Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Calderoni...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Calderoni...

Lo mettiam in panca qualche partita?
Si
48%
 48%  [ 15 ]
No
51%
 51%  [ 16 ]
Voti Totali : 31

Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Calderoni...
Descrizione:
Lo mettiamo in panca qualche partita?

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 11 Dic 2006, 12:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
no, lo si perde definitivamente

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Lun 11 Dic 2006, 12:26 Profilo Invia messaggio privato
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
esatto lo penso anch'io...ha bisogno di fiducia non di ulteriori pressioni
Lun 11 Dic 2006, 12:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Può essere che sia insicuro ma non mi sembra che abbia grandi colpe sui goal di ieri... rimango perplessa sul fatto che dimentichiamo troppo in fretta le buone parate, alcune delle quali viste anche ieri, mentre diamo colpe che nemmeno ha.
Se la sua incertezza non è determinante, come sembra per il reparto e per i goal presi, lasciamolo in campo e diamogli tempo, ma se lo dobbiamo fischiare o criticare ad ogni partita, peggiorando quindi la sua condizione, è meglio che lo mettiamo in panca, pronti eventualmente a perderlo sia per un altro club che per un eventuale possibilità nostra.
Alex non mollare!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 11 Dic 2006, 12:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cosa ha sbagliato?LA punizione era imparabile, e stavolta lui era sul suo palo giustamente, nella punizione del secondo gol hanno sbagliato tutti, non solo lui, certo poteva uscire, ma è una scelta difficile...Io l'ho visto invece più sicuro, non ha più fatto quelle parate in due tempi pericolose...e sul tiro a botta sicura di Floccari per due volte ha risposto presente, seppure i tiri fossero centrali...però erano da molto vicino...il suo lo fa insomma, non farà miracoli, ma non ne ha nemmeno l'occasione...guarda il Catania, grande Pantanelli per carità, ma la difesa da più possibilità di tirare agli avversari...da noi segnano perchè le uniche volte che tirano è a botta sicura...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 11 Dic 2006, 12:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
si ma a volte bisogna stimolarli i portieri. soprattutto (e non so perchè) nell'atalanta.

un due partite in panca penso gli facciano tornare il sorriso e la concentrazione a cui ci aveva abituati.

Lun 11 Dic 2006, 13:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
zio val ha scritto:
si ma a volte bisogna stimolarli i portieri. soprattutto (e non so perchè) nell'atalanta.

un due partite in panca penso gli facciano tornare il sorriso e la concentrazione a cui ci aveva abituati.

Se dobbiamo metterlo in panca perchè sbaglia è un conto c'è una motivazione ma ... metterlo in panca dopo ieri mi sembra ridicolo.
che gli dici??"scusa ti metto in panca perchè ieri abbiamo preso due goal:1 che non avrebbe parato nemmeno Buffon, il secondo perchè Loria s'è scordato di marcare Di Napoli..ma stai tranquillo che poi ti facciamo tornare".... mi sembra un bel discorsetto...cominciamo anche a pensare ad un portiere da comprare a gennaio max giugno!!

x la cronaca:
Calderoni: giornata tranquilla per l’estremo difensore bergamasco, incolpevole sui gol. Voto 6

Storari: non può far nulla su almeno due dei gol atalantini (il primo e l’ultimo), ma sul secondo poteva fare di più. Per il resto non è stato quasi mai chiamato in causa. Voto 5.5
fonte goal

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 11 Dic 2006, 13:10 Profilo Invia messaggio privato AIM
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Fiducia in Calderoni!!

BiH
Lun 11 Dic 2006, 13:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io non dico dopo ieri ma dopo i 20 gol subiti.
cerca di arrivarci da sola. non è difficile. Razz

Lun 11 Dic 2006, 13:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi dispiace moltissimo....x Alex...ma il vero punto devole della squadra e' lui.
Anche con una certa fragilita' della difesa zona centrale....Loria e' un fenomeno quando attacca....ma quando difende e' un difensore normalissimo.

Lun 11 Dic 2006, 14:17 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Mi dispiace moltissimo....x Alex...ma il vero punto devole della squadra e' lui.
Anche con una certa fragilita' della difesa zona centrale....Loria e' un fenomeno quando attacca....ma quando difende e' un difensore normalissimo.

eh, attenzione perchè dopo...."Doni non ci serve", "Ferreira Pinto è una pippa", "bernardini in pensione".....arriva la migliore "Loria sbaglia ma Calderoni è il punto debole".....se va come per i precedenti lo convocheranno in nazionale!!! Razz Razz Razz

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 11 Dic 2006, 14:24 Profilo Invia messaggio privato AIM
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
lo visto insicuro ieri..anche se sui gol di ieri non centra però lo visto insicuro non ha fatto qualche uscita che doveva fare...io metteri Ivan

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Lun 11 Dic 2006, 14:38 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

eh, attenzione perchè dopo...."Doni non ci serve", "Ferreira Pinto è una pippa", "bernardini in pensione".....arriva la migliore "Loria sbaglia ma Calderoni è il punto debole".....se va come per i precedenti lo convocheranno in nazionale!!! Razz Razz Razz

Io ero uno dei pochissimi...che diceva che Pinto era da far giocare e che avrebbe fatto bene.....(miei interventi vecchi) su Doni.....mai criticato nulla dato che stravedo per il nostro "Cris"....Loria non e' una novita che sia un fenomeno quando attacca e meno efficace quando difende.....e su Calderoni lasciamo stare.....e' da inizio stagione che non fa una parata degna di nota.....(mi spiace dirlo, ma ripeto) e' molto insicuro .....nelle uscite in primis.
Ivan e' un buon portiere.....ma per la Uefa serve altro che non abbiamo in organico.

Lun 11 Dic 2006, 15:30 Profilo Invia messaggio privato
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Nonostante non stia attraversando un periodo brillante mi sembra assurdo metterlo in panchina...fino a Giugno fiducia a oltranza poi si vedrà (certo se si potesse arrivare ad un certo Pelizzoli Rolling Eyes )
Lun 11 Dic 2006, 16:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Erika ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

Io ero uno dei pochissimi...che diceva che Pinto era da far giocare e che avrebbe fatto bene.....(miei interventi vecchi) su Doni.....mai criticato nulla dato che stravedo per il nostro "Cris"....Loria non e' una novita che sia un fenomeno quando attacca e meno efficace quando difende.....e su Calderoni lasciamo stare.....e' da inizio stagione che non fa una parata degna di nota.....(mi spiace dirlo, ma ripeto) e' molto insicuro .....nelle uscite in primis.
Ivan e' un buon portiere.....ma per la Uefa serve altro che non abbiamo in organico.

Il discorso era generico.... comunque bisogna pensare a cosa offre il mercato...ok schieriamo Ivan per 3/4 partite e se va male che facciamo??Calderoni, tutto sommato non farà parate degne di nota , ma fa buona amministrazione, se Ivan non riuscisse a fare nemmeno quelle che facciamo?? Non mi pare che al momento sul mercato ci siano portieri degni di sostituirlo mi pare che colleghi del calibro di Sicignano, Abbiati, Pagliuca, Storari o Chimenti si siano dimostrati ancora più deludenti del nostro.
Per quanto riguarda la Uefa, ripeto, cerchiamo di tenere i piedi per terra e di arrivare alla salvezza, quando la raggiungeremo penseremo agli obiettivi ed all'organico, al di là del fatto che penso che questi giocatori, e non è riferito a Calderoni, meritino molto ma molto più rispetto, almeno lo stesso che hanno dimostrato loro per la maglia che portano ...

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 11 Dic 2006, 16:41 Profilo Invia messaggio privato AIM
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Vediamo come va con Ivan, Calderoni ha fatto molti miracoli nella stagione passata, in questa è un po' titubante, diamo una possibilità a Ivan così magari ci sarà un po' di sana rivalità tra i due portieri per il posto da titolare...

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Lun 11 Dic 2006, 17:02 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mi son dimenticato di dire nel titolo che Erika era bandita da questo topic... causa troppa parzialità :-)

No va bhe scherzo... sono d'accordo con val xò malgrado tutto prendiamo troppi gol vedi colpa della difesa ma anche grandi incertezze del portiere...

Dato che ogni tanto fa bene a tutti capire che non si è intoccabili... un paio di partite bastano secondo me... tutto qui... lasciamolo fuori a siena e con l'udinese e mandiamolo in grande forma a sansiro a parare tutto a quei bastardi...

RoB!

Ultras Atalanta
Lun 11 Dic 2006, 17:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Mi son dimenticato di dire nel titolo che Erika era bandita da questo topic... causa troppa parzialità :-)

No va bhe scherzo... sono d'accordo con val xò malgrado tutto prendiamo troppi gol vedi colpa della difesa ma anche grandi incertezze del portiere...

Dato che ogni tanto fa bene a tutti capire che non si è intoccabili... un paio di partite bastano secondo me... tutto qui... lasciamolo fuori a siena e con l'udinese e mandiamolo in grande forma a sansiro a parare tutto a quei bastardi...

RoB!

Ma dai....come bandita??Fabio help me.......
Roby mandalo in curva con me un paio di partite...che vedi come te lo faccio riprendere!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 11 Dic 2006, 17:48 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ho già detto (almeno credo) come la penso.
Ieri incolpevole sui goal, ma non è un gran periodo.

Lun 11 Dic 2006, 17:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ahah... :-) Se se... già mi sa che il gomitino lo alza troppo il sabato sera xè non vede piu neanche un pallone... :-)

RoB!

Ps. mi dici che interventi ha fatto ieri??? Mi sa che il vinellino ti fa vedere le parate del portier...

Ultras Atalanta
Lun 11 Dic 2006, 18:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5
Vai a: