Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il giornalista rai Failla porta in tribunale totti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Il giornalista rai Failla porta in tribunale totti
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
dovrebbe andare a lavorare 1 ora in fabbrica, sto rembambit!

Quoto riquoto e straquoto... anzi un'ora ma sai dove in miniera... quelle di uranio...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 14 Dic 2006, 14:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
gioeli...ti sei risp da solo davvero prima, rileggiti...

1) Failla poteva inventarsi certe cose xè era Totti (che fa sempre notizia) e xè al massimo pigliava + dindini

"Inventarsi" è un parolone improprio... cmq ha portato le prove di quanto ha detto totti dopo la partita inter-roma in tribunale...
Failla, secondo, me, non si deve fare pubblicità querelando totti, anzi... visto che dopo le affermazioni di conti a sostegno di totti è stato pure minacciato da "tifosi" della roma... vah che bella pubblicità progresso che si sarebbe fatto...
anche querelando pinco pallino (e non solo il sig. totti) se si ha ragione si vincono le cause...

The Lizard ha scritto:

2) Io da ex arbitro ho sentito molto di peggio di un venduto...ma mica querelo...

infatti, dato che stai nell'ambito sportivo (e non civile, come Failla) chi ti ha detto venduto ha pagato con la giustizia sportiva, o l'hai invitato a bere per "ringraziarlo"? Smile

The Lizard ha scritto:

3) Vorrei sapere xè bisogna sputtanare Totti così...chi sa veramente come è andata??? Nessuno di noi, quindi mi sembra che si spali tanta merda a vuoto...pregiudizi e razzismo...

guarda, io ho riportato una notizia apparsa su la gazzetta oggi... se per te è "spalare merda" vedi tu... ognuno ha diritto di pensarla come vuole, tu compreso Smile

Gio 14 Dic 2006, 14:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
gioeli ha scritto:
dovrebbe andare a lavorare 1 ora in fabbrica, sto rembambit!

Quoto riquoto e straquoto... anzi un'ora ma sai dove in miniera... quelle di uranio...

RoB!

Rob, non infierire Smile

basta una qualsiasi fabbrica (magari una bella fonderia, così cade nella fornace?!) Smile

Gio 14 Dic 2006, 14:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:
gioeli...ti sei risp da solo davvero prima, rileggiti...

1) Failla poteva inventarsi certe cose xè era Totti (che fa sempre notizia) e xè al massimo pigliava + dindini

"Inventarsi" è un parolone improprio... cmq ha portato le prove di quanto ha detto totti dopo la partita inter-roma in tribunale...
Failla, secondo, me, non si deve fare pubblicità querelando totti, anzi... visto che dopo le affermazioni di conti a sostegno di totti è stato pure minacciato da "tifosi" della roma... vah che bella pubblicità progresso che si sarebbe fatto...
anche querelando pinco pallino (e non solo il sig. totti) se si ha ragione si vincono le cause...

The Lizard ha scritto:

2) Io da ex arbitro ho sentito molto di peggio di un venduto...ma mica querelo...

infatti, dato che stai nell'ambito sportivo (e non civile, come Failla) chi ti ha detto venduto ha pagato con la giustizia sportiva, o l'hai invitato a bere per "ringraziarlo"? Smile

The Lizard ha scritto:

3) Vorrei sapere xè bisogna sputtanare Totti così...chi sa veramente come è andata??? Nessuno di noi, quindi mi sembra che si spali tanta merda a vuoto...pregiudizi e razzismo...

guarda, io ho riportato una notizia apparsa su la gazzetta oggi... se per te è "spalare merda" vedi tu... ognuno ha diritto di pensarla come vuole, tu compreso Smile

sull'1 basta aspettare per vedere chi ha ragione tra Totti e Failla

sul 2 nessuna delle due...non ci fai caso e tiri avanti se sei serio...e il giudice sportivo può fare poco col pubblico...e per certe frasi non avrei pensato manco a denunciarli civilmente, altrimenti non si vive più

sul 3 io è da dopo Roma-Atalanta che vedo solo "Totti merda", "Totti vaffanculo" etc...se non è spalare merda questo...ormai fra un pò bisognerà proibire di aprire certi topic...se non si parla di Atalanta è merda...
Gio 14 Dic 2006, 14:35 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
1) aspettiamo, ai posteri l'ardua sentenza? Smile
2) non parlavo di pubblico: totti non è pubblico, è il signor Francesco Totti
3) giusto, chiudi anche questo topic... in effetti mi sembra una vittima, povero francesco

Gio 14 Dic 2006, 14:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
guarda che io non ho parlato di solo pubblico..ho detto in generale che si fa finta di non sentire e si va avanti...a caldo i giocatori, allenatori e dirigenti dicono tante stupidate...

la tua ironia è ridicola, cmq sei tu che apri topic solo per fare dell'inutile polemica visto che di Totti-Failla non gliene fotte niente a nessuno...
Gio 14 Dic 2006, 15:23 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ehi!

primo: io ho seguito il tuo discorso (se poi tu sei stato un arbitro che si fa dire di tutto "a caldo" e lo tollera da tesserati e/o pubblico, penso sia un problema esclusivamente tuo [anche io arbitro (non a calcio) e chi mi offende "paga" perché io quando vado in campo non offendo nessuno]
magari non ti piaceva compilare il rapporto arbitrale?

secondo: ridicole sono le tue repliche...
se sei moderatore, modera; se non accetti la dialettica, impara a stare zitto.
se c'è una sezione OT, se non ti dispiace, ci scrivo quello che voglio (non ho offeso nessuno).

terzo: visto che della "inutile polemica" Totti-Failla "non gliene fotte niente a nessuno..." perché scrivi??

quarto: ti saluto

quinto: attendo impaziente la tua risposta: sarà sicuramente vibrante...

Gio 14 Dic 2006, 15:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
l'avevo detto io...

qui si fa notte Mr. Green

Gio 14 Dic 2006, 16:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli...io ho detto la mia...poi qua si legge di scimmie, fabbriche e miniere...cmq se non scrivevo io erano solo insulti tuoi e di rob...livello culturale enorme...detto questo addio, con certi personaggi odiosi preferisco non avere niente a che fare xè perderei solo tempo.
Gio 14 Dic 2006, 18:09 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ehi, campione... tieniti pure della persona odiosa...

sei proprio un bell'ipocrita
mai scritto slogan o fatto battute tu?
si capiva lontano due chilometri che lo erano...

adesso ti stracci le vesti per due battute ...
e mi parli di "livello culturale"??

dire che uno dovrebbe andare a lavorare in fabbrica non mi sembra un "insulto"
tutte le altre "argomentazioni" le hai dimenticate, suppongo...
la cosa che mi sorprende è che sei pure moderatore

direi che sei un aizzatore, leggendo quanto scrivi

Gio 14 Dic 2006, 18:32 Profilo Invia messaggio privato HomePage
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
val non me ne parlare a me che io me ne chiamata fuori appena capito l'andazzo!!!

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 14 Dic 2006, 20:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Adesso basta.
Abbiamo decisamente ESAGERATO qui dentro.
Io sono l'AMMINISTRATORE, ovvero la carica massima esistente.
E ne ho le scatole piene.
Gioeli, risponderai di quello che hai fatto.
Datevi tutti quanti na bella ripassata al REGOLAMENTO.

Gio 14 Dic 2006, 20:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sarà frasi fatte ma io ci credo davvero in quello che dico... totti non è degno xè non si è mai comportato da uomo ne in campo ne fuori...

L'avete visto l'altra sera al derby? X un graffio si faceva inquadrare dalle telecamere... ma quello è pazzo... cioè è un romanista... detto questo detto tutto...

Scec... tiriamoci insieme... ma siam in un forum di bergamaschi atalantini o romani romanisti? No xè se no io mi tiro fuori grazie a tutti e arrivederci... cerchiam di rientrare ragas xè come si dice a Bergamo an ga sè prope mia...

RoB!

Ultras Atalanta
Gio 14 Dic 2006, 21:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Sarà frasi fatte ma io ci credo davvero in quello che dico... totti non è degno xè non si è mai comportato da uomo ne in campo ne fuori...

L'avete visto l'altra sera al derby? X un graffio si faceva inquadrare dalle telecamere... ma quello è pazzo... cioè è un romanista... detto questo detto tutto...

Scec... tiriamoci insieme... ma siam in un forum di bergamaschi atalantini o romani romanisti? No xè se no io mi tiro fuori grazie a tutti e arrivederci... cerchiam di rientrare ragas xè come si dice a Bergamo an ga sè prope mia...

RoB!

quoto

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Gio 14 Dic 2006, 21:06 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Rob, prima ancora che di atalantini (e fino a prova contraria non solo bergamaschi) dovrebbe essere il forum di gente con un po' di sale in zucca.
Requisito che molti qui dentro dimostrano di non soddisfare.

Gio 14 Dic 2006, 21:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Si... e di cosa dovrebbe rispondere scusa?

Bha...

RoB!

Ultras Atalanta
Gio 14 Dic 2006, 21:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma tirarsi un po' insieme no neh? tutti neh? Ma prorpio tutti tutti neh?
primo a chi posta la notizia di totti e failla, che a noi non ce ne frega una scintilla
due per chi litiga per totti e failla
tre per chi esprime opinioni a prescindere, condite da toni un poco campanilistici
quattro per chi si offende per conto terzi
cinque per gli abusi di antiromanismo assoluto
sei per gli abusi di potere
sette speriamo che si ricominci a tromabre tutti molto presto
e ultimo SOLO LA DEA OL REST AL VANSA

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Gio 14 Dic 2006, 21:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
e basta con sti pregiudizi del caxxo!!!
e uno perchè è romano
e l'altro perchè è ex arbitro
e l'altro ancora perchè pensa di essere colto e si rigira l'italiano come gli pare

e perchè all'altro gli stanno sul caxxo i romani ( ognuno ha le sue idee ma a me di essere pregiudiziata perchè sulla CI ho scritto roma non mi sta bene)

ci metto inomi vicino o ci si arriva?ée perchè quello la vuola cotta e perchè quell'altro la vuole cruda...aho ma na regolata?
non li sto manco a leggere tutti icommenti perchè il 90 % sono stronzate

bisogna avere rispetto per gli altri CHIARO?
mi sono rotta il cazzo che se sulla carta di identità ho scritto terni baci e abbracci e se c'ho scritto roma sono infame e questo in generale perchè noto pregiudizi che le persone che hanno certi valori ( o che decantano di averli) non dovrebbero avere

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 14 Dic 2006, 21:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Dimenticavo
anche a me, direi di ripigliarmi, visto che sono entrato a leggere sta roba qua.....vabbe', speroiamo di tornare tutti quanti a trombare al piu' presto.

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Gio 14 Dic 2006, 21:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
direttamente dal regolamento...

Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

anche se ultimamente ci si sguazza nel insultare e denigrare Roma, i romani e i meridionali in generale...e 3/4 delle frasi non sono solo semplici sfottò...
Gio 14 Dic 2006, 21:25 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4
Vai a: