Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Domenica di ordinaria follia in serie A

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Domenica di ordinaria follia in serie A
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Domenica di ordinaria follia in serie A
Descrizione:
Una domenica di ordinaria follia
A San Siro mani addosso e dichiarazioni al veleno tra Giordano e Materazzi; Bazzani ferito dal lancio di oggetti in campo; Lucarelli colpisce Pandev "reo" di festeggiare un gol
Il fattaccio Materazzi-Giordano: il difensore ammonito, il tecnico espulso. Omega
Il fattaccio Materazzi-Giordano: il difensore ammonito, il tecnico espulso. Omega
INTER-MESSINA - Il battibecco (si è arrivati alle mani) tra Giordano e Materazzi nel recupero del primo tempo ha lasciato strascichi pesanti nel dopo gara. Il tecnico del Messina, espulso, ha messo in dubbio il risultato sostenendo che Materazzi andava espulso, e invece poi ha segnato un gol, il difensore dell'Inter, ammonito, sostiene di non aver fatto nulla per meritare il giallo.
MATERAZZI - "Io non colpevolizzo Giordano, è una persona intelligente, facciamo passare la notte, che porta consiglio, e poi sentiamo le sue dichiarazioni. Il guardalinee mi ha assegnato la rimessa, volevo solo la palla per ripartire velocemente, non ho istigato, non ho provocato, non capisco la mia ammonizione. La trovo scandalosa. Le regole dicono che bisogna lasciare il pallone dov'è e un allenatore che non c'entra niente con i 22 in campo si prende la briga di prendersi il pallone. In più mi dà una manata, vedete voi se dovevo essere ammonito. Quando ho ragione la pretendo, già ho subito ingiustizie in passato".
GIORDANO - "Materazzi si sente uno sceriffo perchè è campione del mondo. Si fa giustizia da solo e non è la prima volta che fa di queste scene, ancora lo scusiamo. Sono sempre molto tranquillo ma la sportività in Italia non paga. Avete visto tutti quanti quello che è accaduto e Materazzi non è la prima volta che fa queste cose. Poi abbiamo perso per un gol suo, immaginate come posso stare io". Dalle immagini si vede Giordano che colpisce con una manata da dietro Materazzi dopo che il difensore era andato con veemenza a recuperare il pallone nelle mani del tecnico: "Le immagini le dovrebbe rivedere Materazzi - replica Giordano-, se lui rimanesse nel rettangolo di gioco...Non è che quella palla me la mangiavo, gliela ridavo tranquillamente. Io sono stato aggredito, avevo il pallone in mano ed è lui che è venuto a prendere la palla. Se vogliamo scusare i campioni del mondo scusiamoli, ma se lo avesse fatto un altro giocatore ci sarebbe stata la fila per accusarlo. L'Inter - conclude - non ha bisogno di queste cose, oggi avrebbe vinto lo stesso".
REGGINA-SAMPDORIA - Finale convulso al Granillo: quando l’arbitro Rosetti fischia la conclusione di Reggina-Sampdoria (0-1), si scatena la rabbia dei giocatori e dei tifosi amaranto, insoddisfatti della direzione di gara e infuriati per lo scarso recupero concesso. Il presidente Foti urla insulti a Rosetti dalla tribuna, l’arbitro guadagna faticosamente gli spogliatoi scortato dalle forze dell’ordine, scivolando in prossimità della rampa di scale. Dagli spalti piove di tutto, un oggetto provoca una ferita lacero-contusa alla testa di un furibondo Bazzani. Il tutto mentre il portiere Berti, uscito anzitempo per un colpo alla mano, partiva in direzione del pronto soccorso per valutare una sospetta frattura alla mano.
LIVORNO-LAZIO - La miccia è il gol della Lazio, segnato da Pandev al 25’. L’esultanza del macedone (mani portate alle orecchie) scatena la reazione del pubblico amaranto e soprattutto di Cristiano Lucarelli. Il capitano del Livorno piomba su Pandev e gli assesta una spallata da cartellino rosso, che l’arbitro Pantana sminuisce a un’infrazione da ammonizione L’attaccante della Lazio, costretto a farsi curare dal medico sociale per la botta subita al naso, riprende a giocare ma la partita è ormai irrimediabilmente segnata: gli scontri di gioco aumentano a dismisura mentre sugli spalti si ascolta il solito refrain delle sfide tra Lazio e Livorno, con cori fascisti da una parte e sventolio di bandiere dell’ex Unione Sovietica dall’altra. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, punta il dito contro Lucarelli: "Non c'è alcuna giustificazione al fatto che un giocatore che parte da 50 metri per andarne a colpire un altro resti in campo. Quello di Lucarelli è stato un gesto antisportivo. Oltretutto è stato ammonito - sottolinea Lotto -, questo vuol dire che l'arbitro ha visto, e per giunta in questo modo non si potrà nemmeno utilizzare la prova tv. Non ce l'ho con l'arbitro, ma in questo modo si falsa il campionato. Mi batterò in Lega, questi sono comportamenti da reprimere, farò in modo che gli arbitri siano coadiuvati da sistemi tecnologici. Un presidente come me, inibito per aver protestato contro i torti arbitri, ora cosa dovrebbe fare? Le lettere non servono, le telefonate non si possono fare, forse dovrò usare i segnali di fumo". Pandev ha rifiutato le scuse di Lucarelli: "È venuto fuori dallo spogliatoio per chiedermi scusa a fine partita, ma io non sono neppure uscito a parlargli. Se davvero era pentito poteva venire all'intervallo e non alla fine dopo che aveva segnato ed era contento di aver pareggiato. Se fosse un uomo sarebbe venuto subito".
gasport

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 17 Dic 2006, 19:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
di tante assurdità di questa domenica mi tengo da ricordare solo il fantastico gol di Dessena, 19enne del Parma. Un vero talento.
Dom 17 Dic 2006, 19:50 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
di tante assurdità di questa domenica mi tengo da ricordare solo il fantastico gol di Dessena, 19enne del Parma. Un vero talento.

indiscutibilmente bel gol e bravo giocatore..ma ha avuto molto culo,il gol della domenica

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Dom 17 Dic 2006, 20:06 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Vero!

Ma anche quello di Quagliarella mica male...di sicuro mej di quel del materaxxi... Wink

La "moda" delle rovesciate comunque l'abbiamo lanciata NOI! Cool

Dom 17 Dic 2006, 20:57 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vero la rovesciata del doriano è molto bella! mica materazzi...quella è base...poi Loria...si parla di un altro pianeta
Dom 17 Dic 2006, 22:35 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
mi piace che parliate delle belle cose e non criminalizziate gli episodi ASSURDI successi.

soprattutto quelli di Reggio e Livorno.

assurdo come un Lucarelli qualsiasi possa permettersi di andare a colpire un giocatore che sta esultando.

1. è una bastardata.
2. doveva non solo essere espulso ma prendersi pure una squalifica di 3 giornate.
3. in più il barbone ha pure segnato. bravo Pandev a non accettare le scuse.

sul fatto Materazzi-Giordano, entrambi hanno le loro ragioni e i loro torti.

sul fatto di Reggio: beh... pubblico incivile. non ho mai visto a bergamo, da quando sono atalantino, volare monete per colpire un giocatore avversario. dicono tanto dei tifosi bergamaschi, ma mi sembra di capire che da quando c'è quell'assurda legge della repressione, i tifosi di bergamo si siano dati una "calmata" mentre sembra che agli altri venga concesso di tutto. bah... sarà retorica... ma alla fine sembra sempre che il tifoso bergamasco sia il più colpevole solo perchè lancia un giornaletto. gli altri sparano, tirano bombe e uccidono e neanche viene detto bah.

boh.

magari anche io ho le mie ragioni e i miei torti... però i bei gol sono ... commentate come me gli episodi???

voglio sentire altri pareri e sono curioso e ansioso di leggerli.

grazie.
la direzione... Very Happy

Lun 18 Dic 2006, 0:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vuoi sentire parlare degli episodi?

Allora:
- Materazzi-Giordano deriva tutto da Vieira che ha una mini reazione su Floccari (rischia prova tv) e Giordano si è innervosito...per come è andata l'arbitro ha gestito bene la situazione. Peccato che quando Materazzi ha dato testata a Zoro in stile Zidane (Italia1 ha fornito le immagini) nessuno abbia detto niente.
- Lucarelli: assurdo, vergognoso e soprattutto episodio che ha falsato una partita. Su Sky il commentatore ha detto "Non comanda l'arbitro, comanda Lucarelli...assurdo". In effetti se fosse stato espulso non avrebbe segnato...insomma, i laziali sono stati fregati alla grande. Pandev
- Reggio: solidarietà a Rosetti e Bazzani...pubblico di Reggio incivile e meritevole di non vedere + partite di calcio per un bel pezzo! Non ricordo quante giornate di squalifica ha avuto l'Olimpico x il caso Frisk...ma qua se non squalificano campo o danno le porte chiuse è uno scandalo.
Lun 18 Dic 2006, 9:12 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
sul fatto di Reggio: beh... pubblico incivile. non ho mai visto a bergamo, da quando sono atalantino, volare monete per colpire un giocatore avversario. dicono tanto dei tifosi bergamaschi, ma mi sembra di capire che da quando c'è quell'assurda legge della repressione, i tifosi di bergamo si siano dati una "calmata" mentre sembra che agli altri venga concesso di tutto. bah... sarà retorica... ma alla fine sembra sempre che il tifoso bergamasco sia il più colpevole solo perchè lancia un giornaletto. gli altri sparano, tirano bombe e uccidono e neanche viene detto bah.

Ma come, non ricordi il tanto idolatrato (non da me) Maradonaandare a raccogliere la monetina da 100lire trovata a 10 metri da dove Alemao era svenuto?

Lasciamo perdere che tanto secondo l'opinione pubblica la colpa è sempre e solo dei soliti.
Il pubblico di Reggio è caldo ed esemplare... sempre sarà così.

Bah.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 19 Dic 2006, 18:01 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:

Lasciamo perdere che tanto secondo l'opinione pubblica la colpa è sempre e solo dei soliti.
Il pubblico di Reggio è caldo ed esemplare... sempre sarà così.
Bah.

Quotone!

Questo discorso s'era già fatto tempi addietro, con un utente catanese che ci teneva a smentire come ultimamente anche le tifoserie del sud erano state "riprese" dai media...

Io rimango dell'opinione (che è anche quella del Dex, qui sopra): a Napoli, Palermo, Catania, ReggioC., [...] son tutti piezz'e core, bergamaschi e bresciani i delinquenti.

Mar 19 Dic 2006, 18:23 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
che i media tendano a "coprire" di più le marachelle che avvengono negli stadi del sud è sotto gli occhi di tutti...

però certi atteggiamenti negli stadi sono "omogenei": i cretini sono ovunque, tanto al sud quanto al nord: lo ricordiamo il motorino lanciato dalla curva di san siro? pensate che un paio degli autori, tifosi interisti, erano bergamaschi ;)

Ven 22 Dic 2006, 9:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
però certi atteggiamenti negli stadi sono "omogenei": i cretini sono ovunque, tanto al sud quanto al nord: lo ricordiamo il motorino lanciato dalla curva di san siro? pensate che un paio degli autori, tifosi interisti, erano bergamaschi ;)

Attenzione... non ho parlato di sud e/o nord indistintamente.
Inoltre, riguardo il fatto da te citato, la stragrande maggioranza delle persone "comuni" (quelle poltrona e tv) quando gli dico "e il motorino di Inter-Atalanta?" mi rispondono "Ah,sono sempre i (gli) Bergamaschi (Atalantini) a fare casini ...".
Ho detto tutto.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 22 Dic 2006, 18:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: