Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - PALERMO 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - PALERMO 1-1
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Chances al posto di Pinto: meglio 10 minuti Defendi che 90 Bombardini...

macciu ha scritto:
Ragazzi il Viminale ha dato parere negativo, allo stadio non si entra prima di Atalanta - Fiorentina.. Sad

Riprendendo il discorso di un altro topic... la carriera a Tuttosport è cosa ormai fatta, devi solamente mettere un pò di "Juve" nei tuoi commenti, ed hai il futuro assicurato con accredito per lo stadio dove ti inviano Wink
Ps: se gira una notizia non vera, e tu la riporti... beh, un pò di colpe ce ne hai no? Pari pari ai giornalisti quando riportano le loro notizie. Pari pari.

macciu ha scritto:
Dellafiore... Non sottovalutiamo il ragazzo argentino del mio paese, è molto attento e prommettente...però si può provare a sfruttare la sua poca esperienza...

AHhhhhh... adesso ho capito perchè la menavi tanto con Dellafiore!!! Twisted Evil

Che coioni Dex, non sono un giornalista, come te lo devo dire? non sono in giro, so quello che sento e vedo tramite gli organi di informazione...
Se Radio Alta annuncia una notizia falsa è colpa mia? E poi io ho verificato, non mi sono fidato, ma siccome in tanti avevano sentito come me quella notizia prima di verificare sull'onda dell'agitazione l'ho riportato qui...mica sul sito che gestisco io...se questo è un reato la so mia me...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 24 Feb 2007, 13:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
MA quando si decide a far giocare sto benedetto Abe

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 24 Feb 2007, 14:18 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Abe non giocherebbe manco se una pestilenza dovesse mettere fuori causa tutti i centrocampisti della squadra...

Sab 24 Feb 2007, 14:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bene bene, pare proprio che defendi giocherà titolare... era ora, sono curioso di vederlo all'opera in quel ruolo dove le nostre carenze sono palesi... defendi vola!

Sab 24 Feb 2007, 14:31 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Un tempo per uno, risultato giusto, anke se si può tranquillamente obiettare sull'arbitraggio.

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sab 24 Feb 2007, 22:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ciao ciao uefa...ottimo primo tempo,ferreira pinto è meglio che vadi a giocare nei dilettanti csi a 7,doni stanco e non si puo dipendere sempre da lui fischi a fine partita dalla tribuna inappropiati....volevamo la vittoria,non è arrivata,spero in u pareggio a genova mercoledi....pensiamo ad una salvezza anticipata ed ancora un campionato diciamo "anonimi"..ne + ne meno...poi il rigore non dato su ariatti è scandaloso...come l'ammonizione per doni di mercoledi...speriamo che li serva per riposare...ottimo tissone e bernardini....ventola ha giocato 10 minuti ma non ha fatto niente....l'ho vista brutta per Loria e Fontana...menomale che non è successo niente.....comunque vada Again Atalanta

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Sab 24 Feb 2007, 22:33 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La delusione è indubbia.
Abbiamo giocato veramente solo il primo tempo... Rigore su Ariatti nettissimo non dato... e vabeh, ormai non si contano più. Ma abbiamo fatto troppo poco per riportarci in vantaggio.

Dom 25 Feb 2007, 0:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
un primo tempo straordinario (i primi 20 minuti credo rimarrano per sempre impressi nella mia mente), poi inevitabilmente siamo calati.. bisogna chiuderle prima le partite.. rigore non concesso vergognoso... defendi ha dimostrato ancor di + l'inutilità di pinto, tissone buono in mezzo al campo anche se è calato anche lui alla fine, ho visto doni un po' in affanno, facciamolo riposare anche due turni così torna come prima...
cmq giocavamo contro il palermo, che amnesie difensive a parte, è una buona squadra.. al colpo di testa di loria ho gridato al gol poi mi sono spaventato molto, x fortuna niente di grave...

Dom 25 Feb 2007, 0:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Partita strana... sotto tanti punti di vista...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 25 Feb 2007, 9:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
l tabellino:
Atalanta (4-4-1-1) - Calderoni; Rivalta (dal 59' Ferreira Pinto), Talamonti, Loria (dal 74' Carrozzieri), Bellini; Defendi, Bernardini, Tissone, Ariatti; Doni; Zampagna (dal 79' Ventola). Allenatore: Stefano Colantuono.
Palermo (4-4-1-1) - Fontana (dal 76' Agliardi); Cassani, Zaccardo, Biava, Pisano; Diana, Guana, Simplicio (dal 93' Giacomazzi), Ciaramitaro (dal 56' Tedesco); Bresciano; Caracciolo. Allenatore: Francesco Guidolin.

Arbitro: Roberto Rosetti di Torino.
Marcatori: 13' Zampagna/A, 58' Diana/P.
Ammonti: 43' Cassani/P, 60' Talamonti/A, 69' Doni/A

Ultras Atalanta
Dom 25 Feb 2007, 9:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Defendi e Tissoni promossi... Soprattutto Defendi, speriamo che Colantuono capisca che ha un talento che spesso volentieri lo tiene in panca...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 25 Feb 2007, 9:36 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa... anche io ho gridato al gol sull'incornata di Loria... ahimè niente da fare.
Defendi ha sì messo in apprensione la difesa avversaria ma... ha grossissime responsabilità sul gol, io che non ci vedo bene mi sono accorto che Pisano gli stava fuggendo via circa 10 minuti prima, poi una volta che il Palermo mette un uomo davanti a Calderoni con 3 in mezzo è fatta Sad
Tissone come sempre alterna buone giocate ad azzardi incredibili nella nostra metacampo che rischiano di costarci caro. Doni non in palla, se poi lo ammoniamo anche quando colpisce il pallone, allora gli si vuole proprio del male. Ariatti ha messo in difficoltà Cassani... peccato che, come diceva Herrera (o era Boskov?) "Rigore neto, no conceso"
Discorso UEFA: la squadra ne ha le capacità. Non mi lamento oggi (un punto col palemmo non è mai schifo), ma ne abbiamo gettati troppi pre strada e...come dicevo (ma non ero l'unico) 2-3 mesi fa, non si può sempre sperare in imprese come i colpacci esterni a Palermo o interni col Milan... anche se la squadra è attrezzata.

macciu ha scritto:
Che coioni Dex, non sono un giornalista, come te lo devo dire? non sono in giro, so quello che sento e vedo tramite gli organi di informazione...
Se Radio Alta annuncia una notizia falsa è colpa mia? E poi io ho verificato, non mi sono fidato, ma siccome in tanti avevano sentito come me quella notizia prima di verificare sull'onda dell'agitazione l'ho riportato qui...mica sul sito che gestisco io...se questo è un reato la so mia me...

Non lo sei ma... lo fai!!! Dai, Rob aveva già riportato la notizia corretta, indicandone la fonte (cosa che dovresti fare anche te, almeno sappiamo quanto fidarci), mi pare inutile ricamarci tanto attorno, sarebbe più semplice dire "ho sbagliato, la prossima volta guardo meglio"... tutto qui! Non è che sarai mica arrabbiato perchè il nuovo Maradona (Dellafiore, ndr) non ha visto il campo nemmeno ieri? Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 25 Feb 2007, 9:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
X dovere di cronaca vi riporto che ventola è stato platelmente fischiato dalla tribuna... e nicolino ha risposto con ampi gesti a questi fischi... credo che la sua carriera a bergamo sia giunta al capolinea...

Io non sono d'accordo sul fischiare la squadra, mai in ogni caso, ma... la gente che paga il biglietto ha più diritti di chi sta in campo... prima cosa rispetto x il pubblico...

RoB!

Ultras Atalanta
Dom 25 Feb 2007, 10:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Che Ventola andrà via a giugno ormai lo davo per scontato anche prima di ieri sera...
Cmq mi girano non poco a pensare che abbiamo preso gol da un suino di merda...

Dom 25 Feb 2007, 10:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non è giusto cmq che non ci fischino mai un rigore...

RoB!

Ultras Atalanta
Dom 25 Feb 2007, 11:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dalle immagini cmq sembrava che ventola stesse discutendo con ariatti x un passaggio.. non capisco cosa pretenda la tribuna da ventola... gioca 10 minuti a partita... quasi sempre quando la squadra è sazia... cosa può fare?

Dom 25 Feb 2007, 11:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Non è giusto cmq che non ci fischino mai un rigore...

RoB!

Quoto... pezzi di merda...

Dom 25 Feb 2007, 11:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
vabbeh dai...alla fine è un buon punto.

Defendi devastante in attacco nel primo tempo,però in copertura soffre davvero troppo (oltre alla discesa di Pisano sul gl,nel primo tempo su quella fascia Bresciano ha imperversato....)ecco perchè non gioca titolare,deve migliorare...

Piuttosto mi preoccupa un po la condizione fisica...nel secondo tempo c'era gente (Zampagna,Doni,lo stesso Defendi...)che barcollava per il campo. Speriamo che per mercoledì si riprendano un po... Rolling Eyes

BiH
Dom 25 Feb 2007, 11:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:

Defendi devastante in attacco nel primo tempo,però in copertura soffre davvero troppo (oltre alla discesa di Pisano sul gl,nel primo tempo su quella fascia Bresciano ha imperversato....)ecco perchè non gioca titolare,deve migliorare...

Piuttosto mi preoccupa un po la condizione fisica...nel secondo tempo c'era gente (Zampagna,Doni,lo stesso Defendi...)che barcollava per il campo. Speriamo che per mercoledì si riprendano un po... Rolling Eyes

se non si vuole la uefa ma una tranquilla salvezza

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 25 Feb 2007, 11:45 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
Pajkar ha scritto:

se non si vuole la uefa ma una tranquilla salvezza

ribadisco...secondo me è un BUON PUNTO anche in prospettiva "europa"...
per come è andata la partita e per il valore dell'avversario è decisamente un buon risultato...a differenza del pareggio col Cacania o di quello a Siena....per dirne due dei più recenti...quelli sono punti buttati!!

dopodichè gente...se vogliamo credere ai miracoli possiamo sempre farlo: e,sia chiaro,per andare in Uefa quello che ci servirebbe è un miracolo,indipendentemente dal pareggio di ieri sera!!
e faccio presente che una "tranquilla salvezza" ,in serie A,non la portiamo a casa da cinque anni ...personalmente non la vivrei come un'epidemia di peste

BiH
Dom 25 Feb 2007, 12:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8
Vai a: