Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Serie A: ATALANTA - UDINESE 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
Serie A: ATALANTA - UDINESE 1-2
Autore Messaggio
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Dopo il rosso a quel ventenne rompimaroni c'era chi gi pensava alle squalifiche di Ibra e Matrix... mannaggia se lo becco...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 1
Mer 20 Dic 2006, 22:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
non ero l'unico caro dex...eppoi sono solo informazioni...non che pensavo a milano...anche x eravamo ancora in parit in entrambi i casi quindi niente entusiasmo nelle news...t'aggrappi sempre a tutto neh? Rolling Eyes

a parte ci mi girano...ma come mi girano...FANCULO ZIO CANE! e credo di aver riassunto tutto...
Mer 20 Dic 2006, 22:36 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
non ero l'unico caro dex...eppoi sono solo informazioni...non che pensavo a milano...anche x eravamo ancora in parit in entrambi i casi quindi niente entusiasmo nelle news...t'aggrappi sempre a tutto neh? Rolling Eyes

No per... almeno fino alla fine della partita... potevi concentrare il tuo tifo nella partita di oggi! Senza pensare ad altro... i conti con l'inter li facciamo da adesso in poi.
I conti col Livorno li facciamo dalle ore 17 (o 23?) di Sabato in poi.
Jahwol?

Mer 20 Dic 2006, 22:39 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
MA poi che formazione era, anche i 7 nani caxxo riescono a segnare; centro-campo nullo con quel bigl del Donati che non ha fatto niente, veramente da Europa, continuiamo cos che andremo a giocare il derby Atalanta-Albinoleffe per restare in serie B, veramente un unica cappellata sta partita, SILENZIO STAMPA.!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mer 20 Dic 2006, 22:39 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

No per... almeno fino alla fine della partita... potevi concentrare il tuo tifo nella partita di oggi! Senza pensare ad altro... i conti con l'inter li facciamo da adesso in poi.
I conti col Livorno li facciamo dalle ore 17 (o 23?) di Sabato in poi.
Jahwol?

se vabb...ma gi che si sanno ste cose si scrivono...ci non vuol mica dire che non pensavo alla Dea e ad una sua vittoria Rolling Eyes
Mer 20 Dic 2006, 22:43 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
ci non vuol mica dire che non pensavo alla Dea e ad una sua vittoria Rolling Eyes

Ecco quel che volevo... allora hai portato sfiga!!!

Razz

Mer 20 Dic 2006, 22:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
ci non vuol mica dire che non pensavo alla Dea e ad una sua vittoria Rolling Eyes

Ecco quel che volevo... allora hai portato sfiga!!!

Razz

io non porto sfiga

Razz

E' macciu che porta sfiga...manca lui dal forum e facciamo solo 1 punto Very Happy
Mer 20 Dic 2006, 22:55 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
io non porto sfiga

Razz

E' macciu che porta sfiga...manca lui dal forum e facciamo solo 1 punto Very Happy

Voi due...
Tutti e due...
mi fate paura...
e... non siete dei quadrifogli

Mer 20 Dic 2006, 22:57 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, penso che ogni considerazione circa la partita appena conclusasi sia superflua, eccetto le bestemmie! Twisted Evil
La testa chiss dov'era... la differenza tra il nostro attacco e quello friulano l'abbiamo vista tutta nell'azione che ci ha fatto capitolare... E noi siamo sempre bravi a resuscitare i morti. Non so quanto tempo era che non segnavano un gol fuori casa. Noi per, visto che Natale e siamo pi buoni, gliene abbiamo concessi due.
FANCULO AL MONDO, PORCA PUTTANA!
RUGGERI A GENNAIO C'E' DA USCIRE I SOLDINI, LA DIFESA VA RINFORZATA, E NON CON TALAMONTI, PORCO DEMONIO!

Mer 20 Dic 2006, 22:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
io non porto sfiga

Razz

Voi due...
Tutti e due...
mi fate paura...
e... non siete dei quadrifogli

Palermo Neroblu ha scritto:
Ragazzi, penso che ogni considerazione circa la partita appena conclusasi sia superflua, eccetto le bestemmie! Twisted Evil
La testa chiss dov'era... la differenza tra il nostro attacco e quello friulano l'abbiamo vista tutta nell'azione che ci ha fatto capitolare... E noi siamo sempre bravi a resuscitare i morti. Non so quanto tempo era che non segnavano un gol fuori casa. Noi per, visto che Natale e siamo pi buoni, gliene abbiamo concessi due.
FANCULO AL MONDO, PORCA PUTTANA!
RUGGERI A GENNAIO C'E' DA USCIRE I SOLDINI, LA DIFESA VA RINFORZATA, E NON CON TALAMONTI, PORCO DEMONIO!

quoto tutto...SERVONO ACQUISTI DECENTI...UN DIFENSORE SERIO, UN CENTROCAMPISTA SERIO E UNA PUNTA CHE LA METTA DENTRO QUANDO SERVE! ZIO CANE....CHE RABBIA...
Mer 20 Dic 2006, 23:02 Profilo Invia messaggio privato
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
altri punti gettati ma giocare contemporaneamente a centrocampo con doni-pinto-bombardini-bernardini ed il solo donati ad interdire un suicidio tattico soprattutto se dietro abbiamo difensori come loria e adriano.
Mer 20 Dic 2006, 23:16 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Serve un terzino, siamo andati in bambola quando Loria ha fatto il terzino, e lui terzino non .
Per il resto siamo stati ancora una volta superiore, la tragedia negli altri reparti (se Vieri torna ad un minimo di decenza) non c' a patto che IMPARIAMO A BUTTARLA DENTRO.
Zampagna ha lottato come un gladiatore ed ha fatto bene, ma non aveva nessuno a fianco, e non si pu sempre sperare in Doni.
Concordo con edolego... alla fine va bene che premevamo ma stavamo regalando il centrocampo agli ospiti, basta un passaggio sbagliato e questi ovviamente in 2 tocchi sono davanti a Calderoni.

Mer 20 Dic 2006, 23:47 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
D'accordo....ma ragazzi eravamo in 11 contro 10......dovevamo spingere per vincere la partita.......
ma che cazzo di difesa.....assurda.........
No comment.......sono ancora nero non dico nulla..........ASSURDO.....dovevamo vincere ed invece 0 punti......

Gio 21 Dic 2006, 9:54 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
D'accordo....ma ragazzi eravamo in 11 contro 10......dovevamo spingere per vincere la partita.......
ma che cazzo di difesa.....assurda.........
No comment.......sono ancora nero non dico nulla..........ASSURDO.....dovevamo vincere ed invece 0 punti......

Difesa assurda, Rivalta che era sulla fascia sinistra, saltato come un birillo....mentre il centrale era Adriano....ok che si voleva vincere, ma tutti avanti cos da polli anche perch l'Udinese non che davanti abbia dei brocchi! E tra Siena e ieri sera 3 punti andati alla malora, certo che da novembre non stiamo raccogliendo molto, dietro per fortuna non fanno molto di pi per attenzione, visto che sabato sera sulla carta noi saremo ancora a 21.

Gio 21 Dic 2006, 10:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
beh, l'unica cosa che mi d un pizzico di ottimismo vedere come andata l'anno scorso... diciamo che a natale anche l'anno scorso non brillavamo... poi siamo usciti alla grande.
spero proprio che anche quest'anno la preparazione sia stata impostata per andare a mille dopo la sosta.

Gio 21 Dic 2006, 10:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Fortuna non l'ho vista, ma atroce l'sms ...alle 22.30.

p.s. per Gioeli stavo facendo l'Uffciale di Campo ieri sera...ho visto l'sms del 1-.2 , durante un time out......volevo tirare in aria le palette dei falli dalla rabbia.!
Gio 21 Dic 2006, 11:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Fortuna non l'ho vista, ma atroce l'sms ...alle 22.30.

p.s. per Gioeli stavo facendo l'Uffciale di Campo ieri sera...ho visto l'sms del 1-.2 , durante un time out......volevo tirare in aria le palette dei falli dalla rabbia.!

beh, io avrei chiamato un time-out "tecnico"... e imposto un minuto di silenzio a tutti per lutto "nazionale"
proprio vero "che occhio non vede", cuore non duole... ieri sera ho visto solo il risultato finale, senza vedere come erano andate le cose... se no, sono certo che non avrei chiuso occhio Smile

Gio 21 Dic 2006, 11:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a Siena l'occasione per vincere a tempo scaduto l'abbiamo buttata nel cesso noi...l'Udinese non stata cos stupida! Evil or Very Mad

cacchio stata una serata da ulcera nervosa...e ancora adesso odio il mondo Evil or Very Mad

chiunque fosse li in fascia al novantacinquesimo Rivalta,Bellini,Loria...non mi ricordo...saltato in quel modo ridicolo da Iaquinta stato la personificazione della mollezza e della mancanza di concentrazione che piglia sta squadra regolarmente ogni volta che perde di vista l'obbiettivo....
al novantacinquesimo,in casa,sull'uno a uno...piuttosto tranci la gamba a Iaquinta,piuttosto ti fai espellere a vita,ma NON E' AMMISSIBILE farsi saltare in quel modo porca di quella !^#%%\|^*

va be...comunque secondo me servono ASSOLUTAMENTE due difensori,un terzino e un centrale,e rinforzi a centrocampo...Abeijon andato e non possibile che basta mettere Migliaccio in panchina una volta e in mezzo andiamo allo sfascio...
e altra cosa: Ariatti, un grande,corre sempre e da tutto,ma in serie A non pu giocare da esterno di centrocampo!! ogni cross palla persa!!

e vediamo di far giocare di pi Tissone e di riscattarlo a fine stagione!!!!!! per una volta che ne compriamo uno giovane e di talento vediamo bene di non farcelo scappare!!!!!!!! Evil or Very Mad

BiH
Gio 21 Dic 2006, 12:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Quoto.......ieri sera come oggi sembro un Senegalese.....NERO DI RABBIA.......
Loria non doveva farsi saltare cosi........che cazzzzzzzzzzo......
Voglio e pretendo un difensore con i controcoglioni.......!!!!!!
Simic o quel cavolo che si vuole ma uno forte altrimenti ci giochiamo l'unica possibilita nei prossimi 20 campionati di ritornare in Uefa..........
Presidente siamo una delle poche societa' che puo' operare sul mercato.....facciamolo x 1 difensore serio.

Gio 21 Dic 2006, 12:14 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Davor, concordo pienamente su Ariatti. Ieri stato letteralmente asfaltato da Dossena (non Zambrotta o Roberto Carlos), in A al massimo pu fare il terzino.
E non ha i piedi per crossare...

Gio 21 Dic 2006, 12:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: