Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Serie A: ATALANTA - UDINESE 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
Serie A: ATALANTA - UDINESE 1-2
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
già...ieri difesa vergognosa nell'ultima azione...e idem a Siena...e altrove...dai cazzo...troppa rabbia...l'avessimo preso in contropiede potrei anche accettarlo...ma la difesa era praticamente schierata, seppur male visto che Loria era terzino sinistro...

VAFFANCULO! più ci penso più mi incazzo per sto risultato...
Gio 21 Dic 2006, 13:21 Profilo Invia messaggio privato
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Altro che un difensore noi dovremmo comprare nuovo l'intero pacchetto arretrato...e trovare qualcuno che segni. Comunque la nostra prestazione è sempre fottutamente legata a quella di Doni: ieri ha giocato una partita discreta e si è vista un'Atalanta discreta, quando manca siamo nulli, quando gioca veramente bene cambia tutto
Gio 21 Dic 2006, 14:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Se Doni non gira davanti è buio pesto.

Gio 21 Dic 2006, 14:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io non commento.
perchè se apro bocca vomito dallo schifo.

ma dai! vi aborro come squadra!

sono sicuro però che tutto ci ritornerà nel girone di ritorno. voleremo. e poi sono solo due punti dal quarto posto. non è ancora detta l'ultima.

Gio 21 Dic 2006, 14:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
val che tu possa aver ragione come l'anno scorso... Rolling Eyes

Gio 21 Dic 2006, 14:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a parte tutto non mi sono piaciuti i cambi ieri... perchè non inserire la seconda punta, visto che con quel centrocampo di palleggiatori che ci ritrovavamo abbiam passato gli ultimi venti minuti a passarcela al limite senza metter un cross degno o provare la conclusione???

adriano inguardabile, bernardini irritante, rivalta completamente fuori ruolo...e mi fermo qui...

Gio 21 Dic 2006, 15:01 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sta cosa di Rivalta terzino speravo di non vederla più... invece anche Colantuono la ripropone... e che palle!

Gio 21 Dic 2006, 15:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Si ma sciec....non mi contesterete Adriano .....e' entrato negli ultimo 10 minuti......cosa doveva fare ?
Diamo le colpe ......seriamente se si devono dare.....1 come Loria non si deve far prendere per il culo cosi anche se si chiama Iaquinta......al massimo lo butti giu' prima di entrare in area.......
Adriano e' stato messo per spingere e crossare in area bene.....e un paio di bei cross sono stati messi .....
I marcatori si sono fatti infinocchiare Loria e Rivalta.......
E se quel tiro di Bellini allo scadere fosse entrato avremmo vinto noi 2-1 .....cazzo...mi sono mangiato le dita e le mani intere ..............

Gio 21 Dic 2006, 15:46 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ormai è andata.

inutile recriminare...

pensiamo alla prossima.

rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo a testa bassa con umiltè.

Gio 21 Dic 2006, 16:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Certo non ci gira bene ultimamente: sia col Toro che ieri goal subiti rocamboleschi che se provi a farli apposta non verranno mai!!!!! Comunque ai punti meritavamo più noi, anche perché erano in 10. Anche se di occasioni non molte. Nota positiva la gran parita di Zampagna! Assist per Tissone goal e tanto altro lavoro. Sempre preciso e a volte anche aperture illuminanti. Palleggio e piedi buoni! Continua così Riccardo!!!!
Gio 21 Dic 2006, 17:27 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Premesso ke la prestazione di ieri è stata buona e ke non voglio gettare la croce addosso a Loria, ma ci occorre come il pane un difensore d'esperienza.
Una volta ke Iaquinta ti salta, buttalo a terra in modo ke il tempo passa e magari la punizione non si calcia neanche.
A gennaio ci occorre assolutamente un difensore esperto per affiancare (e non sostituire) Carrozzieri e Loria, se si vuole puntare a qualcosa di alto, altrimenti umiltà e concentrazione per la salvezza.

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Gio 21 Dic 2006, 17:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
RIVOGLIO IL CARRERA DEI BEI TEMPI! Crying or Very sad Crying or Very sad
Gio 21 Dic 2006, 18:02 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Quello che manca veramente è un terzino per me.
Con Loria+Rivalta o Carrozzieri+Rivalta CENTRALI non siamo poi disastrosi.Sapete bene come sia un ammiratore del roccioso Loria, ma sia ieri che contro la Roma (rigore su Perrotta) si è fatto saltare come un birillo. Non va.
Certo Loria senza uno veloce a fianco... può fare solo la punta.
Se poi arrivasse anche 1 altro pezzo o 2 non disprezzerei, ma il clou è il terzino... Rivalta non lo è, Adriano a volte si dimentica (quasi meglio a centrocampo direi), Bellini a fasi alterne e Ariatti è adattato. Conteh non pervenuto.

Confido anche io che la preparazione dia migliori frutti più avanti... ultimamente paghiamo disattenzioni dietro ed gol mangiati avanti, ma la squadra a parte 2-3 uscite non ha mai fatto prestazioni scandalose.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 21 Dic 2006, 19:11 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ieri abbiamo cercato di fare la partita ma oltre alle nostre difficoltà in difesa bisogna aggiungere il terreno: è scandaloso. un terreno del genere sicuramente penalizza ki deve fare la partita come noi ieri. detto questo x me meritavamo la vittoria io di loro ricordo tre-quattro tiri in porta contro i nostri otto. io vorrei sapere xkè insistiamo con carrozzieri e loria centrali ma come si può pensare ad una coppia di centrali del genere? rivalta va fatto giocare in mezzo possibilmente con loria. aspettando gennaio come terzino destro deve giocare ariatti

Presenti
Ovunque
Gio 21 Dic 2006, 19:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Si ma sciec....non mi contesterete Adriano .....e' entrato negli ultimo 10 minuti......cosa doveva fare ?

non contesto la prestazione in particolare, ma il rendimento... una grande delusione per adesso, e deve esserlo anche per il mister se è obbligato a metter rivalta fuori ruolo per poter schierare il miglior undici possibile!

Gio 21 Dic 2006, 21:52 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ok...Adriano che stia un po' deludendo ci sta.....quello con Delio Rossi che partiva da ala sinistra di centrocampo si accentrava e andava in gol era un altra cosa......secondo me manca di personalita'.....anche le punizioni non le calcia piu' ...e il suo piede e' tra i migliori che abbiamo....in squadra....e tra i difensori e' sicuramente il piu' tecnico......
ma come tutti i Brasiliani in fase difensiva pecca.
Ormai ho capito il mister e il suo modo di intendere il calcio....ho anticipato tutti i suoi cambi......es.....
mette sempre al centrocampo Ariatti da una parte e Pinto dall'altra.....quando non fa giocare pinto sulla fascia mette Tissone o Bombardini....ma Ariatti lo tiene sempre per non far sbilanciare la squadra.....con l'udinese in 10 alora si e' buttato togliendo Ariatti (ormai scoppiato e nervoso) per mettere Bombardini......in 11 contro 11 non l'avrebbe mai fatto per paura di sbilanciarsi troppo.
Su Loria e Carrozza ...il mister ama i centrali all'Inglese....alti 1,90 ...ama i bestioni....anche se tecnicamente scarsotti.....
Rimpiango i vari Contratto ....Bigliardi.....Porrini...Montero e Carrera.....gente che sapeva marcare ....e se venivano saltati ti segavano le gambe.
Rivoglio questi difensori........
Mi ricondo ancora in Coppa Uefa la tirata di capelli di Contratto su Klismann .......e lo stesso contratto l'anno dopo di un Atalanta-Verona .....disse al mitico Claudio Paul Caniggia......"benvenuto.....in squadra.....rivuoi per caso la ciocca di capelli che ti ho strappato nel campionato scorso "?
Per quello che Caniggia si era messo l'elastico per i capelli.....per non farseli strappare quando scartava i difensori.
Vorrei Renzo Contratto come allenatore speciale per i nostri difensori.....magari imparano come si marca.!!!!!!!
Scusate lo sfogo.!!!!!!!
Very Happy

Ven 22 Dic 2006, 10:14 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: