Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Mercato invernale 06/07
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Mercato invernale 06/07
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
un paio di considerazioni:

osvaldo: cavolo...finchè c'è zeman tutti segnano...anche bojinov 11 gol in 4 mesi...ora non segna manco a spararlo...sto osvaldo va valutato con un allenatore serio come papadopulo non con zeman (dove tutti son fenomeni...eppoi ha fatto 5-6 gol...mica 40....). Bisogna aspettare

sui giovani: io son contento di loro...insomma, si rinnova la rosa e forse seguire il modello udinese non è sbagliato visti i loro risultati...la nostra grandissima primavera + buoni giovani stranieri potrebbero darci moltissime soddisfazioni nei prossimi 3 anni
Mer 31 Gen 2007, 19:45 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

osvaldo: cavolo...finchè c'è zeman tutti segnano...anche bojinov 11 gol in 4 mesi...ora non segna manco a spararlo...sto osvaldo va valutato con un allenatore serio come papadopulo non con zeman (dove tutti son fenomeni...eppoi ha fatto 5-6 gol...mica 40....). Bisogna aspettare

sui giovani: io son contento di loro...insomma, si rinnova la rosa e forse seguire il modello udinese non è sbagliato visti i loro risultati...la nostra grandissima primavera + buoni giovani stranieri potrebbero darci moltissime soddisfazioni nei prossimi 3 anni

quoto tutto!

BiH
Mer 31 Gen 2007, 19:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
MA alla fine questi 2 acquisti chi sono...?

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mer 31 Gen 2007, 20:34 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Cia è un esterno di fascia destra offensivo che gioca nell'Alto Adige... è un under19 (classe '88 ), ed è stato preso per giugno.
Tavera Caio è un attaccante preso dalle giovanili del Cruzeiro, anche lui giovanissimo. A differenza di Cia arriverà subito, il sito ufficiale parla di presentazione nei prossimi giorni.

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Mer 31 Gen 2007, 20:48, modificato 1 volta
Mer 31 Gen 2007, 20:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Prima di tutto il brasiliano in patria è conosciuto come Caio....tragici o comici ricordi mi assalgono, un tale con nome simile arrivò ai tempi d'oro all'Inter per poi finire al Napoli....ogni commento sul suo apporto al calcio italiano è superfluo.

Ho sentito che era svincolato, quindi qualcosa di strano ci deve essere. E' comunque uno alla Totti, seconda punta che può fare anche il trequartista. Ma quello che più mi preoccupa è che l'osservatore del calcio brasiliano è il figlio del caprone, quindi abbiamo buone possibilità di trovarci l'ennesimo fenomeno da baraccone in casa.

Ho letto che qualcuno ha detto che dovremmo fare come l'Udinese e prendere più giocatori dall'estero, ma l'Udinese prima di arrivare ad avere certi giocatori ha portato in Italia anche tante pippe, ce ne vuole di anni prima di creare la propria rete di osservatori etc etc.

Mer 31 Gen 2007, 20:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
C'era pure voce che si fosse bloccato Ficagna, ma è una cosa sottobanco...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 01 Feb 2007, 0:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Piuttosto sembra che nel prestito di Lazzari si abbia avuta un'opzione per Padalino, ottima cosa fosse vero...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 01 Feb 2007, 0:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
lizard , non sono d'accordo con te........purtroppo non tutti sono esperti di football come te....
io penso che Osvaldo e' un giocatore buono, visto i gol che ha fatto......ci avrebbe fatto comodi tenerlo per la panca.......il discorso dei giovani sarebbe valso anche per Osvaldo.....comunque paragonarci con l'udinese mi fa ridere....loro ogni tanto spendono i soldi e fanno di tutto per tenere i loro giocatori piu' forti.....noi per sfortuna continuiamo a svendere o a regalare i nostri gioielli del settore giovanile.......quindi le differenze sono chiare e lampanti........comunque sono opinioni......

Gio 01 Feb 2007, 4:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Piuttosto sembra che nel prestito di Lazzari si abbia avuta un'opzione per Padalino, ottima cosa fosse vero...

sarebbe ottimo per davvero....speriamo che sia vero Rolling Eyes

BiH
Gio 01 Feb 2007, 8:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Accordo x giugno con PapaWaigo...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 01 Feb 2007, 8:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Mah, io resto dell'idea che Osvaldo ancora deve dimostrare tanto, e che il suo acquisto era giusto un pelino meglio di Choutos e Sinigaglia... ma niente di piu'.
Che con Zeman segnano tutti e' vero... dai su questo non si puo' non essere d'accordo. Oggi come oggi Osvaldo danoi farebbe panchina pura, sicuramente dietro Zampagna e Ventola (come minimo).

I due giovani presi non posso valutarli. Forse il Trentino non e' male (pero' cavolo...la C2...), per il Sudamericano ho il timore evidenziato da Bruno... non sara' mica un sogno di saudade del "talent scout" nato e cresciuto in famiglia Ruggeri? Rolling Eyes

zio val ha scritto:
macciu ha scritto:
Abbiamo Defendi e Tissone per quel ruolo come riserve...PEr non far giocare pochissimo tutti, hanno preferito mandare uno a giocare, e non mi sembra stupido mandare chi è più vecchio quindi uno che se anche poi rimanesse a PArma non è un danno gravissimo...
Da più fastidio perdere la PAlmas...

quotazzo

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 01 Feb 2007, 8:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ehehe si probabile che li scelga Ruggeri jr... fra una brasiliana e l'altra...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 01 Feb 2007, 9:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Solo una considerazione.....Osvaldo 7 gol nel Lecce....fino adesso , ora non gioca non perche' e' stato preso Tiribocchi
r cambiato allenatore (zeman con gli attaccanti ci vede sempre molto bene,se Bojnov e' un brocco allora viva i brocchi e' ancora un 20 enne il bulgaro) ...Osvaldo non gioca solo perche' e' da 3 settimane infortunato.......
Ho scommesso all'inizio di settembre ...Osvaldo segnera' piu' di Ventola nel campionato scorso di "B" ed e' solo un 21 enne.
Osvaldo puo' venire fuori molto bene....riprendiamolo....e' sempre un 21 enne.
Facciamo come l'Udinese.....vendiamoli al momento giusto e non quando sono ancora acerbi...x 4 soldi.

Gio 01 Feb 2007, 9:51 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Solo una considerazione.....Osvaldo 7 gol nel Lecce....fino adesso , ora non gioca non perche' e' stato preso Tiribocchi
r cambiato allenatore (zeman con gli attaccanti ci vede sempre molto bene,se Bojnov e' un brocco allora viva i brocchi e' ancora un 20 enne il bulgaro) ...Osvaldo non gioca solo perche' e' da 3 settimane infortunato.......
Ho scommesso all'inizio di settembre ...Osvaldo segnera' piu' di Ventola nel campionato scorso di "B" ed e' solo un 21 enne.
Osvaldo puo' venire fuori molto bene....riprendiamolo....e' sempre un 21 enne.
Facciamo come l'Udinese.....vendiamoli al momento giusto e non quando sono ancora acerbi...x 4 soldi.

Straquoto in pieno!!!!!!!!!!!!!! Cmq c'è da dire ke l'unico ke ci serviva, ovverosia un difensore d'esperienza, non è stato preso!!!!!!!!!! Speriamo ke la dirigenza non si penta di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 01 Feb 2007, 10:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
adesso...non vorrei smontarvi tutti...ma io non ho mai scritto che Osvaldo e Bojinov sono due brocchi! Non mettetemi in bocca parole che non ho ne detto ne scritto Neutral

Io ho solo detto che Osvaldo deve ancora dimostrare tutto e che con Zeman tutte le punte veloci segnano tanto. Io voglio vedere che fa ora con Papadopulo (che se ha scelto Tiribocchi un motivo ci sarà Rolling Eyes)

Altra considerazione: il modello Udinese mica ha funzionato subito...anzi hanno rischiato diverse retrocessioni...anche loro lo hanno dovuto perfezionare per diversi anni...
Gio 01 Feb 2007, 11:54 Profilo Invia messaggio privato
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
certo è che mi ricordo di un'intervista di patron Pozzo di parecchi anni fa che riferiva dell'intenzione della società Udinese di prendere come modello di gestione di società di provincia l'Atalanta..............o sono diventati nel tempo bravi o noi abbiamo preso una strada diversa ma sicuramente sbagliata(sportivamente parlando).
Gio 01 Feb 2007, 13:39 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
adesso...non vorrei smontarvi tutti...ma io non ho mai scritto che Osvaldo e Bojinov sono due brocchi! Non mettetemi in bocca parole che non ho ne detto ne scritto Neutral

Io ho solo detto che Osvaldo deve ancora dimostrare tutto e che con Zeman tutte le punte veloci segnano tanto. Io voglio vedere che fa ora con Papadopulo (che se ha scelto Tiribocchi un motivo ci sarà Rolling Eyes)

Altra considerazione: il modello Udinese mica ha funzionato subito...anzi hanno rischiato diverse retrocessioni...anche loro lo hanno dovuto perfezionare per diversi anni...

è vero...deve dimostrare ancora osvaldo...e comunque il nostro problema non èl'attacco ma la difesa

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Gio 01 Feb 2007, 14:03 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
lizard, quante volte gli allenatori prendono scelte incomprensibili......io non so perche ' Papadopulo preferisce Tirabocchi , come neanche capisco del perche a volte il cola preferisce Carozzieri a Rivalta come centrale.....comunque ricordatevi che qualunque attaccante sarebbe arrivato sarebbe stato messo in panca ......

Gio 01 Feb 2007, 14:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Raga apro e chiudo parentesi....vedremo se non giocheranno insieme Tiribocchi e Osvaldo.....
per adesso Daniel Pablo e' ancora infortunato.
E comunque Papadopulo e' un difensivista nato chiedere al Palermo e Zamparini perche' la esonerato.
Tutti in difesa con un attaccante solo in campo e molti centrocampisti.
Non mi piace come fa giocare le squadre Papadopulo e spero che non rovini la maturazione di Osvaldo ancora per meta' nostro.
Preferirei puntare su Osvaldo che su Lazzari.......sorry.!!!!!!!!!!!!!!

Gio 01 Feb 2007, 15:05 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dal Nuovo Giornale di Bergamo apprendiamo ulteriori dettagli sull'acquisto di Caio Cèsar Tavera, classe '87, seconda punta e mancino di piede.

Il giocatore si è svincolato dalla società brasiliana e ha firmato un contratto di tre anni con l'Atalanta.
Si tratta di un nazionale dell'Under 21, la stessa squadra in cui milita Lucas Pezzini, fresco pallone d'oro brasiliano.
L'Atalanta lo stava seguendo da otto mesi, e presto si legherà al gruppo di Colantuono, una volta risolte le ultime formalità legate al passaporto spagnolo (pare entro il 6 febbraio).
Si è deciso di prenderlo ora anche perchè in questo modo il giocatore avrà tempo per ambientarsi e imparare la lingua. Probabile che l'Atalanta lo impieghi a partire dalla prossima stagione.
Non è stato seguito solo da Favini, ma anche da Osti e infine dal figlio di Ruggeri, Alessandro. Pare sia proprio quest'ultimo che dopo averlo osservato giocare l'ultimo quarto d'ora di una partita nel Cruzeiro sia rimasto piacevolmente impressionato. In tale partita infatti il giocatore riuscì anche a segnare un gol. Da allora non è stato perso d'occhio e la società si è decisa a prenderlo in questa finestra di mercato.
Lo stesso Mr Colantuono ha visionato un dvd e pare sia rimasto parecchio colpito dalle qualità e le caratteristiche di questo talento.
La società non ha fretta, quindi il giocatore potrà prendersi il giusto tempo per prepararsi al suo esordio. Probabile che quest'anno si possa però già osservare in qualche partita con la Primavera.

fonte: www.atalantini.it

Gio 01 Feb 2007, 15:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6
Vai a: