Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Concerto 5 Maggio!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Precedente
Successivo
Concerto 5 Maggio!
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma sai com'è sulla Gazzetta scrivono questo ma non degli accoltellati a Roma...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 27 Apr 2007, 9:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma scherzi? Ero già con la bavettina alla bocca x vedermi gli Zero Assoluto e Grignani... :-)

Uhuhuhuh belle le iniziative della nostra società per il centenario... qualcuno a Zingonia se n'è accorto che questo è l'anno 2007????

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 27 Apr 2007, 9:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ripeto quanto ho già detto, Crazyhorse... Gigi D'Alessio (come del resto gli altri cantanti che avrebbero dovuto esibirsi in quel famoso concerto) sarebbe venuto a Bergamo come cantante, non come tifoso del Napoli, il che secondo me gli fa ancora di più onore, AVREBBERO DOVUTO SOLO RINGRAZIARLO.
Ma non c'è niente da fare, certe menti ottuse non sono in grado d'evolversi, peccato solo che Bergamo ci abbia fatto una bella figura di ***** a livello nazionale.

Ven 27 Apr 2007, 10:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ripeto quanto ho già detto, Crazyhorse... Gigi D'Alessio (come del resto gli altri cantanti che avrebbero dovuto esibirsi in quel famoso concerto) sarebbe venuto a Bergamo come cantante, non come tifoso del Napoli, il che secondo me gli fa ancora di più onore, AVREBBERO DOVUTO SOLO RINGRAZIARLO.
Ma non c'è niente da fare, certe menti ottuse non sono in grado d'evolversi, peccato solo che Bergamo ci abbia fatto una bella figura di ***** a livello nazionale.

No....non sono d'accordo x nulla,......la figura di Merda la stanno facendo fare i media all'ATALANTA e BERGAMO E TIFOSI.....e' solo che non c'entrava nulla Gigi D'alessio nel concesto del centanario dell'ATALANTA.
Rileggi quello che ho scritto......invita tu alla festa dell'Inter ...Ronaldo,Moggi Poborsky,Della valle ecc.....
Nessuno e' contro Gigi D'alessio nessuno ma nel contesto non centrava , e chi punta il dito contro i tifosi dell'Atalanta che potendo scegliere si sono detti contrari all'arrivo del cantante-tifoso-del-Napoli......SONO SOLO IN MALA FEDE solo x creare polemiche ad arte dove non ci sono.
Era fuori contesto.....non altro....Leggi bene quello che ho scritto.........

Ven 27 Apr 2007, 10:44 Profilo Invia messaggio privato
taylor
Utente base

Messaggio
Descrizione:
grande crazyorse
Ven 27 Apr 2007, 10:45 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Allora .....la Gazzetta dello sport da molto spazio da 2 giorni al fatto che BERGAMO-RAZZISTA non voglia Gigi D'alessio al concerto (ormai cancellato del 5 maggio) ....e' incredibile come degli organi di stampa cosi importanti diano risalto all'accaduto con un ottica tanto distorta quanto becera......evidentemente non ci sono molte notizie da scrivere sul giornale perche' il campionato e' gia finito con 5 giornate d'anticipo ma le pagine devono essere comunque riempite.
Mi aspetto che gli illustri giornalisti della rosa piu' famosa d'Italia dopo aver dato risalto alle discussioni di questo forum siano tanto sagaci da scrivere anche questo commento......
GIGI D'ALESSIO NON ERA GRADITO ALLA FESTA DEL CENTENARIO DELL'ATALANTA NON PERCHE' E' NAPOLETANO MA PERCHE' E' UN SUPER TIFOSO CON TANTO DI MAGLIE E SCIARPE UTILIZZATE ALLA FESTA DELLA PROMOZIONE DEL NAPOLI IN SERIE B LO SCORSO CAMPINATO,E LA SUA PRESENZA SAREBBE STATA FUORI LUOGO ,DATO CHE RIPETO ERA L'OCCASIONE X FESTEGGIARE IL CENTENARIO DELL'ATALANTA E NON ALTRO.
Bergamo e i tifosi dell'Atalanta non sono razzisti dato che sarebbe intervento anche Mango al concerto pure lui di Napoli e nessuno era contrario al suo arrivo.....
E' il concetto che non andava bene non il cantante o da dove sia nato...dato che sarebbe stato peggio portare i timoria di brescia al concerto,dato che sono super tifosi del Brescia.....quindi non facciamo una crociata tra Nord e Sud....
Non c'entra niente...e chi vuole far passare questo messaggio e' solo in MALA FEDE ed OTTUSO.
Noi abbiamo il giocatore piu' amato Doni che e' nato nalla capitale e dopo vissuto nella bella Bologna .....oltre all'altro idolo della curva GIULIO MIGLIACCIO che e' Napoletano verace ed il MISTER che e' ROMANO.
Quindi non si inventino balle su problemi razziali o di intolleranza .......che non sono assolutamente reali.
SPERO CHE LA GAZZETTA DIA RISALTO ANCHE AL MIO INTERVENTO .........dato che leggono questo Forum...come scritto 2 giorni fa sulla Rosa.
VI LASCIO CON UNA RIFLESSIONE:
SECONDO VOI ALLA FESTA DI DOMENICA PROSSIMA CHE STANNO ORGANIZZANDO I TIFOSI DELL'INTER X FESTEGGIARE LO SCUDETTO TUTTI INSIEME ALLO STADIO.......SAREBBE STATO SODDISFACENTE X I TIFOSI INTERISTI NEI FESTEGGIAMENTI ALLO STADIO VEDERE I PROPRI BENIAMINI CON VICINO:
Adriano Galliani,Silvio Berlusconi,Luciano Moggi,Giraudo ,Bettega,Diego della Valle con Ronaldo o POBORSKY alla loro festa ?
Sarebe stato fuori luogo.....fuori luogo come invitare Gigi D'Alessio super tifoso del Napoli al centenario dell'ATALANTA.
Tutto qui.....non x altro.
Pensateci illustri gioralisti pensateci.......

Rileggete....ragazzi rileggete.

Ven 27 Apr 2007, 10:46 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Crazy ma si che l'eco ha iniziato una campagna contro di noi... ma se pensano di fare quel ca.. che vogliono... bhe han sbagliato direzione.

RoB!

Ultras Atalanta
Ven 27 Apr 2007, 10:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
invita tu alla festa dell'Inter ...Ronaldo,Moggi Poborsky,Della valle ecc.....

ma come fai a tirarmi in ballo esempi del genere?
Gigi D'alessio è un artista, che sarebbe intervenuto in onore dell'Atalanta e della sua festa.
Ok, lui non ne è un tifoso, ma fino a prova contraria non lo erano nemmeno gli altri cantanti in predicato di partecipare allo spettacolo. Allora perchè questo malumore espresso solo ed esclusivamente in vista della sua presenza? Non mi venite a dire che questo non è razzismo...
Tutti gli altri dal canto loro hanno fatto benissimo a tirarsi indietro una volta appreso della polemica nei suoi confronti, era il minimo che potessero fare, per solidarietà al cantante napoletano.
Certa gente ha dimostrato di non essere degna di una kermesse di un certo livello... ora che si tengano, come ha già detto qualcuno, la festa dell'oratorio.

Ven 27 Apr 2007, 11:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
X dirla tutta Fabio non si voleva neanche Luca Carboni (che ha fatto una canzone con chiari riferimenti al suo Bologna) e altri cantanti...

Ripeto... qui il concetto è uscito sbagliato... non è gigi d'alessio di per se... è la situazione che è fuori luogo del tutto...

RoB!

Ultras Atalanta
Ven 27 Apr 2007, 11:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:
invita tu alla festa dell'Inter ...Ronaldo,Moggi Poborsky,Della valle ecc.....

ma come fai a tirarmi in ballo esempi del genere?
Gigi D'alessio è un artista, che sarebbe intervenuto in onore dell'Atalanta e della sua festa.
Ok, lui non ne è un tifoso, ma fino a prova contraria non lo erano nemmeno gli altri cantanti in predicato di partecipare allo spettacolo. Allora perchè questo malumore espresso solo ed esclusivamente in vista della sua presenza? Non mi venite a dire che questo non è razzismo...
Tutti gli altri dal canto loro hanno fatto benissimo a tirarsi indietro una volta appreso della polemica nei suoi confronti, era il minimo che potessero fare, per solidarietà al cantante napoletano.
Certa gente ha dimostrato di non essere degna di una kermesse di un certo livello... ora che si tengano, come ha già detto qualcuno, la festa dell'oratorio.

Sei pazzesco......ma leggi con attenzione quello che scrivo o parti gia con i tuoi preconcetti ?
Ok allora usiamo i preconcetti storici.......BERGAMASCHI RAZZISTI CHE ODIANO I TERRONI,
L'ITALIA E' SOLO PIZZA,MAFIA E MANDOLINO.......
Sei piu' contento cosi ?
Ma dai........prima di scrivere leggi bene che e' meglio.
Nessuno era contro D'Alessio ......ma non era il suo contesto...come non era il contesto di altri cantanti........

Ven 27 Apr 2007, 11:11 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Guarda che io ho letto, eccome... e ti posso garantire che sono l'ultima persona che ha voglia di spalare merda su Bergamo ed i bergamaschi (e chi mi conosce lo sa bene)...
Quello che io contesto è il rifiuto a priori che certa gente ha di tutto ciò che è extra-Bergamo quando si parla di Atalanta (senza contare che nel caso specifico stiamo parlando di uno spettacolo MUSICALE!!!).
A sto punto, perchè non protestano pure per via del fatto che fanno parte della rosa atalantina un romano ed un napoletano ed ad allenare la squadra c'è un altro romano?
Potrebbero ribellarsi anche per questo... chissà che un giorno non ci si arrivi...!

Ven 27 Apr 2007, 11:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Fortuna che oggi il Corriere ha avuto l'idea di dire che i cantanti hanno disertato per solidarietà a Gigi D'Alessio e LUCA CARBONI (bolognese doc), particolare che la gazzetta aveva casualmente tralasciato...Ci vuole poco a passare da puristi atalantini a razzisti...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 27 Apr 2007, 11:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo-neroblu e' proprio x questo che dico che non mi leggi bene,........
Ho gia parlato del fatto che abbiamo Migliaccio,Colantuono e lo stesso Doni in rosa.......se leggi capisci.

Ven 27 Apr 2007, 12:12 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Ma se la festa è della città perchè non si può fare come ha fatto "il nuovo Giornale di Bergamo" facendo un sondaggio sugli artisti che Bergamo avrebbe voluto "incontrare"??? Vi pare strano che su tale giornale il risultato è stato che Gigi d'Alessio aveva una percentuale bassissima?? e vi pare strano che dall'attuale sondaggio è emerso che il 48% della gente crede che la società ha sbagliato ad invitarlo?? che s epoi li sommiamo al fatto che il 29% ha votato che i tifosi avevano ragione siamo di gran lunga superiori al 50%.... e a Bergamo non si registra il 50% di "ultras" per cui vuol dire che la cosa non andava bene a tanti!!!Apriamo gli occhi.....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 27 Apr 2007, 14:22 Profilo Invia messaggio privato AIM
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
questa del NgdBg non la sapevo, ma comunque mi sembrava una cosa molto sensata.. credo piuttosto che conla scusa di RTL si volesse fare la solita bagarre mediatica invitando gente a caso che trasmettono su quella radio anziana.. (ci mancavano solo renato zero o dirisio.. o paolo meneguzzi.. no comment)

Ven 27 Apr 2007, 14:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
quoto tutto quello dato da crazy horse. l'occasione è stata usata come d'abitudine dei giornali e mass media x sparare merda contro bergamo. il problema è semplicemente ke d'alessio è un tifoso del napoli e con la dea nn c'entra niente

Presenti
Ovunque
Ven 27 Apr 2007, 16:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soloatala
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Come mai nessuno mi ha risposto , "il grande Bepi" a teleBoario con la maglia del Brescia quello si che è uno spettacolo di bergamaschità.Invece un napoletano con quella del Napoli non è da festa della Dea. Come mai..come mai... come mai..

Figura di merda altro che mentalità.
Ven 27 Apr 2007, 16:30 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
il bepi infatti alla festa promozione dell'anno scorso nn ha partecipato. poi è stato purificato verniciandolo di nerazzurro alla festa della dea

Presenti
Ovunque
Ven 27 Apr 2007, 16:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soloatala
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Per te questo basta?Guarda neppure sotto l'effetto di qualsiasi cosa indosserie la maglia dei suini invece con un' pò di vernice si risolve tutto, che fede indomabile quella del bepi.
Ven 27 Apr 2007, 16:59 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Anche a me non è che piaccia poi così tanto 'sto Bepi.. adesso poi che si fa vedere con il suino nostrano Serina poi..

Ven 27 Apr 2007, 17:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Centenario 1907 - 2007: 100 anni di Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: