Autore |
Messaggio |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Lun 08 Gen 2007, 16:33 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
Descrizione: |
|
Bellini, Calderoni, Carrozzieri, Doni, Rivalta e Zampagna molto buoni ,
Defendi si può sistemare meglio (capelli) ma la base è buona, così come Migliaccio e Pinto (ha preso foto che ridono per fare la faccia...non van bene xè dopo te li trovi che sorridono tutta partita) ,
Bernardini, Bombardini, Donati, Loria e Ventola bruttini 
|
|
Lun 08 Gen 2007, 16:51 |
|
 |
zio val
Moderatore

Registrato: 05/03/05 20:01 Messaggi: 3616 Residenza: Paladina |
|
|
allora visto che qui si parla (finalmente ) di atalanta su PES6, non appena inizio la nuova avventura con la play posterò qui i risultati con commenti alle partite.
state tunnati!
_________________ La mia ALFA 147? 160.000 Km!
visita la mia città: http://rekellps.miniville.fr
 |
|
Lun 08 Gen 2007, 17:23 |
|
 |
|
Erika
Co-organizzatrice

|
|
Bellini e Calderoni sono a dire poco orrendi...... ma Calderoni con il pizzetto?? ma quando mai???!!!
|
Mar 09 Gen 2007, 13:56 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
guarda eri...di patch e robe varie me ne intendo...e ti assicuro che Bellini e Calderoni sono usciti molto bene, direi che ha fatto il massimo il tipo li
poi il pizzetto lo si toglie con l'editor interno 
|
|
Mar 09 Gen 2007, 13:59 |
|
 |
soloatalanta
Tifoso

Registrato: 03/05/06 15:57 Messaggi: 735 Residenza: Dalmine,17 anni |
|
|
defendi sembra che ha 30 anni 
_________________ http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi
GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE
l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.
Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425 |
|
Mar 09 Gen 2007, 15:34 |
|
 |
|
macciu
Dea dipendente

|
|
Mar 09 Gen 2007, 17:05 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  | Si vede che non avete mai fatto editing...cosa pretendete?  |
ecco...solo io che ci smanetto parecchio nell'editing ti ho difeso 
|
|
Mar 09 Gen 2007, 17:07 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

|
|
Mar 09 Gen 2007, 17:45 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  | Senti _Umbe ti andrebbe di cimentarti in questa nuova missione?Se vuoi ti do il link col tutorial per crere i volti...  |
guarda...potrei anche imparare, non è un problema. Però avendo PES6 solo per ps2 diventa un lavoraccio non tanto x i volti in se, tanto per il testing: la mia modifica non legge i dvd-rw quindi rischierei di buttare via un sacco di dvd e tempo
Grazie lo stesso per l'offerta 
|
|
Mar 09 Gen 2007, 20:14 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

|
|
Mer 10 Gen 2007, 1:14 |
|
 |
soloatalanta
Tifoso

|
|
spettacolari
GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE
l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.
Immagine spettacolare
|
Mer 10 Gen 2007, 16:44 |
|
 |
|
macciu
Dea dipendente

|
|
Mar 16 Gen 2007, 23:07 |
|
 |
HierroBG
Dea dipendente

Registrato: 30/08/04 22:12 Messaggi: 4501 Residenza: Berzo San Fermo (BG) |
|
|
a che livello giochi? io già al livello 3 sono una schiappa tremenda 
Gio 18 Gen 2007, 22:17 |
|
 |
soloatalanta
Tifoso

|
|
io gioco a pro dal primo iss pro98...mi ritengo un buon giocatore...se ce qualcuno che gioca online con la ps2 lo sfido
Immagine spettacolare
|
Gio 18 Gen 2007, 22:54 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
pure io ci gioco dal 1998...e mi reputo un buon giocatore. L'online però non mi piace, preferisco sfide faccia a faccia. Adesso stiamo organizzando un torneo all'Ambogiochi di Seriate (si trova poco prima del ponte), son 10€ l'iscrizione...chi fosse interessato passi dal negozio o cmq mi mandi mp che entro mercoledì posto pure il regolamento.
|
|
Ven 19 Gen 2007, 8:15 |
|
 |
soloatalanta
Tifoso

|
|
 |  | L'online però non mi piace, preferisco sfide faccia a faccia. . | 
Immagine spettacolare
|
Ven 19 Gen 2007, 9:12 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
1° Torneo Pro Evolution Soccer 6 (presso Ambogiochi di Seriate)
Regolamento
- 32 partecipanti (adesso dobbiamo decidere se fare tipo Mondiale, gironi+fase finale, o solo partite andata/ritorno)
- Quota d’iscrizione 10€ da versare al momento dell’iscrizione presso l'Ambogiochi di Seriate
- Ogni partecipante deve essere munito del proprio joypad (o joystick o manettino...insomma...ci siamo capiti )
- Puntualità nel presentarsi alla partita (dopo 15 minuti di ritardo scatta la squalifica) e avvisare entro le 18.00 del giovedì in caso di assenza (si giocherà sempre e solo di sabato pomeriggio). Se non si conferma o non si avvisa la propria indisponibilità (a me visto che son io che mando gli sms ) si è automaticamente eliminati dal torneo.
- E’ consentito usare la propria memory card per caricare la propria formazione
- Si potranno usare solo squadre di club (file opzioni di default, una volta scelta la sqaudra non si può + cambiare)
- Tutte le modifiche di schema, cambi di tattica e sostituzioni si potranno fare solo a gioco fermo
- Durata della partita 10 minuti, telecamera Predefinito lungo, radar trasparente, modalità video 60 Hz, condizioni squadre “frecce arancioni”, no infortuni
- E’ vietato insultare l’avversario, sbeffeggiarlo ed avere comportamenti antisportivi (come non segnare apposta o concordare il risultato). Pena la SQUALIFICA.
Premi (probabili ma ancora da definire)
- Nintendo DS
- Buono per acquistare un gioco nuovo (60€ circa)
- Buono da 20€ da spendere presso l'Ambogiochi di Seriate
L'ultima modifica di The Lizard il Ven 19 Gen 2007, 18:13, modificato 1 volta |
|
Ven 19 Gen 2007, 13:08 |
|
 |
|
soloatalanta
Tifoso

|
|
 |  | 1° Torneo Pro Evolution Soccer 6 (presso Ambogiochi di Seriate)
Regolamento
- 32 partecipanti (adesso dobbiamo decidere se fare tipo Mondiale, gironi+fase finale, o solo partite andata/ritorno)
- Quota d’iscrizione 10€ da versare al momento dell’iscrizione presso l'Ambogiochi di Seriate
- Ogni partecipante deve essere munito del proprio joypad (o joystick o manettino...insomma...ci siamo capiti )
- Puntualità nel presentarsi alla partita (dopo 15 minuti di ritardo scatta la squalifica) e avvisare entro le 18.00 del giovedì in caso di assenza (si giocherà sempre e solo di sabato pomeriggio). Se non si conferma o non si avvisa la propria indisponibilità (a me visto che son io che mando gli sms ) si è automaticamente eliminati dal torneo.
- E’ consentito usare la propria memory card per caricare la propria formazione
- Si potranno usare solo squadre di club (file opzioni di default, una volta scelta la sqaudra non si può + cambiare)
- Tutte le modifiche di schema, cambi di tattica e sostituzioni si potranno fare solo a gioco fermo
- Durata della partita 10 minuti, telecamera Predefinito lungo, radar trasparente, modalità video 60 Hz, condizioni squadre “frecce arancioni”
- E’ vietato insultare l’avversario, sbeffeggiarlo ed avere comportamenti antisportivi (come non segnare apposta o concordare il risultato). Pena la SQUALIFICA.
Premi (probabili ma ancora da definire)
- Nintendo DS
- Buono per acquistare un gioco nuovo (60€ circa)
- Buono da 20€ da spendere presso l'Ambogiochi di Seriate |
wow i premi sono belli....volevo prenderla la DS....adesso vedo che impegni ho...magari mi iscrivo
Immagine spettacolare
|
Ven 19 Gen 2007, 15:06 |
|
 |
zio val
Moderatore

Registrato: 05/03/05 20:01 Messaggi: 3616 Residenza: Paladina |
|
|
 |  | - 32 partecipanti (adesso dobbiamo decidere se fare tipo Mondiale, gironi+fase finale, o solo partite andata/ritorno) | più bello GIRONI+FASE FINALE, anche se uno schema stile Champion's League sarebbe davvero l'ideale.
 |  | - Quota d’iscrizione 10€ da versare al momento dell’iscrizione presso l'Ambogiochi di Seriate | così tanti???
 |  | - Ogni partecipante deve essere munito del proprio joypad (o joystick o manettino...insomma...ci siamo capiti ) | Va bene se porto il mio "Rosa"?
 |  | - Puntualità nel presentarsi alla partita (dopo 15 minuti di ritardo scatta la squalifica) e avvisare entro le 18.00 del giovedì in caso di assenza (si giocherà sempre e solo di sabato pomeriggio). Se non si conferma o non si avvisa la propria indisponibilità (a me visto che son io che mando gli sms ) si è automaticamente eliminati dal torneo. | E se trovo coda in autostrada??? Che regola cattiva con chi viene da fuori Bergamo.
 |  | - E’ consentito usare la propria memory card per caricare la propria formazione | Posso usare la mia 32 mega con Umbe esterno sinistro e io centrale di centrocampo?
 |  | - Si potranno usare solo squadre di club (file opzioni di default, una volta scelta la sqaudra non si può + cambiare) | ah ecco. no purtroppo
 |  | - Tutte le modifiche di schema, cambi di tattica e sostituzioni si potranno fare solo a gioco fermo | Cioè solo dopo che ho fatto fallo o intendi dire alla fine del 1° e/o del 2° tempo?
 |  | - Durata della partita 10 minuti, telecamera Predefinito lungo, radar trasparente, modalità video 60 Hz, condizioni squadre “frecce arancioni” | Cosa cambia dal 50 hz al 60 hz?? chi me lo dice verrà premiato con un FAN-TA-STI-CO mappamondo del 950 a.C.
 |  | - E’ vietato insultare l’avversario, sbeffeggiarlo ed avere comportamenti antisportivi (come non segnare apposta o concordare il risultato). Pena la SQUALIFICA. | Posso almeno sradicare le caviglie al suo miglior giocatore durante la partita? E se non fosse possibile questo, posso sradicarle direttamente al mio avversario "umano"??? 
_________________ La mia ALFA 147? 160.000 Km!
visita la mia città: http://rekellps.miniville.fr
 |
|
Ven 19 Gen 2007, 17:52 |
|
 |
|