Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - CATANIA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - CATANIA 1-1
Autore Messaggio
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ma devo dire che dopo anni e anni di C è ovio che ci sia l'euforia per sti teru del ostia...tanto l'anno prossimo tornerete in B..vedrete..torneranno juve,genoa ,bologna,napoli...

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 28 Gen 2007, 22:53 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
guarda che torneranno anche per noi.....

Dom 28 Gen 2007, 22:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
comunque noi siamo i responsabili ....... i ostri centrali assieme fanno davvero una paura boia....

Dom 28 Gen 2007, 23:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Rossazzurro46
Utente base

Messaggio
Descrizione:
NON VINCETE MAI....NON VINCETE MAI.....NON VINCETE MAI!!!!!! COL CATANIA NN SI VINCE, COL CATANIA NN SI VINCEEEEEEEE!!!!OHHHHHHHHHHH ODIO BERGAMOOOOOOO....ODIO BERGAMO ODIO BERGAMO ODIO BERGAMO ODIO BERGAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

RAGà ARRENDETEVI CN NOI NN CE LA FATE!!!! ANKE SE AVETE GIOCATO MEGLIO...ALLA FINE è ARRIVATO IL MAREMOTO!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
DITE KE NOI ANDREMO IN B GIOCANDO COSì....E VOI DOVE ANDRETE KE NN AVETE SAPUTO KIUDERE UNA PARTITA CONTRO UNA SQUADRA STANKISSIMA KE HA GIOCATO 3 PARTITE IN 8 GIORNI???? ODIO BERGAMO!!

Dom 28 Gen 2007, 23:02 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Rossazzurro46 ha scritto:
NON VINCETE MAI....NON VINCETE MAI.....NON VINCETE MAI!!!!!! COL CATANIA NN SI VINCE, COL CATANIA NN SI VINCEEEEEEEE!!!!OHHHHHHHHHHH ODIO BERGAMOOOOOOO....ODIO BERGAMO ODIO BERGAMO ODIO BERGAMO ODIO BERGAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

RAGà ARRENDETEVI CN NOI NN CE LA FATE!!!! ANKE SE AVETE GIOCATO MEGLIO...ALLA FINE è ARRIVATO IL MAREMOTO!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
DITE KE NOI ANDREMO IN B GIOCANDO COSì....E VOI DOVE ANDRETE KE NN AVETE SAPUTO KIUDERE UNA PARTITA CONTRO UNA SQUADRA STANKISSIMA KE HA GIOCATO 3 PARTITE IN 8 GIORNI???? ODIO BERGAMO!!

non mi sembra che l'andata avete vinto

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 28 Gen 2007, 23:17 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
le bestie vanno chiuse negli zoo e non lasciate libere.. ci vediamo a maggio merde, vedremo chi riderà, o chi sarà costretto a minacciare gli avversari (vi ricorda qualcosa?)

Dom 28 Gen 2007, 23:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossazzurro46
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
le bestie vanno chiuse negli zoo e non lasciate libere..

E comè ke tu 6 Libero??? Twisted Evil

Dom 28 Gen 2007, 23:44 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dai brillante hai rotto i coglioni.. non avete nemmeno la dignità di tacere quando rubate la partita

Dom 28 Gen 2007, 23:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossazzurro46
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ma xkè all andata voi ke cazzo avete fatto x meritarvi il pareggio????
Io nn la sento rubata xkè avete giocato contro una squadra al 30%! Siete voi ke siete delle merde ke nn sapete kiudere le partite!

Lun 29 Gen 2007, 0:00 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bah io all'andata ho visto che abbiamo controllato tranquillamente la partita, e non avete proprio combinato un cazzo...

Lun 29 Gen 2007, 0:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
scusate, è un discorso che è già stato fatto... ma cosa restano a fare questi messaggi? qualcuno provi ad andare su un forum di catanesi a scrivere che sono delle merde... ditemi poi se non viene bannato all'istante... va bene la democrazia e la libertà di pensiero, ma un limite bisognerebbe trovarlo... chi non rispetta, si merita un calcio nel culo.

Lun 29 Gen 2007, 9:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
glennpeter ha scritto:
Attenti in difesa e cinici in attacco, così si vince................

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultato: poco attenti in difesa e poco cinici in attacco, così si pareggia..................
Spero ke l'aver visto Carrozzieri sballottato a terra da un giapponesimo mingherlino faccia riflettere la dirigenza sul da farsi.............................
Anke se resta la grandissima prestazione della squadra.........................

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 29 Gen 2007, 11:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Calcio_Catania ha scritto:
ma ke squadra avete fate ridere....e ke campo noi giochiamo palla a terra cn quel campo di patate nn si poteva fare...ah ke nn vdevo un campo così dalla serie c2 ke skifo

Ma vat'impicca 'ncoppa l'Etna tu e tutta la razzaccia tua..................................
(Credo non ci sia bisogno di traduzione, ma se qualcuno la richiede gliela fornirò)

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 29 Gen 2007, 11:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Calcio_Catania ha scritto:

x quello ke parla li su io le "k" le metto dove e qnd voglio le "h" gli accenti ecc...nn siete nessuno... e noi come una grande squadra ke anke qnd nn gioca bene riesce a nn perdere....ciao addio x quest'anno

Le 'h' ? Gli accenti? E chi ha parlato di h e di accenti?

L'immagine che ho postato a riguardo dice molte cose. Io ho una intelligenza e non sento l'irrefrenabile motivo di abbreviare la mia lingua o deturbarla con le K. Poi sulla tua italianità avrei qualcosa da ridire...ma ci sono altri siciliani qui a cui porto grandissimo rispetto, quindi per non cadere in insulti razzisti generalisti mi fermo qui.

Tu sei un 15enne quindi, come dice l'ottimo RoB!, ti compatiamo per questo. Ognuno fa quel che crede e spero vivamente in un ban immediato a te ed alle merde dei tuoi concittadini presenti in questo forum (ad esclusioni di quelli che postano con civiltà, sempre che ve ne siano...).

Spero ardentemente di vederti a Rimini (in B, ovviamente) il prossimo anno...certi sacchi di sterco mi piace guardarli da vicino.

Ciao bigol, fo di coioni!

Fabio: ottimo il tuo intervento sull'Etna..eheh ;)

Lun 29 Gen 2007, 11:20 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Il pari questa volta e' colpa del mister....mi dispiace tanto dirlo ma e' cosi'......Rivalta e' stato bravo su Mascara ma l'assenza di Adriano si e' sentita tantissimo in avanti dove non sono arrivati cross decenti ...altro che darlo al Genoa...Adriano titolare fisso.
E colpa ancora piu' granve all'entrata del Giapponesino del Catania doveva (come disse Mondonico in una trasmissione di Tutto Atalanta) bisogna imbavagliare i tipi scattanti e veloci che entrano dalla panchina....e che ci creano molti problemi......Figo con l'inter.....Locatelli col Siena.....Mister bastava mettere Talamonti sul Giapponesino e vedevi come Cazzo se lo mangiava.....manco vedeva la palla quello sfigato nipponico.
Doveva togliere Doni ...Stramega-scoppiato per mettere negli ultimi 5 minuti Talamonti e avremmo vinto la partita.
Canaia....de ...D.o

Lun 29 Gen 2007, 12:14 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
scusate, è un discorso che è già stato fatto... ma cosa restano a fare questi messaggi? qualcuno provi ad andare su un forum di catanesi a scrivere che sono delle merde... ditemi poi se non viene bannato all'istante... va bene la democrazia e la libertà di pensiero, ma un limite bisognerebbe trovarlo... chi non rispetta, si merita un calcio nel culo.

infatti ho appena bannato l'utente Calcio_Catania.

Lun 29 Gen 2007, 12:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Il pari questa volta e' colpa del mister....mi dispiace tanto dirlo ma e' cosi'......Rivalta e' stato bravo su Mascara ma l'assenza di Adriano si e' sentita tantissimo in avanti dove non sono arrivati cross decenti ...altro che darlo al Genoa...Adriano titolare fisso.
E colpa ancora piu' granve all'entrata del Giapponesino del Catania doveva (come disse Mondonico in una trasmissione di Tutto Atalanta) bisogna imbavagliare i tipi scattanti e veloci che entrano dalla panchina....e che ci creano molti problemi......Figo con l'inter.....Locatelli col Siena.....Mister bastava mettere Talamonti sul Giapponesino e vedevi come Cazzo se lo mangiava.....manco vedeva la palla quello sfigato nipponico.
Doveva togliere Doni ...Stramega-scoppiato per mettere negli ultimi 5 minuti Talamonti e avremmo vinto la partita.
Canaia....de ...D.o

è quello che penso anch'io da ieri!!!!!!!!

è vero che sul gol Carrozza ha fatto la figura del pollo e Loria...non si sa dov'era...però per tutta la partita han giocato bene dietro...a cinque minuti dalla fine con le squadre stanche e col Cacania che tenta il tutto per tutto buttando dentro tutti gli attaccanti che ha in rosa,non vai all'inferno se sostituisci Doni (che in effetti non stava più in piedi) e metti dentro un mastino!!! Una volta si riusciva a vincere le partite anche per uno a zero,anche se non avevi Nesta e Cannavaro centrali di difesa...perchè nel momento del bisogno il mediano o il difensore in più lo buttavi dentro!!!!!!!!!

MODI PER EVITARE DI SUBIRE UN GOL COME QUELLO DI IERI:
1-Avere un mediano "fresco" che a tre minuti dalla fine abbia ancora fiato per andare in pressing su Baiocco e impedirgli di scodellare il pallone con tutta calma al centro dell'area!!!!! (Donati,Migliaccio e Ariatti,ieri i migliori in campo,a quel punto della gara avevano gli occhi di fuori...non dico mettere Abeijon,che sarebbe stato perfetto nella situazione,ma anche Bernardini,negli ultimi cinque minuti sarebbe potuto bastare)
2-A mali estremi...mettere un LIBERO al centro della difesa!!!!!!!!
con un libero li in mezzo,vecchio stampo,un gol così non lo prendi nemmeno se ti sparano!!!!

BiH
Lun 29 Gen 2007, 12:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Tranqulli ... I conti si fanno a fine giugno...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Lun 29 Gen 2007, 13:31 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ancora 2 punti buttati via...

pazienza dai.

l'importante è stato giocare benissimo.

i punti arriveranno

si sa, il pallone è rotondo, certo che per noi è un po' meno rotondo... Rolling Eyes

Lun 29 Gen 2007, 14:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Bastava Talamonti sul giapponesino e avremmo vinto la partita........tutto qua facile facile.
Serviva piu' Abe in panca ieri di 3 mezze punte col gioco quasi simile De Fendi,Bombardini,Tissone.......per dare piu' possibilita di tamponare nei minuti finali.......
Ma ripeto.....almeno Talamonti ci avrebbe permesso di vincere ieri.!!!!!!!!

Lun 29 Gen 2007, 14:38 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6
Vai a: