Loria e Adriano sono andati malissimo.....
- Al solito nn ho capito la formazione dalla cintola in su:
Donati ? ma se mercoledì nn si reggeva in piedi.
Ferreira Pinto? che dire di più.....
Defendi ? era da schierare ora che la squadra nn ha ossigeno? Chi avrebbe dovuto assecondare i suoi guizzi? con chi dialogare?
Bernardini, uno che avrebbe potuto dare ordine a centrocampo: fuori!
Il prezzemolo Tissone sta volta fuori.....
Emiliano dove sei??sei sprecato??
CONCLUSIONE: Un bel biglietto di sola andata per i brasiliani..... tanto per cominciare....

Per la serie guardiamoci dietro: Messina e Reggina hanno vinto e sembrano in forma!

Certo nel calcio non si applica la PROPRIETA' TRANSITIVA DELLA GEOMETRIA, ma se Atalanta Palermo è finita 1-1 e Messina-Palermo 2-0 in questo momento valiamo molto meno del Messina. Ed è tutto dire!!!!!
Dom 04 Mar 2007, 17:12 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ok ragazzi... il campionato, per quest'anno, è finito.
E dal momento che sono arrivate le belle giornate, domenica prossima non starò qui a scrivere, ma vi saluterò da questo bellissimo posto...

Saluti! Cool

Dom 04 Mar 2007, 17:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ritorno dopo qlc gara per problemi al pc

dopo l'1a1 di reggio ero abb soddisfatto... avevamo recuperato una paritita che potevamo perdere

dopo l'1a1 col palermo ero un po' arrabbiato x il rigore negato e x il pareggio viste le numerose occasioni...

dopo il 2a1 di genova ero incazzato x l'arbitro che ha concesso quel rigore assurdo... ma già li la squadra non stava girando bene eh..

dopo oggi sono straincazzato x come ha giocato la squadra...

ventola l'unico insieme a migliaccio che ha cercato di fare qlcs... si è procurato un rigore e ha fatto l'unico tiro in porta (al 93esimo) inoltre si proponeva...

colantuono ha detto che doni non odveva giocare x un probelma agli adduttori... e allora cosa ce ne facciamo di una panchina cosi larga???

sono sicuro che le prox due partite giocheremo alla grande e i ragazzi tireranno fuori le palle... la reggina ha pareggiato siamo a +10 dalla salvezza... non facciamo drammi la fiorentina è a +4... bisogna svegliarsi.... se si vuole andare in europa oppure colantuono deve mettere dentro i giovani x giocare e valutarli... altro che pippa...
Dom 04 Mar 2007, 18:14 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Raga mettiamoci il cuore in pace... questa non è squadra da Uefa... il giocattolo s'è rotto, non ci resta che arrivare a quota 40 e rotti e darci appuntamento a settembre.

Dom 04 Mar 2007, 18:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
concordo, e occhio che dietro c'è grande bagarre....niente allarmismi per carità, ma il vantaggio si sta assottigliando e il calendario adesso non è dei migliori, a partire dal parma in casa domenica prossima che verrà col coltello tra i denti a giocarsi il tutto e per tutto... peccato davvero!

Dom 04 Mar 2007, 18:53 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
concordo, e occhio che dietro c'è grande bagarre....niente allarmismi per carità, ma il vantaggio si sta assottigliando e il calendario adesso non è dei migliori, a partire dal parma in casa domenica prossima che verrà col coltello tra i denti a giocarsi il tutto e per tutto... peccato davvero!

Guardate che se domenica col Parma si perde sono caxxi amari perche' se ci lasciamo risucchiare temo che ormai non abbiamo piu la testa per lottatre per la salvezza, ricordate come e' sceso il Verona di Malesani o anche altre l'ultimo Bologna (quasi in zona champions a girone di ritorno inoltrato), insomma, levando la reggina (di categoria superiore, dobbiamo ammetterlo (grazie a un certo Rolando Bianchi, ma dove e' cresciuto questo qui?), anche le altre squadre che ci sono dietro sembrano molto piu' in palla di noi. Oltretutto nel nostro periodo di gran lunga migliore (dicembre-febbraio) abbiamo sprecato lincredibile (e non solo per gli arbitri, non facciamo gli interisti). Ora che siamo anche giu' di tono, sono cavoli, se non ci si sveglia. E lasciamo stare Vieri...

Dom 04 Mar 2007, 19:41 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
abbiamo fatto veramente schifo sconfitta sacrosanta. ora bisogna guardarsi le spalle e dobbiamo assolutamente vincere col parma o viste le partite ke ci aspettano (milan e fiorentina) saremo risucchiati nella lotta salvezza. la squadra sembra morta ad eccezione di ariatti e migliaccio

Presenti
Ovunque
Dom 04 Mar 2007, 20:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Scusatemi, ma io batto il chiodo sempre lì:
- LA SQUADRA E' VECCHIOTTA e quindi è evidente che qlc vecchietto abbia bisogno di riposo o di rimettersi da qlc malanno.
- Il Mister, E' POCO LUCIDO.
Nn si spiegherebbe diversamente l'impiego di un Doni malconcio, di un Donati senza allenamento, di un Tissone che entra ed esce senza sapere più quale sia il suo ruolo, di un Defendi impiegato quando non dovrebbe essere e viceversa, di un Bombardini che non si sappia cosa ci faccia nell'Atalanta, di un Pinto che non si sa cosa ci faccia in un campo di calcio qls.
Ci aggiungo io, con un minimo di competenza, che 2 esterni per zona sono troppi in questo momento, occorrerebbe proteggere al max la difesa schierando più centrocampisti possibile per proteggere la difesa (UNA DELLE PEGGIORI DELLA SERIE A, al livello del Parma).
Inoltre al Mister, come al Mandorlini - altro incompetente per giunta antipatico - NON PERDONERO' MAI D'AVER MAL GIUDICATO ROLANDO BIANCHI, RITENENDOLO N O N ALL' ALTEZZA della DEA e d'averlo fatto vendere, per 4 soldini, fregandosene del parere opposto di Favini.
Faccio presente che Rossi in 5 mesi ha lanciato o ha fatto affermare Calderoni, Motta, Makinwa, Montolivo , Adriano, ecc . Questo signore al momento forse solo Defendi in 2 anni oltre al prezzemolo. Lui e mandorlini hanno distrutto in 3 anni 10 anni di lavoro di Favini.
Dom 04 Mar 2007, 20:03 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4
Vai a: