Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: SAMPDORIA - ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: SAMPDORIA - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ORSAAAAAAAAAATO...TUA MOGLIE STA SCOPANDO!

NEPAL! NEPAL! NEPAL! NEPAL! NEPAL! NEPAL! NEPAL!
Mer 28 Feb 2007, 20:42 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

NEPAL! NEPAL! NEPAL! NEPAL! NEPAL! NEPAL! NEPAL!

Tu credi davvero che quello abbia pure una moglie?

Per me è un povero zitello frustrato (e frustato, anche ), ed evidentemente a forza di ha la vista leggermente annebbiata...
Mer 28 Feb 2007, 21:17 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
comunque dalla posizione dell'arbitro a me era sembrato rigore nettissimo..poi a vedere l immagine dalla parte opposta è ovio che non lo è

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mer 28 Feb 2007, 21:19 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
si vabbè...vero quello che dici soloatalanta...ma cavolo...sempre noi abbiamo ste sfighe Sad
Mer 28 Feb 2007, 21:55 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
PREMETTO CHE PER MOTIVI DI LAVORO NN HO POTUTO VEDERE LA PARTITA, però più d'una considerazione permettetemela (rigori a parte):

RAGAZZI non teniamo un risultato!!!!!
Quante rimonte subite!!!
Passi per Roma e Inter, cavolo a momenti anche il Messina ci rimontava!
BISOGNA MEDITARE SULLA PREPARAZIONE ATLETICA E SU COME GLI UOMINI SONO MESSI IN CAMPO.
Ad esempio per me gli esterni sono troppo....sull'esterno e coprono al max la fascia MA NN IL CENTRO CAMPO e nn aiutano la difesa.

Per la cronaca questa volta Pinto è stato messo al momento opportuno....
Ma questa è aria fritta....
Mer 28 Feb 2007, 22:49 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
PREMETTO CHE PER MOTIVI DI LAVORO NN HO POTUTO VEDERE LA PARTITA, però più d'una considerazione permettetemela (rigori a parte):

RAGAZZI non teniamo un risultato!!!!!
Quante rimonte subite!!!
Passi per Roma e Inter, cavolo a momenti anche il Messina ci rimontava!
BISOGNA MEDITARE SULLA PREPARAZIONE ATLETICA E SU COME GLI UOMINI SONO MESSI IN CAMPO.
Ad esempio per me gli esterni sono troppo....sull'esterno e coprono al max la fascia MA NN IL CENTRO CAMPO e nn aiutano la difesa.

si è proprio vero..

Gigi ha scritto:

Per la cronaca questa volta Pinto è stato messo al momento opportuno....
Ma questa è aria fritta....

io l ho vista la partita,e ha toccato 2 palloni e tutti gli altri persi(insieme a Donati che era in giornata no)...poi Colantuono ha sbagliato ancora le sostituzioni,non mi puoi togliere il bomba e pensare che se non pareggiava la samp stava facendo il ambio pinto per ventola,quindi giocavamo con mezza punta a dir tanto!!ma quando impara a mettere 2 punte????e di togliere Defendi quando orami pueri non ce l ha fa piu???

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
Mer 28 Feb 2007, 23:10 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Serina oggi ha portato sfiga nel suo articolo, dove diceva che Orsato se lo ricordava per un ottimo arbitraggio e che pur essendo alla seconda in A sarà un grande arbitro del futuro...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 28 Feb 2007, 23:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
CAMBI: Mezza punta?!? Ma non è entrato Zampagna per Ventola?!?
ARBITRO: L'ennesima cagata contro di noi. A inizio anno eravamo in debito (Ascoli, Empoli), ma ora siamo parecchio in credito. Rigore inesistente, peccato perchè per quanto avevo visto in passato è un buon arbitro. Però la legge è uguale per tutti, e per me non gli darei la A per un mesetto. Non importa se arrivano novizi dalla C1/C2, ma almeno chi sbaglia paga (se uno sbaglia un gol a porta vuota fa... un mese di panca!)
MOVIOLA: Sono sempre stato contro. Però visto che la sportività in questo sport è veramente poca, forse è il caso di pensare "a mali estremi estremi rimedi". Oltre ai già citati sport, si può fare come nel football americano per evitare troppe interruzioni: l'allenatore ha la possibilità di chiedere la moviola in un numero limitato di occasioni (2 per tempo?): se ha ragione tutto bene, se ha torto "paga" (nel f.a. la sua squadra perde sulle 10yards se ben ricordo... nel calcio gli si potrebbe dare un giallo, con squalifica al raggiungimento del 4°, proprio come un giocatore). Idee insolite, che ne dite?
PINTO: Non ho visto l'intera gara, solo highlights, non posso giudicare.

Detto questo: colpe, sfighe, malocchi e gufate... se impariamo a CHIUDERE LE PARTITE diventiamo immuni a tutto ciò. E' questo che manca alla nostra squadra, solo questo. Putroppo non è poco.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 01 Mar 2007, 2:10 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Shadow85
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi io ci sto quasi rinunciando ormai...quando non è anno non è anno...non so quanti punti in piu dovremmo avere...ho perso il conto....Solo noi riusciamo a prendere gol su un tiro da 40 metri deviato dalla nuca di un giocatore che nn segna da un anno e per di piu vederci contro un rigore per uno stop di pancia...pazzesco davvero...
Oggi è vero che non abbiamo fatto la miglior partita dell'anno però era un assedio sterile quello dei blucerchiati...onestamente a parte Maggio e Quagliarella non avevano fatto molto....ben piu clamorosa la nostra occasione di Bombardini...poi vabbe si sa che manco col binocolo vede la porta....
Non so piu che dire...Nell'anno in cui, a mia memoria, giochiamo meglio, raccogliamo, senza esagerare, la metà di quanto seminato...
Forza e coraggio comunque...Per quello che siamo possiamo andare davvero in alto...speriamo che tutte queste botte di culo altrui ci tornino prima di Maggio..
Gio 01 Mar 2007, 5:31 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
CAMBI: Mezza punta?!? Ma non è entrato Zampagna per Ventola?!?

si ma prima del pareggio della samp stava togliendo ventola per pinto...pero poco prima ha segnato la samp..allora ovviamente ha dovuto mettere zampa per ventola...

Immagine spettacolare
Gio 01 Mar 2007, 7:17 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
L'Atalanta B.C. comunica che dirigenti e tesserati non rilasceranno dichiarazioni al termine della partita Sampdoria-Atalanta al fine di evitare di commentare le immagini relative agli episodi che hanno condizionato pesantemente per l'ennesima volta il risultato di una gara.

www.atalanta.it

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 01 Mar 2007, 8:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
quando capirà che le due punte servono sull'1-0 solo x tenere + nella sua metà campo l'avversario sarà troppo tardi...

cmq abbiamo enormi problemi sottoporta...enormi...ciò mi ricorda di fare una cosa in un altro topic...Razz
Gio 01 Mar 2007, 8:25 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
la moviola potrebbe in parte risolvere alcuni problemi, ma ne creerebbe altri... spesso in tv, di fronte ad un episodio, ci si scanna a più non posso...
secondo me ci vorrebbero due arbitri in campo, oppure dare più potere a sti azzo di segnalinee che stanno solo sulla linea e corrono solo per mezzo campo: un bel fischietto in bocca anche a loro, dandogli competenze decisionali, risolverebbe tanti problemi di prospettiva... io non credo nella malafede di Orsato (certo, mi girano le palle), ma certi errori capitano perché l'arbitro è piazzato male... Parentesi: ma perché quando giochiamo in casa ci mandano i vecchi (Rosetti, ecc.), mentre quando andiamo fuori ci mandano i bambini (Orsato, ecc.)? da che mondo è mondo si sa che i bambini si fanno condizionare più facilmente :-)

Gio 01 Mar 2007, 9:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:

MOVIOLA: Sono sempre stato contro. Però visto che la sportività in questo sport è veramente poca, forse è il caso di pensare "a mali estremi estremi rimedi". Oltre ai già citati sport, si può fare come nel football americano per evitare troppe interruzioni: l'allenatore ha la possibilità di chiedere la moviola in un numero limitato di occasioni (2 per tempo?): se ha ragione tutto bene, se ha torto "paga" (nel f.a. la sua squadra perde sulle 10yards se ben ricordo... nel calcio gli si potrebbe dare un giallo, con squalifica al raggiungimento del 4°, proprio come un giocatore). Idee insolite, che ne dite?

Nel football americano, però, c'è un arbitro che sta a vedere la moviola + altri 5 (mi sembra) in campo...
Si potrebbe fare come nel rugby: quando l'arbitro non è sicuro, chiede di rivedere l'azione incriminata e poi decide.

DexterH46 ha scritto:

Detto questo: colpe, sfighe, malocchi e gufate... se impariamo a CHIUDERE LE PARTITE diventiamo immuni a tutto ciò. E' questo che manca alla nostra squadra, solo questo. Putroppo non è poco.

Straquotone. L'unica partita che abbiamo chiuso, nonostante un rigore fasullo contro, è stato Palermo.

Gio 01 Mar 2007, 9:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
L'Atalanta B.C. comunica che dirigenti e tesserati non rilasceranno dichiarazioni al termine della partita Sampdoria-Atalanta al fine di evitare di commentare le immagini relative agli episodi che hanno condizionato pesantemente per l'ennesima volta il risultato di una gara.

www.atalanta.it

RoB!

Invece che fare il silenzio stampa dovrebbero protestare vivacemente come aveva fatto il merda di Novellino all'andata.
Cazzo che nervoso sentir parlare Novellino .......nel dopo partita.
E' meglio nascere fortunati che ricchi.....ma vaffanculo se all'andata piangeva come un bambino x i nostri rigori che c'erano......pancia di TALAMONTI nettissimo.
Non c'era solo Moggi cazzo ..........ladri.........:
Rigore per il Parma.....inesistente ......1 punto andato......1 rigore negato x noi colossale contro il Chievo al 90' .....
2 punti andati ......2 rigori molto dubbi in favore della Roma e 1 in nostro favore non dato......almeno 1 punto rubato.
Rigore colossale contro il Palermo ed espulsione del difensore (avremmo vinto) 2 punti andati....ieri in malafede altre spiegazioni non ci sono rigore ASSOLUTAMENTE INVENTATO...PANCIA PIENA DI TALAMONTI NON SI POTEVA SBAGLIARE e rigore x la Samp.... 1 punto RUBATO.

PRATICAMENTE CI MANCANO ALMENO 7 PUNTI.......BASTA .....NON C'ERA SOLO MOGGI.
"LADRIIIIIIIIII"
Inchiesta.....

Gio 01 Mar 2007, 9:54 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Divertitevi a sputagli addosso...

[/b]

Gio 01 Mar 2007, 10:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
a zio Val! Very Happy

Gio 01 Mar 2007, 12:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Questo il fallo da rigore... x chi ancora nn l'avesse visto...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 01 Mar 2007, 12:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ci mancano almeno 7 punti....ed eravamo li' con l'Empoli del Saudati di merda (2 gol anche ieri) 38 punti...e ci giocavamo la coppa uefa e la champions...bastardi arbitri di merda....e' malafede questa e' solo malafede.
Sono ancora venduti non e' cambiato un cazzo.

Gio 01 Mar 2007, 12:43 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Non ci sono parole... solo tanta amarezza e la certezza che alla fine diamo troppo fastidio....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 01 Mar 2007, 13:55 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: