Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Nicola Ventola si sfoga
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Nicola Ventola si sfoga
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Nicola Ventola si sfoga
Descrizione:
Nicola Ventola, più amareggiato o più arrabbiato per il mancato arrivo al Toro?
«Tutte e due. Amareggiato perché giovedì scorso ero ad un passo dall’andare a Torino, ma Ruggeri mi ha gelato, definendomi incedibile. Ci sono rimasto male, vedevo che i patti non venivano più rispettati».

E l’arrabbiatura?
«È stata una giornata terribile. Ne ho passate tante nel calciomercato, ma non mi era mai capitato di poter cambiare squadra negli ultimi 10’. Ero in contatto con i miei procuratori a Milano e le cose cambiavano in continuazione».

Quindi non era più incedibile per l’Atalanta.
«Infatti, all’ultimo ho scoperto che potevo anche andarmene. Stavano cercando un attaccante, non l’hanno trovato e adesso sono tornato utile. Non mi sembra di aver ricevuto un trattamento corretto».

Un po’ stile «pacco postale», no?
«Confermo, io poi ho anche una famiglia con un bimbo piccolo. La vita non può cambiare così, in pochi istanti. Avevo già cercato a Torino l’asilo per Kelian e non avevo ancora pagato la rata di quello di Bergamo perché va di sei mesi in sei mesi. Comunque non conto più neanche le volte che metaforicamente abbiamo fatto e disfatto le valigie».

Carlo Osti, responsabile dell’area tecnica atalantina, ha spiegato che alla fine è stato lei a chiedere di non essere ceduto al Torino. Verità o bugia?
«Non mi sembra vero che abbia potuto dire una cosa così. Verificherò, ma secondo lei, mi sarei messo in discussione per venire al Toro e poi avrei fatto naufragare il tutto?».

Allora è mancata la volontà delle due società di chiudere l’affare.
«È così, e dire che non ballavano cifre milionarie. Penso di aver dato tanto all’Atalanta: sono arrivato a parametro zero e con un contratto minimo. Ero legato ai premi: i 15 gol dell’anno scorso e la promozione in A hanno dimostrato tutta la mia correttezza e voglia di fare. Speravo che Ruggeri potesse aiutarmi in questa occasione».

Ma non le brucia che il Toro non abbia accelerato con più decisione al momento giusto, senza aspettare gli ultimi minuti dell’ultimo giorno?
«Avranno fatto i loro ragionamenti e poi c’era sempre la chiusura di Ruggeri sulla trattativa. Anche se sperare di risolvere tutto in volata, non è il massimo».

Come deglutisce questo boccone amaro?
«Mi metto l’anima in pace e per questi 4 mesi darò tutto per l’Atalanta, come ho sempre fatto. È stato un mese difficile, fra voci e trattative. Io però mi sono sempre impegnato negli allenamenti e in partita. Penso di aver dimostrato tutta la mia professionalità e i tifosi bergamaschi questo lo sanno bene».

L’accordo con Cairo l’aveva trovato?
«Sì, io avevo voglia di sposare il suo progetto e confrontarmi con una piazza importante».

Adesso avrà tutto il tempo per liberarsi a parametro zero e accordarsi con il Toro.
«Sì, però, spero che a giugno Cairo mi voglia ancora».

Allora questo è più un arrivederci che un addio al Toro.
«Non le rispondo perché tengo troppo ai tifosi dell’Atalanta per pensare al futuro. Resto a Bergamo per dimostrare il mio valore, poi ognuno farà le proprie scelte».

www.lastampa.it

Ora... va bene che tutto questo è apparso su La Stampa (noto quotidiano torinese), ma possono essersi inventati l'intervista di sana pianta?
Secondo me no... Rolling Eyes
Nick appare piuttosto deluso, a questo punto sono a maggior ragione convinto che bisognava cederlo e prendere Floccari.

Gio 01 Feb 2007, 13:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi sfugge il motivo per cui nn l'abbiamo venduto. Vendevamo ventola e ci tenevamo soncin nn era meglio x tutti?

Presenti
Ovunque
Gio 01 Feb 2007, 14:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non ci si inventa un'intervista...facciamo giocare Cissè e Ventola tribuna fissa...Tanto va in spagna...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 01 Feb 2007, 14:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Non ci si inventa un'intervista...facciamo giocare Cissè e Ventola tribuna fissa...Tanto va in spagna...

anch'io ho pensato di relegarlo in tribuna e portare cissè ma sinceramente era meglio se ci tenevamo soncin, visto ke ha dimostrato di valere la A. Certo visto ke questo nn è più possibile ben venga cissè di cui si parla un gran bene.

Presenti
Ovunque
Gio 01 Feb 2007, 14:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
casomai era meglio se arrivava Floccari...

Gio 01 Feb 2007, 15:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma a mezzora dalla fine non è facile convincere un giocatore...e Ventola si vede che era dubbioso...non voleva fare magari come Soncin, in parte lo capisco...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 01 Feb 2007, 15:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Vedremo....se Ventola smentira o no queste parole ...magari in un intervista all'Eco di Bergamo....dopo questo tira e molla deve dire qualche cosa.
Dato che alla fine l'accordo c'era ed e' stato lui che si e' tirato indietro.....magari ingolosito dalle proposte Spagnole....vedremo.
Costera' troppo la rata dell'asilo....per le sue tasche ...ma.....
Comunque Ruggeri e l'ATALANTA non escono bene da tutto cio'....dovevano gestire la faccenda in un modo diverso e prolungare il contratto di 2 anni.......e' inutile (se l'intervista e' vera) che Ventola pianga miseria dopo tutto e' stato Cairo che non voleva sborsare i 500.000 euro richiesti da Ruggeri....e l'offerta e' arrivata solo negli ultimi 10 minuti finali......chi fa il furbo per abbassare il prezzo questa volta e' stato fregato.
Io personalmente porterei ancora Ventola in panchina inserendolo nel secondo tempo come ultimamente succede...Cisse' non e' pronto per la serie "A" e non correrei il rischio di bruciarlo.
SE VENTOLA GIOCHERA' MALE SI BECCHERA I FISCHI.....
SE VENTOLA GIOCHERA BENE E SEGNARA SI BECCHERA' GLI APPLAUSI..........quello che meritera' arrivera'....
Nulla di piu' e nulla di meno.
L'ATALANTA in primis....e' piu' importante di tutto.....e ci servono anche i suoi gol per l'Europa partendo da domenica prossima.!!!!!!!!

Gio 01 Feb 2007, 18:41 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma i patti erano chiare se se ne voleva andare lo poteva fare benissimo.... E' un po' un frigna frigna il ventolino...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Gio 01 Feb 2007, 20:10 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Vedremo....se Ventola smentira o no queste parole ...magari in un intervista all'Eco di Bergamo....dopo questo tira e molla deve dire qualche cosa.
Dato che alla fine l'accordo c'era ed e' stato lui che si e' tirato indietro.....magari ingolosito dalle proposte Spagnole....vedremo.
Costera' troppo la rata dell'asilo....per le sue tasche ...ma.....
Comunque Ruggeri e l'ATALANTA non escono bene da tutto cio'....dovevano gestire la faccenda in un modo diverso e prolungare il contratto di 2 anni.......e' inutile (se l'intervista e' vera) che Ventola pianga miseria dopo tutto e' stato Cairo che non voleva sborsare i 500.000 euro richiesti da Ruggeri....e l'offerta e' arrivata solo negli ultimi 10 minuti finali......chi fa il furbo per abbassare il prezzo questa volta e' stato fregato.
Io personalmente porterei ancora Ventola in panchina inserendolo nel secondo tempo come ultimamente succede...Cisse' non e' pronto per la serie "A" e non correrei il rischio di bruciarlo.
SE VENTOLA GIOCHERA' MALE SI BECCHERA I FISCHI.....
SE VENTOLA GIOCHERA BENE E SEGNARA SI BECCHERA' GLI APPLAUSI..........quello che meritera' arrivera'....
Nulla di piu' e nulla di meno.
L'ATALANTA in primis....e' piu' importante di tutto.....e ci servono anche i suoi gol per l'Europa partendo da domenica prossima.!!!!!!!!

Quoto tutto.. lui è attaccato alla maglia nonosante le frigne secondo me.. E per andarsene ci vuole che qualcuno se lo compri.. è stato giusto non svenderlo..

Gio 01 Feb 2007, 22:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Una volta ceduto Soncin, ovviamente l'Atalanta poteva far partire Ventola solo con la certezza di un altro attaccante in arrivo, non mi pare si tratti di pacch postali, ma di buonsenso.
Se il Torino lo voleva a tutti i costi (o lui voleva a tutti i costi il Toro) le cose andavano diversamente.
Sul lato economico probabilmente perderemo un giocatore a parametro zero... non cosa buona, ma succede...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 02 Feb 2007, 2:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Come dico da tempo per deve eseer messo fuori rosa subito
Ven 02 Feb 2007, 10:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Shadow85
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Sono veramente amareggiato da questa intervista...Mi pare che Ventola continui a considerare l'Atalanta come una passerella p'er farsi notare da squadre piu danarose...E poi, non sei nemmeno questo fenomeno Nicolino, fai il bravo dietro a Zampagna e poi pensaci 1000 volte prima di chiedere un aumento di stipendio, che tra l'altro hai gia il piu alto di tutta la rosa....Peccato non sia andato a Torino...mi sarebbe piaciuto vederlo retrocedere con il Toro perchè vista la squadra che ha tirato insieme credo sia seriamente a rischio....
Ven 02 Feb 2007, 13:02 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ventola mi sa di furbone...sa che a giugno nessuno deve soldi all'Atalanta e quindi possono dargli di più di ingaggio...sennò xè non l'hanno ceduto subito anche a poco visto che cmq è più di 0€? Rolling Eyes
Ven 02 Feb 2007, 13:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io continuo a dire che tenerlo è stata una scelta poco condivisibile (almeno dal mio punto di vista), per diversi motivi.
Mossa assai saggia sarebbe stata, invece, ripartire con Floccari al suo posto.

Ven 02 Feb 2007, 13:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:
Come dico da tempo per deve eseer messo fuori rosa subito

quoto in pieno. io con la maglia della dea nn lo voglio più vedere

Presenti
Ovunque
Ven 02 Feb 2007, 14:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non vi capisco proprio.. la stampa ha la stessa affidabilità di tuttosport nella sezione sportiva.. e poi leggetevi nell'ultima frase cosa dice...
meno male che la maggior parte dei tifosi non la pensa come voi, visto che allo stadio è ancora molto amato (vedi domenica quando è entrato)...
poi sento gente dire che non si impegna, etc... quante cazzate... io in questo gennaio l'ho visto molto bene, reattivo e pericoloso...
prendersi uno come floccari a metà anno era un azzardo e saremmo usciti indeboliti.. di meglio il mercato non offriva.. giusto tenerlo anche se probabilmente lo perderemo a giugno

Ven 02 Feb 2007, 17:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Per me Nicola in questi mesi dimostrerà ancora tutta la sua professionalità e l'attaccamento ailla maglia della Dea......................................

Uno pieno alla dirigenza ke non ha saputo gestire tutta la faccenda...................

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 02 Feb 2007, 17:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
non vi capisco proprio.. la stampa ha la stessa affidabilità di tuttosport nella sezione sportiva.. e poi leggetevi nell'ultima frase cosa dice...
meno male che la maggior parte dei tifosi non la pensa come voi, visto che allo stadio è ancora molto amato (vedi domenica quando è entrato)...
poi sento gente dire che non si impegna, etc... quante cazzate... io in questo gennaio l'ho visto molto bene, reattivo e pericoloso...
prendersi uno come floccari a metà anno era un azzardo e saremmo usciti indeboliti.. di meglio il mercato non offriva.. giusto tenerlo anche se probabilmente lo perderemo a giugno

quoto..appena entra si impegna sempre...domenica ha fatto varie palle gol ma è stato bravo pantapiselli a pararle

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Ven 02 Feb 2007, 17:17 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ventola ha chiarito oggi in una bella intervista apparsa sul bugiardino la sua situazione.

In pratica Zanzi l'anno scorso gli aveva promesso di allungagli il contratto per due anni, mentre con l'arrivo di Osti tutte queste promesse sono saltate.

Ventola ha chiesto alla società un contratto di tre anni, l'Atalanta in cambio ne ha proposto uno (nell'intervista Ventola afferma che si sarebbe potuto trovare un accordo per un contratto di due anni).

Si dichiara inoltre deluso dall'affermazione PATETICO fattagli dal presidente dopo la partita di Empoli (augura al presidente di trovare un giocatore patatico che gli faccia 35 gol in tre campionati).

In ultimo, Ventola messo sul mercato a Gennaio dall'Atalanta stessa è rimasto a Bergamo solo xè l'Atalanta non ha trovato un suo sostituto (o meglio era stato trovato a 20 minuti dalla fine del mercato).

Saluta tutti e ringrazia soprattutto la curva x il sostegno che gli è sempre stato dato.

Questo è quanto.

Commento personale: secondo me è un ottimo giocatore in serie B, discreto in serie A (secondo me Zampagna gli è superiore). Detto questo, ancora una volta la società Atalanta ha dimostrato il suo vero valore (ma ormai siamo al ridicolo). Probabilmente a Ruggeri i valori umani non li ha mai insegnati nessuno...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 25 Mag 2007, 9:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Commento personale: secondo me è un ottimo giocatore in serie B, discreto in serie A (secondo me Zampagna gli è superiore). Detto questo, ancora una volta la società Atalanta ha dimostrato il suo vero valore (ma ormai siamo al ridicolo). Probabilmente a Ruggeri i valori umani non li ha mai insegnati nessuno...

RoB!

Secondo me i valori non li hanno insegnati a quel bambinello viziato Ventola.
Ricordiamoci tutti che ha chiesto l'ingaggio più alto della squadra e che ha definito offensiva la proposta di un ingaggio come quello di Ariatti o Rivalta.
Fuori dai piedi saputello, Bergamo e i bergamaschi sono una spanna sopra di te e non ci meriti.
Ven 25 Mag 2007, 9:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: