Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - PALERMO 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - PALERMO 1-1
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
La teoria del Mister - ripresa da qlc di Voi - secondo il quale, se avesse sostituito prima Defendi, non avremmo preso il gol
E' TUTTA DA DIMOSTRARE
perchè probabilmente gli sarebbe scappatato ugualmente, perchè io tutte queste grandi capacità difensive del Pinto non le vedo PER NIENTE !!!!!! Mica è Ariatti!
Così come è evidente che il terzino palermitano non è più avanzato non per terrore del Pinto, ma semplicemente perchè, AVENDO RAGGIUNTO IL PAREGGIO IL PALERMO, non gli interessava più proporre la fase offensiva.

In ogni caso vorrei farvi notare che:
1°) Pinto e Defendi non sono alternativi, in quanto quest'ultimo può essere schierato anche in attacco! e come auspico io, quando le difese avversarie sono stanche!!
2°) Bombardini è solamente il vice Doni???
3°) Tissone che roba è? è come il prezzemolo??
4°) Abe ?? è diventato scarpone a 33 anni?

E aggiungo anche che sul gol a mio avviso Rivalta ha scalato male (se vedete bene al momento del cross noterete che Rivalta si trovava da solo al limite dell'area...chi teneva? Rolling Eyes), non è colpa di Defendi e basta...se proprio di colpe si può parlare...a me sembra che abbiano fatto un'azione da manuale
Lun 26 Feb 2007, 18:53 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Giudice sportivo: un turno a Mesto (Reggina). Viola senza multa

26/02/2007

Sono quindici i giocatori squalificati dal Giudice sportivo della Lega calcio. Due turni di stop per il cagliaritano Langella e per il catanese Spinesi, che ha ricevuto anche un'ammenda di 3.000 euro. Appiedati per una giornata Boudianski, Fini e Foglio (Ascoli), Doni (Atalanta), Italiano e Lanna (Chievo), Stankovic (Inter), Rigano' (Messina), Oddo (Milan), Cassani (Palermo), Mesto (Reggina), Bonazzoli e Olivera (Sampdoria). Nessuna ammenda per la Fiorentina: evidentemente l'arbitro Paparesta si è tappato le orecchie nei primi minuti della ripresa. Multate invece l'Atalanta di 20mila euro "per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, rivolto ai calciatori avversari, durante il riscaldamento in campo, un coro costituente denigrazione ed insulto per motivi di origine territoriale (art. 9 bis comma 3 CGS); per avere suoi sostenitori, al 40° del primo tempo, rivolto ripetutamente all'arbitro un epiteto ingiurioso" e la Reggina di mille euro "a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara di circa due minuti". Un turno di stop anche al vice di Cavasin, Aldo Dolcetti.

Fiorentina.it

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 26 Feb 2007, 19:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
come ho scritto sull altro sito...vergogna...la repressione non ha mai portato da nessuna parte...terroni poi non credo che sia chissa che offesa dato che sento certe volte dalla curva del palermo ineggiare il coro:terroni terroni...quindi....

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Lun 26 Feb 2007, 19:20 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
e così tu sei !sala! eh?
Bene ti tengo d'occhio.... Very Happy
Scerzo nè!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 26 Feb 2007, 19:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
e così tu sei !sala! eh?
Bene ti tengo d'occhio.... Very Happy
Scerzo nè!

si Mr. Green

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
Lun 26 Feb 2007, 19:37 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Va bhe lo dico anche io... fabiuccio apri bene le orecchie... Terroni terroni ci state sui coglioni...

20000 di multa? Figa...

Una morte ne vale solo 10000 in piu? Scec... siam alla frutta...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 26 Feb 2007, 19:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ma è vero che non facevano entrare i 2 aste sabato sera?

Immagine spettacolare
Lun 26 Feb 2007, 19:52 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
No a me le han sequestrate...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 26 Feb 2007, 20:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
che merde...e pensare che io avevo in progetto di portare per la partita contro il palermo un 2 aste:
benvenuti in italia....
(palermo non ti offendere)

Immagine spettacolare
Lun 26 Feb 2007, 20:03 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Lun 26 Feb 2007, 20:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Va bhe lo dico anche io... fabiuccio apri bene le orecchie... Terroni terroni ci state sui coglioni...

A chi ha parenti bergamaschi non si applica il coro, vero?

No perchè..."Dal Po' in giù, iè tot de lür!" (L'Umberto dixit)

Scandalosa sta cosa comunque...pensassero ai problemi veri, non ad un due aste o ad uno striscione!
Lun 26 Feb 2007, 21:54 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo più con Macciu e Crazy Horse... Pinto non sarà un campione ma da corsa ed equilibrio alla squadra... quando è entrato Pisano ha provato a scendere un altro paio di volte, ma essendo il passaggio per lui "chiuso" il Palermo ripiegava su altre opzioni (come quella che ha portato all'occasione di Caracciolo).
Tuttavia se Calderoni sbaglia i rinvii e para come Sabato (strepitoso su Cassani e Caracciolo) a me va bene così (mi aspetto un ringraziamento da Erika ora Wink ).
Le mosse proposte di provare Defendi per recuperare una partita o Bombardini per mantenerla (io direi per mantenerla, visto che l'unica cosa che sa fare è incollarsi la palla al piede e subire falli) sono buone opzioni (non ricordo cih le ha dette)

The Lizard ha scritto:
E aggiungo anche che sul gol a mio avviso Rivalta ha scalato male (se vedete bene al momento del cross noterete che Rivalta si trovava da solo al limite dell'area...chi teneva? Rolling Eyes), non è colpa di Defendi e basta...se proprio di colpe si può parlare...a me sembra che abbiano fatto un'azione da manuale

Rivalta teneva Bresciano al momento del passaggio filtrante di Simplicio.
Una volta che Pisano è solo davanti a Calderoni senza contrasto e con 3 uomini in mezzo secondo me Rivalta ha già capito come va a finire... il gol ormai era preso al 90%. Grande azione, vero, ma con una migliore copertura di Defendi non segnavano.

Garzu ha scritto:
Scandalosa sta cosa comunque...pensassero ai problemi veri, non ad un due aste o ad uno striscione!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 27 Feb 2007, 5:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Quoto quoto quoto..........si vede che capisci di calcio dex.

Mar 27 Feb 2007, 10:30 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Diatriba DEFENDI - PINTO!!
E' la solita storia : da quella per cui RIVERA giocò 6 minuti nella finale (persa) col Brasile, sino ai giorni di BAGGIO, DEL PIERO, TOTTI, ecc.
Per i giocatori di classe si trova sempre una scusa per lascirli fuori......con la scusa che non coprono!!!

MA RAGAZZI siate seri.
Quando c'è uno che ha classe sono GLI ALTRI A DOVER COPRIRE, lui deve inventare, perchè i gol nascono o dal GENIO di chi ce là o dagli errori delle difese!!!!
Mar 27 Feb 2007, 18:57 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Diatriba DEFENDI - PINTO!!
E' la solita storia : da quella per cui RIVERA giocò 6 minuti nella finale (persa) col Brasile, sino ai giorni di BAGGIO, DEL PIERO, TOTTI, ecc.
Per i giocatori di classe si trova sempre una scusa per lascirli fuori......con la scusa che non coprono!!!

MA RAGAZZI siate seri.
Quando c'è uno che ha classe sono GLI ALTRI A DOVER COPRIRE, lui deve inventare, perchè i gol nascono o dal GENIO di chi ce là o dagli errori delle difese!!!!

Mar 27 Feb 2007, 19:36 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi mi mancavano le tue polemiche... Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 27 Feb 2007, 20:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Concordo più con Macciu e Crazy Horse... Pinto non sarà un campione ma da corsa ed equilibrio alla squadra... quando è entrato Pisano ha provato a scendere un altro paio di volte, ma essendo il passaggio per lui "chiuso" il Palermo ripiegava su altre opzioni (come quella che ha portato all'occasione di Caracciolo).
Tuttavia se Calderoni sbaglia i rinvii e para come Sabato (strepitoso su Cassani e Caracciolo) a me va bene così (mi aspetto un ringraziamento da Erika ora Wink ).
Le mosse proposte di provare Defendi per recuperare una partita o Bombardini per mantenerla (io direi per mantenerla, visto che l'unica cosa che sa fare è incollarsi la palla al piede e subire falli) sono buone opzioni (non ricordo cih le ha dette)

The Lizard ha scritto:

Rivalta teneva Bresciano al momento del passaggio filtrante di Simplicio.
Una volta che Pisano è solo davanti a Calderoni senza contrasto e con 3 uomini in mezzo secondo me Rivalta ha già capito come va a finire... il gol ormai era preso al 90%. Grande azione, vero, ma con una migliore copertura di Defendi non segnavano.

Garzu ha scritto:

Ringraziamento puntuale: grazie Dex!!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 28 Feb 2007, 13:33 Profilo Invia messaggio privato AIM
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:

Mr. Green

Buon Gigi, Defendi deve essere lasciato libero di inventare se... qualcun altro copre! Con Doni in campo direi che siamo a posto... altrimenti riprendiamoci Montolivo Morfeo Pinardi e giochiamo con 5 difensori e 5 fantasisti che non coprono. Per me ne segnamo 3-4 a gara ma ne prendiamo 6-7... Rolling Eyes
Non si critica il buon Marino, si dice solo che nel 4-4-2 del Cola... se lui fa il quarto a destra a centrocampo, è lui che deve prendere il terzino avversario. Tutto qui!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 28 Feb 2007, 15:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

Mr. Green

Buon Gigi, Defendi deve essere lasciato libero di inventare se... qualcun altro copre! Con Doni in campo direi che siamo a posto... altrimenti riprendiamoci Montolivo Morfeo Pinardi e giochiamo con 5 difensori e 5 fantasisti che non coprono. Per me ne segnamo 3-4 a gara ma ne prendiamo 6-7... Rolling Eyes
Non si critica il buon Marino, si dice solo che nel 4-4-2 del Cola... se lui fa il quarto a destra a centrocampo, è lui che deve prendere il terzino avversario. Tutto qui!

sì però dovremmo pensare un po' più all'attacco perchè facendo bene i conti i nostri segnano pochissimo e nel secondo tempo la pressione nostra mi sembra diventi ben poca roba..con la conseguenza che la squadra avversaria pressa e ci si chiude in difesa.. si dice che a forza di stare 45 minuti in un area a tirare in porta prima o poi anche un cretino la butti dentro...da qui le riesumazioni dei "campioni" che avvengono solo e costantemente con noi.
E' solo la mia modesta opinione ......

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 01 Mar 2007, 13:59 Profilo Invia messaggio privato AIM
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo in pieno!
Gio 01 Mar 2007, 15:58 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8
Vai a: