Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Serie A: INTER - ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
Serie A: INTER - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
e' vero non dovevamo fare punti a San Siro per salvarci.....ma non li facciamo neppure a casa nostra con le altre che lottano per salvarsi

Sab 23 Dic 2006, 18:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
sono arrivato a casa adesso da s.siro e sono arrabbiato perchè ho la sensazione che abbiamo lasciato sul campo almeno un punto.Siamo alle solite ottimo primo tempo ma nel secondo con l'ingresso da parete loro di figo e spostato il gioco sulle fasce siamo andati in grossa difficoltà e quello che non riesco a digerire come si può tenere in campo un giocatore (pinto) quando la fascia di competenza è diventata una prateria di scorribanda per l'avversario.Non l'ho visto fare un raddoppio in marcatura tantomeno controllare il difensore interista di competenza e soprattutto cercare di dare fastidio alla difesa avversaria impostando azioni pericolose in contropiede avrà toccato tre palloni e fatto un fallo nel secondo tempo fino alla sostituzione arrivata puntualmente dopo (come sempre) essere passati in svantaggio. Quando mi sono visto uscire doni per tissone mi sono incazzato con il mister che fa spesso cambi opinabili. Sfortuna vuole poi che migliaccio(uno dei migliori) si è infortunato e al suo posto è entrasto un altro giocatore non più adatto per me a questi palcoscenici(bernardini) e la frittata è stata servita.Ottimo tissone quando è entrato e cosa darei per vederlo nel suo ruolo insieme a doni con ovviamente un altro modulo: il ns problema per me sta nella scelta tattica del mister che prevede un centrocampo a 4 senza avere gli esterni di ruolo e quando ci attaccano da lì siamo in continuo ed evidente affanno sacrificando contemporaneamente degli ottimi giocatori(tissone) perchè o fuori ruolo o a scaldare la panchina.Abbiamo una buona squadra ma con alcune evidenti lacune rese ancor più determinanti dalle scelte del mister.Scusate se sono stato prolisso ma ho tanta rabbia per quello che potremmo essere:ho la sensazione che abbiamo un ottimo potenziale ma certe scelte per me ci penalizzano enormemente.
Sab 23 Dic 2006, 18:41 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io c'ero...la partita è la fotocopia di Roma in peggio...per il semplice fatto che finito il primo tempo non abbiamo più giocato fino al loro 2° gol.

Poi nulla da dire: Doni sfinito e Migliaccio rotto non potevano continuare...Pinto stranamente inesistente...Calderoni ha fatto una parata da urlo...peccato perdere così
Sab 23 Dic 2006, 18:42 Profilo Invia messaggio privato
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
cmq raga secondo me bisognerebbe dare sempre il massimo....non solo con l'inter....se giochevamo come oggi anche a siena e con l'udinese sicuramente avremmo vinto!!!!ora e sempre FUORI LA MERDA!

Sab 23 Dic 2006, 20:31 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Penso anche io come Kape che certe prestazioni, ripetute con altre squadre, sarebbero punti sonanti.

Emiliano ha scritto:
e poi i tifosi che dicono :abbiamo giocato bene che bello.....si ma io giocare bene e perdere mi incazzo ancora di piu'!
se volete fare finta di niente.....

Beh, io preferisco così piuttosto che non giocare e perdere come col Toro.
Perchè in quel caso non si può sperare in vittorie, e nemmeno in pareggi a meno che si giochi contro dei morti.
Giocando come oggi, o con la Roma, o come altre partite, abbiamo dimostrato che possiamo tenere testa a tante squadre se scendiamo in campo con la giusta concentrazione. Poi se un pizzico di fortuna in più cominciasse a girare a nostro favore (incornata di Ariatti salvata da Maxwell...) o qualche fischio imPantanato rendesse giustizia... non saremmo a farla tragica.
Certo, anche a me rode e un pò preoccupa la parte destra della classifica, ma non è meritata, e ne sono convinto. Così come son convinto che il Catania non andrà in Europa.
Cazzarola! Evil or Very Mad

gabbyano ha scritto:
non ho visto la gara, ma ascoltando la radio hanno detto sostituzioni inopportune, tolti i migliori in campo..e dopo ci sono stati i gol. Attendo lumi da chi l'ha vista. Perdere con l'Inter ci sta, ma altra beffa .....che rabbia...

Bernardini x Migliaccio: qualche minuto prima Migliaccio era uscito claudicante dal campo per un minuto. Se si era fatto male giusta, altrimenti inconcepibile.
Tissone x Doni: Avrei tolto senza dubbio Pinto, incapace anche negli stop
Ventola x Pinto: Ci stava per il tutto per tutto finale.

soloatalanta ha scritto:
ho sempre difeso la nord,anche perchè mi ci ritrovo un identita,ma oggi hanno fatto una grandissima cazzata a lanciare torce e petardi in campo!se ci scualificano il campo mi incazzo troppo tanto

Non hanno squalificato il Granillo, sarebbe da denuncia la squalifica dell'Atleti Azzurri.

The Lizard ha scritto:
non so...domani io sogno il colpaccio...non so xè ma è da stanotte che me lo sento...

Et voilà, la previsione-chicca di fine anno!

glennpeter ha scritto:
2) Non è mai accaduto ke un record (quello delle 11 vittorie) venisse eguagliato per 2 anni di fila..............

Si vede che, forse, non esistono solo i record eguagliati... Rolling Eyes

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 23 Dic 2006, 21:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
peccato x la sconfitta... ma che soddisfazione giocare quasi in casa a s.siro.. li abbiamo trascinati noi oggi, hanno fatto una prestazione quasi perfetta, peccato x la solita sfiga (soprattutto l'infortunio di migliaccio, lui e donati in mezzo fanno sfracelli)

Sab 23 Dic 2006, 22:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Che dire, ragazzi.
E' un film già visto troppe volte, quest'anno.
Partenza al fulmicotone, poi dopo il gol molliamo e ci rimontano.
Colantuono NON CAPISCE che certa gente va sostituita nella ripresa, perchè non si regge manco in piedi; molto probabilmente dietro a questi cali c'è un problema di condizione atletica. Abbiamo una rosa abbastanza ampia ma giocano sempre gli stessi. Perchè?
Che dire... mi sa che anche quest'anno dovrò mettermi il cuore in pace: sarà ancora salvezza striminzita.

Dom 24 Dic 2006, 0:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io non chiamerei salvezza striminzita essere al 10 ° posto, dopo tutta la sfiga avuta e soprattutto avendo sempre giocato meglio o alla pari degli avversari... ci sono + su squadre come il catania empoli etc che contro le grandi hanno dimostrato una palese inferiorità, a differenza nostra... stiamo tranquilli, con un paio di acquisti mirati ci divertiremo in questo 2007

Dom 24 Dic 2006, 10:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa, a me non cambia nulla arrivare decimi o arrivare quart'ultimi. In entrambi i casi sei salvo ma oltre non vai. E per oltre sappiamo tutti cosa s'intende.
Se non si acquisirà una certa "cattiveria", ripeto, sarà la solita salvezza... ok, tolgo striminzita. Razz

Dom 24 Dic 2006, 11:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Salvezza con però grandi prestazioni, grandi gol e vittorie da ricordare (Milan e Palermo)... Io credo che non sarebbe una stagione fallimentare anche se rimanessimo in questa posizione...poi spero nei grandi ritorni di Colantuono, e a chi dice che questa non è la B, ricordo che però quest'anno molte squadre sono alla nostra pari se non inferiori...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 24 Dic 2006, 13:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Lungi da me il volere definire fallimentare un campionato concluso al decimo posto, però alla luce dell'ultima frase che hai scritto (sulla quale concordo) sarebbe un vero peccato accontentarsi della solita salvezza, seppur ottenuta magari con qualche giornata d'anticipo.

Dom 24 Dic 2006, 13:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
esatto...il problema è che il livello delle altre non è superiore al nostro quindi perdiamo proprio dei punti stupidi...speriamo nel 2007...ci sono ancora 20 gare da giocarci, tutto può accadere Very Happy
Dom 24 Dic 2006, 13:42 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dai non vi ricordate quanti punti abbiamo perso l'anno scorso? Eppure eravamo di gran lunga superiori a quelle squadre...se giochiamo come nel ritorno della stagione scorsa ci vuole molto poco per cambiare le sorti, visti anche gli equilibri del campionato...un filotto e tutto cambia...
Se con una serie abbastanza negativa come l'ultima ci troviamo cmq sempre a 9 punti dalla zona calda e a 2 dall'europa vuol dire che non è un campionato difficile...infatti Milan e Fiorentina, nonostante gl iinizi difficoltosi, si trovano poco dietro di noi...se il campionato continua così vedo per loro facili raggiungere le zone che contano...e pure il Catania si vedrà soffiato il sogno...
Dai ammettiamolo, il milan che adesso è due punti dietro non sarà davanti a noi? e la FIorentina tre dietro? E la LAzio? E allora se fate i conti capite che se le concorrenti continueranno a ostacolarsi tra di loro, non sarà difficile per queste squadre fare la differenza...è un campionato anomalo, ma l'Europa e la Champions alla lunga per me saranno di competenza delle solite...
Questo non toglie che possiamo fare bene...e per me ci toglieremo grosse soddisfazioni...continuo a pensare che sono le grandi imprese a fare grande una stagione, non solo i punti...e finora è bello vedere che nessuna squadra ci ha messo sotto nettamente...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 24 Dic 2006, 14:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mario, il punto è che negli archivi restano i risultati e non le prestazioni.
A me non basta veder la squadra giocar bene se poi punti non se ne fanno o se ne fanno pochi.

Dom 24 Dic 2006, 14:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mario...tu però dimentichi che c'è una enorme differenza tra scorso anno e questo: in B eravamo la squadra più forte, in A no...siamo una delle tante...considerando Milan, Lazio, Fiore sopra di noi e pure l'Udinese se fosse un pochinò più continua. Con le pari livello dovremo fare tanti punti altrimenti sarà una salvezza sofferta.
Dom 24 Dic 2006, 20:35 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzi prima di tutto buon natale..
spero che sotto l'albero si trovi un po di umilta' e che l'anno nuovo ci tolga un po di buonismo......

Macciu davvero ammiro la tua fiducia nella dea ma sembri Don Matteo....

ciao e ancora una volta buon natale......

Lun 25 Dic 2006, 1:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
A me non basta veder la squadra giocar bene se poi punti non se ne fanno o se ne fanno pochi.

E da novembre di punti ne abbiamo fatti pochini, felice per i 6 punti con Palermo e Milan, senza i quali saremmo davvero in brutte acque, però per via del mio pessimismo a me risaltano di più i punti gettati con le piccole, le nostre potenziali avversarie. Chi abbiamo battuto? Ascoli, Samp e Messina....mi paiono un pò pochine!

Il modulo come dice Edo è mal sfruttato nel senso che abbiamo sulle fasce giocatori adattati (Pinto) o addirittura che non sanno fare come si deve quel ruolo (Ariatti il quale rende meglio da terzino). Poi vorrei capire quale è il motivo per cui il mister si ostina a far giocare centrali Loria-Carrozzieri assieme, due giocatori piuttosto simili, scarsi con i piedi e inaffidabili sulla velocità....rimettiamo Rivalta al centro il più velocemente possibile!

Lun 25 Dic 2006, 19:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:

Poi vorrei capire quale è il motivo per cui il mister si ostina a far giocare centrali Loria-Carrozzieri assieme, due giocatori piuttosto simili, scarsi con i piedi e inaffidabili sulla velocità....rimettiamo Rivalta al centro il più velocemente possibile!

perchè piuttosto di far giocare adriano titolare probabilmente preferisce scombussolare l'intero reparto!

e poi mi chiedo, talamonti l'abbiam preso per fare numero??? Rolling Eyes

Lun 25 Dic 2006, 20:00 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì infatti, lasciamo stare che è meglio.
Possibile che a Bergamo dobbiamo vedere sempre gente che adatta i giocatori al modulo e non il contrario?

Lun 25 Dic 2006, 20:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Sì infatti, lasciamo stare che è meglio.
Possibile che a Bergamo dobbiamo vedere sempre gente che adatta i giocatori al modulo e non il contrario?

Secondo me in questo caso non si tratta di giocatori adattati al modulo, questo era ai fantastici tempi del Mandorlo, che credo sia tornato ad allenare in quel di Padova....qui si tratta di convinzioni del tecnico che continua a vedere Rivalta meglio come terzino che centrale (questa è una assurdità!), coppia Loria-Carrozzieri la migliore possibile per i centrali, Ariatti ripetutamente proposto come ala sinistra e un Adriano visto poche volte da terzino destro....ok che non sa difendere bene, ma con le squadra alla nostra pari osare un modulo più offensivo, ma con gli uomini al loro posto non mi pare così assurdo.

Tornando agli acquisti estivi, mi pare possibili fare già una classifica dei flop e dei migliori, mi pare (qui sono sicuro che Umbe sosterrà la mia battaglia) che fino ad ora ci sono più delusioni che note positive. Bocciati i vari Vieri, Abe, Conteh, Talamonti....diciamo rimandati Carrozzieri e Pinto....promossi Donati e Doni. Insomma non mi pare si possa stare tranquilli anche perchè nelle ultime 8 partite i punti fatti sono 5! Ovvio che se sul mercato si vanno a prendere i senza contratto (un motivo ci sarà che molti erano senza contratto all'ultima giornata di calcio-mercato) i risultati non possono essere lusinghieri, anche se alla fine la prima parte di stagione penso sia meritevole di un 6.5, poteva essere molto di più, ma le troppe occasioni buttate via come se niente fosse gridano vendetta!!!!

Lun 25 Dic 2006, 21:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: