Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Serie A: INTER - ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
Serie A: INTER - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
veramente mi ha aperto il culo. perchè indubbiamente l'abbiamo preso in quel posto lì.

Gio 21 Dic 2006, 14:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mr. Green

Gio 21 Dic 2006, 14:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ci serve un punto come il pane siamo solo a 21 punti e nel ritorno avremo molti scontri diretti in trasferta

Presenti
Ovunque
Gio 21 Dic 2006, 19:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io su sta storia dei punti mi son fatto un'idea... che quando il mister ha parlato del patto dello spogliatoio (20 punti prima della sosta) raggiunto con tre giornate di anticipo sia subentrata un po' di deconcentrazione... poi magari facciamo il partitone a san siro e me ne sto zitto, ma a me ha dato quell'impressione...

Gio 21 Dic 2006, 21:56 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Andrea1907, quasi quasi sono contento di giocare gli scontri diretti fuori casa; se guardiamo bene, al di là della sfiga (tanta sfiga), le migliori prestazioni (a livello di gioco e di occasioni gol) le abbiamo avute fuori casa... è in casa che facciamo una fatica boia...

Albe, penso che sia impensabile sto discorso del patto dei 20 punti, ottenuti i quali ci si rilassi... perdi 4 partite di fila e retrocedi... e questo lo sanno tutti...

Ven 22 Dic 2006, 9:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
l'idea di albe non è sbagliata...pò esse che se sò un pò adagiati...anche perchè là dietro abbiamo veramente un problema serio, e secondo me non sono tanto i giocatori quando delle gare di buio totale...e quando entra la palla in area....panicooooo....e anche perchè davide poverino mi perde 10 anni di vita a partita a sto modo!!

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 22 Dic 2006, 10:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
però questo panico c'era anche prima... cioè, non è una cosa delle ultime partite, ma una costante dall'inizio dell'anno: la difesa balla troppo e subisce un sacco...

Ven 22 Dic 2006, 10:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
aggiungerei anche la sporta.

Ven 22 Dic 2006, 16:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
va bene che questo e' un forum di tifosi, ma a volte mi sorprendo per l'ingenuita'.....non vi rendete conto che quest'anno la classifica e' cortissima (togliendo le prime 3), siamo solo a 6 punti dalla zona retrocessione, e continuiamo a parlare che giochiamo bene.....abbiamo una delle difese peggiori del campionato, sicuramente sara' anche un problema di uomini, ma penso anche tattico,mi preoccupo si se dobbiamo giocare la magggio parte degli scontri diretti fuori casa,non sara' facile, ricordatevi che nelle ultime 7 partite abbiamo raccolto una miseria 4 sconfitte 1 vittoria e due pareggi....si a Roma abbiamo giocato bene ma l'abbiamo preso nel culo....e con l'udinese?guardate che non hanno rubato niente.....io sono molto preoccupato

Ven 22 Dic 2006, 16:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Punto uno: siamo a 9 punti dalla zona retrocessione, non 6...e mi pare che cmq non è che vincano sempre quelle in fondo...quindi per adesso siamo tranquilli...
Secondo: ce la siamo giocate con tutte, non ricordo una disfatta per goleada, e spero non accada a San Siro, ma sarebbe cmq contro la prima...cmq tutte partite in equilibrio...abbiamo sempre creato le nostre occasioni e cosa importante segnamo sempre, segno che ci si diverte sempre e cmq...
Terzo: io mi sto divertendo, non saranno arrivati punti, ma gioco e acrobazie era tanto che non se ne vedevano così...
Quarto: siamo a due punti dalla champions pur avendo perso 5 punti fattibili...Poi Colantuono si sa che da il meglio in Primavera, e tornerà pure Vieri in quel periodo...Cola l'anno scorso diceva che l'importante era rimanere nelle zone alte per poi fare l'ultimo scatto nel finale...e siama arrivati straprimi. Quest'anno può succedere lo stesso no? In fondo molte squadre sono alla stregua delle avversarie dell'anno scorso...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 22 Dic 2006, 16:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
concordo con Macciu.

certo magari arrivare straprimi è una esagerazione... però l'europa è alla nostra portata.

cmq pensiamo a smetterla di prendere sberle anche dai ragazzini e cominciamo a darle di santa ragione.

non è importante l'eleganza del pugno, ma la forza che gli si imprime (cit. ... )

Ven 22 Dic 2006, 17:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Anche io la penso più o meno come Macciu, sperando che il Mister abbia svolto anche quest'anno una preparazione che ci dia nel girone di ritorno magari quei 4-5 punti in più.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 22 Dic 2006, 18:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh se la preparazione è quella dell'anno scorso io spero in più di 4 o 5 punti... Avevamo una condizione fisica che metteva sotto chiunque...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 22 Dic 2006, 18:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
=CRY=
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Non lo sò, ma ho qualche presentimento che domani succeda qualche cosa... non sò se in negativo o positivo, ma ho questo presentimento.
Ven 22 Dic 2006, 18:58 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
non so...domani io sogno il colpaccio...non so xè ma è da stanotte che me lo sento...
Ven 22 Dic 2006, 19:07 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io spero:
1) Nella legge dei grandi numeri.
2) Non è mai accaduto ke un record (quello delle 11 vittorie) venisse eguagliato per 2 anni di fila..............
3) Nella assenza di Materazzi e Ibrahimovic.

Detto questo giochiamocela con umiltà, S.Siro non è il campo dove si debbono raccogliere i punti salvezza.

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 22 Dic 2006, 21:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ho sempre difeso la nord,anche perchè mi ci ritrovo un identita,ma oggi hanno fatto una grandissima cazzata a lanciare torce e petardi in campo!se ci scualificano il campo mi incazzo troppo tanto

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Sab 23 Dic 2006, 17:16 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non ho visto la gara, ma ascoltando la radio hanno detto sostituzioni inopportune, tolti i migliori in campo..e dopo ci sono stati i gol. Attendo lumi da chi l'ha vista. Perdere con l'Inter ci sta, ma altra beffa .....che rabbia...
Sab 23 Dic 2006, 17:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Non si può imputare nulla ai ragazzi, hanno giocato benissimo e meritavamo il pari.
Fortunatamente i risultati dagli altri campi sono stati positivi x noi, ora nel giro di 3 punti ci sono 8 squadre mentre manteniamo 9 punti di vantaggio sulla zona calda della classifica.

CRISTIANO DONI NELLA STORIA!!!!!! MIGLIOR MARCATORE ASSOLUTO DELLA DEA, 62 RETI!!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sab 23 Dic 2006, 17:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Giochiamo bene ma lo prendiamo sempre nel culo.......in 8 partite abbiamo fatto 5 punti........media retrocessione....
io mi preoccupo sempre di piu'.....
consideriamo poi la testardaggine del mister che non ha cambiato Pinto se non alla fine ...quando per tuta la partita era stato un morto!E i due centrali....non possiamo continuare con due bestie che la vedono solo quando arriva alta....
e poi i tifosi che dicono :abbiamo giocato bene che bello.....si ma io giocare bene e perdere mi incazzo ancora di piu'!
se volete fare finta di niente.....

Sab 23 Dic 2006, 18:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4
Vai a: