Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: ATALANTA - CATANIA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: ATALANTA - CATANIA 1-1
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non capisco, Totti si sa già che è squalificato una gioranta sola...e gli altri provvedimenti?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 23 Gen 2007, 16:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Abbiamo solo un sogno....un sogno chiamato "EUROPA" e nessuno ci togliera' mai questo sogno.......
nessuno ci fermera' ......Catania va caga......
2-1 per noi.....tanto porta bene...... Very Happy .....!!!!!!!!!!

Mar 23 Gen 2007, 16:40 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Giudice Sportivo: stangata per Spinesi, tre turni di stop

Due giornate a D’Anna del Chievo.

zoom - galleria Non solo Francesco Totti, il giudice sportivo ha squalificato altri 8 giocatori. Per tre giornate è stato fermato l’attaccante del Catania Spinesi. Due giornate a D’Anna del Chievo. Per tutti gli altri stop di un turno, si tratta di: Accardi (Sampdoria), Colucci (Catania), Filippini (Livorno), Montolivo (Fiorentina), Moro (Empoli), Pinzi (Udinese).

Per quel che riguarda le società ammende per Catania (25mila euro), Roma (15mila euro), Palermo (10mila euro), Fiorentina, Livorno (7mila euro), Atalanta (5mila euro), Lazio (4mila euro), Milan, Reggina, Sampdoria (3mila euro), Messina (2mila euro).

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 23 Gen 2007, 16:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Buono...buono.....senza Spinesi e' molto meglio.....sicuramente......
Dai ragazzi che ci portiamo via i 3 punti anche contro il Catania....dai......!!!!!!!!!!!!!!!!
E la "FEBBRE X L'EUROPA SALE"........
Cavolo sono gia in clima patita.....!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nervus......!!!!!!!!!!!!!!

Mar 23 Gen 2007, 17:12 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dobbiamo vincere!!!Con il cuore!!!

Mar 23 Gen 2007, 18:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma se verrò in curava troverò qualcuno di voi del forum..?

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mar 23 Gen 2007, 19:18 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io ci sono... mi riconosci dal due aste che è lo stesso dell'avatar...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 23 Gen 2007, 19:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io ero quello con scritto amore di vino , la dea e il bottiglione...però nn lo porto più
Mar 23 Gen 2007, 20:35 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
noi (io,simone, laura....) dovremmo esserci.... ci riconosci dal grido "Alexxxxx" al suo ingresso!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 24 Gen 2007, 8:33 Profilo Invia messaggio privato AIM
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
cicianebianeroblu ha scritto:
io ero quello con scritto amore di vino , la dea e il bottiglione...però nn lo porto più

I miei amici dicevan che gli avevi copiato la scritta...

RoB!

Ultras Atalanta
Mer 24 Gen 2007, 9:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
noi (io,simone, laura....) dovremmo esserci.... ci riconosci dal grido "Alexxxxx" al suo ingresso!!!

Esatto Ery noi presenti sicuor......ed in più ci saranno anche Marco e Atafuori!Senza contare Ael e Fede......Insomma per noi schieramento quasi al completo! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 24 Gen 2007, 13:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
cicianebianeroblu ha scritto:

I miei amici dicevan che gli avevi copiato la scritta...

RoB!

a dire il vero, non ho mai visto nessuno con la scritta Amore di vino o qualcosa di simile...tant'è che io e una 30ina di persone ci siamo fatti pure la felpa (magari qualcuno in giro l'hai visto) e nessuno l'ha mai visto quello dei tuoi amici
anzi...ho visto un tizio che l'ha rifatto con la stessa scritta e il disegno simile, anche se più "sghembo"
va bè, chiedi scusa ai tuoi amici, pagherò i diritti!!
ti dò una news...il prossimo è "bevo tanto e me ne vanto" ...il tema di fondo è sempre quello!!!
Mer 24 Gen 2007, 19:11 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
No ma va bhe intendevo lo stendardo quello appeso in alto con scritto Palosco AmoreDiVino che è una vita che c'è è disegnato anche al covo... ma no problem cmq!

:-)

RoB!

Ultras Atalanta
Mer 24 Gen 2007, 19:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
IMMENSA INTER....Ieri ho tifato per lei.......
samp-inter 0-3
Battiamo il Catania e scavalchiamolo....i posti in Europa ormai sono 7 .....4 in coppa campioni e 3 in Uefa.....crediamoci.......ora o mai piu'......
FORZA ATALANTA ALE' ALE' ALE'......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gio 25 Gen 2007, 9:20 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
L'INTERVISTA. Lino Mutti analizza il match con il Catania; per il tecnico l'1 in schedina è d'obbligo
«Il Comunale è una roccaforte»

Dell’Atalanta è stato prima giocatore (nel 1980/’81 i suoi gol furono decisivi per la risalita in B dopo l’unico tonfo della nostra Dea in terza serie) e poi apprezzato allenatore (promozione in A sfiorata nel 1998/’99). A Catania invece giocò uno scampolo di stagione - da novembre a giugno - la bellezza di trent’anni fa. Ma Lino Mutti, il mister di Trescore Balneario, ha buona memoria. E non dimentica quei pochi mesi trascorsi in maglia rossoazzurra.
«I risultati furono tutt’altro che entusiasmanti - ricorda - se è vero che quel campionato si concluse con un’amara retrocessione in C1. Ma la mia esperienza in generale fu lo stesso proficua. Catania non era ancora la città metropolitana che è oggi. Aveva una dimensione più provinciale e ci si viveva bene. Io abitavo sulla via Etnea, quella che dal mare sale fino ai piedi del vulcano, e ci stavo da dio. L’organizzazione del club, la cui sede era addirittura in un garage, era invece un po’ all’insegna dell’improvvisazione. Come spesso accadeva allora nelle realtà del Sud. I giocatori erano quasi tutti settentrionali, perché non esistevano i settori giovanili. Niente a che vedere con l’assetto che hanno adesso club come il Palermo, lo stesso Catania, il Messina o il Lecce».
Oggi il Catania rappresenta una delle grandi sorprese del campionato di A: terrà fino in fondo?
«E’ senz’altro una buona squadra, che si equivale all’Atalanta dal punto di vista delle motivazioni. Credo che le due rivali di domenica prossima siano le autentiche rivelazioni stagionali, senza dimenticare però la Reggina, dimostratasi più forte dei punti di penalizzazione che è stata chiamata a scontare».
Altri punti in comune tra i siciliani e i nerazzurri?
«Sono arrivati in serie A a braccetto, al termine di una stagione straordinaria sia per l’Atalanta che per il Catania. Quindi il denominatore comune è soprattutto l’entusiasmo. Ma non solo: il punto di forza è, per entrambe, lo spirito di gruppo. Forse la differenza è che Marino non può contare, al contrario di Colantuono, su uomini di eccezionali qualità tecniche come Doni e Zampagna».
Ma domenica chi avrà la meglio? E alla fine del campionato?
«In generale vedo favorita l’Atalanta, anche per la maggior tradizione che può vantare a livello di serie A. Quella di domenica non sarà di certo una partita facile, per Doni e compagni, poiché il Catania presenta un ruolino esterno di tutto rispetto. In ogni caso il pronostico è per la squadra di Colantuono, che al Comunale si sta dimostrando - fatta eccezione per un paio di episodi sfavorevoli - un’autentica schiacciasassi. Sul proprio campo i nerazzurri appaiono in grado di barrere qualsiasi avversaria. E dunque anche il Catania».
Analogie tra i due allenatori?
«Direi poche. Colantuono ha il vantaggio di conoscere meglio gli avversari, avendo allenato proprio il Catania nel 2003/’04. Tra lui e Marino non vedo punti in comune, né caratterialmente, né tatticamente».
Stanno facendo discutere le tre giornate di squalifica comminate all’attaccante catanese Spinesi, specie se si fa un raffronto con l’unico turno di stop che il giudice sportivo ha deciso per Totti.
«Siamo alle solite e personalmente non riesco più a stupirmi. Da sempre - anche per l’influenza che esercitano giornali e televisioni - i giocatori delle squadre più importanti possono contare a tutti i livelli su maggiori tutele».
Ennio Areng

www.ilnuovogiornaledibergamo.it

RoB!

Ultras Atalanta
Gio 25 Gen 2007, 10:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Gio 25 Gen 2007, 10:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
In considerazione però dello svolgimento domenica 28 gennaio della partita Atalanta-Catania, per motivi di sicurezza, l’Amministrazione ha disposto di emettere una deroga alla chiusura al traffico esclusivamente per i motocicli e i ciclomotori fino a 150 cc, dalle ore 14 alle ore 18, in direzione e poi in uscita dallo Stadio.

www.eco.bg.it

RoB!

Ultras Atalanta
Gio 25 Gen 2007, 20:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Atalanta, fermo Soncin, gioca Rivalta
Seduta di allenamento pomeridiana per l'Atalanta in vista della gara di domenica con il Catania. Colantuono ha fatto svolgere ai suoi una serie di partitelle contro formazioni miste del settore giovanile. Allenamento differenziato per Adriano, a causa di un fastidio al collo, mentre è rimasto fermo Soncin per un attacco influenzale. Domenica al posto del brasiliano potrebbe giocare Rivalta.

L’allarme per Riccardo Zampagna è invece subito rientrato. L’attaccante, dopo i problemi al ginocchio destro accusati durante l’allenamento di mercoledì, ieri si è allenato regolarmente e ha preso parte alla sgambata contro una mista giovanile. Dunque non ci sono dubbi sul suo impiego domenica contro il Catania.

Il Catanaia schiererà l’ex Sottil che ricorda: «È stato un bell'anno mi ricordo che eravamo con Inzaghi e altri giocatori forti della Serie A». «Conosciamo i nostri limiti - ha detto il difensore centrale - sapevamo anche che saremmo potuti tornare al nostro livello di gioco e così è stato. La sconfitta di Cagliari probabilmente è dovuta alla lunga pausa di Natale e alla discontinuità dell' allenamento».

L’attaccante Mascara, che di Colantuono è stato un pupillo, spiega: «Con Colantuono c'è un ottimo rapporto, ma domenica non potrò pensare ad altro che alla mia squadra. I bergamaschi stanno facendo molto bene, neppure noi, però, ce la stiamo cavando male. Le assenze? Spiace non poter contare su Spinesi e Edusei (squalificato per una giornata, ndr), ma il nostro gruppo ha dimostrato di avere 23 titolari. Chiunque giocherà sarà all'altezza».

www.eco.bg.it

RoB!

Ultras Atalanta
Gio 25 Gen 2007, 20:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
In considerazione però dello svolgimento domenica 28 gennaio della partita Atalanta-Catania, per motivi di sicurezza, l’Amministrazione ha disposto di emettere una deroga alla chiusura al traffico esclusivamente per i motocicli e i ciclomotori fino a 150 cc, dalle ore 14 alle ore 18, in direzione e poi in uscita dallo Stadio.

www.eco.bg.it

RoB!

Ma proveniendo in auto dalla Val Seriana avrei problemi a raggiungere il parcheggio dello stadio, quello dopo la grande rotonda (rondò)..? Vi prego rispondetemi il più presto possibile...
GRAZIE MILLE...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Gio 25 Gen 2007, 21:51 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi io ho un solo timore, ovvero che col tempo bastardo che arriva, il campo sia impraticabile...
Sarebbe una incredibile occasione persa, loro hanno due importanti squalifiche e sono più stanchi, inoltre siamo in un buon momento...
Se anche piove poco sappiamo che la permeabilità e il drenaggio sono pessimi...quindi incrocio le dita...
Certo è che se rimandano per colpa di sto terreno del cazzo è l'ennesima stronzata che ci tiriamo dietro...Speriamo bene

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 25 Gen 2007, 23:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6
Vai a: