Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Calcio & Rock
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di pił Precedente
Successivo
Calcio & Rock
Autore Messaggio
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
essendo di Newcaslte, sospetto che il tipo (sting) tiene l'omonima squadra. ma non ne son sicuro.

Lo guardi mai "football years" su Sky? fanno di solito vedere un'annata di football inglese, e di solito ci sono artisti/attori/celebs e cosķ via che magari fanno un commentino qua e lį su quell'annata.

Per Mika, devo dire che l'avevo visto a "later with Jols Holland" ed era stato un grande. la musica che fa non é il mio piatto forte, ma la sua voce mi ricorda troppo Freddie Mercury.
Ven 09 Feb 2007, 19:49 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
nn ho sky mi disp..
l'unico gruppo che mi rammarico di nn aver visto dal vivo sono gli Ac/Dc.. questo Mika, ti ripeto non mi entusiasma e non trovo tutta qst somiglianza con freddy merqury.. Smile nel loro essere semplici preferisco i Kooks o quella simpatica macchietta di RW Very Happy

Ven 09 Feb 2007, 19:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
il mio concerto preferito... non saprei.. forse x quanto l'ho atteso rage against the machine+ asian dub foundation nel '99..
come evento credo manu chao in piazza duomo..
cmq tra quelli che ricordo con maggior piacere joe strummer&the mescaleros all'idays e queers+manges a piacenza, con a malapena 200 persone

Ven 09 Feb 2007, 20:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Poi in tema di nouove proposte.. io vado pazzo per i Lordi .. sono troppo tamarri, altro ceh Manowar Very Happy

Ven 09 Feb 2007, 20:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
I kooks non son niente male, anzi, devo anche dire che nella loro semplicitį son dei bravi musicisti (li ho sentiti ieri su radio 1 fare una cover di "Roxanne" dei Police...nel loro stile).

Oh my Lordi! ma li hai visti all'eurosong competition? molto meglio deiManowar, almenoloro non si prendono troppo sul serio!!

I Rage... volevo andarli a vedere nello stesso periodo a Glasgow, ma non ho trovato nessun volontario che venisse con me. In tanti mi han detto che di solito fanno un bel show.

Ed in tema di musica, c'é nessuno che suona in un gruppo, o che fa della musica?
Ven 09 Feb 2007, 21:57 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
troppo pigro x imparare a suonare uno strumento... mi accontento di sparare sentenze sulla musica altrui..
parlando di rock'n'roll č bellissimo (come sempre del resto) il nuovo disco dei tre allegri ragazzi morti.. č davvero come dovrebbe essere la musica da passare alla radio in un mondo civile e soprattutto non omologato

Ven 09 Feb 2007, 23:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
troppo pigro x imparare a suonare uno strumento... mi accontento di sparare sentenze sulla musica altrui..

Anche io troppo pigro!!!
I "Tre ALlegri Ragazzi Morti" sono uno di quei gruppi che mi piacerebbe conoscere meglio!!!

X Marco: brutti incontri si fanno in giro... i Police non erano affatto male per quel che ho potuto apprezzare, chissą come saranno perņ ora ad anni di distanza.... Rolling Eyes

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 10 Feb 2007, 13:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
3 ragazzi allegri morti: io non sapevo neanche chi fossero. sono andato a vedere il loro sito, ed ora sono un po' incuriosito...
...che stile di musica fanno? Come sono dal vivo?

C'é qualcuno di voi ch eha avuto la fortuna di conoscere un gruppo chiamato "Ultratanfo e le Zaffate" (o UTEZ), in voga nella regione durante i primi anni '90?
Sab 10 Feb 2007, 15:15 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dal vivo hanno una buona resa, con la particolaritą che suonan sempre mascherati..

nei primi album erano + sul punk, ma cmq restano un gruppo rock'n'roll, con testi intelligenti e grandi melodie

Sab 10 Feb 2007, 23:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
No Marco, non conosco nč gli ultratanfo nč l'altro nome che mi hai fatto l'altra volta :-(

Dom 11 Feb 2007, 3:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
I kooks non son niente male, anzi, devo anche dire che nella loro semplicitį son dei bravi musicisti (li ho sentiti ieri su radio 1 fare una cover di "Roxanne" dei Police...nel loro stile).

Ed in tema di musica, c'é nessuno che suona in un gruppo, o che fa della musica?

Io a dire il vero suono in un gruppo.. facciamo cover, sia del passato che contemporaneee.. poi "fare della musica".. quello č un altro discorso Very Happy

Dom 11 Feb 2007, 13:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
bomber ha scritto:
marco uk ha scritto:

Io a dire il vero suono in un gruppo.. facciamo cover, sia del passato che contemporaneee.. poi "fare della musica".. quello č un altro discorso Very Happy

espandi un po...tipo di musica/che cover fai...che cosa suoni - o magari canti...fai concerti con la maglietta della Dea....
Dom 11 Feb 2007, 15:13 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
No, beh con la maglia della dea non l'ho ancora fatto, visto che siamo in 4 tra cui altri 2 milanisti e un neutrale.. direi che sto messo bene Neutral

Ven 16 Feb 2007, 0:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
bomber ha scritto:
No, beh con la maglia della dea non l'ho ancora fatto, visto che siamo in 4 tra cui altri 2 milanisti e un neutrale.. direi che sto messo bene Neutral

Beh... magari li converti, no?
Comunque... genere? Dai che magari veniamo a sentirti una volta! Wink

Ven 16 Feb 2007, 2:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Appena trovo una data ve la comunico.. e appena gli altri due milanisti rampano fuori dalla crisi.. proviamo 1 volta ogni 2 settimane Very Happy

Ven 16 Feb 2007, 19:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Avete letto sul giornale della curia che c'č un articolo su Bruce Dickinson che ha pilotato l'aereo per Tel Aviv dei Glasgow Rangers ?? ha il brevetto di volo da dieci anni e si dice super tifoso dei Light Blues.. e inoltre ha pilotato l'aereo dell'Arsenal per la finale di FA cup vinta sul Man Utd.. ma chissą Steve Harris cosa ne pensa Very Happy

Sab 17 Feb 2007, 12:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
bomber ha scritto:
marco uk ha scritto:

espandi un po...tipo di musica/che cover fai...che cosa suoni - o magari canti...fai concerti con la maglietta della Dea....

io suono in un gruppo chiamato PAJARRITOS ....sono batterista e facciamo P.FUNK da "strada" (P. sta per "Pure" o "Psychedelic") Very Happy....

c'č da dire che abbiamo iniziato da ragazzini al liceo facendo punk (cover dei Clash, Green Day,Ramones,Skruigners + qualche pezzo nostro...) poi abbiamo variato genere da quando abbiamo scoperto il gruppo pił CLAMOROSO della storia (imho...) ovvero i PARLIAMENT/FUNKADELIC o P.FUNK AllStars....

e ho suonato svariate volte con la maglia della Dea...

BiH
Sab 17 Feb 2007, 13:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:

io suono in un gruppo chiamato PAJARRITOS ....sono batterista e facciamo P.FUNK da "strada" (P. sta per "Pure" o "Psychedelic") Very Happy....

c'č da dire che abbiamo iniziato da ragazzini al liceo facendo punk (cover dei Clash, Green Day,Ramones,Skruigners + qualche pezzo nostro...) poi abbiamo variato genere da quando abbiamo scoperto il gruppo pił CLAMOROSO della storia (imho...) ovvero i PARLIAMENT/FUNKADELIC o P.FUNK AllStars....

e ho suonato svariate volte con la maglia della Dea...

Grande! Ti ci vedevo molto piś come bassista (lookwise), ma definitivamente riconosco in te il tipo di musica che suoni. hai qualcosa da farmi/ci sentire?
Sab 17 Feb 2007, 13:43 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
bomber ha scritto:
Avete letto sul giornale della curia che c'č un articolo su Bruce Dickinson che ha pilotato l'aereo per Tel Aviv dei Glasgow Rangers ?? ha il brevetto di volo da dieci anni e si dice super tifoso dei Light Blues.. e inoltre ha pilotato l'aereo dell'Arsenal per la finale di FA cup vinta sul Man Utd.. ma chissą Steve Harris cosa ne pensa Very Happy

Ti dico di piś. Ho appena comprato Classic Rock Magazine, e c'é un articolo su un concerto che gli Iron Maiden faranno durante quest'anno. Allora, per la modica cifra di circa 300 e rotte sterline, voli su un jumbo jet con la band e Bruce come pilota. poi fai la foto con loro, vai al concerto, stai nel loro hotel ed il giorno dopo ti riportano a Londra...non male. eh!?

Bruce aveva anche aiutato a portare via i civili britannici che erano rimasti incasinati a Beirut durante i casini ell'estate scorsa, volando da Cipro a Beirut un paio di volte....

L'ultima modifica di marco uk il Sab 17 Feb 2007, 13:53, modificato 1 volta
Sab 17 Feb 2007, 13:48 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
e per finire, mi sondimenticato che il West Ham ha anche un altro gruppo abbastanza famoso (almeno negli anni '80) dalla loro perte, gli Spandau Ballet! Gary e Matin Kemp (chitarra e basso) sono nati nell'East End e son tifosi degli Hammers (non son sicuro é qualcosa di cui andarne orgoglioso, ma le persone famose contano tutte....)
Sab 17 Feb 2007, 13:51 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di pił Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: