Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - CATANIA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - CATANIA 1-1
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Calcio_Catania ha scritto:
ma ke squadra avete fate ridere....e ke campo noi giochiamo palla a terra cn quel campo di patate nn si poteva fare...ah ke nn vdevo un campo così dalla serie c2 ke skifo

Va fo di coioni...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 28 Gen 2007, 18:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
http://rapidshare.com/files/13810494/pantanelli_figlio_di.3gp
video contro pantanelli
http://rapidshare.com/files/13810698/dopo_il_gol.3gp
esultanza dopo il gol

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 28 Gen 2007, 18:04 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ah ke nn vdevo un campo così dalla serie c2 ke skifo

Guarda un po' e noi che l'abbiamo fatto per farvi sentire sentire a casa (come categoria a cui voi siete abituati, intendo)...e tu ci ringrazi così!

Ah un'ultima cosa: la lingua italiana è composta di 21 lettere. Magari usale tutte per elaborare le tue affermazioni. Fino a prova contraria non stai scrivendo un sms, quindi non hai il limite dei 160 caratteri. E dato che qui si contempla l'alfabeto ITALIANO le 'k' non sono tollerate...

Ciao catanese.

Dom 28 Gen 2007, 18:04 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ma ke squadra avete fate ridere....e ke campo noi giochiamo palla a terra cn quel campo di patate nn si poteva fare...ah ke nn vdevo un campo così dalla serie c2 ke skifo

Catanese, non è aria... se ti sei iscritto per istigare puoi anche andartene...

Dom 28 Gen 2007, 18:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
[

Ah un'ultima cosa: la lingua italiana è composta di 21 lettere. Magari usale tutte per elaborare le tue affermazioni. Fino a prova contraria non stai scrivendo un sms, quindi non hai il limite dei 160 caratteri. E dato che qui si contempla l'alfabeto ITALIANO le 'k' non sono tollerate...

parole sante

Dom 28 Gen 2007, 18:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Speravo tanto che queste inculate se le fosse portate via con sé il 2006, ed invece rieccone una. A quanto pare mi sono illuso.
D'altro canto, dietro al centro giocano i soliti Loria e Carrozzieri, due marcantoni le cui amnesie ormai le conosciamo piuttosto bene.
Io voglio dire solo questo: peccato. Peccato perchè senza prendere quel gol da coglioni adesso staremmo al quarto posto, con 30 punti ed entusiasmo a mille.
E soprattutto peccato perchè non è la prima volta che perdiamo punti così. E questi saranno tutti punti che rimpiangeremo tantissimo a fine campionato, perchè saranno quelli che ci mancheranno allora per un traguardo diverso dalla solita salvezza.

Dom 28 Gen 2007, 18:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la delusione è enorme.. ma non dimentichiamoci di come abbiamo giocato.. loria e carrozieri non li avrei messi nemmeno io, però rivalta sulla destra ha annullato mascara.. peccato sarebbe stato troppo stretto pure l'uno a zero..
riprendiamoci ad empoli, cercando d'essere più cinici.. capiterà anche a noi di vincere una partita con un tiro in porta

Dom 28 Gen 2007, 18:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Tissone
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Giapponese del cazzo...abbiamo perso una grande occasione...mi rimane davvero l'amaro in bocca...

Su questo sito ci sono i gol (se volete vederli)

www.recontragolazo.com
Dom 28 Gen 2007, 18:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Più che "giapponese del cazzo" io direi "difesa (la nostra) del cazzo"... Rolling Eyes

Dom 28 Gen 2007, 18:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gran bel sito tissone.. lo terrò d'occhio in occasioni + felici

Dom 28 Gen 2007, 18:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ZIO CANE..I JAPPO FACCIAMO SEGNARE NEL LORO UNICO TIRO...CHE NERVI...

X IL CATANESE: VAI FUORI DAI COGLIONI CHE E' MEGLIO...
Dom 28 Gen 2007, 19:01 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Beh dopo Siena e Udine dovevamo confermare il detto non c'è due senza tre....e se il detto è vero....prepariamoci alla prossima inculata!

Abbiam dominato ma buttato altri due punti, a questo punto basta sogni di gloria, Lazio e Milan sono lì, alla Fiorentina manca poco. Poi se ripenso alla difesa mi viene da piangere a questo punto o si prende un forte centrale (Loria-Carrozzieri sono improponibili) o un terzino destro discreto (Adriano ha evidenti limiti quando difende e con le squadre medio-alte fa fatica) e si sposta Rivalta in mezzo altrimenti ce ne saranno altre di partite così. In attacco ogni tanto si sbaglia, vuoi che alla fine per via del modulo molti sono scoppiati, ma a conti fatti abbiam fatto quasi 40 goal, non mi sembrano pochi, in alternativa andrei a prendere una vera ala sinistra e poi stop. Ventola deve restare, quale è il vero problema? Il contratto lui lo chiede di due anni o di più, la società di uno solo, in questo caso mi trovo dalla parte di Ventola, non ha 35 anni, ne ha 28, che si vuole avere lo stesso problema il prossimo anno? Non capisco, poi la gente che spera in Vieri (quanti sms ho letto oggi alle tv bergmamasche) ma se torna ad allenarsi ai primi di marzo quando sarà pronto?

Infine un messaggio al catanese, fortuna che oggi il campo era schifoso, altrimenti avremmo avuto molte più occasioni per segnarvi....ringraziate Pantanelli....e prima di darci lezioni su come tenere un campo di calcio, imparate a giocare a calcio!

ORA E SEMPRE FORZA ATALANTA!

Dom 28 Gen 2007, 21:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
Calcio_Catania
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Qnt vi mangia vero?avete voglia di insultarmi sinceramente detto da voi....ragazzi vi ricordo
stagione 05/06
Catania-atalanta 4-1
atalanta-Catania 1-2
stagione 06/07
Catania-atalanta 0-0 (dominata da noi)
atalanta-Catania 1-1 cn un tiro ed un gol godo godo noi siamo al 4° posto cn 30 punti e voi ke mi dite di insegnarci a giocare dove siete???andatevi a fare i derby cn l'albinoleffe ke solo qst potete fare

x quello ke parla li su io le "k" le metto dove e qnd voglio le "h" gli accenti ecc...nn siete nessuno... e noi come una grande squadra ke anke qnd nn gioca bene riesce a nn perdere....ciao addio x quest'anno
Dom 28 Gen 2007, 22:00 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Senti siamo a soli 3 punti dai dominatori cacanesi....quindi che cosa ci vuoi insegnare? Scusa quanti campionati avete fatto in A? Ah.....poi mi ero dimenticato che non siamo mai falliti! A differenza di qualcun altro.

Dom 28 Gen 2007, 22:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Catanese, che l'Etna lavi te e la tua città di m***a... Ricorda che anche quest'anno vi finiremo davanti.

Dom 28 Gen 2007, 22:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Calcio_Catania
Utente base

Messaggio
Descrizione:
NOI SIAMO FALLITI??CALCIO CATANIA 1946 RICORDI?FORSI PARLI DI ALTRE SOCIETà SECONDO IO NN HO DETTO KE VOGLIO INSEGNARE QUAL COSA A VOI MA VOI LO AVETE DETTO A NOI QUINDI....TERZO ABBIAMO UNA SOCIETà SANA GIOVANE KE IN 2 ANNI CI HA PORTATI IN A E IN FUTURO ABBIAMO OBBIETTIVI MEGLIO DELLA SALVEZZA KE VOI AVETE OGNI ANNO VISTO KE FATE SALI E SCENDI
Dom 28 Gen 2007, 22:24 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Probabilmente avrai 14 anni... x questo ti compatiamo... xò ades tal dighe piò... va fo di coioni...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 28 Gen 2007, 22:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
Calcio_Catania
Utente base

Messaggio
Descrizione:
SPERA SPERA BERGAMASCO-PALERMITANO DI MERDA AVETE UNA CITTà DI MERDA E QUINDI DOVE VOLETE ANDARE???SOLO LA NEBBIA AVETE SOLO LA NEBBIA...AHAHAHAH GODO ORA VADOOOOOO CIAO MERDE BANNATEMI XKè MI SN ANKE ROTTO DI SCRIVERE NN C'è PIACERE MI ACCONTENTO SCANNARMI CN I CUGINI-MERDA ROSANERO VOI FATEVI I VOSTRI DERBY
ATALANTA-ALBINOLEFFE AHAHAHAAHAHAHAH
Dom 28 Gen 2007, 22:29 Profilo Invia messaggio privato
Calcio_Catania
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ROBY 15 DAI XKè DEVI LEVARMI UN ANNO??SAI A QUESTA ETà CI TENGO...AHAHAHAHHAHHA COGLIONI NASCONDETEVI NELLA NEBBIA...AU MA BANNATEMI QNT CAZZO CI VUOLE
Dom 28 Gen 2007, 22:31 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Pareggio immeritato, i Meridionali hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni, possiamo fare solo un grande MEA CULPA...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Dom 28 Gen 2007, 22:36 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6
Vai a: