Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: EMPOLI - ATALANTA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: EMPOLI - ATALANTA 2-0
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pare che il mister sta provando cambiamenti in difesa: ieri ha provato Adriano Rivalta Loria e Bellini, poi Conteh Carrozzieri Talamonti e Defendi(dalla PRimavera)...
Quindi oltre al fatto che sembra verrà schierato Adriano (o Conteh?) è importante notare che Talamonti sembra essere visto (per il futuro?) come vice-Rivalta. Quindi potrebbe anche essere che se Rivalta venga schierato a dx, sia Talamonti a sostituirlo al centro...
Poi non è detto che invece tenga Rivalta centrale e provi Conteh più difensivo...
Dipende se l'Empoli giocherà con una o due punte...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 01 Feb 2007, 15:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Doni è in dubbio... risentimento agli adduttori della coscia sinistra. Sarebbe una bella botta! Confused

Gio 01 Feb 2007, 20:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Doni è in dubbio... risentimento agli adduttori della coscia sinistra. Sarebbe una bella botta! Confused

dico solo:se perdiamo a empoli possiamo dire addio alla uefa

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Gio 01 Feb 2007, 20:46 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Vabeh, quello anche se pareggiamo...

Gio 01 Feb 2007, 20:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Premessa:per la cabala non scrivevo più prima delle partite, ma Catania mi ha dimostrato che non era quello il problema.

Non sono d'accordo, una sconfitta a Empoli non vuol dire addio sogni di gloria. A patto che le partite vinte (Siena, Catania, ecc.ecc.) non vengano buttate via, che è la cosa che più mi fa arrabbiare al momento.
Loro sono una bella squadra, l'analisi di Davor mi pare ben fatta, nessuna stella(forse Vannucchi è qualcosina in più) ma molta tigna. Squadra ben affiatata e ben allenata da Cagni.
Saudati una coppia come Rivalta-Loria se lo mangia.
Speriamo che se loro prendono un rigore inesistente al 90' lo tirino addosso a Calderoni, giusto per equità.
Un punto a Empoli senza guardare la roba gettata via è oro.
Un punto a Empoli guardando partite come Atalanta-Catania non basta.
Un punto a Empoli se Doni non dovesse giocare (chi lo ha fatto risentire Giovedì al bar?Non saran state mica le foto di Macciu?) è anca trop...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 02 Feb 2007, 2:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:

mi sbilancio: secondo me un turno di riposo gli può fare molto bene....

se Talamonti e Conteh tornano ad essere presi in considerazione da Colantuono saranno degli ottimi rinforzi per il ritorno...

BiH
Ven 02 Feb 2007, 8:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Speriamo che Doni si riprenda....panico quando ho letto questa notizia...acc...
Talamonti (sara' che stravedo per gli Argentini, Osvaldo ecc) secondo me' dopo Rivalta e' il piu' forte marcatore che abbiamo.....anche se perdiamo un po' in altezza.
Servono i cross del migliore Adriano dalla destra.
"UN SOLO DIO.....CLAUDIO PAUL CANIGGIA".!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ven 02 Feb 2007, 9:59 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Se Colantuono decide davvero d'accantonare i 2 "lenti a contatto" al centro della difesa sono davvero contento e molto + fiducioso! Very Happy

Ven 02 Feb 2007, 13:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:

mi sbilancio: secondo me un turno di riposo gli può fare molto bene....

se Talamonti e Conteh tornano ad essere presi in considerazione da Colantuono saranno degli ottimi rinforzi per il ritorno...

pure per me...col Catania si vedeva che era stanco...ha tirato la carretta per mesi, un turno di riposo gli farebbe bene

Cmq arbitrerà Bergonzi
Ven 02 Feb 2007, 13:28 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Purtroppo siamo Doni dipendenti...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Ven 02 Feb 2007, 13:59 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Se manca doni tissone se la può cavare benissimo dietro zampagna e sono sicuro ke ha le qualità x farlo

Presenti
Ovunque
Ven 02 Feb 2007, 14:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì, a vedere se Colantuono lo vede in quella posizione...

Ven 02 Feb 2007, 15:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Con Doni disponibile io lo metterei sempre dentro (tanto poi ha il limite di beccarsi dei gialli gratuiti... quindi già si salta le sue 2-3 partite l'anno per squalifica), in ogni caso questo problema si ripresenterà eventualmente tra qualche settimana visto il rinvio.

Sab 03 Feb 2007, 2:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Tanto non si gioca...e nonostante la situazione sia grave, non capisco perchè per colpa di quelle teste di cazzo siciliane ora tutto lo sport si debba fermare a tempo illimitato...
Ho sempre pensato che lo sport è la medicina che ti distrae da qualsiasi problema... Quindi ho sempre pensato che qualsiasi cosa accada si debba continuare...mi sembra che in occasione delle olimpiadi si fermassero le guerre...
non ero d'accordo con la sospensione per la morte del Pontefice, ora non lo sono per questa...
Cioè muore tanta gente per motivi ancora più stupidi, è brutto ma succede...non si fermano i cantieri perchè è morto un operaio sul lavoro, non si fermano i treni perchè uno ha deragliato...
Potrò sembrare insensibile, ma questi blocchi simbolici mi hanno sempre fatto girare le scatole...
Tra l'altro diciamolo, il poliziotto è morto per le esalazioni della bomba carta, quindi c'è una buona dose di sfiga... Succede ben di peggio, con coltelli e armi, però siccome nessuno ci rimane secco non si interviene... E allora spiegatemi, bisogna sempre che ci scappi il morto per rendere il fatto noto e grave? Tre accoltellati gravi a Roma sono poca cosa invece?
Sono vicino alla famiglia del defunto, come sono vicino a qualsiasi persona perda una persona cara in qualsiasi modo, però bisogna pure finirla con queste tragicommedie una volta che si è arrivati al peggio...
Bisognava capirlo già prima, e fermare lo sport non è certo il modo giusto, per me, per sistemare le cose...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 03 Feb 2007, 3:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Tanto non si gioca...e nonostante la situazione sia grave, non capisco perchè per colpa di quelle teste di cazzo siciliane ora tutto lo sport si debba fermare a tempo illimitato...
Ho sempre pensato che lo sport è la medicina che ti distrae da qualsiasi problema... Quindi ho sempre pensato che qualsiasi cosa accada si debba continuare...mi sembra che in occasione delle olimpiadi si fermassero le guerre...
non ero d'accordo con la sospensione per la morte del Pontefice, ora non lo sono per questa...
Cioè muore tanta gente per motivi ancora più stupidi, è brutto ma succede...non si fermano i cantieri perchè è morto un operaio sul lavoro, non si fermano i treni perchè uno ha deragliato...
Potrò sembrare insensibile, ma questi blocchi simbolici mi hanno sempre fatto girare le scatole...
Tra l'altro diciamolo, il poliziotto è morto per le esalazioni della bomba carta, quindi c'è una buona dose di sfiga... Succede ben di peggio, con coltelli e armi, però siccome nessuno ci rimane secco non si interviene... E allora spiegatemi, bisogna sempre che ci scappi il morto per rendere il fatto noto e grave? Tre accoltellati gravi a Roma sono poca cosa invece?
Sono vicino alla famiglia del defunto, come sono vicino a qualsiasi persona perda una persona cara in qualsiasi modo, però bisogna pure finirla con queste tragicommedie una volta che si è arrivati al peggio...
Bisognava capirlo già prima, e fermare lo sport non è certo il modo giusto, per me, per sistemare le cose...

concordo

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Sab 03 Feb 2007, 7:20 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

Quotone a Macciu!

Ma vedi...quando chi è ferito/muore ha una divisa ha tutto un'altro peso.
Se sono tre Ultras bergamaschi feriti da due romanisti allora son cinque criminali.
Sab 03 Feb 2007, 8:38 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
a Macciu... questa "medicina" durerà sì e no due settimane. Poi si tornerà a come stavano prima le cose (se non peggio, perchè i blu si sentiranno ancora più a rischio e potrebbero ancor più alzare il manganello e il lacrimogeno).
a Garzu, per la precisazione ineccepibile.

Sab 03 Feb 2007, 10:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Stavolta quoto macciu in pieno...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 03 Feb 2007, 10:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quoto Mario.
Non si risolve di certo fermando tutto, il problema.

Sab 03 Feb 2007, 10:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:

quoto Macciu!!!

BiH
Sab 03 Feb 2007, 10:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6
Vai a: