Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Calcio & Rock
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di pi Precedente
Successivo
Calcio & Rock
Autore Messaggio
bomber
Tifoso

Messaggio Calcio & Rock
Descrizione: Per la gioia di Marco Uk e di chi vuole partecipare
Questo il topic aperto da me e Marco Uk sulla musica rock e il calcio.. Inglese ma non solo.. Tifosi illustri, curiosit, preferenze musicali, ecc..
Parlando di West Ham il tifoso pi famoso che hanno Steve Harris degli Iron.
Robbie Williams e Damon Albarm (ex Blur e Gorillaz) invece tifano per il Chelski.. Sir Paul McCartney un tifosissimo dei Reds, e per restare in tema i fratelli Gallagher invece sono super tifosi del Manchester City (famoso un loro coro durante un concerto a Maine Road.. "Who the F**k are Man Utd??").. Sir Elton John (oh mio dio... Shocked ) invece tifoso e azionista del Watford. Sean Connery non canta ma tifa Rangers (credo Neutral )
Personalmente quelli che mi hai consigliato tu Marco non so chi siano e non li ho mai sentiti.. Per c' un certo Halford che ha comprato il Reading che il figlio del cantante dei Judas Priest Very Happy

Mar 06 Feb 2007, 18:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Il figlio di Bob? MI sembra strana questa notizia, visto che Bob Halford, come potrei dire, ehm, Plays for the away team...

In tema di personaggi "illustri", Jim Kerr, cantante dei Simple Minds (che ora vive in sicilia, e probabilmente tiene il Catania) ha cercato di comprare i Celtic Glasgow, in compagnia di un tipo chiamato Bono degli U2. Gli hanno riso dietro!

In tema di Steve Harris, una delle prime biografie degli Iron Mainden diceva che lui a 16 anni faceva parte della giovanile degli Hammers. Poi ha dovuto scegliere tra footie e music..chiss se avesse scelto di continuare a giocare a pallone....(gli Iron Maiden hanno una squadra di calcio che glioca in una lega amatoriale, se non sbaglio)

e per finire, sir Elton John (he plays for the away team too...), era infatti il solo proprietario del Watford. Quando prese in mano le redini del club, erano appena retrocessi nell'allora quarta divisione. allora prese un nuovo manager, chiamato Graham Taylor e gli disse di voler andare in prima divisione in 4 anni. dopo 5 anni si qualificarono per la coppa UEFA! Eventualmente taylor divent l'allenatore della nazionale inglese...

PS mi capita spesso di vedere Fish (ex marillion) alle partite degli Hibs...
PPSS dimenticavo, a Becham piacciono le spice girls...che sfigato, ha scelto l'unica che non sa cantare!
Mar 06 Feb 2007, 20:21 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
che mi dite dei Muse???

Mar 06 Feb 2007, 23:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
che mi dite dei Muse???

Ho preso l'ultimo album che hanno fatto (Black holes and revelations)...insomma, non popi cos male, ma non posso dire che sia tra i miei favoriti. Purtroppo i 2 singoli (Starlight e Knigths of Cydonia) sono stati passati un po' troppo alla radio ed ora ne ho la palle piene di loro. Un mio collega li ha visti in concerto e ha detto che sono ok, m a niente di speciale.

Aproposito di artisti nuovi, Mika arrivato anche in italia? Il suo singolo, intitolato "Grace Kelly" al numero uno gi da 3 settimane. la sua voce un mix tra Freedie Mercury e Justin dei Darkness. Bomber, che ne pensi di lui?
Mer 07 Feb 2007, 11:30 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a me i muse fanno schifo a partire dal terzo album.. i primi due erano carini..

vi segnalo poi che il q.p.r. forse la squadra + seguita dalle rockstar..

per lei tifano Robert Smith (cantante dei Cure), Pete Doherty(libertines/babyshambles),Carl Barat (libertines/dirty pretty things), Mick Jones (clash).

cmq eccovi una lista tratta da un blog:

Roger Waters Arsenal
David Gilmour Arsenal
Ray Davies Arsenal
Roger Daltrey Arsenal
Graham Coxon Arsenal
Noel Gallagher Man City
Johnny Marr Man City
Mani Man United
Bernard Sumner Man United
Chemical Brothers Man United
Richard Ashcroft Man United
Steven Morrissey Man United
Bobby Gillespie Celtic Glasgow
Bono Vox Celtic Glasgow
Damon Albarn Chelsea
Ian Brown Man United
Tim Burgess Man United
Johnny Rotten Arsenal
Ocean Colour Scene Aston Villa
Kelly Jones Leeds
Lee Mavers Everton
Paul McCartney Everton
Jarvis Cocker Sheffield Wednesday
Alex Turner Sheffield Wednesday
Elton John Watford
Alex Kapranos Sunderland
Pete Doherty Queen's Park Rangers (anche Carl Barat dovrebbe tifare QPR)
Mick Jones QPR
Robert Smith QPR

Mer 07 Feb 2007, 11:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi sa che Sean Connery dei Celtic...

mentre il leggendario Shane MacGowan, leader storico dei POGUES e dei NIPS, si divide tra Celtic (da buon irlandese) e Arsenal.....

BiH
Mer 07 Feb 2007, 20:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
mi sa che Sean Connery dei Celtic...
.....

Non ne son sicuro. Non si mai sbilanciato, e lo si vede sia a Ibrox che a Parkhead (in tanti pensano che sia a True Blue....); tra le altre cose lui di edinburgh, per l'indipendenza della scozia ma vive in spagna...
..poche idee, ma confuse.

e tra i Rocker italiani? Chi tifa chi?
Mer 07 Feb 2007, 22:00 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Uhm... dovr approfondire le mie ricerche sulle star che tifano Arsenal! Very Happy

Sui Muse, quando li ho visti dal vivo 5 anni fa mi avevano fatto un'ottima impressione (HJF).
Il terzo album non mi piaciuto granch, l'ultimo alterna dei gran pezzi (sempre a parere mio) ad altri che... salto volentieri!Per mi han tenuto compagnia diverse ore sul volo transoceanico... bravi!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 1
Gio 08 Feb 2007, 3:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
grazie dex almeno tu mi tiri su un po' il morale dopo la frase di Brasa che diceva che ora gli fanno schifo Smile

Io sono stato al loro concerto al forum a Milano. BELLISSIMO! L'ho videoregistrato tutto con la videocamera digitale! Uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
p.s. se lo vuoi contattami in mp.. Razz

Gio 08 Feb 2007, 10:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
...Io sono stato al loro concerto al forum a Milano. BELLISSIMO! L'ho videoregistrato tutto con la videocamera digitale! Uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
...

ma no dai, sei un altro che va ai cocnerti e li registri....ma come si fa?! Un paio di mesi fa eroa il concerto del LostProphets, noi eravamo nel mosh pit a distruggerci le ossa un po', e c'erano persone con la video camera che saltavano dappertutto...pi ci siamo spostati facilmente nelle prime file e li' c'erano decinaia e decinaia di persone che riprendevano il concerto col telefonino...
...tanto vale stare a casa e farsi dare le foto/immagini da chi ci andato!

in ambito ocncerti, chi l'artista/gruppo che vi piaciuto di + dal vivo?
Gio 08 Feb 2007, 11:57 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
i muse Very Happy

poi non ho visto tanti concerti... De' Andr da giovanissimo, due degli Articolo 31, quello di 50 Cent, quello di Robbie Williams.

Marco UK ha scritto:
ma no dai, sei un altro che va ai cocnerti e li registri....ma come si fa?!

tanto per precisare, stato un favore fatto alla mia ragazza, lei me li ha fatti conoscere, nel 2004, quando ci siamo messi assieme, sulle note di "Blackout", dovevano venire in concerto al Lazzaretto a Bergamo ma per la morte del padre del bassista hanno annullato tutto.
gliel'avevo promesso.
ancora oggi, quando siamo in casa da soli, mettiamo su il dvd e ce li ascoltiamo mentre puliamo la casa o anche semplicemente quando siamo accoccolati sul divano.
ecco il perch della "videocamerata"... Razz

Gio 08 Feb 2007, 17:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Dal vivo gli Iron Maiden, senza subbio, e ne ho visti tanti di concerti, sia all'aperto che al chiuso. Costano mediamente un p pi degli altri (io NON sono uno che spende 80Euro per gli U2, ndr) ma valgono certamente il prezzo del biglietto.

Registrazione concerti: l'ho fatto 3-4 volte, solo tracce audio (ma veramente buone... ho un apparecchio fantastico!).
3-4 volte sono comunque pochine rispetto a tutti i concerti visti.
Le "giustifico" cos: ad uno dei Maiden eravamo in 3, e mentre 1-2 stavano a sfasciarsi, l'altro a turno controllava che non ci fregassero la roba (tanto quello va avanti da solo).
1 volta a testa per Offspring, MCR, Punkreas in quanto, oltre ad averli visti diverse volte tutti, per i primi volevo assolutamente un mio "bootleg". Inoltre, e questo comunque il motivo pi determinante, avendo una caviglia con dei seri problemi, quei giorni che mi fa male preferisco non forzarla con del pogo nelle prime file... senn... Rolling Eyes

Adesso mando un MP a Val. Very Happy

Ven 09 Feb 2007, 3:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Decisamente i Maiden dal vivo sono stati uno dei migliori concerti...
..il primo con loro l'ho visto nel lontano 1986!

I megadeth sono stati davvero impressivi quando li ho visti nel lontano 91 a Milano, mentre i migliori intermine di suono erano i Dream theatre in Glasgow qualche anno fa. Quasi dimenticavo, gli AC/DC son sempre uno spettacolo dal vivo (sempre gli stessi, anno dopo anno...)

Punkreas...vengono dal mio paese, diciamo che li conoscevo, ma da quando son diventati "famosi" se la tirano un po'.
Ven 09 Feb 2007, 7:59 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
Punkreas...vengono dal mio paese, diciamo che li conoscevo, ma da quando son diventati "famosi" se la tirano un po'.

Anche tu di (San Lorenzo?) di Parabiago?!?
Ho un amico che viene anche lui da li' (pero'... ehm ehm... diciamo che e' un po' piu' giovane ed alcuni concerti di quelli elencati non avrebbe mai potuto vederli! Razz ).
Sono un po' piu' "commerciali" ahime' (anche fare dei video andati in "media" rotazione...) pero' non direi che se la tirano: dopo l'ultimo loro concerto ho fatto due chiacchiere con tutti, nonche' li ho sfidati assieme a mio fratello a biliardino!Very Happy

Dei Megadeth live me ne han parlato bene, sono sempre piu' curioso ora che anche tu confermi... Cool

Ven 09 Feb 2007, 11:09 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
S, son di parabiago, un posto di m....

adesso io ti ho riportato cosa mi han detto alcuni amici, io son anni che non li vedo in giro, l'ultima volta era un concerto a gallarate (met anni '90) e li conoscevo pi che altro perch la mia cugina andava fuori con uno degli elementi. Ai tempi nella zona c'erano cos tanti gruppi e tanti di quei concerti, era incredibile.

a parte i Punkreas, nella zona c'erano i Wotan (epic metal), che han fatto un paio d'album e Sebo Xotta, che conosco bene.

io avevo un amico delle tue parti che faceva musica punk, un certo Tibba (il basso col basso)...
Ven 09 Feb 2007, 11:30 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
chi di Parabiago??? Ci ha abita una mia carissima amica l!!!
Com' piccolo il mondo Rolling Eyes

Ven 09 Feb 2007, 13:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
chi di Parabiago??? Ci ha abita una mia carissima amica l!!!
Com' piccolo il mondo Rolling Eyes

presente!

cio, assente da un po' di anni, ma son originario del posto. come si chiama la tua amica? magari poi la conosco (ok, magari no che son troppo vecchio....).

OT
il mondo cos piccolo che una volta ero in giro sul Royal Mile qui ad edinburgh e mi son quasi scontrato con la mia ex morosa, superdotata legnanese, che non vedevo da quando ci eravamo lasciati anni addietro!
/OT

a proposito di rock'n'roll, a qualcnuo qui piacciono The Police (NO! no quelli fuori dallo stadio! Osti Rob, mi capisci male! Twisted Evil ). Ho appena letto che si riuniscono e faranno un tour mondiale..io son gi l che faccio la coda per i biglietti....
Ven 09 Feb 2007, 14:31 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
MODE OFFTOPIC ON
si chiama Alessandra Rapizzi.
MODE OFFTOPIC OFF

Ven 09 Feb 2007, 17:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
zio val ha scritto:
che mi dite dei Muse???

Ho preso l'ultimo album che hanno fatto (Black holes and revelations)...insomma, non popi cos male, ma non posso dire che sia tra i miei favoriti. Purtroppo i 2 singoli (Starlight e Knigths of Cydonia) sono stati passati un po' troppo alla radio ed ora ne ho la palle piene di loro. Un mio collega li ha visti in concerto e ha detto che sono ok, m a niente di speciale.

Aproposito di artisti nuovi, Mika arrivato anche in italia? Il suo singolo, intitolato "Grace Kelly" al numero uno gi da 3 settimane. la sua voce un mix tra Freedie Mercury e Justin dei Darkness. Bomber, che ne pensi di lui?

S. l'ho sentito questo Mika.. ma non mi ha entusiasmato cos tanto devo dire.. mi riservo di sentire se e quando butter fuori un altro singolo.. I Muse non mi piacevano fino a qlke tempo fa.. poi gli ultimi lavori mi han fatto cambiare idea Very Happy

Ven 09 Feb 2007, 19:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Grandi I Police.. qualcuno sa a che squadra tiene Sting ?? :d
per quello che riguarda i cantanti italiani, beh sapete a che squadra tiene Roby facchinetti ?? :green:
Piero Pel tiene alla fiorentina. Ligabue interista (come vasco, ma a lui non gliene importa molto di calcio) come pure Max Pezzali. Omar Pedrini (ex Timoria) un suino di nascita e di maglia.. al momento altri non mi sovvengono

Ven 09 Feb 2007, 19:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di pi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: