Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Vieri... Ma dove sei???
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Vieri... Ma dove sei???
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CescoMO ha scritto:
Forse addirittura ha debuttato tra i professionisti nel Venezia! Ma non sono sicuro se era prima o dopo la stagione al Toro....

Giocava nella primavera del Toro.....con debutto in serie "A".....poi Pisa , Ravenna, Venezia in "B" poi
ATALANTA in "A" poi Juventus,Atletico Madrid,Lazio,Inter,Milan,Monaco e finalmente ancora ATALANTA.

Ven 27 Apr 2007, 12:17 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
finalmente.. :8

Ven 27 Apr 2007, 14:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Link

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 01 Mag 2007, 10:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Che gran testa di..................................

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mar 01 Mag 2007, 11:36 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
BOBO: NON CREDEVO DI EMOZIONARMI COSI' Stampa Torna
"Un'emozione enorme, uno stadio che mi invocava, i miei compagni di squadra intorno: è davvero un giorno indimenticabile". Bobo Vieri è stato il più festeggiato negli spogliatoi, aspettava il gol da un anno e mezzo e per lui oggi significa chiudere con la sfortuna. "Sì, lo volevo a tutti i costi, ci pensavo ogni giorno quando mi allenavo e devo dire che me lo sono guadagnato duramente. Devo ringraziare tutti, dalla società, al mister, ai miei compagni di squadra fino ai tifosi. Qualcuno dubitava, io non ho mai risposto, meglio i fatti. Il gol? E' quetione di attimi, ho visto il portiere fuori dai pali e ho pensato di tirare subito. Mi è andata bene, i miei compagni mi han detto che era un gran tiro, ma ci vuole sempre un po' di buona sorte. Si vede che ero in debito".

www.atalanta.it

Ultras Atalanta
Dom 06 Mag 2007, 20:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
BOBO DOPO MESI E MESI DI INCITAMENTI ADESSO POSSIAMO DIRLO.......

"BOBO SEI TORNATO VIERI".!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE GOL PAZZESCO......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lun 07 Mag 2007, 7:56 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
un goal incredibile. grande bobo. ora portaci in europa

Presenti
Ovunque
Lun 07 Mag 2007, 16:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
L'intervista
Un gol tra i più belli della sua carriera?
«Di certo il più spettacolare». E con molteplici significati? «È un gol che volevo e che ho cercato. Avevo voglia di gol. Ed è stato anche importante perché ci ha dato il 2-1. E mi ha dato tanto morale. Dopo un anno di inattività e due operazioni, è stato bellissimo».

Tutta la squadra l’ha sommersa in un grande abbraccio... «E per due-tre minuti mi hanno dato delle legnate in testa per festeggiarmi... Ma è stato bello, tutto bello, non poteva andare meglio».

Questo gol è stata una bella risposta a chi l’estate scorsa la dava per finito...
«A 33 anni non è facile dopo due operazioni e un anno di inattività. Ho sudato molto per tornare a fare il calciatore, sono andato avanti facendo 6, 7 ore al giorno di fisioterapia. È stata dura, ma ora sono felicissimo».

Ma ha mai pensato di smettere?
«All’inizio sì, mi sono detto: o continuo o smetto. Ma ho deciso di continuare, con grande voglia e determinazione, perché questo è sempre stato il mio lavoro e giocare a calcio mi dà grande gioia. Se non avessi più voluto giocare, non avrei fatto una seconda operazione e non avrei fatto un anno di rieducazione ».

Ora come sta?
«Sono felice, perché il ginocchio infortunato va benissimo e sono già alla mia quarta partita. Il peggio è passato, ora ho voglia di tornare a giocare a grandi livelli».

Ma la condizione com’è?
«È quella che è, ma migliora giorno dopo giorno. E sono contento perché sto facendo anche più di quello che dovrei fare».

La vedremo titolare?
«Non lo so, per adesso gioco finché ce la faccio. Ma sono tranquillo. E felice ».

L’Atalanta in tutto questo?
«Mi ha dato una grossa mano. A cominciare dallo staff medico e dai massaggiatori che ringrazio per questi mesi in cui mi hanno seguito. Ma devo molto anche alla società che ha creduto in me quando ero un giocatore di 33 anni infortunato e mi ha permesso di recuperare senza fretta».

Questo vuol dire che resterà anche l’anno prossimo?
«Al futuro ancora non penso. Però è chiaro che sono riconoscente all’Atalanta per avermi dato questa possibilità».

Ma lei resterebbe?
«Rimarrei, ma ne parleremo con calma. Vediamo come vanno queste tre partite, poi farò una chiacchierata con il presidente ».

Da doppio ex, nelle polemiche tra Inter e Milan da che parte sta?
«L’Inter ha dimostrato di essere più forte in campionato, il Milan in Champions e andrò ad Atene a vedere la finale. Cosa è più difficile? L’importante è vincere ».

(07/05/2007)

Ultras Atalanta
Lun 07 Mag 2007, 16:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il gol con il commento di Elio Corbani

Link

RoB!

Ultras Atalanta
Lun 07 Mag 2007, 16:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Grande Elio....grande Zoppo dal cuore nero-azzurro....Immenso......!!!!!!!!!!!!!!
Elio uno di noi....uno di noi.....Corbani uno di noi. Very Happy

Lun 07 Mag 2007, 17:23 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il bello è che Corbani sembrava stesse addormentandosi, anche il suo "Vieri tenta il tiro" sembrava quasi a dire "ma cosa vuole fare da lì?" Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 07 Mag 2007, 18:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Vieri: "Non sono pagato a gol"
Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo | Commenti:37 Di' la tua
Dopo la rete al Siena che ha interrotto 18 mesi di digiuno, l'attaccante spiega: "Ho il mio stipendio". E Ruggeri, presidente dell'Atalanta, lo conferma: "Scommessa vinta, dipendesse da me lo terrei"
Christian Vieri festeggia il gol segnato al Siena. Ap
Christian Vieri festeggia il gol segnato al Siena. Ap
MILANO, 7 maggio 2007 - "Non è vero che sono pagato per ogni gol che segno, io ho il mio stipendio": così Bobo Vieri, il giorno dopo la spettacolare rete da quarantacinque metri realizzata a oltre 18 mesi dal suo ultimo gol in Italia (Milan-Empoli del 26 ottobre 2005), chiarisce il suo regime contrattuale con l'Atalanta e smentisce che preveda una base al minimo sindacale di circa mille euro, più un bonus di 100 mila euro a marcatura.
RUGGERIGONGOLA - "Vieri? È una grande soddisfazione per tutti, lui e Doni erano due scommesse, due scommesse vinte. Speriamo in futuro di farne altre e vincerle". Così Ivan Ruggeri, presidente dell'Atalanta, commenta il ritorno al gol dopo quasi due anni di Christian Vieri, a segno ieri contro il Siena. "Ci vedremo nelle prossime settimane per vedere se il suo futuro sarà nerazzurro o no, però penso possa rimanere - ha aggiunto ai microfoni de "La Politica nel Pallone-Gr Parlamento" -. Sono convinto che possa fare ancora molto, lui è tornato giocatore, ha voglia di sacrificarsi. Se dipendesse da me lo terrei, bisogna vedere cosa ha in testa lui".

www.gazzetta.it

Ultras Atalanta
Lun 07 Mag 2007, 19:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Vieri verso il Toro
con Brocchi
Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo | Commenti:71 Di' la tua
Il rossonero ha richieste dall'estero e un contratto col Milan fino al 2009, ma ai due amici stuzzica l'idea di tornare a giocare insieme. L'Atalanta vorrebbe trattenere Donati, Cirillo verso il Benfica
Christian Vieri, 33 anni e 13 squadre. Ap
Christian Vieri, 33 anni e 13 squadre. Ap
MILANO, 9 maggio 2007 - Baci e Abbracci, da Torino. La reclame neppure è così occulta, ma per una volta ci sta. L’idea è questa: Christian Vieri e Cristian Brocchi ancora insieme, stavolta con la maglia del Torino. Compagni nell’Inter, amici da sempre, insieme hanno anche lanciato una linea d’abbigliamento. Il risultato è parecchio trendy. Il resto è il mercato che verrà: il Toro va a caccia della salvezza, ma il presidente Cairo già pensa alla squadra per il prossimo campionato. Beh, a Vieri e Brocchi pensa da tempo. Attenzione mai negata. C’è dell’altro, perché ora Vieri è tornato: dopo l’infortunio al ginocchio sinistro, due interventi chirurgici, 389 giorni senza pallone. Contro l’Empoli (18 aprile) il rientro. Domenica contro il Siena un gol (straordinario). “Sì, è un Vieri da comprare”, ha sancito il giorno dopo un sondaggio della Gazzetta dello Sport. Vieri gioca nell’Atalanta, il suo contratto scade a giugno, lo stipendio è quello minimo, ma non importa: la sua è stata anche una scelta di vita. Con l’Atalanta si potrebbe rinnovare, se ne parlerà nei prossimi giorni.

BOBO-MERCATO - Ma il mercato incombe e questo Vieri attizza, pure a 33 anni. Piace, anche, perché ora il suo ingaggio è tutto da ridiscutere. Potrebbe tornare in una grande: basta escludere Inter e Milan, non sono cosa. Roma o Juventus? Si può fare, però l’ipotesi più accreditata pare un’altra. Perché Vieri è già stato contattato dal Torino a gennaio, perché la possibilità di tornare granata e giocare con l’amico Brocchi è un incentivo in più. Già, pure per il centrocampista del Milan le offerte non mancano. Nel Milan, quest’anno, Brocchi ha giocato, campionato e Champions. Spesso è stato determinante. Cosa è mancato? Forse quella continuità d’impiego sperata a inizio stagione. Il suo contratto scade a giugno 2009, il centrocampista ha un solido rapporto con il club del presidente Berlusconi, ma a fine campionato potrebbe chiedere di andar via. Lo vogliono in Premier League, Bolton e Newcastle. Lo vuole il Villarreal, in Spagna. Lo vuole (soprattutto) Cairo, presidente del Torino.

LAVORI IN CORSO - Ancora, lavori in corso. Venerdì il presidente dell’Atalanta Ruggeri incontrerà il collega Moratti. Obiettivo: il difensore Andreolli e l’attaccante Piovaccari, quest’anno alla Triestina. Tour de force orobico: sabato Ruggeri incontrerà Galliani. Il numero uno dell’Atalanta vorrebbe trattenere Donati a Bergamo. Beh, Galliani sembra intenzionato a riportarlo al Milan. Centrocampisti in movimento. “Almiron è sul mercato”, ha ribadito Corsi, presidente dell’Empoli. Da tempo è arrivata l’offerta della Juventus, che poi è sembrata defilarsi. Mentre negli ultimi giorni si sono fatti avanti due importanti club russi.

ITALIANI ALL’ESTERO - E dopo Luca Toni, destinato al Bayern Monaco, potrebbe far rotta sulla Bundesliga un altro ex attaccante della Fiorentina. Per Miccoli si è fatto avanti il Wolfsburg. Il difensore Cirillo ha invece rescisso il contratto con i greci dell’Aek Atene ed è pronto a sbarcare a Lisbona, sponda Benfica. Baci e abbracci, dall’Italia.

www.gazzetta.it

RoB!

Ultras Atalanta
Mer 09 Mag 2007, 13:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sarebbe una grava mancanza di riconoscenza quella di bobo se se ne andasse a giugno

Presenti
Ovunque
Mer 09 Mag 2007, 16:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Il bello è che Corbani sembrava stesse addormentandosi, anche il suo "Vieri tenta il tiro" sembrava quasi a dire "ma cosa vuole fare da lì?" Very Happy

questo lo abbiamo pensato tutti in quel momento.. Idea

Mer 09 Mag 2007, 19:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11
Vai a: