Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Serie A: INTER - ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
Serie A: INTER - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Talamonti Conteh , Abe stanno facendo la stessa fine di Osvaldo.....ve lo ricordate 1 partita 1 gol......mi pare che a lecce non sta facendo male......
Colantuono e' uno che spinge gli acquisti da lui richiesti........o i suoi uomini.....

Lun 25 Dic 2006, 23:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sì infatti, lasciamo stare che è meglio.
Possibile che a Bergamo dobbiamo vedere sempre gente che adatta i giocatori al modulo e non il contrario?

Secondo me in questo caso non si tratta di giocatori adattati al modulo, questo era ai fantastici tempi del Mandorlo, che credo sia tornato ad allenare in quel di Padova....qui si tratta di convinzioni del tecnico che continua a vedere Rivalta meglio come terzino che centrale (questa è una assurdità!), coppia Loria-Carrozzieri la migliore possibile per i centrali, Ariatti ripetutamente proposto come ala sinistra e un Adriano visto poche volte da terzino destro....ok che non sa difendere bene, ma con le squadra alla nostra pari osare un modulo più offensivo, ma con gli uomini al loro posto non mi pare così assurdo.

Tornando agli acquisti estivi, mi pare possibili fare già una classifica dei flop e dei migliori, mi pare (qui sono sicuro che Umbe sosterrà la mia battaglia) che fino ad ora ci sono più delusioni che note positive. Bocciati i vari Vieri, Abe, Conteh, Talamonti....diciamo rimandati Carrozzieri e Pinto....promossi Donati e Doni. Insomma non mi pare si possa stare tranquilli anche perchè nelle ultime 8 partite i punti fatti sono 5! Ovvio che se sul mercato si vanno a prendere i senza contratto (un motivo ci sarà che molti erano senza contratto all'ultima giornata di calcio-mercato) i risultati non possono essere lusinghieri, anche se alla fine la prima parte di stagione penso sia meritevole di un 6.5, poteva essere molto di più, ma le troppe occasioni buttate via come se niente fosse gridano vendetta!!!!

hai detto bene, ti sostengo e ti quoto in tutto
Mar 26 Dic 2006, 13:44 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Talamonti così negativo non è stato quando è sceso in campo.
Vieri si sapeva che non avrebb giocato fino a Dicembre, e fino ad ora ha confermato le attese, nè più nè meno.
Abe me lo aspettavo di più in campo, Conteh ha avuto problemi misteriosi.
Buffo come dei 4 messi in croce 3 non abbiano mai messo piede in campo in pratica.
Cioè... deludenti senza aver commesso il fatto. Bah...
Per il resto son d'accordo che alcune scelte sull'adattamento dei ruoli mi paiono scriteriate... bah...

"esatto...il problema è che il livello delle altre non è superiore al nostro quindi perdiamo proprio dei punti stupidi...speriamo nel 2007...ci sono ancora 20 gare da giocarci, tutto può accadere "
Son d'accordo con te Umbe... però vedi, dicendo che il livello delle altre non è superiore al nostro... ammetti implicitamente che questa campagna mercato d'estate non è poi un disastro se confrontato agli altri... come ti ho detto più volte... Wink

Comunque qua stiamo andando un pò
Torno sulla partita, le mie pagelle

Calderoni 7:un intervento importante ed un altro prodigioso, incolpevole sui gol

Rivalta 6,5:fa buona guardia dalla sua parte, spesso abbandonato da Pinto

Carrozzieri 4,5:ottimo a chiudere su Adriano in contropiede e pericoloso nella sortita al 90'. Prima però regala il gol ad Adriano tenendolo in gioco e poi disorienta Loria sull'1-2.

Loria 5,5:bravo in marcatura, infilza però Calderoni

Bellini 5,5:inizia bene, va in difficoltà con Figo

Ferreira Pinto 4,5:sbaglia alcuni stop elementari, non aiuta in fase difensiva

Migliaccio 7:fino alla sostituzione per infortunio giganteggia a centrocampo

Donati 6,5:utile anche se un pò meno efficace del compagno di reparto

Ariatti 6,5:l'assist per Doni, tanta corsa e quasi il gol del pari

Doni 7:diventa il capocannoniere della storia dell'Atalanta con una rete pregievole, si spegne alla distanza

Zampagna 6,5:solo contro la difesa dell'Inter lotta tantissimo e si procura qualche occasione anche se non sempre impensierisce Julio Cesar

Sostituti

Bernardini 5,5:entra nel momento più difficile e non riesce a sostituire degnamente Migliaccio

Tissone 5,5:ha i numeri buoni, ma talvolta esagera (vedi tiraccio da fuori con 4 compagni in mezzo all'area)

Ventola sv.:troppi pochi minuti per giudicarlo

Colantuono 6:la sfortuna gli toglie Migliaccio, forse il più in forma. La sua Atalanta inizia bene ma cala vistosamente alla distanza e la coppia di centrali sembra sempre "rischiosa".

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 27 Dic 2006, 23:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Dex, dai all'inizio Vieri sembrava che dovesse tornare dopo 2-3 mesi quindi per dicembre essere pronto....invece tornerà per febbraio (forse), quindi pronto per il mese dopo....Abe è stato uno dei tanti colpi di genio di Ruggeri, spendi poco e speriamo che ce la mandino buona, devo iniziare l'elenco? Negli ultimi dieci anni ti metto assieme una squadra e le riserve di colpi così. Talamonti non è meglio di Carrozzieri (già lui di per se non eccezionale) e Loria quindi è inutile, meglio tenersi Capelli a questo punto, nessuno dei due gioca!!!! Conteh forse l'unico sfigato visto che prima dei problemi di salute un pò giocava....alla fine di colpi riusciti mettiamoci il solo Doni, visto che Donati e Pinto erano due certezze (forse mezza Pinto) o comunque non definibili scommesse.

Su Doni io e Umbe avremo sbagliato, ma sul resto mi sa che ci abbiamo preso!!!! Ma quello che preoccupa è che anche ora la società si sta muovendo nello stesso modo, cioè tentativo di prendere giocatori in scadenza o lasciati liberi dagli altri!

Gio 28 Dic 2006, 12:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Talamonti non e' meglio di Carrozzieri?ma sei sicuro?quando l'hai visto giocare... non ha sfigurato....Carrozzieri mi sembra che ha fatto qualche cazzata...Pinto una certezza?Abejon ha ancora mercato,questo e' una prova delle sue qualita'.......
non sono d'accordo con te....!

Gio 28 Dic 2006, 15:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
Talamonti non e' meglio di Carrozzieri?ma sei sicuro?quando l'hai visto giocare... non ha sfigurato....Carrozzieri mi sembra che ha fatto qualche cazzata...Pinto una certezza?Abejon ha ancora mercato,questo e' una prova delle sue qualita'.......
non sono d'accordo con te....!

Ognuno ha le sue idee Wink ....anche Saudati ha ancora mercato quindi....su Talamonti intendo dire che non era l'acquisto in grado di far fare alla ns difesa il salto di qualità....gli inglesi usano un termine che mi piace "improve"....e onestamente Talamonti non mi pare sto miglioramento nel settore arretrato. Su Pinto la certezza è che quando lo si è acquistato a differenza della maggior parte dei giocatori era uno sano, su cui c'erano sicurezze non delle incognite, insomma non era una scommessa. Poi secondo me tra alti e bassi sta facendo bene, raddrizzasse un pò il piede non sarebbe male.

PS concordo con i voti di Dex, il peggiore Carrozzieri non Loria come altri han detto, non fa fuorigioco su loro primo goal e spiazza Loria nell'autogoal, rivoglio Rivalta centrale!

Gio 28 Dic 2006, 15:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Bruno, Saudati ha ancora mercato? Ti sbagli...
Solo l'Empoli lo "corteggiava" ed ora che ci gioca finirà lì la sua carriera! Twisted Evil

Gio 28 Dic 2006, 15:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Dex, dai all'inizio Vieri sembrava che dovesse tornare dopo 2-3 mesi quindi per dicembre essere pronto....invece tornerà per febbraio (forse), quindi pronto per il mese dopo....Abe è stato uno dei tanti colpi di genio di Ruggeri, spendi poco e speriamo che ce la mandino buona, devo iniziare l'elenco? Negli ultimi dieci anni ti metto assieme una squadra e le riserve di colpi così.

Ma cosa c'entrano gli ultimi 10 anni? Si sta parlando dell'ultimo mercato!!!
Vieri per ora ci è costato... meno della metà della multa che ci han fatto per Sabato scorso. Non dico sia un acquisto azzeccati, dico che nel suo caso si potrà giudicare solo il 31 Maggio.
Abe... beh, leggo che probabilmente partirà. Questo sì che non è azzeccato, frutto di incomprensioni(?) tra allenatore e dirigenza.
Tra gli innominati poi Talamonti... se proprio Rivalta deve fare il terzino io accosterei lui a Loria, quando è stato fatto non ha fatto poi così male... (in ogni caso sono anche io del partito CLAUDIO RIVALTA CENTRALE!)

Caveman ha scritto:
Talamonti non è meglio di Carrozzieri (già lui di per se non eccezionale) e Loria quindi è inutile, meglio tenersi Capelli a questo punto, nessuno dei due gioca!!!! Conteh forse l'unico sfigato visto che prima dei problemi di salute un pò giocava....alla fine di colpi riusciti mettiamoci il solo Doni, visto che Donati e Pinto erano due certezze (forse mezza Pinto) o comunque non definibili scommesse.

Beh, se stessimo a fare scommesse saremmo alla Snai, al Match-Point o al Bet-and-Win.
Si parlava di mercato, e anche quest'anno definirlo "sciagurato" o qualcosa del genere mi pare inglorioso e... di chi si lamenta sempre.

Caveman ha scritto:
Su Doni io e Umbe avremo sbagliato, ma sul resto mi sa che ci abbiamo preso!!!! Ma quello che preoccupa è che anche ora la società si sta muovendo nello stesso modo, cioè tentativo di prendere giocatori in scadenza o lasciati liberi dagli altri!

Doni è alla fine l'unico che ha avuto opportunità in campo, e vi ha smentiti.
Per gli altri vedremo (non per Abe pare).
Per il resto o teniamo un bilancio disastrato e diventiamo dei mafiosi come la Lazio di Lotito con i debiti rateizzati a 26 milioni di anni, o teniamo un bilancio disastrato e facciamo la fine di Catanzaro, Fiorentina, ecc.ecc. o teniamo un bilancio pulito e soffriamo e cerchiamo di fare affari col poco che si ha. Scegli tu fra queste tre, io non ti dico cosa preferisco.

Solo l'Empoli lo "corteggiava" ed ora che ci gioca finirà lì la sua carriera! Twisted Evil

Parole sante!

Gio 28 Dic 2006, 21:41 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:

Alt, ti sei dimenticato del jolly Baldini, ovunque lui alleni cerca di portarsi dietro Saudati!

Gio 28 Dic 2006, 22:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:

Alt, ti sei dimenticato del jolly Baldini, ovunque lui alleni cerca di portarsi dietro Saudati!

Eh ma... con Cagni ad Empoli... Baldini allenerà ancora? Rolling Eyes Twisted Evil

Gio 28 Dic 2006, 22:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Dex, un giocatore lo si valuta per quanto gioca ovvio, ma se uno è sempre rotto, a marzo Vieri festeggia l'anno....mi pare che non si possa dire sia colpa della sfiga o altro, ripeto è stato una scommessa, che ci poteva anche stare, se gli altri acquisti erano stati fatti con maggiori garanzie....che non vuol dire avere risultato positivo lo stesso, ma quanto meno essere meno soggetti alle incognite!

E comuqnue gli ultimi 10 anni sono stati mercati come l'ultimo, fatti andando alla ricerca di giocatori a poco, che si rilanciassero dopo infortuni etc etc....ormai sono abituato alla logica di Ruggeri sul mercato....ti farò l'elenco dei fenomeni da baraccone giunti a BG e vedrai che almeno un pò cambierai idea.

Gio 28 Dic 2006, 22:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Caveman ha scritto:

Eh ma... con Cagni ad Empoli... Baldini allenerà ancora? Rolling Eyes Twisted Evil

No ovvio....ma a Lecce lo scorso anno....chi aveva voluto con se? Saudati! Che pazzo.

Gio 28 Dic 2006, 22:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
solo una cosa x dex: guarda che io non ho mai detto che abbiamo fatto brutto mercato Very Happy
Nel topic-sondaggio mi sembra di aver dato 6,5-7 Wink

sul fronte mercato: su una cosa discordo da Bruno, Talamonti s'è dimostrato discreto quindi secondo me è stato un buon prestito ma si poteva prendere di meglio.
Sui 3 che non giocano:
- Abe delusione xè non piace a mister...quindi inutile prenderlo
- Conteh è uno che ha sempre giocato poco o niente, che senso aveva prenderlo?
- Vieri...oddio...sempre + convinto che ormai sia solo un nome e non un calciatore...ripeterò in eterno che ci si poteva sbattere di più e prendere Floccari o qualcuno di sano
Ven 29 Dic 2006, 13:45 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

- Vieri...oddio...sempre + convinto che ormai sia solo un nome e non un calciatore...ripeterò in eterno che ci si poteva sbattere di più e prendere Floccari o qualcuno di sano

Almeno Floccari è giovane...

Poi tè, magari rientra ol Vieri, ci fa 25 goal e ci porta in Cèmpions... (lo dico per non farmi dire poi: "eeeeh e tu che non lo volevi e che dicevi che era meglio Floccari!"). Razz

Ven 29 Dic 2006, 19:21 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
sperem

Ven 29 Dic 2006, 19:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
Poi tè, magari rientra ol Vieri, ci fa 25 goal e ci porta in Cèmpions... (lo dico per non farmi dire poi: "eeeeh e tu che non lo volevi e che dicevi che era meglio Floccari!"). Razz

Uhm, oddio, ora esageri...se succede e i premi-gol di cui si parla sono veri... andiamo in Champions ma falliamo...

Caveman ha scritto:
Dex, un giocatore lo si valuta per quanto gioca ovvio, ma se uno è sempre rotto, a marzo Vieri festeggia l'anno....mi pare che non si possa dire sia colpa della sfiga o altro, ripeto è stato una scommessa, che ci poteva anche stare, se gli altri acquisti erano stati fatti con maggiori garanzie....che non vuol dire avere risultato positivo lo stesso, ma quanto meno essere meno soggetti alle incognite!

Bene, allora aspettiamo che rientri e mettiamoci una pietra sopra per ora.
Anche Doni all'inizio era rotto...

Caveman ha scritto:
E comuqnue gli ultimi 10 anni sono stati mercati come l'ultimo, fatti andando alla ricerca di giocatori a poco, che si rilanciassero dopo infortuni etc etc....ormai sono abituato alla logica di Ruggeri sul mercato....ti farò l'elenco dei fenomeni da baraccone giunti a BG e vedrai che almeno un pò cambierai idea.

Bruno, sta storia degli ultimi 10 anni non so quando l'ho mai tirata fuori! Shocked Shocked Shocked
A te che me l'hai pescata ho solo detto che l'ultimo mercato è stato sicuramente migliore. Che poi di tagli alle spese non sempre si è trattato, per Comandini e Saudati abbiamo sborsato, stipendi inclusi, quanto Vieri (con questa media) ci costa fino al 2630, quando a calcio giocheranno dei cyborg.
Che di bidoni ne abbiamo avuti non ci piove, ma li abbiamo visti in campo. Ora considerare a priori un bidone uno che ancora il campo non lo ha visto e che ci è costato quasi niente... Rolling Eyes

Sull'altro attaccante da cercare... il mister sta provando sempre più spesso moduli che prevedono una o al massimo 2 punte + Doni, tanto è vero che si dice che Soncin potrebbe partire... ma ci pensate mai a queste cose?
Floccari (a sto punto preferisco altri provenienti da quella *squadraccia*) sarebbe stato messo in naftalina, o avrebbe tolto minutaggio a Ventola e Soncin (quindi almeno uno di questi sarebbe stato considerato naftalina doc) e gli stessi che ora si mettono le mani nei capelli avrebbero detto "erano proprio necessari tutti sti attaccanti se il Cola non li fa giocare?". Idea

Ribadisco... la cosa che più serve è un TERZINO serio perchè fra adattati, zoppi, piedi quadrati, è il ruolo da cui non provengono quasi mai cross per le punte e si balla in difesa. Evil or Very Mad

Lun 01 Gen 2007, 22:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:

Uhm, oddio, ora esageri...se succede e i premi-gol di cui si parla sono veri... andiamo in Champions ma falliamo...

Lasciaci sognare per una volta...sei troppo pragmatico! Very Happy

fine [OT]

Lun 01 Gen 2007, 22:52 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Garzu ha scritto:

Caveman ha scritto:

Bene, allora aspettiamo che rientri e mettiamoci una pietra sopra per ora.
Anche Doni all'inizio era rotto...

Caveman ha scritto:

Bruno, sta storia degli ultimi 10 anni non so quando l'ho mai tirata fuori! Shocked Shocked Shocked
A te che me l'hai pescata ho solo detto che l'ultimo mercato è stato sicuramente migliore. Che poi di tagli alle spese non sempre si è trattato, per Comandini e Saudati abbiamo sborsato, stipendi inclusi, quanto Vieri (con questa media) ci costa fino al 2630, quando a calcio giocheranno dei cyborg.
Che di bidoni ne abbiamo avuti non ci piove, ma li abbiamo visti in campo. Ora considerare a priori un bidone uno che ancora il campo non lo ha visto e che ci è costato quasi niente... Rolling Eyes

Sull'altro attaccante da cercare... il mister sta provando sempre più spesso moduli che prevedono una o al massimo 2 punte + Doni, tanto è vero che si dice che Soncin potrebbe partire... ma ci pensate mai a queste cose?
Floccari (a sto punto preferisco altri provenienti da quella *squadraccia*) sarebbe stato messo in naftalina, o avrebbe tolto minutaggio a Ventola e Soncin (quindi almeno uno di questi sarebbe stato considerato naftalina doc) e gli stessi che ora si mettono le mani nei capelli avrebbero detto "erano proprio necessari tutti sti attaccanti se il Cola non li fa giocare?". Idea

Ribadisco... la cosa che più serve è un TERZINO serio perchè fra adattati, zoppi, piedi quadrati, è il ruolo da cui non provengono quasi mai cross per le punte e si balla in difesa. Evil or Very Mad

te ghet razu'

Mar 02 Gen 2007, 5:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: