Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Giusto fermare il campionato ancora per una settimana?
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo

Sì, occorre fare qualcosa
33%
 33%  [ 4 ]
No, fermarsi non serve
66%
 66%  [ 8 ]
Voti Totali : 12

Autore Messaggio
gioeli
Tifoso

Messaggio Giusto fermare il campionato ancora per una settimana?
Descrizione:
Mattarese dice: lo show deve continuare. Il Coni lo smentisce e pensa di fermare i campionati ancora per una settimana. Che ne pensate?

Lun 05 Feb 2007, 17:32 Profilo Invia messaggio privato HomePage
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
L'ha detto anche il nostro presidente... si deve giocare...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 05 Feb 2007, 17:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Matarrese è un subumano,non lo scopriamo certo oggi,e dovrebbe dimettersi subito a prescindere da quello che è successo...

ciò non toglie che restare fermi sarebbe totalmente inutile e sarebbe una sconfitta per tutti quelli che il calcio lo amano davvero....

BiH
Lun 05 Feb 2007, 17:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Una domenica di stop basta ed avanza. Anche perchè, se si resta fermi pure la prossima, nel frattempo cosa contano di fare, miracoli? Rolling Eyes

Lun 05 Feb 2007, 19:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
una domenica di stop è più ke sufficiente

Presenti
Ovunque
Lun 05 Feb 2007, 19:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Si infatti.. anke perchè se ti fermi a tempo indeterminato penalizzi i veri tifosi.. e significa poi darla vinta a questi che non sono altri che delinquenti. Se no, se ad ogni cosa che succede fermano il campionato vuoi mettere che casini scoppiano? non è bastato il derby romano di due anni fa ?

Lun 05 Feb 2007, 19:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Matarrese ha fatto un discorso penoso, meschino, imbarazzante. E gli ultras adesso gli danno pure ragione. Ma non cantavano "lega italiana figli di p..."? Non erano loro a dire "NO al calcio moderno"? E ora sono d'accordo con questo verme che dice che il calcio e' un'industria? No a skyfo e poi si' dai, subito a giocare perche' senno' si perdono i soldi delle tv e come lo facciamo il mercato (falso peraltro, le giornate sarebbero comunque recuperate, allora che cosa costa aspettare 15 giorni?). La verita' e' che vogliamo il giocattolino perche' siamo in crisi di astinenza, alla fin fine ci serve la dose settimanale di adrenalina (uso la prima persona plurale perche' ovviamente ci sono dentro anch'io). E smettiamola con la solita balla del non punire i tifosi "bravi". Non e' una punizione, ma un sacrificio per avere poi un calcio decente. Gli inglesi hanno rinunciato a 5 anni di coppe europee (rinunciarono loro, non furono squalificati come erroneamente si dice, infatti la nazionale ha continuato a giocare mondiali ed europei), pero' adesso il loro e' uno dei campionati migliori (per quanto non copierei il "modello inglese" che qualche magagna ce l'ha ed e' comunque inapplicabile in Italia). Siamo al livello, miserabile, del "gentiluomo" Moratti, che dopo la sacrosanta maxisqualifica di San Siro dopo i fatti del derby di champions, pretendeva una riduzione di pena con l'alibi della beneficenza. Daremo ai poveri l'incasso, diceva il lombrico, come se il punto fosse far guadagnare qualche soldo in meno a lui, come se di grana da dare ai poveri non ne avesse comunque di suo... e tutti a dargli ragione, che signore Moratti, che cattivoni quelli dell'Uefa, togliere il pane di bocca ai poverelli (ovviamente all'estero in queste veltronate non ci cascano, ma si era comunque capovolta la situazione, ora era l'Inter la vittima, e la federazione il colpevole).
Smettiamola con i piagnistei e affrontiamo la cosa con un po' di dignita', accettando qualche sacrificio, che' magari si evitano anche inutili leggi speciali e tolleranze zero...
Vabbeh, meglio che mi fermo qui, ci sto andando troppo pesante. Facit indignatio versum.

Lun 05 Feb 2007, 20:23 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mi riporti la fonte in cui si dice che gli danno ragione? Solo cosi x correttezza!

Grazie

RoB!

Ultras Atalanta
Lun 05 Feb 2007, 20:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Beh se si dice che bisogna tornare a giocare, si da' ragione a Matarrese. Tertium non datur. E di persone che vogliono giocare subito ce ne sono eccome, basta fare un giro per i vari forum.
Preciso che mi riferisco unicamente al fatto di giocare domenica, e non ad altro.
A quanto pare comunque domenica forse si gioca, ma a porte chiuse negli impianti non a norma (quasi tutti).

Lun 05 Feb 2007, 20:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io l'ho detto, per me non ha senso stare ancora fermi.

Lun 05 Feb 2007, 20:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mi manca ancora l'associazione ultras matarrese... mi sfugge Daniele...

RoB!

Ultras Atalanta
Lun 05 Feb 2007, 20:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Allora, solo per fare un esempio. Vai su atalantini.it e li' e pieno di ultras (dicono loro di esserlo, ci possiamo credere) che vogliono tornare a giocare. E qulache ultras (anche se non atalantino, ma fa lo stesso) lo conosco anch'io personalmente. Questo intendo, non una qualche presa di posizione ufficiale degli ultras, cosa del resto impossibile visto il numero e la balcanizzazione dei vari movimenti ultras. Parlo di gente che sui forum insultava Matarrese e il calcio moderno fino a venerdi pomeriggio, e ora si trova curiosamente dalla stessa sua parte, si deve giocare perche' il calcio "e' un'industria" (cosi' parlo' don Tonino).

Lun 05 Feb 2007, 21:02 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Materesse ha detto cose ben diverse!!! Ha giustificato il morto...

L'ultras il morto non lo giustifica... se avessero detto anche 4 cose in croce serie in questo periodo in tv o sui giornali avrebbero detto che l'ultras, anche dopo uno scazzottata si ferma e alza da terra il suo avversario... (almeno questo è il modo di vedere qui da noi...)

L'uomo con la divisa invece ti spara addosso il lacrimogeno con il serio rischio di ammazzarti... questo non lo dicono xò...

ROB!

Ultras Atalanta
Lun 05 Feb 2007, 21:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
domanda....l'avversario lo tirate su morto o ancora vivo?

matarrese è ora che va in pensione

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 05 Feb 2007, 23:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele, non penso che se tu UNA VOLTA dai ragione a Berlusconi oppure UNA VOLTA dai ragione a Prodi significa che sei dalla loro parte, sostieni tutto quel che dicono, anche se fino al giorno prima li mandavi a quel paese.
Questo è pressapochismo, non raccontiamo barzellette e facciamo discorsi sensati. Attento, sennò prendo ogni tua singola parola e la prima volta che qualcuno dice una cosa simile sostengo che "ti trovi curiosamente a banchettare con lui".

Io con la Lega Italiana ce l'ho, e Matarrese non l'ho mai voluto.
Dopo questa uscita cosa devo dire?Che concordiamo sul fatto di riprendere. Lui perchè "the show must go on", io perchè sono del parere che questi stop, più o meno prolungati, non servano a nulla se non si interviene alla base su strutture e gestione delle stesse. "The show must go on" non è nella mia filosofia di vita, ma "be serious" sì.
La parte penosa del discorso di Matarrese è proprio questa, e, al momento, non ho letto di nessun ultras che gli dia ragione su questo. Nessuno. Se poi vogliamo travisare la realtà facciamo pure, abbiamo un "giornalista" in più (un pò come Gioeli che mette la domanda del sondaggio a mo' di Gazzetta.it: facendola sembrare scontata e dando al giocare il significato di "the show must go on"). Se dopo 99 volte in cui le due parti avevano parere contrastante su diversi argomenti per una volta concordano non vuol dire che facciano comunella.
Oppure secondo te è buffo che gli ultras della curva, dopo le varie contestazioni a Ruggeri, siano d'accordo con lui.
Non esiste solo bianco o nero, ma tante sfumature di grigio. E queste esistevano anche al tempo dei latini, fidati.

E te lo dice uno che se le giornate le fanno ora, o le fanno tutte a Maggio/Giugno, a porte chiuse, socchiuse, aperte o spalancate, non gli cambia nulla poichè sta dall'altra parte del mondo, e sempre e comunque potrebbe vedere il tutto da internet.

Pieno appoggio a Rob, Pajkar, PNB, Andrea, Bomber, Silver (sulle affermazioni fatte in questo thread).

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 06 Feb 2007, 2:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
invece rob i teppisti che vanno in giro con le mazze chiodate...quelli mica c'hanno l'intento de fatte male ve?

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 06 Feb 2007, 11:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Per Dexter:

Infatti mica ho detto che ora gli ultras sono tout cours (o come cavolo si scrive) dalla parte di Matarrese. Dico che se su una cosa mi trovo a pensarla come il piu' acerrimo nemico (non come uno con cui ogni tanto sono d'accordo e ogni tanto no), beh ci rifletto un po'. Mi "minacci di prendere ogni mia singola parola e la prima volta che qualcuno dice una cosa simile sostengo che "ti trovi curiosamente a banchettare con lui"? Accomodati, mi succede spessissimo. A volte questo mi fa riconsiderare l'opinione precedente, altre volte no. Ma sarei disonensto con me stesso se facessi finta di nulla. Esempio: ero e resto contrario all'indulto. Anche alcuni politici che trovo insopportabili (eufemismo) lo sono: questo mi ha fatto riflettere. Alla fine non ho cambiato globalmente opinione, anche se la cosa mi ha fatto riconsiderare alcuni aspetti, per esempio che la clemenza per reati minori (non violenti) puo' essere di talvolta applicata (a patto di non farne un'abitudine), che serve comunque una riforma delle carceri perche' le prigioni italiane sono incivili, eccetera. Se mi fossi limitato a dire "bene questi sono gli alleati che mi ritrovo, sto con loro senza se e senza ma" avrei perso un'occasione per riflettere meglio sull'argomento. Io non dico che non si debba riprendere a giocare domenica o che si debba farlo per forza a porte chiuse, pero' sentendo Matarrese il dubbio mi viene. Anche perche' dopo la commozione immediata questa e' la soluzione: bisogna riprendere subito perche' e' inutile stare fermi e con gli stadi e le regole di prima perche' senno' si penalizzano i bravi tifosi. In pratica, tutto come prima. Per inciso, i tifosi bravi in Italia sono in costante diminuzione da anni, di questo passo si giochera' senza pubblico comunque: forse sarebbe il caso di pensare qualcosa di nuovo prima di arrivare a questo.

Mar 06 Feb 2007, 11:39 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
invece rob i teppisti che vanno in giro con le mazze chiodate...quelli mica c'hanno l'intento de fatte male ve?

Uhuhu ma hai visto troppi film tu...

RoB!

Ultras Atalanta
Mar 06 Feb 2007, 11:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
no ho visto un sacco di partite

Mar 06 Feb 2007, 12:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
silver ha scritto:

Uhuhu ma hai visto troppi film tu...

RoB!

peccato che sono anni che si sa che queste cose alcuni pazzi se le portano dietro...
Mar 06 Feb 2007, 13:08 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: