Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
accoltellati a roma: INFAMI!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
accoltellati a roma: INFAMI!
Autore Messaggio
darksun
Utente base

Messaggio accoltellati a roma: INFAMI!
Descrizione: vergogna
Premetto che non sono un ultras, e con questo voglio dire che cerco di evitare ogni situazione di scontro con altre tifoserie...anche se messo allo stretto sò e mi DIFENDO

premetto che un pò di trasferte ne ho fatte , l'ultima a firenze poco fà, la più bella a Colonia in coppa uefa Very Happy
con ciò per dire che un pò di cose ne ho viste...e che non sono più un ragazzino Confused

Dai lo sappiamo tutti: quando sei giovane la vita da ultras è un sogno...lo sò anche a me era così ai tempi di evair e company...ma ora, sarà che ho famiglia, stò iniziando a osservare tutto in modo diverso...

Tutta questa "violenza" stà iniziando a dare fastidio: vanno bene i cori , gli striscioni, la cariche(vabbè)...ma i COLTELLI NO

E' inutile dare infami di quà, e lamati di là, ieri 3 grandi tifosi atalantini si sono beccati un coltello...ma cazzo è???Lasciando perdere il discorso romani(INFAMI), non si può andare allo stadio e rischiare così tanto, e forse sono persone che i guai non li cercano Crying or Very sad

Poi sento i alcuni ultras che assicurano scontri a bergamo con cortelli al seguito...se i romani sono infami non dobbiamo esserlo anche noi!!!

SEPRE MAGICA DEA e volevo ringraziare quel figlio di troia che alla stazione di firenze al ritorno dallo stadio ha lanciato la bomba carta...se ti becchiamo hai finito...infame

Dom 03 Dic 2006, 10:10 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
ma gentilmente...si può dire romanISTI invece che romani...no però io sono romana e infame non sono...gentilmente grazie

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 03 Dic 2006, 12:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Non sono stato presente, dunque non parlo, magari sentirò -se lo vorranno- i presenti; ma vorrei sottolineare che da "codice ultras" le lame sarebbero bandite...
Quindi ancora una volta, se di lame s'è trattato, c'è stato chi è andato oltre, delle vere merde (ma lo striscione era emblematico e giusto a Bergamo).
Per sta gente (attenzione, il discorso è generale, non mi riferisco solo a ieri) se il "regolamento" Ultras dice niente lame e niente denunce, e questi lameggiano... beh, la denuncia non sarebbe nulla di scandaloso.

-Ovviamente non tutti, anzi pochi, concorderanno, ma per me è così-

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 03 Dic 2006, 13:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
ma gentilmente...si può dire romanISTI invece che romani...no però io sono romana e infame non sono...gentilmente grazie

mi sembra l'ultimo dei problemi questo.. anche perchè cmq è ovvio a chi si riferisse, non certo a te

per il resto d'accordo con dexter

Dom 03 Dic 2006, 13:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
pò esse pure l'ultimo dei problemi...ma non bisogna confondere i cittadini coi tifosi...cominciare da ste piccole cose può servire e poi brasa non ti credere che non è tanto scontata come cosa...che romani e romanisti so due cose distinte...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 03 Dic 2006, 17:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
pò esse pure l'ultimo dei problemi...ma non bisogna confondere i cittadini coi tifosi...cominciare da ste piccole cose può servire e poi brasa non ti credere che non è tanto scontata come cosa...che romani e romanisti so due cose distinte...

giusto, seguo da un po' questo forum, ma vedo , come ho scritto in un altro topic forti connotati anti roma e napoli citta' e cittadini, che esulano dal calcio, credo che gli amministratori del forum debbano chiudere questo post...
Dom 03 Dic 2006, 18:37 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
maradona ha scritto:
credo che gli amministratori del forum debbano chiudere questo post...

Se il problema è "romani" credo che gli Admins si debbano limitare ad aggiungere "STI" eventualmente.

Dom 03 Dic 2006, 18:40 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
maradona ha scritto:
credo che gli amministratori del forum debbano chiudere questo post...

Se il problema è "romani" credo che gli Admins si debbano limitare ad aggiungere "STI" eventualmente.

il tifo acceca proprio il tifoso.......

gara della Nazionale, e una minoranza di tifosi insulta tutta la partita la ROma (a che scopo poi, boh?), era chiaro e prevedibile che nell'insana mente di un groppuscolo di tifosi (o teppisti?), della Roma potesse scattare l'assurda voglia di fare cio' che hanno fatto ieri.
Poi magari al ritorno, che sei 2 ragazzi normali tifosi della ROma, magari vengono malmenati, cosi, senza motivo. E voi scrivete, romani o romanisti infami ecc, ma vi rendete conto che assurdita???

Lo stesso staranno facendo sui forum della roma, per carita', non è questione di tifo. Che assurdita'....dopo calciopoli ancora ....con queste stupide rivalita......
Dom 03 Dic 2006, 19:11 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
STI...

STI...

maradona ha scritto:

il tifo acceca proprio il tifoso.......

gara della Nazionale, e una minoranza di tifosi insulta tutta la partita la ROma (a che scopo poi, boh?), era chiaro e prevedibile che nell'insana mente di un groppuscolo di tifosi (o teppisti?), della Roma potesse scattare l'assurda voglia di fare cio' che hanno fatto ieri.
Poi magari al ritorno, che sei 2 ragazzi normali tifosi della ROma, magari vengono malmenati, cosi, senza motivo. E voi scrivete, romani o romanisti infami ecc, ma vi rendete conto che assurdita???

Lo stesso staranno facendo sui forum della roma, per carita', non è questione di tifo. Che assurdita'....dopo calciopoli ancora ....con queste stupide rivalita......

Se n'è già parlato AMPIAMENTE qui:
http://forumfatalanta.altervista.org/viewtopic.php?t=1985&postdays=0&postorder=asc&start=0

Taca mia amò, dom...Rolling Eyes

Dom 03 Dic 2006, 19:13 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
romani e romanisti sono due cose diverse...è come dire atalantini e bergamaschi...sono due cose diverse (esempio? Fabio...Dex...Zara...e ne ho fatti solo 3...) per cui adeguatevi xè sono piccolezze ma che contano moltissimo.
Mar 05 Dic 2006, 8:52 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Più che cavillare sul termine, io direi che più in generale non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio.
Ci sono anche romanisti onesti e civili.
Io resto della mia idea, certa gente col calcio non ha niente a che vedere.

Mar 05 Dic 2006, 8:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Usiamo questo post x denunciare quello che ci è successo a Roma...

Vi faccio un distinguo fra le due cose x avere bene chiare le idee...

1) Lo scontro con i tre ragazzi slamati è una cosa (visto bene da tutti... finchè gli infami non hanno usato il jolly è stato ad armi pari) e di questo NON NE PARLIAMO!!!

2) RACCONTIAMO QUELLO CHE LA CELERE CI HA FATTO A ROMA... (non è la prima volta che ce lo fanno sinceramente... ma stavolta con noi c'era un avvocato...) Scriviamo scriviamo scrivamo... ai giornali e alla stampa nazionale

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta

L'ultima modifica di robyrobyla il Mer 06 Dic 2006, 19:48, modificato 1 volta
Mar 05 Dic 2006, 9:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Più che cavillare sul termine, io direi che più in generale non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio.
Ci sono anche romanisti onesti e civili.
Io resto della mia idea, certa gente col calcio non ha niente a che vedere.

giusta anche la tua affermazione...i tifosi (normali e ultras secondo il loro codice di "niente lame") sono una cosa...i teppisti bastardi un'altra...
Mar 05 Dic 2006, 10:41 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
maradona ha scritto:

giusto, seguo da un po' questo forum, ma vedo , come ho scritto in un altro topic forti connotati anti roma e napoli citta' e cittadini, che esulano dal calcio, credo che gli amministratori del forum debbano chiudere questo post...

hai scritto 20 messaggi e vuoi decidere sulla chiusura di un topic?

cmq ha ragione rob, la cosa più importante ora è che chiunque sia stato presente denunci gli abusi di potere, anche se non so quanto servirà purtroppo

Mar 05 Dic 2006, 10:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dai che forse abbiamo trovato un nuovo Gigi o w Max Taibi

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 05 Dic 2006, 11:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Uff, per fortuna avete sbloccato il topic (non capisco proprio il perchè fosse stato bloccato, così senza preavviso, non mi pareva nulla di "scorretto"), così posso finalmente quotare il "vicino"

Garzu ha scritto:
Taca mia amò, dom...Rolling Eyes

Brao!

Per il resto vedo che, nonostante si era molto discordi (diciamo pure su due fronti) per quanto riguarda gli striscioni, poi si è tutti più o meno d'accordo su quanto accaduto.
Più o meno eh! Wink

Mar 05 Dic 2006, 17:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
no comment..titolo del topic discutibile...
Mar 05 Dic 2006, 18:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Non sono stato presente, dunque non parlo, magari sentirò -se lo vorranno- i presenti; ma vorrei sottolineare che da "codice ultras" le lame sarebbero bandite...
Quindi ancora una volta, se di lame s'è trattato, c'è stato chi è andato oltre, delle vere merde (ma lo striscione era emblematico e giusto a Bergamo).
Per sta gente (attenzione, il discorso è generale, non mi riferisco solo a ieri) se il "regolamento" Ultras dice niente lame e niente denunce, e questi lameggiano... beh, la denuncia non sarebbe nulla di scandaloso.

-Ovviamente non tutti, anzi pochi, concorderanno, ma per me è così-

Come quasi sempre son daccordissimo con Dexter. L'ho scritto anche da altre parti: daccordo che ultras non denuncia ultras, pero' qui siamo mooooolto oltre. Chi sa e non parla, a sto punto, secondo me casca nell'omerta'!
Secondo me anche l'Ultras a sto punto si deve fermare un attimo a riflettere.
Capisco l'adrenalina dell'asfalto , e se delle persone consezienti han voglia di prendersi a botte non ci vedo nulla di male, basta che il divertimento riguardi solo loro, pero':
1)allo stadio ci vanno anche altre persone (anziani, donne e bambini, fra l'altro) e molti non sono interessati alle storie d'asfalto, vanno per vedere la partita e, oltre alla partita possono gustarsi anche lo spettacolo che le coreografie organizzate dagli ULTRAS! Queste persone hanno il diritto di recarsi tranquillamente e pacificamente allo stadio. Magari il rischio di essere coinvolti in qualche tafferuglio e' minima, pero' pur sempre possibile. E se ci scappa la disgrazia per una sola persona, be, scusate ma secondo me e' gia' una persona di troppo.
Con questo non voglio togliere assolutamente nulla alla CURVA NORD, che ammiro molto per il gran lavoro svolto in questi ultimi anni in fatto di "educazione" verso le nuove e vecchie reclute, solidarieta' verso chi al momento ne ha bisogno e non da ultimo, grandi coreografie e coinvolgimento di moltissime persone.
AVANTI CURVA NORD, AVANTI ULTRAS!

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Mar 05 Dic 2006, 19:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gabbyano... vedila come romani = romanisti, laziali e omini blu...

C'e una versione dei fatti che sappiamo tutti bene e che stasera sara' chiarita ancora meglio in riunione... vi pregherei xò di parlare di cio' che ci han fatto i blu... non delle lame... di quelle se ne discutera' a tempo debito...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 05 Dic 2006, 20:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Hai ragione Roby, pero' magari apri un altro topic, magari :"se eria Roma e hai visto, fotografato o ripreso, scrivi qui la tua testimonianza" o qualcosa del genere, il titolo attuale porta facilmente in OT.

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Mar 05 Dic 2006, 20:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: